ELASTY QUANDO TI ISCRIVI??

STASERA CAZZIO A DESTRA E MANCA.. :ahah
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:27
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 19:28
Dopo la piscina anche Luca me la fa addosso, giusto un attimo prima di entrare nella doccia, almeno quellocianci ha scritto:ah..e dimenticavo che ormai se lo prendo in braccio lui nudino , tipo piscina o post bagnetto, il suo nuovo sport è "piscia anche tu sulla mamma"![]()
devo andare in giro con la muta..
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 19:30
Miiiii, meno male che non hai la bacchetta luuuuuuunga che arriva fino a quicianci ha scritto:monst...lo spazio apriline di fb piange in assenza di aggiornate foto di chiarastella ! con la vacanza che avete fatto..aspetto ....
![]()
ELASTY QUANDO TI ISCRIVI??![]()
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 19:32
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 19:37
cavoli! hai ragione! da un po' non mi collego. Mi farò perdonarecianci ha scritto:monst...lo spazio apriline di fb piange in assenza di aggiornate foto di chiarastella ! con la vacanza che avete fatto..aspetto ....
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 19:40
Elastygirl ha scritto:Bellezze (Cianci, ti dò del voi, visto che ci sei solo tu), io stacco, i due "grandi" hanno fame.
Non credo di riuscire a passare domani e dopo, quindi buon week a tutte e si spera notti tranquille![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:40
Elastygirl ha scritto:Miiiii, meno male che non hai la bacchetta luuuuuuunga che arriva fino a quicianci ha scritto:monst...lo spazio apriline di fb piange in assenza di aggiornate foto di chiarastella ! con la vacanza che avete fatto..aspetto ....
![]()
STASERA CAZZIO A DESTRA E MANCA.. :ahah![]()
per iscrivermi su fb aspetto il pc nuovo, se mio marito si dà una mossa![]()
Ma se la darà, perchè l'ho minacciato di provvedere io e quindi si preoccupa che possa spendere uno sproposito
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:41
:ahah :ahahElastygirl ha scritto:Bellezze (Cianci, ti dò del voi, visto che ci sei solo tu), io stacco, i due "grandi" hanno fame.
Non credo di riuscire a passare domani e dopo, quindi buon week a tutte e si spera notti tranquille![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 19:42
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:42
mi aspetto un book degno di kate moss :ahahMonsterina900 ha scritto:cavoli! hai ragione! da un po' non mi collego. Mi farò perdonarecianci ha scritto:monst...lo spazio apriline di fb piange in assenza di aggiornate foto di chiarastella ! con la vacanza che avete fatto..aspetto ....
![]()
Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 20:42
Io vorrei il secondo, ma prima mi devo dimenticare di questo periodo... chessò, 15/20 anni basteranno?cianci ha scritto:ma sì!! allora, io sono addetta ai sogni di figli & co:
ho sognato una mamma dell'asilo, che ne ha tre, con il pancione.
il che vorrebbe dire che, se non è lei (di solito azzecco pure la persona), sono elasty o sara
TOTOBISTRISQUATRIS A GIRO BREVE:
SIMO
MONST
ELASTY
SARA
POTTI
PEPER (su loro due non saprei bene l'ordine)
![]()
![]()
![]()
![]()
HO DIMENTICATO QUALCUNA CHE VUOLE IL BIS?
QUELLE DEL TRIS NON SI ESPRIMONO QUINDI NON SO CLASSIFICARLE! MILA, CIUFOLA, ...CHE FACCIO? VI INCLUDO???
MI RESTA IL DUBBIO IRIS...
POI MI MANCANO TUTTE LE ALTRE, EH! CHE NON DICONO NULLA E MAGARI ZITTE ZITTE QUATTE QUATTE..VERO IGRATS?vero elisa??
Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 20:45
Cioè, dopo queste 2 giornate mi venite pure a dire che il peggio deve venire? Secondo voi tra quanto me lo danno l'appuntamento per chiudere le tube?cianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Cianci, per fare la quadriszia c'è ancora una lunga strada da percorrere...e non so nemmeno se alla fine si farà, dipende da tante cose....
Razionalmente dò pienamente ragione a mio marito quando dice che già tre sono un bel pacchetto, considerando che qui mi smazzo tutto da sola e la sera arrivo stracotta, infatti lo vede pure lui come arrivo dopo cena![]()
Sembrerà strano a chi è alla prima esperienza, ma il vero impegno non è adesso che sono piccoli, il bello viene man mano che crescono....scuola, sport, feste di compleanno, catechismo, messa la domenica....non c'è un attimo di tregua e ci sono momenti in cui persino io ammetto che sia una fatica immane. Ma poi, basta un pancione intravisto per strada o un parto in tv per farmi risvegliare le meravigliose sensazioni ed emozioni che l'imminente arrivo di un pargolo portano in casa![]()
Per adesso mi godo e mi coccolo questi tre gioielli che la vita mi ha regalato, poi chissà....![]()
a me spaventa più mantenerli dopo, coi tempi che corrono..il lavoro non più certo... Vorrei garantire a tutti e due la scelta libera di frequentare l'università, di fare magari un'esperienza all'estero
e poi hai ragione: più crescono più sono impegnativi! ma divertenti!
Messaggio da iris71 » 21 gen 2011, 20:47
Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 20:48
Potti cara cosa mi combini???Mi riprendo io e crolli tu???Pottini ha scritto:No vabbe', ma quanto avete scritto???![]()
Io sono in piena crisi di nervi, è ufficiale.
Stamattina Dario ha dormito 20 minuti netti. Solo il tragitto in macchina. ma poi almeno non ha rotto.
Abbiamo pranzato fuori e alle 13 già si sfregava gli occhi, ho fatto tutto di stracorsa per riuscire a essere a casa per le 14,30 massimo. Be', si è addormentato in macchina e tornati a casa si è svegliato e NON NE VUOLE SAPERE DI RIADDORMENTARSI.
SONO DAVVERO STUFA, ESAUSTA, ESTENUATA.
In giro non dorme, nel passeggino non ne vuol sapere. Ma se ha sonno è un pianto e una rogna unica. Dovrei stare tappata in casa per seguire i suoi orari e per lo più lo faccio, ma tanto le notti vanno comunque di m..erda! E io non ne posso più.
Faccio faccio faccio, mi danno l'anima, mi rodo il fegato, passo ore ad addormentarlo e poi lui dorme 10 minuti. Dorme solo se io non ci sono, capito???
Ora è nel lettino che strilla perché giuro che se vado di là lo strozzo. Sono ai minimi termini. Non ho davvero più una vita. Ho fatto un rapido giro per comprare un paio di pantaloni e un paio di collant di cui ho bisogno. Notare che non ho pantaloni invernali che mi stanno e di collant mi son rimaste 2 paia che intervallo.![]()
Be', pantaloni andati ma per le collant non c'è stato verso dato che il rompip... ha iniziato a piangere dal sonno. E così cosa ho concluso? Che sono ancora senza collant e lui strilla isterico nel lettino.
Vi giuro, non ne posso più. Per me adesso più piangere fino a svenire, perché non posso davvero continuare così...
Scusate, avevo bisogno di uno sfogo. Mi sento una cacca ma non ce la posso proprio fare. Sto per avere un crollo nervoso.![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 20:49
Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 20:51
basta un annetto tranquilla...Pottini ha scritto:Io vorrei il secondo, ma prima mi devo dimenticare di questo periodo... chessò, 15/20 anni basteranno?cianci ha scritto:ma sì!! allora, io sono addetta ai sogni di figli & co:
ho sognato una mamma dell'asilo, che ne ha tre, con il pancione.
il che vorrebbe dire che, se non è lei (di solito azzecco pure la persona), sono elasty o sara
TOTOBISTRISQUATRIS A GIRO BREVE:
SIMO
MONST
ELASTY
SARA
POTTI
PEPER (su loro due non saprei bene l'ordine)
![]()
![]()
![]()
![]()
HO DIMENTICATO QUALCUNA CHE VUOLE IL BIS?
QUELLE DEL TRIS NON SI ESPRIMONO QUINDI NON SO CLASSIFICARLE! MILA, CIUFOLA, ...CHE FACCIO? VI INCLUDO???
MI RESTA IL DUBBIO IRIS...
POI MI MANCANO TUTTE LE ALTRE, EH! CHE NON DICONO NULLA E MAGARI ZITTE ZITTE QUATTE QUATTE..VERO IGRATS?vero elisa??
:ahah
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 21:14
Pottini ha scritto:Cioè, dopo queste 2 giornate mi venite pure a dire che il peggio deve venire? Secondo voi tra quanto me lo danno l'appuntamento per chiudere le tube?cianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Cianci, per fare la quadriszia c'è ancora una lunga strada da percorrere...e non so nemmeno se alla fine si farà, dipende da tante cose....
Razionalmente dò pienamente ragione a mio marito quando dice che già tre sono un bel pacchetto, considerando che qui mi smazzo tutto da sola e la sera arrivo stracotta, infatti lo vede pure lui come arrivo dopo cena![]()
Sembrerà strano a chi è alla prima esperienza, ma il vero impegno non è adesso che sono piccoli, il bello viene man mano che crescono....scuola, sport, feste di compleanno, catechismo, messa la domenica....non c'è un attimo di tregua e ci sono momenti in cui persino io ammetto che sia una fatica immane. Ma poi, basta un pancione intravisto per strada o un parto in tv per farmi risvegliare le meravigliose sensazioni ed emozioni che l'imminente arrivo di un pargolo portano in casa![]()
Per adesso mi godo e mi coccolo questi tre gioielli che la vita mi ha regalato, poi chissà....![]()
a me spaventa più mantenerli dopo, coi tempi che corrono..il lavoro non più certo... Vorrei garantire a tutti e due la scelta libera di frequentare l'università, di fare magari un'esperienza all'estero
e poi hai ragione: più crescono più sono impegnativi! ma divertenti!
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 21:16
Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 21:29
Monsterina900 ha scritto:ragazze mie, stacco anche io. Il maritino ha famissima.
Se non riesco a passare, buon week end a tutte.![]()
Un pensiero speciale per POTTI: goditi un po' di riposo tra sabato e domenica, lasciando Dadi alle cure del marito, ti farà bene.
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 21:31