Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 18:56
Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 19:53
Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 19:54
qui è una causa persa..mia sorella lo ricopre e idem i miei. Ma quest'anno ho ri-dettato regole precise..Pottini ha scritto:Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!
mi sono tanto iincazzata spero abbia fatto effetto!
non si può caricare una bimba di due anni e mezzo di regali!!!perde il gusto di cìgiocarci..ne ha talmente tanti!!!!che non gode ad utilizzarli!
mmmmmmmmmmm che nervi!
Messaggio da Pottini » 1 nov 2010, 20:09
Al massimo se vi crescono dei regali li portate a Dario e falsifichiamo il biglietto per fingere siano dei miei suoceri! :ahah :ahahcianci ha scritto:qui è una causa persa..mia sorella lo ricopre e idem i miei. Ma quest'anno ho ri-dettato regole precise..Pottini ha scritto:Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!
non si può caricare una bimba di due anni e mezzo di regali!!!perde il gusto di cìgiocarci..ne ha talmente tanti!!!!che non gode ad utilizzarli!
mmmmmmmmmmm che nervi!
che nessuno ascolterà
Messaggio da penny » 1 nov 2010, 20:11
Messaggio da penny » 1 nov 2010, 20:12
cianci ha scritto:Buongiorno!!
nottata da FAVOLA![]()
![]()
22-6-8.30
Piccola..le minacce sono servite...![]()
![]()
ora sta urlando col socio..tetta..temo...
Messaggio da penny » 1 nov 2010, 20:14
ho visto la foto su FBVale70 ha scritto:casa mia no per fortunapiccolapisolina ha scritto:e allora grande disastro?Vale70 ha scritto:eccomi ... sono stata a piedi vicino a casa a vedere dove arriva l'acqua
ma a 3 minuti da casa mia ci sono le auto quasi completamente sotto acqua e la piena deve ancora arrivare
Messaggio da penny » 1 nov 2010, 20:16
io per evitare quando era più piccola la metà dei regali la mettevo via e durante l'anno le tiravo fuori un regalo ogni tantoPottini ha scritto:Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!
mmmmmmmmmmm che nervi!
Messaggio da penny » 1 nov 2010, 20:17
mmm si sono sprecati direi .....Pottini ha scritto:Al massimo se vi crescono dei regali li portate a Dario e falsifichiamo il biglietto per fingere siano dei miei suoceri! :ahah :ahahcianci ha scritto:qui è una causa persa..mia sorella lo ricopre e idem i miei. Ma quest'anno ho ri-dettato regole precise..Pottini ha scritto:Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!
mmmmmmmmmmm che nervi!
che nessuno ascolterà
Scherzi a parte... per il "regalino nascita" hanno aspettato i saldi... a Luglio.
Messaggio da penny » 1 nov 2010, 20:26
Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 20:30
Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 20:37
Messaggio da sara33 » 1 nov 2010, 20:58
Messaggio da sara33 » 1 nov 2010, 20:59
ho vistoPottini ha scritto:Vale: che macello! speriamo smetta!![]()
Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 20:59
sara33 ha scritto:ciao
non son potuta passare in questi giorni perchè ho avuto problemi con la connessione![]()
ho una novità fresca fresca........
stasera abbiamo iniziato con la seconda pappache si è sbafata e noi abbiamo mangiato tranquilli con lei pacifica nel seggiolone
![]()
non è proprio un mese che le ho dato la prima, ma la sera ha fame e la tetta non le basta
quando siamo a tavola è tutto un cercare di afferrare ciò che mangiamo noi e se è nel seggiolone invece è una lamentela continua di sottofondo.... non si può dire rilassante![]()
stasera invece siamo stati tutti tranquilli
Messaggio da sara33 » 1 nov 2010, 21:01
Messaggio da sara33 » 1 nov 2010, 21:02
cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ciao
non son potuta passare in questi giorni perchè ho avuto problemi con la connessione![]()
ho una novità fresca fresca........
stasera abbiamo iniziato con la seconda pappache si è sbafata e noi abbiamo mangiato tranquilli con lei pacifica nel seggiolone
![]()
non è proprio un mese che le ho dato la prima, ma la sera ha fame e la tetta non le basta
quando siamo a tavola è tutto un cercare di afferrare ciò che mangiamo noi e se è nel seggiolone invece è una lamentela continua di sottofondo.... non si può dire rilassante![]()
stasera invece siamo stati tutti tranquilli![]()
![]()
![]()
bravaaaa
Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 21:03
Pottini ha scritto:Al massimo se vi crescono dei regali li portate a Dario e falsifichiamo il biglietto per fingere siano dei miei suoceri! :ahah :ahahcianci ha scritto:qui è una causa persa..mia sorella lo ricopre e idem i miei. Ma quest'anno ho ri-dettato regole precise..Pottini ha scritto:Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!
mmmmmmmmmmm che nervi!
che nessuno ascolterà
Scherzi a parte... per il "regalino nascita" hanno aspettato i saldi... a Luglio.
Messaggio da sara33 » 1 nov 2010, 21:07
Messaggio da cianci » 1 nov 2010, 21:24
di già??? dormono già tutti e tre?buonanotte !sara33 ha scritto:buona notte