GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da Maggie1 » 15 dic 2010, 21:46

alina ha scritto:sono un pò in lite con mio marito, vorrei sapere VOI COSA FARESTE?

l'argomento è questo:
Questa estate abbiamo avuto a pranzo un suo collega con moglie e figlio qui a casa nostra, ora loro ci avrebbero reinvitato domenica..però, non a casa loro bensì al ristorante anche con altri colleghi, e fin qui andrebbe bene...solo che la cena è prevista iniziare alle 8, quindi dovrei fare prima cenare aurelio a casa loro alle 7..e poi noi alla cena non arriveremmo di certo a finirla considerando che aurelio alle 9 dorme...loro stanno a 2 ore di auto...quindi io non la vedo come una giornata di svago ma con la prospettiva di una gran faticata...non potrebbero invitarci come abbiamo fatto noi con loro, tranquillamente a casa visto che abbiamo un bimbo così piccolo?? a me questa cosa non và...forse la moglie di lui non ha voglia di cucinare..magari sono stati a mangiare a casa di molti e vogliono in un sol colpo ricambiare con tutti??che stressss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti dico come la penso :

Non conoscendo potrei pensare davvero che vogliono in un sol colpo ricambiare con tutti :fischia come potrebbe benissimo essere invece che la moglie NON SA o NON VUOLE cucinare o semplicemnte NON VOGLIONO caos in casa visto che siete + di una famiglia... :perplesso
Per quanto riguarda Aurelio,lo fai mangiare al solito orario,andate a cena e se si addormenta alle 21 lo corichi nel passeggino :ok io farei così con M.G.
Ma 6 proprio sicura che lo stare fuori casa,in mezzo ad altra gente-bimbi si addormenti alle 21 ? :domanda te lo chiedo perchè M.G. starebbe sveglia fino a chè non c'è tranquillità :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da Maggie1 » 15 dic 2010, 21:49

Danys scusa, me l'ero perso...pardon !
danys71 ha scritto:Oggi mio fratello mi ha detto che ieri è andato dall'ortopedico per una visita alle ginocchia.... gli ha portato la risonanza che ha fatto qualche tempo fa.... verdetto: ha un menisco rotto e deve fare l'operazione :coccola
:incrocini :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 dic 2010, 21:58

Vado a spupazzarmi la mia amorina nel lettone visto che siamo sole solette :spiteful:

:bacio della buona notte ! :ciaociao a domani

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 dic 2010, 9:15

Buongiorno ! :sorrisoo
Sono stata l'ultima ieri sera e la prima sta mattina... :perplesso dove siete ?

Quì anche stamane è tutto bianco,+ bianco di ieri :yeee nel cortile ci sono i bimbi a giocare con la neve...non mi sembra vero :clap

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 16 dic 2010, 9:18

BUONGIORNO SONIA....... :bacio

HO LETTO DI M.G......... :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 dic 2010, 9:23

Buongiorno anche a te :ciaociao
:thank_you: per M.G. !
Non potete immaginare quanto siamo sollevati :clap
Ho aggiunto 2 foto della neve :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 dic 2010, 9:43

soniaaurelio è meno tranquillo di m.g. e nel passeggino non si addormenta, inoltre però quando comincia ad essere la sua ora di dormira comincia ad essere distrattao nel senso che si fa male perchè cade, poi è nervoso e piange...come è giusto che sia, è un bambino piccolo e alla sua ora vuole fare la nanna..

sò che il mio è un problema che sembra frivolo, ma ho bisogno di capire se sono io che sbaglio a non volerci andare o no perchè stà diventando una tragedia familiare, ho proposto a mio marito di andare da loro nel pomeriggio, dargli i regali, fare un giro con loro a spoleto dove vivono e alle 18.00 ripartire ed andare a mangiare una pizza...ma niente ormai mi dà contro, proprio ora che sarebbe qualche giorno a casa...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 dic 2010, 9:43

soniaaurelio è meno tranquillo di m.g. e nel passeggino non si addormenta, inoltre però quando comincia ad essere la sua ora di dormira comincia ad essere distrattao nel senso che si fa male perchè cade, poi è nervoso e piange...come è giusto che sia, è un bambino piccolo e alla sua ora vuole fare la nanna..

sò che il mio è un problema che sembra frivolo, ma ho bisogno di capire se sono io che sbaglio a non volerci andare o no perchè stà diventando una tragedia familiare, ho proposto a mio marito di andare da loro nel pomeriggio, dargli i regali, fare un giro con loro a spoleto dove vivono e alle 18.00 ripartire ed andare a mangiare una pizza...ma niente ormai mi dà contro, proprio ora che sarebbe qualche giorno a casa...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 dic 2010, 9:44

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 16 dic 2010, 9:44

Non potete immaginare quanto siamo sollevati
Te lo avevo detto di stare tranquilla.....anche le mie non avevano intenzione di camminare...ma escluso qualsiasi problema medico c'era solo da spettare che si decidessero..... :che_dici :che_dici
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 16 dic 2010, 10:01

Ciao alina....
anche le mie sono come aurelio....quando sono stanche non c'e verso di farle star tranquille....tuo marito cosa ti dice quando gli spieghi che il piccolo sarebbe nervoso per tutta la cena e lui non riuscirebbe a godersela??? Io se devo andare a cena fuori con le bimbe che mi fanno diventar matta...evito.... :fischia

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 16 dic 2010, 10:02

Oppure...prova a farlo dormire un po' di piu' nel pomeriggio....magari arriva a sera che non e' troppo staco.... :incrocini

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 dic 2010, 10:28

antola ha scritto:Ciao alina....
anche le mie sono come aurelio....quando sono stanche non c'e verso di farle star tranquille....tuo marito cosa ti dice quando gli spieghi che il piccolo sarebbe nervoso per tutta la cena e lui non riuscirebbe a godersela??? Io se devo andare a cena fuori con le bimbe che mi fanno diventar matta...evito.... :fischia
mi risponde che non è daccordo e così mi sento male xkè mi sembra di rovinargli le cose ed a me fà rabbia perchè anche se io non lavor non è che nella vita fatico meno di lui oltrtutto ogni settimana sono sola almeno 3 giorni che lui lavora fuori e non sopporto che per una volta che si può fare una gita per me debba essere un massacro per assecondare persone più riposate di me e che non hanno premura della mia condizione evidentemente, ma alla fine passerò io da stron za perchè non andremo e tutti daranno la colpa a me!!! io, la guastafeste, la moglie pallosa ed esaurita perchè no??

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 dic 2010, 10:32

buongiorno!!!
nn ho letto niente..ora vado. :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 16 dic 2010, 10:54

Apriline care, sono sempre io che disturbo e mi intrufolo tra di voi....

la domanda di oggi è: nessuna di voi ha il numero di Patty??? so che ieri aveva un'incontro importante.....ma non è passata a dare sue notizie....e l'ansia cresce.....

chi le può mandare sms??

Grazie

e naturalmente colgo l'occasione per augurare a tutte voi Buone Feste!!!

Daniela
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 dic 2010, 10:55

AVETE NOTIZIE DI PATTI80 ???

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 16 dic 2010, 10:58

alina ha scritto:
antola ha scritto:Ciao alina....
mi risponde che non è daccordo e così mi sento male xkè mi sembra di rovinargli le cose ed a me fà rabbia perchè anche se io non lavor non è che nella vita fatico meno di lui oltrtutto ogni settimana sono sola almeno 3 giorni che lui lavora fuori e non sopporto che per una volta che si può fare una gita per me debba essere un massacro per assecondare persone più riposate di me e che non hanno premura della mia condizione evidentemente, ma alla fine passerò io da stron za perchè non andremo e tutti daranno la colpa a me!!! io, la guastafeste, la moglie pallosa ed esaurita perchè no??

Non so che dire.....cerca magari di far riposare il piccolo al pomeriggio e quando sei li fallo tenere a lui cosi' capisce che se il bimbo e' nervoso nessuno si diverte..... :sberla:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 dic 2010, 10:58

Io ho sentito patti stamattina tramite sms,non mi ha detto come è andata ieri solo che è un periodo difficile e che per un pò preferisce staccare da gol e di salutarvi tutte.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 16 dic 2010, 11:00

Sonia87 ha scritto:AVETE NOTIZIE DI PATTI80 ???
Anche io mi chiedevo di lei....ieri aveva qualcosa di importante con Dora....o sbaglio??

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 dic 2010, 11:01

pally ha scritto:Io ho sentito patti stamattina tramite sms,non mi ha detto come è andata ieri solo che è un periodo difficile e che per un pò preferisce staccare da gol e di salutarvi tutte.
Che fosse un periodo difficile si sapeva già... :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”