GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!

Messaggio da pikolastellina » 6 mag 2010, 14:26

BUON POMERIGGIO DONNE :bacio

ASSORBENTI E PANNI LAVABILI :vomitino_1: SCUSATE ma non oso immaginare di lavare l assorbente pieno di sangue!! :argh ....e i pannolini,farebbe certo meno schiffo ma :nonono preferisco i tradizionali grazie :thank_you:

ANNALISA :yeee evvai il bagnetto dopo 20gg

PALLY :coccola :incrocini per LEO

SONIA :clap MG che dice siiiiii :hi hi hi hi

PASCALE :ok per la notte.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 6 mag 2010, 14:29

Ciao ragazze, stanotte ho fatto la notte in bianco totalmente. Non ho chiuso occhio 5 minuti. Mio marito è arrivato alle 3 e io ero inc*****a nera e non sono riuscita a dormire e l'ho aspettato. Quando è arrivato mega sclerata litigiosa fino a mattina. Una notte di cacca.
Oggi è anche il nostro 4° anniversario. Bellissimo devo dire. :che_dici :bomba
Tra poco arriva mio cugino per le lezioni, stamattina G. ha fatto la vaccinazione, tutto ok.
Io mi sento uno straccio.

Ciao. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 6 mag 2010, 14:36

Stella, ogni tanto anche i nostri mariti hanno bisogno di un po' di libertà....

ti capisco comunque perchè anch'io lo aspetto sempre alzata se esce la sera....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 mag 2010, 14:38

STELLA :consolato: :consolato: ....ma è tornato tardi per lavoro?!..caspita certo che litigare a quell'ora :x: ......AUGURONI PER L ANNIVVERSARIO :cuore sperando che il regalo piu bello sia la riapacificazione :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo pe

Messaggio da cipollina77 » 6 mag 2010, 15:02

ma sono l'unica che dorme tranquillamente anche senza marito :domanda

stella, sicuramente la stanchezza e il nervosismo di entrambi vi ha fatto litigare... credo che gia oggi la vedete in modo diverso...o sbaglio? :bacio
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 mag 2010, 15:12

cipollina77 ha scritto:ma sono l'unica che dorme tranquillamente anche senza marito :domanda
Siamo in due !
:olee ci sono anch'io !!! :olee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 mag 2010, 15:13

stelladelnord :coccola

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 mag 2010, 15:13

E' arrivato mio marito, adesso si cambia e mi porta dal dentista ! :ok

:bacio

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 6 mag 2010, 15:22

Cipo, se il marito è prorpio via dormo tranquillamente, ma se è uscito solo per la serata allora lo aspetto...

Vado a casa!

A domani :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 mag 2010, 16:41

beve poco sempre marty ma un po' beve, sta facendo colazione (30-40 g di latte e biscotti e mernda 1 yoghurt o 2 fruttoli o 1 banana) e basta... ne roba sua ne roba nostra :che_dici saranno i denti, il raffreddore, oggi anche il vaccino :congratulations: :impiccata:

sere perchè è tornato alle 3? danys anche loro hanno bisogno di libertà? e noi?????????? :buuu
c6m9 :)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 6 mag 2010, 19:04

stella ma come mai è tornato così tardi? non può avvisare :bomba

assorbenti: danys al lavoro mi porto sempre le bustine con dentro quelli puliti e nell'altra metto quelli sporchi, le bustine sono impermeabili quindi nessun odore, come carico di lavoro tra pannolini e assorbenti proprio 0 , ci metto 2 secondi a caricare la lavatrice e a stenderla, io ho quelli in microfibra quindi asciugano proprio in fretta e poi sono i pocket tutto in 2 quindi si smontano per asciugarli ed il tempo è proprio breve!!!
cipo pure io avevo sempre un sacco di irritazione con gli sa e getta ora sono rinata :hi hi hi hi
beh poi quando sto fuori tutto il giorno per anna porto gli usa e getta :ok
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 6 mag 2010, 19:24

rada ha scritto:stella ma come mai è tornato così tardi? non può avvisare :bomba

Hai centrato il problema Rada.

Non è satto fuori per lavoro, ma per politica...quindi CHIACCHIERE PURE.
Il discorso è che io NON ESISTO PER LUI quando è preso nelle sue attività. Non mi dice cosa fa, non mi dice quando torna, non mi dice dove va. Me lo dice quando torna a casa! Ma è troppo tardi. :martello
Inoltre quando vado anch'io alle riunioni (tipo ieri sera fino alle 23 ho partecipato anch'io ad una delle sue riunioni di campagna elettorale poi sono tornata dai bambini a casa e lui è rimasto in giro) non mi caga di striscio! Come se non esistessi. Ma chi sono io??? Il suo zimbello??? Non mi presenta a nessuno e fa finta di essere impegnato in mille attività pur di non stare vicino a me. :bomba
Sono abbastanza nera.
Il problema non è il fatto che sia tornato alle 3. Per me poteva stare fuori anche tutta la notte! Il problema sta nel fatto che SONO SUA MOGLIE! E devo essere avvisata e messa al corrente di tutto viò che fa. O almeno, essere considerata.

Scusate lo sfogo.

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mag 2010, 19:37

ci siamo appena svegliate io e le principesse :urka :thank_you: è dalle 4 che stavamo strette strette sul lettone :emozionee Mattia è in ufficio con il papi cosi abbiamo dormito di piu !

Stella hai fatto benissimo a litigare anche se erano le 3 :aargh meglio chiarirsi subito a caldo cosi capisce bene che te la sei presa ,io sono peggio di te se non mi chiama per un ritardo scatta la molla ,e stai sicura che per un pò ci mette a rifarlo :hi hi hi hi

sto organizzando tutto per la partenza con la scuola di Mattia per mercoledi ,un pò son preccupata visto tutto quello che è successo in questo periodo ,ma so anche che le pricipesse starano con la nonna e il papà ,spero che sapranno cavarsela :incrocini

vado a impasatare la pizza ,giuro che la sera non so proprio che preparare :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 mag 2010, 20:21

anna che bel riposone :-D
marty ha mangiato... un bel po' anche! :festa
sere hai fatto bene a incavolarti anhe ste ha sto vizio di non avvertire... e anche quello di non presentarmi mai a nessuno.. :bomba :bacetto

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 6 mag 2010, 20:53

stella come ti capisco , mio marito esce poco da solo, ma ad una cen adi natale della ditta mi aveva detto che avrebbe mangiato e poi sarebbe tornato a casa... alle 2 non c'era ancora, gli ho telefonato e mi sono incacchiata non poco, ma proprio perchè non aveva avvisato!!!!! :bomba
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 6 mag 2010, 21:28

stella, ora capisco meglio e ti do ragione ad arrabbiarti!

pascale, :clap per martina che oggi ha mangiato bene :ok

oggi non so cosa succede ma T dorme tantissimo .... :perplesso non so se mi devo preoccupare.... si è svegliato prestissimo stamattina ma alle 7 si è riaddormentato sul petto del papà che stava facendo colazione, poi dalle 10 alle 10,30 al nido e poi udite udite dalle 13 alle 15,30 al nido e ora dorme dalle 20,30...mah..spero che non stia covando niente... :x: (ho la mononucleosi in testa...)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 mag 2010, 22:21

buonasera
noi nottata di cacca stanotte :x:
non so il perchè ma veronica si è svegliata diverse volte piangendo disperata tanto da andare in apnea. Boh? chissa cosa aveva forse i due denti incisivi laterali che si intravedono e magari stanno per spuntare?
Poi oggi è stata una cozza tutto il giorno. AQunado mio marito è rincasato alle 18.00 se l'è portata a fare un giro . Il mio cervello ha ringraziato di cuore :ahaha

Questione cena: il problema è che lei il latte lo beve solo la mattina. X la merenda le do la pappa lattea ma essendo fatta con l'acqua non è che contenga molto latte. Di solito la merenda la fa tra le 16 e le 17 di solito dipende da che ora si sveglia dal riposino. Non mangia yogurt, di nessun tipo non mangia la frutta ( a meno che non la camuffi nella pappa lattea) non beve succhi :x: quindi non ho molta scedlta nella merenda.
comunque adesso con l'arrivo della bella stagione magari facendo più tardi la sera riesco a darle sia la cena che il latte prima di andare a letto. :065-Basta_me_lo_credo:

Assaggi: anche veronica assaggia tutto quello che mangiamo noi e devo dire che gradisce molto :spiteful: ma io ho sempre paura che le possano fare male in quanto troppo conditi.

Stella: :sberla: al marito che non ti ha avvisato. Hai fatto bene a chiarirti, mai tenersi tutto dentro.
:congratulations: x il tuo 4 anniversario.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 mag 2010, 9:03

tommi la pappa lattea è LA insaporito alla frutta con un po' di addensanti, contiene un sacco di latte. secondo me rischia la carenza di ferro a 12 mesi senza cena, ma il tuo ped cosa dice?

stanotte marty è stata sveglia dalle 2 alle 6... alle 5 ho pianto dalla disperazione. ovviamente ste è a bologna. alle 5.20 l'ho attaccata al seno e c'è stata fino alle 6, sarà stato il vaccino, ma ero esasperata. chiamava claudia continuamente, ad un cero punto me la sono stretta addosso (di solito frigna un po' poi s'addormenta) e ha pianto tanto da non riuscire più a respirare. speravo quasi suonasse il vicino incazzato almeno gliela davo 5 minuti :ahaha

oggi tengo claudia a casa, mi son rotta di prendere e far prendere acqua alle pupe...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 mag 2010, 9:38

Buongiorno ragazze!

Stella, ho letto perchè ti sei arrabbiata! E avevi ragione.... non è comunque l'unico uomo che quando si occupa di politica fa così..... il marito di una mia amica è uguale....

Pasc, :yeee Martina che ieri ha mangiato... ma mi spiace per la nottata che hai passato....

Pasc, tutti abbiamo bisogno dei nostri spazi di libertà.... sia noi che i nostri mariti.... che possono essere qualche cena ogni tanto con amici, o un paio d'ore a settimana per coltivare qualche hobby o fare un po' di attività sportiva...
io per ora mi prendo i miei spazi di libertà al lavoro.... ma non durerà per sempre... da settembre conto di ritornare ad andare una volta a settimana in piscina.

Tommy, possibile che siano i denti che la facevano svegliare...
E per la cena quoto in pieno Pascale: è meglio darle cena che non il latte... di latte ne assume già a sufficienza... 150 la mattina più tutto quello che contiene la pappa lattea...
Per la frutta, hai provato a dargliela fresca a pezzetti?

Rada, grazie per l'info sugli assorbenti!

Cipo, come sta T? ha dormito tutta la notte?

La nostra nottata è andata abbastanza bene: ha pianto per addormentarsi... ma alla fine ha ceduto.... e poi, come ieri mattina si è svegliata alle 5.20.... ma al contrario di ieri, che ho insistito un'ora perchè si riaddormentasse nel lettino e poi l'ho portata nel lettone, stamattina ho desistito subito... lettone e si è riaddormentata subito ed io con lei....

Continua ad avere lo sfogo sulla patatina e anche su tutto il viso.... stasera che andiano a fare il bilancio di salute spero che il pediatra ci dia qualcosa che glielo faccia passare...
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 mag 2010, 9:54

pascale1982 ha scritto: stanotte marty è stata sveglia dalle 2 alle 6... alle 5 ho pianto dalla disperazione. ovviamente ste è a bologna. alle 5.20 l'ho attaccata al seno e c'è stata fino alle 6
E te lo credo che piangi povera....
ma cavoli....

dai coraggio Pascale, pensa che il tempo passa e presto crescerà. :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”