GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:27

monst... :aargh lo spazio apriline di fb piange in assenza di aggiornate foto di chiarastella ! con la vacanza che avete fatto..aspetto .... :sorrisoo

ELASTY QUANDO TI ISCRIVI?? :aargh

STASERA CAZZIO A DESTRA E MANCA.. :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 19:28

cianci ha scritto:ah..e dimenticavo che ormai se lo prendo in braccio lui nudino , tipo piscina o post bagnetto, il suo nuovo sport è "piscia anche tu sulla mamma" :che_dici
devo andare in giro con la muta..
Dopo la piscina anche Luca me la fa addosso, giusto un attimo prima di entrare nella doccia, almeno quello :risatina:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 19:30

cianci ha scritto:monst... :aargh lo spazio apriline di fb piange in assenza di aggiornate foto di chiarastella ! con la vacanza che avete fatto..aspetto .... :sorrisoo

Miiiii, meno male che non hai la bacchetta luuuuuuunga che arriva fino a qui :risatina:

per iscrivermi su fb aspetto il pc nuovo, se mio marito si dà una mossa :che_dici
Ma se la darà, perchè l'ho minacciato di provvedere io e quindi si preoccupa che possa spendere uno sproposito :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 19:32

Bellezze (Cianci, ti dò del voi, visto che ci sei solo tu :risatina: ), io stacco, i due "grandi" hanno fame.
Non credo di riuscire a passare domani e dopo, quindi buon week a tutte e si spera notti tranquille :incrocini
:bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 19:37

cianci ha scritto:monst... :aargh lo spazio apriline di fb piange in assenza di aggiornate foto di chiarastella ! con la vacanza che avete fatto..aspetto .... :sorrisoo

cavoli! hai ragione! da un po' non mi collego. Mi farò perdonare :thank_you:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 19:40

Elastygirl ha scritto:Bellezze (Cianci, ti dò del voi, visto che ci sei solo tu :risatina: ), io stacco, i due "grandi" hanno fame.
Non credo di riuscire a passare domani e dopo, quindi buon week a tutte e si spera notti tranquille :incrocini
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:40

Elastygirl ha scritto:

Miiiii, meno male che non hai la bacchetta luuuuuuunga che arriva fino a qui :risatina:

per iscrivermi su fb aspetto il pc nuovo, se mio marito si dà una mossa :che_dici
Ma se la darà, perchè l'ho minacciato di provvedere io e quindi si preoccupa che possa spendere uno sproposito :hi hi hi hi
:044-Astuta: :vaiii:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:41

Elastygirl ha scritto:Bellezze (Cianci, ti dò del voi, visto che ci sei solo tu :risatina: ), io stacco, i due "grandi" hanno fame.
:ahah :ahah
:permaloso: per questa volta ti saluto anche se non sei su fb ..(snobismo tecnologgggico :caduta_sedia: )
:bacio :bacio :bacio :bacio :cuore

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 19:42

ragazze mie, stacco anche io. Il maritino ha famissima.
Se non riesco a passare, buon week end a tutte. :bacio

Un pensiero speciale per POTTI :cuore : goditi un po' di riposo tra sabato e domenica, lasciando Dadi alle cure del marito, ti farà bene. :sorrisoo :coccola :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 19:42

Monsterina900 ha scritto:

cavoli! hai ragione! da un po' non mi collego. Mi farò perdonare :thank_you:
mi aspetto un book degno di kate moss :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 20:42

cianci ha scritto:ma sì!! allora, io sono addetta ai sogni di figli & co:
ho sognato una mamma dell'asilo, che ne ha tre, con il pancione.

il che vorrebbe dire che, se non è lei (di solito azzecco pure la persona), sono elasty o sara

TOTOBISTRISQUATRIS A GIRO BREVE:

SIMO
MONST
ELASTY
SARA
POTTI
PEPER (su loro due non saprei bene l'ordine)

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
HO DIMENTICATO QUALCUNA CHE VUOLE IL BIS?
QUELLE DEL TRIS NON SI ESPRIMONO QUINDI NON SO CLASSIFICARLE! MILA, CIUFOLA, ...CHE FACCIO? VI INCLUDO???
MI RESTA IL DUBBIO IRIS... :sorrisoo

POI MI MANCANO TUTTE LE ALTRE, EH! CHE NON DICONO NULLA E MAGARI ZITTE ZITTE QUATTE QUATTE..VERO IGRATS? :fischia vero elisa?? :fischia
Io vorrei il secondo, ma prima mi devo dimenticare di questo periodo... chessò, 15/20 anni basteranno? :perplesso :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 20:45

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Cianci, per fare la quadriszia c'è ancora una lunga strada da percorrere...e non so nemmeno se alla fine si farà, dipende da tante cose....
Razionalmente dò pienamente ragione a mio marito quando dice che già tre sono un bel pacchetto, considerando che qui mi smazzo tutto da sola e la sera arrivo stracotta, infatti lo vede pure lui come arrivo dopo cena :x:
Sembrerà strano a chi è alla prima esperienza, ma il vero impegno non è adesso che sono piccoli, il bello viene man mano che crescono....scuola, sport, feste di compleanno, catechismo, messa la domenica....non c'è un attimo di tregua e ci sono momenti in cui persino io ammetto che sia una fatica immane. Ma poi, basta un pancione intravisto per strada o un parto in tv per farmi risvegliare le meravigliose sensazioni ed emozioni che l'imminente arrivo di un pargolo portano in casa :emozionee
Per adesso mi godo e mi coccolo questi tre gioielli che la vita mi ha regalato, poi chissà....
:cuore

a me spaventa più mantenerli dopo, coi tempi che corrono..il lavoro non più certo... Vorrei garantire a tutti e due la scelta libera di frequentare l'università, di fare magari un'esperienza all'estero

e poi hai ragione: più crescono più sono impegnativi! ma divertenti!
Cioè, dopo queste 2 giornate mi venite pure a dire che il peggio deve venire? Secondo voi tra quanto me lo danno l'appuntamento per chiudere le tube? :perplesso
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 gen 2011, 20:47

Potti ho visto che ci sei, com'è andata?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 20:48

Pottini ha scritto:No vabbe', ma quanto avete scritto??? :urka

Io sono in piena crisi di nervi, è ufficiale.
Stamattina Dario ha dormito 20 minuti netti. Solo il tragitto in macchina. ma poi almeno non ha rotto.
Abbiamo pranzato fuori e alle 13 già si sfregava gli occhi, ho fatto tutto di stracorsa per riuscire a essere a casa per le 14,30 massimo. Be', si è addormentato in macchina e tornati a casa si è svegliato e NON NE VUOLE SAPERE DI RIADDORMENTARSI.
SONO DAVVERO STUFA, ESAUSTA, ESTENUATA.
In giro non dorme, nel passeggino non ne vuol sapere. Ma se ha sonno è un pianto e una rogna unica. Dovrei stare tappata in casa per seguire i suoi orari e per lo più lo faccio, ma tanto le notti vanno comunque di m..erda! E io non ne posso più.
Faccio faccio faccio, mi danno l'anima, mi rodo il fegato, passo ore ad addormentarlo e poi lui dorme 10 minuti. Dorme solo se io non ci sono, capito???

Ora è nel lettino che strilla perché giuro che se vado di là lo strozzo. Sono ai minimi termini. Non ho davvero più una vita. Ho fatto un rapido giro per comprare un paio di pantaloni e un paio di collant di cui ho bisogno. Notare che non ho pantaloni invernali che mi stanno e di collant mi son rimaste 2 paia che intervallo. :che_dici
Be', pantaloni andati ma per le collant non c'è stato verso dato che il rompip... ha iniziato a piangere dal sonno. E così cosa ho concluso? Che sono ancora senza collant e lui strilla isterico nel lettino.
Vi giuro, non ne posso più. Per me adesso più piangere fino a svenire, perché non posso davvero continuare così...

Scusate, avevo bisogno di uno sfogo. Mi sento una cacca ma non ce la posso proprio fare. Sto per avere un crollo nervoso. :bomba :bomba :pistole :pistole
Potti cara cosa mi combini???Mi riprendo io e crolli tu??? :coccola

Dai che, con il senno di poi ( :che_dici ), sono solo momenti...anche Tommaso è un periodo che non sta in braccio nemmeno un minuto specie se nervoso e assonnato...se lo metto giù strilla come un'aquila e ho paura che i vicini chiamino il telefono azzurro da un momento all'altro (anche perchè poi ogni tanto sbarello anche io e gli urlo dietro :fischia )

E' un vero peccato non essere tutte più vicine!!Dovrebbero fare un campus per mamme e bimbi 0-1 anno almeno non saremmo mai sole e potremmo darci una mano e un sostegno morale costante!!!

Quando torna Jorma esci un pò...vai a farti un giro, prendi un pò d'aria così ti rilassi un pò! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 20:49

io ieri sera sono andata in palestra a giocare a pallavolo oer distrarmi un pò...voglia 0 ma se non altro vedevo gente... :che_dici tornando a casa ho avuto la tentazione di non rientrare e andare...andare.... :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 21 gen 2011, 20:51

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ma sì!! allora, io sono addetta ai sogni di figli & co:
ho sognato una mamma dell'asilo, che ne ha tre, con il pancione.

il che vorrebbe dire che, se non è lei (di solito azzecco pure la persona), sono elasty o sara

TOTOBISTRISQUATRIS A GIRO BREVE:

SIMO
MONST
ELASTY
SARA
POTTI
PEPER (su loro due non saprei bene l'ordine)

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
HO DIMENTICATO QUALCUNA CHE VUOLE IL BIS?
QUELLE DEL TRIS NON SI ESPRIMONO QUINDI NON SO CLASSIFICARLE! MILA, CIUFOLA, ...CHE FACCIO? VI INCLUDO???
MI RESTA IL DUBBIO IRIS... :sorrisoo

POI MI MANCANO TUTTE LE ALTRE, EH! CHE NON DICONO NULLA E MAGARI ZITTE ZITTE QUATTE QUATTE..VERO IGRATS? :fischia vero elisa?? :fischia
Io vorrei il secondo, ma prima mi devo dimenticare di questo periodo... chessò, 15/20 anni basteranno? :perplesso :ahah
basta un annetto tranquilla... :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 21:14

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Cianci, per fare la quadriszia c'è ancora una lunga strada da percorrere...e non so nemmeno se alla fine si farà, dipende da tante cose....
Razionalmente dò pienamente ragione a mio marito quando dice che già tre sono un bel pacchetto, considerando che qui mi smazzo tutto da sola e la sera arrivo stracotta, infatti lo vede pure lui come arrivo dopo cena :x:
Sembrerà strano a chi è alla prima esperienza, ma il vero impegno non è adesso che sono piccoli, il bello viene man mano che crescono....scuola, sport, feste di compleanno, catechismo, messa la domenica....non c'è un attimo di tregua e ci sono momenti in cui persino io ammetto che sia una fatica immane. Ma poi, basta un pancione intravisto per strada o un parto in tv per farmi risvegliare le meravigliose sensazioni ed emozioni che l'imminente arrivo di un pargolo portano in casa :emozionee
Per adesso mi godo e mi coccolo questi tre gioielli che la vita mi ha regalato, poi chissà....
:cuore

a me spaventa più mantenerli dopo, coi tempi che corrono..il lavoro non più certo... Vorrei garantire a tutti e due la scelta libera di frequentare l'università, di fare magari un'esperienza all'estero

e poi hai ragione: più crescono più sono impegnativi! ma divertenti!
Cioè, dopo queste 2 giornate mi venite pure a dire che il peggio deve venire? Secondo voi tra quanto me lo danno l'appuntamento per chiudere le tube? :perplesso
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 21:16

finalmente è crollato
ora ha preso a strapparmi gli occhiali con manata fulminea...mi sale un nervooooooooooooooo!!! no, e strappa
no e strappa
la mamma ha detto no e strappa
echeccacccccchiooooooooooooo BASTAAAA(questo è l'urlo che sentono i vicini)
:che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 21:29

Monsterina900 ha scritto:ragazze mie, stacco anche io. Il maritino ha famissima.
Se non riesco a passare, buon week end a tutte. :bacio

Un pensiero speciale per POTTI :cuore : goditi un po' di riposo tra sabato e domenica, lasciando Dadi alle cure del marito, ti farà bene. :sorrisoo :coccola :bacio
:bacio :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 21:31

rieccomi qua! :sorrisoo
tutti a nanna e cucina sistemata :ok
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”