ti dico come la penso :alina ha scritto:sono un pò in lite con mio marito, vorrei sapere VOI COSA FARESTE?
l'argomento è questo:
Questa estate abbiamo avuto a pranzo un suo collega con moglie e figlio qui a casa nostra, ora loro ci avrebbero reinvitato domenica..però, non a casa loro bensì al ristorante anche con altri colleghi, e fin qui andrebbe bene...solo che la cena è prevista iniziare alle 8, quindi dovrei fare prima cenare aurelio a casa loro alle 7..e poi noi alla cena non arriveremmo di certo a finirla considerando che aurelio alle 9 dorme...loro stanno a 2 ore di auto...quindi io non la vedo come una giornata di svago ma con la prospettiva di una gran faticata...non potrebbero invitarci come abbiamo fatto noi con loro, tranquillamente a casa visto che abbiamo un bimbo così piccolo?? a me questa cosa non và...forse la moglie di lui non ha voglia di cucinare..magari sono stati a mangiare a casa di molti e vogliono in un sol colpo ricambiare con tutti??che stressss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conoscendo potrei pensare davvero che vogliono in un sol colpo ricambiare con tutti

Per quanto riguarda Aurelio,lo fai mangiare al solito orario,andate a cena e se si addormenta alle 21 lo corichi nel passeggino

Ma 6 proprio sicura che lo stare fuori casa,in mezzo ad altra gente-bimbi si addormenti alle 21 ?