cianci ha scritto:vietato darsi colpe!!Elastygirl ha scritto: Si, giusto....infatti domenica sera sentivo proprio il rumore del rantolino sotto la mano, dietro la schiena.
Sulla bravura delle tris....questa volta sento di aver cannato alla grande, continuo a pensare che se l'avessi portato la settimana scorsa, magari si faceva in tempo ad evitare la bronchite![]()
la bronchite senza febbre è rarissima..quindi vai a capire! sfido chiunque!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Eccomi!
Un resoconto veloce di ieri sera, intanto che Dadino dorme ()
Lezione bellissima! Eravamo poche perché un paio infortunate, altre al lavoro. Abbiamo fatto lavoro a terra poi sbarra e centro. Bellissimo! Come mi mancava!!! E io avevo paura di non farcela di fiato ecc... invece avevo difficoltà sulle sequenze veloci e ho lavorato tanto in pianta e poco in mezza punta, e ho alzato poco le gambe, però ho fatto TUTTO!(Be', tranne i salti finali, ho fatto una piccola batteria, ma quando ho provato con salti un po' più importanti la caviglia ha ceduto... occhiataccia della direttrice e ho salutato tutti
meglio non esagerare!)
Giro ancora discretamente, le sequenze le faccio bene e soprattutto: tenevo le braccia con una facilità pazzesca! Mi sto facendo i muscoli a tenere in braccio il cinghiale!!!
Ma la cosa più incredibile è che... oggi sto benissimo!Di solito quando riprendo a settembre poi il giorno dopo non cammino per l'acido lattico, invece sto un fiore!
chissà come è possibile... forse l'ho smaltito stanotte andando avanti e indietro tra camera e cameretta.
Comunque mentre facevo lezione arriva sms... io panico "ecco, Jorma è nelle pesti" invece era sì Jorma, ma che mi mandava MMS di Dario che si ciuccia il cucchiaino con scritto "non ricordo mai se dopo la pappa prende il mirto o la sambuca..." :ahah Che sc**o! Ma che bravo, era tutto contento anche lui e prima di addormentarsi mi ha detto "sono proprio felice che hai ripreso danza!"
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- iGrats
- Basic~GolGirl®

Ci associamo alla bronchite acuta senza febbre... Un bel giro di antibiotico (finito domenica) ma siamo già di nuovo tutti raffreddati! Quanto manca all'estate?!Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:vietato darsi colpe!!Elastygirl ha scritto: Si, giusto....infatti domenica sera sentivo proprio il rumore del rantolino sotto la mano, dietro la schiena.
Sulla bravura delle tris....questa volta sento di aver cannato alla grande, continuo a pensare che se l'avessi portato la settimana scorsa, magari si faceva in tempo ad evitare la bronchite![]()
la bronchite senza febbre è rarissima..quindi vai a capire! sfido chiunque!![]()
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- Pottini
- Master~GolGirl®

POvero Gabry! Ancora!!!iGrats ha scritto:Ci associamo alla bronchite acuta senza febbre... Un bel giro di antibiotico (finito domenica) ma siamo già di nuovo tutti raffreddati! Quanto manca all'estate?!Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:vietato darsi colpe!!Elastygirl ha scritto: Si, giusto....infatti domenica sera sentivo proprio il rumore del rantolino sotto la mano, dietro la schiena.
la bronchite senza febbre è rarissima..quindi vai a capire! sfido chiunque!![]()
Ma dì Simo, a proposito di estate... quanto ti manca una bella giornata in piscina insieme all'acquaneva con i nani narcolettici che si svegliano giusto il tempo di una poppata e poi dormono tutta notte?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

poverooo ancora...iGrats ha scritto: Ci associamo alla bronchite acuta senza febbre... Un bel giro di antibiotico (finito domenica) ma siamo già di nuovo tutti raffreddati! Quanto manca all'estate?!
Pottini ha scritto:POvero Gabry! Ancora!!!![]()
![]()
Ma dì Simo, a proposito di estate... quanto ti manca una bella giornata in piscina insieme all'acquaneva con i nani narcolettici che si svegliano giusto il tempo di una poppata e poi dormono tutta notte?![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

potti
e anche a jorma!!
non siamo andati a milano perchè si muore di freddo ! magari sabato mattina: vediamo!
e anche a jorma!!
non siamo andati a milano perchè si muore di freddo ! magari sabato mattina: vediamo!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- iGrats
- Basic~GolGirl®

Pottini ha scritto:POvero Gabry! Ancora!!!iGrats ha scritto:Ci associamo alla bronchite acuta senza febbre... Un bel giro di antibiotico (finito domenica) ma siamo già di nuovo tutti raffreddati! Quanto manca all'estate?!Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:vietato darsi colpe!!Elastygirl ha scritto: Si, giusto....infatti domenica sera sentivo proprio il rumore del rantolino sotto la mano, dietro la schiena.
![]()
![]()
Ma dì Simo, a proposito di estate... quanto ti manca una bella giornata in piscina insieme all'acquaneva con i nani narcolettici che si svegliano giusto il tempo di una poppata e poi dormono tutta notte?![]()
tantissimoooooooooooooo!!!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

BEEEEELLLLLISSSSSSIIIIMMMO......non ho capito una mazza di quello che hai scritto ma tra le righe traspare leggermeteSimo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Eccomi!
Un resoconto veloce di ieri sera, intanto che Dadino dorme ()
Lezione bellissima! Eravamo poche perché un paio infortunate, altre al lavoro. Abbiamo fatto lavoro a terra poi sbarra e centro. Bellissimo! Come mi mancava!!! E io avevo paura di non farcela di fiato ecc... invece avevo difficoltà sulle sequenze veloci e ho lavorato tanto in pianta e poco in mezza punta, e ho alzato poco le gambe, però ho fatto TUTTO!(Be', tranne i salti finali, ho fatto una piccola batteria, ma quando ho provato con salti un po' più importanti la caviglia ha ceduto... occhiataccia della direttrice e ho salutato tutti
meglio non esagerare!)
Giro ancora discretamente, le sequenze le faccio bene e soprattutto: tenevo le braccia con una facilità pazzesca! Mi sto facendo i muscoli a tenere in braccio il cinghiale!!!
Ma la cosa più incredibile è che... oggi sto benissimo!Di solito quando riprendo a settembre poi il giorno dopo non cammino per l'acido lattico, invece sto un fiore!
chissà come è possibile... forse l'ho smaltito stanotte andando avanti e indietro tra camera e cameretta.
Comunque mentre facevo lezione arriva sms... io panico "ecco, Jorma è nelle pesti" invece era sì Jorma, ma che mi mandava MMS di Dario che si ciuccia il cucchiaino con scritto "non ricordo mai se dopo la pappa prende il mirto o la sambuca..." :ahah Che sc**o! Ma che bravo, era tutto contento anche lui e prima di addormentarsi mi ha detto "sono proprio felice che hai ripreso danza!"bravisima!!
![]()
![]()
![]()
e complimenti a Jorma
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

ragazze urge un aiuto veloce chi di voi ha salvato o si ricorda dove posso recuperare la l'elenco delle cose che vorremmo per i nostri figli... che aveva cominciato POTTI e che poi noi avevamo aggiunto???
urge urge....mi serve per l'asilino di cecilia!
urge urge....mi serve per l'asilino di cecilia!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera.
Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo??????
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla!
Torno di là dopo 3 quarti d'ora e lui dorme beato...
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte??????

Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo??????
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla!
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte??????
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Piccola me lo sono persa anch'io e lo volevo ripescare perché sul sito si possono ancora mettere. Mi sa che tocca andare a scavare negli arretrati... 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sara: non ricordo davvero più se poi te l'avevo scritto o meno (l'ho scritto 3 volte mentre GOL non funzionava e non ricordo più se alla fine l'ho postato o meno
), quindi se te l'ho già detto, perdona il mio Alzeimer...
L'altra notte, mentre allattavo Dadi alle 4 ti ho pensata un sacco (non so come mai, ma ho pensato a te che tutte le notti hai la Sbiru attaccata!
). E ho ripensato a quanto avevo letto sul libro della Pantley e credo che potrebbe esserti d'aiuto per una serie di motivi:
- si rivolge per lo più a mamme che allattano spesso e offrono spesso il seno di notte, e vorrebbero smettere piano piano per dormire di più
- è scritto da una madre di 4 figli che ha avuto problemi di sonno col 1° e col 4° e che quindi conosce bene il problema di creare un'atmosfera di quiete e relax in una casa piena di bimbi...
- è molto elastica e rispettosa di ritmi e bisogni di mamma e bimbo e mi sembra in linea col tuo modo di vedere.
Insomma, a me è piaciuto molto, ma per tante cose per me si è rivelato poco utile perché tanti dei consigli che dà non mi servono (come farlo abituare al lettino, come farlo disabituare a riaddormentarsi al seno...) anche se sto comunque cercando di mettere in atto altri consigli.
Ecco, tutto 'sto popo' di roba per dire che io fossi in te proverei a leggerlo.
L'altra notte, mentre allattavo Dadi alle 4 ti ho pensata un sacco (non so come mai, ma ho pensato a te che tutte le notti hai la Sbiru attaccata!
- si rivolge per lo più a mamme che allattano spesso e offrono spesso il seno di notte, e vorrebbero smettere piano piano per dormire di più
- è scritto da una madre di 4 figli che ha avuto problemi di sonno col 1° e col 4° e che quindi conosce bene il problema di creare un'atmosfera di quiete e relax in una casa piena di bimbi...
- è molto elastica e rispettosa di ritmi e bisogni di mamma e bimbo e mi sembra in linea col tuo modo di vedere.
Insomma, a me è piaciuto molto, ma per tante cose per me si è rivelato poco utile perché tanti dei consigli che dà non mi servono (come farlo abituare al lettino, come farlo disabituare a riaddormentarsi al seno...) anche se sto comunque cercando di mettere in atto altri consigli.
Ecco, tutto 'sto popo' di roba per dire che io fossi in te proverei a leggerlo.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Questa questa! Domani se riesco faccio il versamento anch'io, altrimenti lo farò venerdì!Elastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
" la mia mamma e le sue amiche hanno deciso di dedicare questo piccolo gesto ai bimbi che aiutate nel mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010 "
"perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"
Che facciamo, andiamo con la seconda?
Ah! Oggi ho fatto il versamento ad Aleimar per l'adozione a distanza!
Mi hanno anche detto il nome della bimba e... ovviamente non me lo ricordo più
comunque domani mi spediscono tutte le carte, e lo scoprirò Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

POTTI
Trovato trovato grazie eccola!!!
- che tu possa crescere con la cultura come valore
- che tu possa studiare con la libertà della conoscenza
- che mi sia difficile spiegarti praticamente la parola "mafia" perché ormai è storia
- poterti dire "studia, mi raccomando, così farai un buon lavoro, che ti piace" sapendo di non mentirti
- che tu possa respirare l'aria senza ammalarsi e bere l'acqua senza avvelenarsi
- che tu possa innamorarti, sposarti, comprare casa, fare un figlio e mandarlo al nido, e poi a scuola
- che le malattie che per me sono rare e incurabili siano per te banali malanni
- che quando sceglierai di essere madre (o padre) tu possa seguire e crescere il tuo bambino per tutto il tempo necessario, e che questo ti sia riconosciuto come bene fondamentale per la società e il suo futuro
- che siano il sole, il vento e l'acqua a darti energia
- che tu possa vedere che ogni mano tesa è accolta
- che tu possa invecchiare con il profumo della terra bagnata, dell'erba appena tagliata, del vento che viene da lontano (e ovviamente del maaare profumo di maaaaare! scusate...)
- che tu possa adottare facilmente un figlio, se lo vorrai, perchè nessun bambino sarà più lasciato solo in attesa che centinaia di carte siano compilate
- che tu sappia giocare, parlare e camminare con le persone diversamente abili, perchè saranno finalmente tuoi compagni di scuola, di lavoro e di vita
- che tu viva nel rispetto, quello vero, della diversità. Perchè saprai cosa vuol dire uguaglianza.
- che mi sia difficile spiegarti praticamente la parola "mafia" perché ormai è storia
- poterti dire "studia, mi raccomando, così farai un buon lavoro, che ti piace" sapendo di non mentirti
- che tu possa respirare l'aria senza ammalarsi e bere l'acqua senza avvelenarsi
- che tu possa innamorarti, sposarti, comprare casa, fare un figlio e mandarlo al nido, e poi a scuola
- che quando sceglierai di essere madre (o padre) tu possa seguire e crescere il tuo bambino per tutto il tempo necessario, e che questo ti sia riconosciuto come bene fondamentale per la società e il suo futuro
- che tu possa invecchiare con il profumo della terra bagnata, dell'erba appena tagliata, del vento che viene da lontano (e ovviamente del maaare profumo di maaaaare! scusate...)
- che tu possa adottare facilmente un figlio, se lo vorrai, perchè nessun bambino sarà più lasciato solo in attesa che centinaia di carte siano compilate
- che tu sappia giocare, parlare e camminare con le persone diversamente abili, perchè saranno finalmente tuoi compagni di scuola, di lavoro e di vita
- che tu viva nel rispetto, quello vero, della diversità. Perchè saprai cosa vuol dire uguaglianza.
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

...POTTI...ma prova farlo piangere un pochino....vedrai non è difficile!!!!!Pottini ha scritto:Buonasera.
Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo??????![]()
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla!Torno di là dopo 3 quarti d'ora e lui dorme beato...
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte??????![]()
é tutta salute!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma di notte se lo lascio piangere non lo recupero più! Credimi, ci ho anche provato, ma dopo 2 minuti inizia a strillare perso e per calmarlo poi ci metto mezz'ora. È devastante... è tutto perso e si spaventa a morte. Non è come di pomeriggio, quando lo posso lasciar piangere qualche minuto e poi si riaddormenta. Di notte scatta il delirio subito!piccolapisolina ha scritto:...POTTI...ma prova farlo piangere un pochino....vedrai non è difficile!!!!!Pottini ha scritto:Buonasera.
Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo??????![]()
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla!Torno di là dopo 3 quarti d'ora e lui dorme beato...
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte??????![]()
é tutta salute!!! lo so io sono la strega della cumpa...ma vedrai farai poca fatica....provaci!!!!
Infatti di sera si addormenta da solo ma senza una lacrima. E di notte io aspetto ad andare che pianga proprio, i lamenti non li considero sperando si riaddormenti. Ovviamente non succede MAI.
- Pottini
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:POTTI
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

belle mamme vado a ricamare un po' baci baci
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ho messo l'elenco sul sito!
Dovrebbe essere qui:
http://vvcm.blog.rai.it/2010/10/27/i-tu ... ment-12384" onclick="window.open(this.href);return false;

Dovrebbe essere qui:
http://vvcm.blog.rai.it/2010/10/27/i-tu ... ment-12384" onclick="window.open(this.href);return false;
- Simo75
- Master~GolGirl®