GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
Mammalaura29, io non potrei vivere senza vedere le tue foto!!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
pascale se lunedì era tutto apposto.... non credo che ci sia da preoccuparsi...
benedetta ha una tosse che non mi piace, domani chiamo il pediatra e sento un pò..
benedetta ha una tosse che non mi piace, domani chiamo il pediatra e sento un pò..
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
rada
tra due settimane abbiamo un matrimonio, lo ha organizzato la ragazze che lavora con me e oggi abbiamo deciso le ultime cose insieme... se ce la faccio poi metto le foto su facebook, non c'è tema, sarà una cosa semplice, sposi stranieri lei con abito corto... bellissimo... useremo bianco e verde mela...
Poi a dicembre arriverà il boom, una vera festa, modernissima, sposi molto molto giovani, colori bianco, nero e grigio, una location meravigliosa e come bomboniera dei ciondoli in swarovski che potrebbero servire anche da palline per l'albero... bello no??la sposa avrà un'abito a tulipano particolarissimo con una pellicciotta corta corta... il banchetto sarà molto soffuso, ci sarà un cuoco di sushi, i ballerini di tango.
bhe che dici rada??

Poi a dicembre arriverà il boom, una vera festa, modernissima, sposi molto molto giovani, colori bianco, nero e grigio, una location meravigliosa e come bomboniera dei ciondoli in swarovski che potrebbero servire anche da palline per l'albero... bello no??la sposa avrà un'abito a tulipano particolarissimo con una pellicciotta corta corta... il banchetto sarà molto soffuso, ci sarà un cuoco di sushi, i ballerini di tango.
bhe che dici rada??
- rada
- Gold~GolGirl®
ma che matrimonio fantastico, ma non potevo conoscerti prima?
sai che quando aspettavo marghe (avevo iniziato prima però) facevo un corso di tango con mio marito e al sabato andavamo sempre a ballare nelle milonghe
sai che quando aspettavo marghe (avevo iniziato prima però) facevo un corso di tango con mio marito e al sabato andavamo sempre a ballare nelle milonghe
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
fai tante foto eh!!!
MA solo a me non va la chat di fb?
MA solo a me non va la chat di fb?
-
- Silver~GolGirl®
la chat di FB fa proprio @agare...
...cmq avete notizie di PIKO ???
Oggi non è passata e mi sembra che l'ultima volta aveva gabry con la febbre
notte

Oggi non è passata e mi sembra che l'ultima volta aveva gabry con la febbre

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Benedetta ha una tosse esagerata, ho appena chiamato il pediatra e mi ha detto di portargliela oggi pomeriggio..
stanotte ha dormito malissimo, tossiva in continuazione, amore di mamma.. alla fine me la sono portata nel lettone e massaggiandole la schiena si è addormentata... sn io che non ho dormito perchè in tre nel lettone si sta abbastanza male
!
Vado che mi metto a stirare...
Notizie di Patty, di Annalisa e dei bimbi malati?
Di Piko?

Vado che mi metto a stirare...
Notizie di Patty, di Annalisa e dei bimbi malati?
Di Piko?
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Rada io lo adoro il tango... Peccato che ho un marito paletto
Io ho fatto danza classica per 15 anni e ce l'ho ancora nel cuore.. 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì.
mi sembra che ieri piko si sia connessa ed era triste ma il pupo stava bene.
io sto offline dalla chat di fb, c'era uno che mi rompeva le balls.
vado che s'è svegliata la piccirilla!
mi sembra che ieri piko si sia connessa ed era triste ma il pupo stava bene.
io sto offline dalla chat di fb, c'era uno che mi rompeva le balls.
vado che s'è svegliata la piccirilla!

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
... ho inviato un sms a patti ma non risponde. 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
mamma mia speriamo bene 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
è morto un altro 18enne in campania.. mamma mia..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io ho paura, però mi sa che se la smettessero di elencare i decessi staremmo tutti meglio. non credo che siano ne più ne meno dell'influenza stagionale. vogliono creare una psicosi.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
si e poi si lamentano se i pronto soccorsi sono sempre pieni..
- alina
- Expert~GolGirl®
pascale ma quello che ti rompeva le balls era sempre quello che conoscevi tanti anni fà? tanto per farmi gli affari miei 

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
buongiorno alina!!!
ah dimenticavo ieri ho dato la ricotta a tommaso e gli è piaciuta moltissimo... come immaginavo..
ah dimenticavo ieri ho dato la ricotta a tommaso e gli è piaciuta moltissimo... come immaginavo..
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
laura anch'io danza classica per tantissimi anni, e pure io marito è un palo
però dopo un viaggio in argentina era stato lui a proporre il corso di tango così ho preso la palla al balzo
laura anch'io danza classica per tantissimi anni, e pure io marito è un palo

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
x l'influenza....secondo me stanno cercando di seminare il panico in modo che la gente vada a vaccinarsi e cosi almeno tutti quei vaccini comprati con soldini pubblici non si devono buttare inutilizzati con relativi accuse di spendere denaro pubblico inutilmente...
Tutta questa pressione per farsi vaccinare sinceramente non la riesco a spiegare in altro modo. La suina non è piu pericolosa della stagionale bensi piu contagioso e quindi non porterebbe a piu morti (nessuno ci dice mai quante persone muoiono durante la stagionale) ma a problemi di tipo sociale/organizzativi/logistici/economici se tante persone allo stesso momento stanno a casa in malattia (per non parlare poi dei costi per l'INPS). Aggiungici il fatto che manco i medici si stanno vaccinando e che i primi vaccini per i bambini saranno pronti solo da gennaio mentre il picco si sta avverando gia ora (almeno nella mia città le scuole sono dimezzate)...no no mi puzza troppo questa storia.... Se poi il virus dovesse mutare...anche se sei vaccinata non ti serve piu a nulla...bah...
Tutta questa pressione per farsi vaccinare sinceramente non la riesco a spiegare in altro modo. La suina non è piu pericolosa della stagionale bensi piu contagioso e quindi non porterebbe a piu morti (nessuno ci dice mai quante persone muoiono durante la stagionale) ma a problemi di tipo sociale/organizzativi/logistici/economici se tante persone allo stesso momento stanno a casa in malattia (per non parlare poi dei costi per l'INPS). Aggiungici il fatto che manco i medici si stanno vaccinando e che i primi vaccini per i bambini saranno pronti solo da gennaio mentre il picco si sta avverando gia ora (almeno nella mia città le scuole sono dimezzate)...no no mi puzza troppo questa storia.... Se poi il virus dovesse mutare...anche se sei vaccinata non ti serve piu a nulla...bah...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- rada
- Gold~GolGirl®
pascale1982, perchè non lo elimini dai contatti?