GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!

Messaggio da pascale1982 » 14 gen 2010, 17:42

pally, secondo me i nostri bimbi hanno ancora l'apparato digerente immaturo ed è come dice piko. crescendo andrà meglio. noi le abbiamo provate tutte... sciroppi, gocce, e niente funziona. di giorno scoreggia, di notte ha difficoltà e bisogno di massaggini... poi scoreggia, tetta e nanna (si spera, se si è svegliata bene preferisce giocare :che_dici )
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 gen 2010, 17:44

mia suocera e le mie cognate mi hanno regalato 2 maglioni. come tutti gli anni :prr io preferirei fare i regali solo ai bimbi. tanto comprano tutto le mie cognate e poi ci si divide la spesa. visto che siamo tutti grandi potrmo tenerci i soldi e comprarci ciò che ic serve, tanto sappiamo tutti che babbo natale non esiste... esclusa mia cognata che a 33 anni scrive sempre la lettera... ma lei ha dei problemi. :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 gen 2010, 17:58

PALLY come ha gia detto STELLA ho gia detto alla peddy ma mi ha detto niente di che.....poi non e che si dispera dal dolore eh..piagniucola e fa aria.....Per quanto riguarda le mamme del nido ...BHE BEATE LORO e che dobbiamo fà!! pure io se non c eravate voi :impiccata:

REGALI SUOCERA in 8 anni mi ha fatto un solo regalo :impiccata: UNA CREMA PER LE MANI DEL DISCAUNT per un compleanno :urka ....ALINAAA E TI LAMENTI TU???? :ahaha ......e infatti sono anni che non gliene faccio ma non perche non me ne fa ma perchè quando glieli fai lei vorrebbe solo GIOIELLI :pistole e tutto il resto te lo critica o lo da ad altri come ti giri :pistole
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 gen 2010, 18:06

nell'abbraccio virtuale posso inserirmi anch'io ultimamente sto da sclero totale!!

Suoceri: a me danno sempre soldi come regalo e sono bene accetti :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 gen 2010, 18:18

bè, direi che la suocera di piko ha vinto! è la migliore.. :ahaha :congratulations:

piko... :coccola
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO

Messaggio da rada » 14 gen 2010, 18:25

mia suocera ci ha regalato la lattissima nespresso :hi hi hi hi
e per il compleanno un cappello che mi sono scelta
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 gen 2010, 18:53

sto preparando un collage di foto con dediche per i 90 anni della nonna di mio marito. Ci si sente tomorrow! :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 gen 2010, 19:21

stella bellissima idea :sorrisoo
io vado a domani :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 14 gen 2010, 19:44

buonasera
scusate la latitanza, ma in questo periodo mio marito è spessoin casa e usa lui il pc.
La nostra vita procede in modo alquanto monotona.
Veronica è brava ma mi tiene super impegnata tutto il giorno. Vuole camminare avendo tenute le manine (povera la mia schiena), sta nel girello ma non posso perderla di vista perchè è una combina guai, insomma non mi annoio.

Sonia: non so cosa sia la sindrome del cavallo. Tanti :incrocini comunque.

Stella: bella l'idea del collage, sicuramente le farà piacere riceverlo. Auguri alla nonnina.

:coccola sparse a tutti i bimbi capriccioselli.

Casa e disordine: a casa mia regna sovrano. Più grande è la casa più cose stanno in mezzo :che_dici
noi siamo circondati da tutti i vari giochini di veronica, tutti tra l'altro alquanto ingombranti.
Figuratevi he ancora non ho smontato l'albero di natale :fischia . Farlo con lei è impossibile, la sera sono distrutta..... e non ce la posso fare :x:
Mi conviene tenerlo già pronto per l'anno prossimo? Scherzo un pomeriggio di questi non appena ci abbandona questa pioggia incessante che ci perseguita da una settimana lascio la piccola da mia madre e lo smonto.

Domandina:volevo chiedervi
Ho notato che quando veronica sta nel girello spesso punta i piedini verso l'interno. E' una fase normale o devo chiedere alla pediatra? help me.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 14 gen 2010, 19:53

Piko: :congratulations: per il dentino di gabry
per quanto riguarda l'allattamento penso che il tuo nervosismo scaturisca dal
fatto che sei molto stressata per tutte le nottate quindi magri è realmnte arrivato il momento di smettere.

Pally: :incrocini per l'intevento

Rada: auguri di buon compleanno anche se in ritardissimo. :fischia

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO

Messaggio da cipollina77 » 14 gen 2010, 21:25

piko, per l'allattamento, secondo me se una vuole smettere fa bene a smettere. Non ci deve essere alcun obligo ad allattare! Però pensi che quando avrai smesso il tuo nervosismo passerà? Cioe, sei convinta che il nervosismo dipende solo dall'allattare? E quando non lo allatterai piu di notte, sai gia come farai a farlo dormire? :fischia .

tommy anche T mette i piedi in modo strano quando si alza, poi qunado è bello dritto mette anche i piedi bene quindi io non mi preoccupo..
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 gen 2010, 8:27

buondì!
oltre alle rotture di marty stanotte ho fatto dei sogni orrrriiiibbbbiiilllliiiii. ieri sera ho visto "io sono leggenda", apparte il fatto che se non ci fosse Willy Smith sarebbe un film dell'orrore di seconda o terza categoria e quindi eviterei di guardarlo perchè i film dell'orrore mi impressionano.... ma mi ha fatto fare dai sogni tremendi :urka
Tommy, marty non usa il girello però quando sta a sedere sull'alzasedia (abbiamo abbandonato il seggiolone perchè non ci stava, infatti ora mangia di più) appunta sempre i piedi contro il tavolo rischiando il ribaltamento, quindi credo proprio che a questa età piaccia toccare qualcosa coi piedini.
:bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 gen 2010, 10:46

Buongiorno!
le mestruazioni mi stanno arrivando proprio oggi che dovevao andare dalla ginecologa a fare il pap-test. Ora non so cosa fare...
Io penso che il ciclo non sia regolare proprio perché anche io allatto ancora molto, quindi non è che mi preoccupo. Però speravo che non mi arrivassero proprio oggi :buuu
Tommy, io so che molti bimbi, quando si allenano a camminare stanno sulle punte dei piedi. E' questo che fa Veornica? Anche Lisa lo fa.
I miei suoceri sono molto corretti nei regali. Danno a figli e consorti la stessa cifra e a Natale ci hanno fatto lo stesso regalo (profumi e creme per il corpo uguali per e mia cognata). Sono sempre molto attenti (a volte fin troppo) ad essere uguali con tutti.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2010, 10:50

BUONDI' :bacio ....

CIPO io infatti non ho detto di voler smettere,anzi non me la sento prorpio per la notte,che senza quella sarebbe un suicidio ora :x:

PASCALE anche Gabry mangia in quella seggiola da parecchio e punte sempre i piedi nel tavolo e si solleva :x: bisogna avere 4 occhi :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 gen 2010, 10:52

PS-anche Gabry spesso punta i piedi quando cammina,tutti i bimbi lo fanno :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 gen 2010, 11:17

buondì
anche oggi piove :che_dici

Piedini: anche veronica "cammina in punta di piedi" ma il mio timore sta nel fatto che lei punta i piedini verso l'interno, non so se mi spiego, magari non sarà niente, ma non vorrei che avesse problemi ai piedini. Magari chiedo alla pediatra alla prossima visita di controllo

Pascale: :coccola per i tuoi incubi
Anch'io ieri sra ho visto il film "io sono leggenda" . Una vera delusione

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 gen 2010, 11:26

buongiorno mammine belle!!! :bacio
oggi leo mi ha fatto disperare!non voleva farsi cambiare il panno,non voleva farsi vestire,VOLEVA il caffè dalla tazzina con nessi biscotti e NON i suoi.quando l'ho lasciato all'asilo ero quasi contenta!!la maestra mi ha detto che è diventato molto attivo,cerca gli altri bambini mangia bene con le mani e beve da solo dalla bottiglietta easy up.dice benissimo no e fa i versi alle maestre quando lo riprendono. :ahaha gli dicono NO e lui gli fa TE TE TE e ride :che_dici
scusate per chi ha visto il film ieri sera,io nn ho visto l'inizio ma sto virus da dove arrivava??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 gen 2010, 11:28

ciao TOMMYquanto tempo :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 gen 2010, 11:31

ehm, da quello che ho capito tra ulri, musichine ecc... da un vaccino malriuscito, credo eh!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 gen 2010, 12:16

pally:è scaturito da un vaccino contro il cancro che non ha ottenuto gli effetti sperati e causando in chi lo aveva assunto una mutazione che li ha trasformati in quei mostri.

Bloccato

Torna a “Aprile”