GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da goldencat » 26 nov 2008, 22:24

Eilà buonasera ragazze!
:yeee MANCANO 5 GIORNI ALL'ECO!!! :yeee (grazie didi che ti ricordi sempre di tutto! ps. come va?)
Guardate, non mi parlate di lavoro che stasera c'ho un diavolo per capello. Domani doveva essere il mio giorno di recupero (per aver lavorato domenica scorsa) e invece stasera lle 20.15 me l'hanno tolto perchè la mia capa si è ammalata (qualche linea di febbre) e non mi può sostituire. :bomba
Emy, ho fatto un pò di confusione, ma tu andrai via da lì il 23/12 in ogni caso, sia che tu abbia il posto nuovo che no? perchè se è così io fossi in te parlerei chiaro già da ora. Obblighi non ne hai (visto che non hai contratto come dice giustamente Mila) ma per come sono fatta io mi sentirei meglio a dire una cosa del tipo "questo lavoro è diventato incompatibile con la mia vita privata, ho bisogno di stare un pò a casa per motivi personali" o trovare comunque una formula che non li offenda e che non metta te in condizione di imbarazzo.
Ora ho la mente annebbiata, mi sa che volevo dire altro ma non mi ricordo più se non che ho immaginato Lorenzo che dormiva nel carrello :ahaha con Valentino non riuscirei mai nell'impresa!
Aletta? Farfalla???????????????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 26 nov 2008, 23:19

ciao a tutte bellezze....ho letto un sacco ma siccome abbiamo ancora la connessione a consumo devo leggere rapidamente e scrivere altrettanto rapidamnete....
allora vi chiedo una cosa....
le esperienze del nido come sono state???o meglio ci sono bimbi che vanno in crisi??Noemi appena nomino la parola scuola o asilo piange (la mattina) mentre la sera se le chiedo "quando vai a scuola?" lei dice "domani" e ride...
so che sta bene e le piace ma ancora siamo in inserimento (abbiamo iniziato il 13 ottobre) mi pare lunga la storia....visto che tutte le mattine inizia a piangere appena parcheggio la macchina davanti al cancello del nido...

qualcuno ha qualche consiglio???
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 nov 2008, 23:22

:urka :urka :urka
ELENA io sono allibita invece..soprattutto per la foto del bimbo appoggiato sulla tomba del Papa :urka
Ora, non voglio magari ferire o offendere qualcuna di voi con le mie parole..pero' davvero..a tutto c'e' un limite!!! :che_dici
PENNY Ary non va al nido..ti posso solo dire di stringere i denti :coccola ogni bimbo/a ha i suoi tempi per accettare questa nuova situazione..dalle tempo e datti tempo :bacio
Notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 nov 2008, 11:14

Mi ha appena chiamato una ragazza che è al'interno del posto in cui ho fatto il colloquio. Mi ha detto che avro la risposta domani ma in via ufficiosa mi HANNO PRESO!!!!!! :yeee :Yuppieeee :vaiii: :sisisi: :corna_1:
Questo :yeyeye: fa capire perfettamente come sto ora.
Golden tu hai centrato in pieno il problema. Io ho deciso di andare via comunque il 23. Solo che andare via dicendo che ho trovato un altro lavoro (e che lavoro!) è molto meglio che dire che vado via per altri motivi.
Ora aspetto l'ufficialità.
Magari tornerò a lavoro dopo le feste di Natale qualche giorno per fare affiancamento.
Aspetto l'ufficialità e poi si festeggia!
Grazie a tutte per gli :incrocini ,siete splendide come sempre :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 nov 2008, 14:43

Gir :yeee ma che lavoro è????? Dai racconta che siamo curiose :sorrisoo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 27 nov 2008, 15:18

Gir :ok :ok :yeee :yeee :yeee
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 27 nov 2008, 19:14

giremy, :yeee :yeee

Elena, io il sito l'ho guardato di sfuggita, ma sapendo come la pensa Moky e dalla reazione di Vy sono convinta sia uno di quei casi di "accanimento religioso" (passatemi il paradosso) con il quale non concordo. Lungi da me ferire in qualche modo qualcuna di voi, questo è solo il mio pensiero :ok

Qui si comincia ad andare un po' meglio con Vittorio.... è rimasta solo una brutta tosse, e pochissima congiuntivite .... spero passi in fretta perchè ha proprio l'aria un po' sbattutella :cuore

Io invece mi sto prendendo tutto quello che ha appena finito lui ..... e che p@lle....... :aargh

Il pupo inside sta alla grande, solo che al contrario di Vittorio che è sempre stato cefalico fin dall'inizio, lui è messo podalico e mi sta dando delle botte (pedate) alla vescica che non mi aspettavo :che_dici Però è un po' più comunicativo del fratello, come metti la mano comincia le danze e segue la mano :emozionee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 nov 2008, 22:40

Vi dirò che tipo di lavoro è solo dopo la conferma ufficiale :fischia
Sara sono veramente splendide certe sensazioni :emozionee
Ma Farfy? :domanda
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 nov 2008, 0:32

:urka :pistole :aargh ragazze sono nera!
da ieri notte Arianna ha ricominciato a tossire..oggi visita dal pediatra ( e' andato mio marito..che dice sempre sisi al dottore :bomba ..)..allora Ary ha un'otite e secondo lui bisogna intervenire con LE PUNTURE! :aargh
Io sono davvero NERA, perche' credo che sarebbe il caso prima di fare un tentativo con un antibiotico poi se non migliora allora si puo' anche pensare di intervenire con l'inframuscolo..ma come faccio sulla mia piccina???
poi lei e' comunque abbastanza vispa e vivace come sempre..lo so che non significa che non abbia questa infezione pero' secondo me, ripeto, questa soluzione e' un po' drastica!!
qualcuno dei vostri aprilini ha avuto l'otite?cosa gli ha dato il pediatra?
GIREMY sono contenta per te
SARA :bacio
Notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 28 nov 2008, 9:32

ho letto un po' di arretrati.
in effetti ci ho pensato....a voi sono legata, questo è indubbio, ma questo modo di scrivere tutto nello stesso post proprio non mi piace. è questo che mi fa frequentare poco questo forum.
beh...in ogni caso ogni tanto vengo e mi fa piacere leggere degli aprilini.

la mia sandra, ottima forchetta, pesa 12kg...
mangia più di matilde!

dice moltissime parole, ha SEMPRE il sorriso sulle labbra, ha dei boccoloni stupendi, gli occhi le ridono, ha una punta di nasino e le labbra sono sottili e bellissime tutte da baciare.
io sono innamorata di lei, almeno quanto di matilde.
sono proprio felice!

la salute per ora è buona, ma noi abbiamo già dato abbondantemente lo scorso inverno!

insomma, tutto a gonfie vele sotto il cielo ligure.

un saluto a tutte voi, al maschietto di sara e a tutte le vostre avventure.

ciao
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 28 nov 2008, 9:33

VY ha scritto::urka :pistole :aargh ragazze sono nera!
da ieri notte Arianna ha ricominciato a tossire..oggi visita dal pediatra ( e' andato mio marito..che dice sempre sisi al dottore :bomba ..)..allora Ary ha un'otite e secondo lui bisogna intervenire con LE PUNTURE! :aargh
Io sono davvero NERA, perche' credo che sarebbe il caso prima di fare un tentativo con un antibiotico poi se non migliora allora si puo' anche pensare di intervenire con l'inframuscolo..ma come faccio sulla mia piccina???
poi lei e' comunque abbastanza vispa e vivace come sempre..lo so che non significa che non abbia questa infezione pero' secondo me, ripeto, questa soluzione e' un po' drastica!!
qualcuno dei vostri aprilini ha avuto l'otite?cosa gli ha dato il pediatra?
GIREMY sono contenta per te
SARA :bacio
Notte a tutte
il mio pediatra è omeopata...a leggere queste cose veramente rimango stravolta!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 nov 2008, 10:32

Maura è sempre un piacere rileggerti!
Mi dispiace che tu non ti trovi bene.
Vy noi di otite per fortuna niente :incrocini
Non posso fare a meno di pensare a Ary che riesce ad essere serena ance con l'otite :coccola
Se non ti fidi di Sergio prova e telefonare al pediatra e fingi di non aver capito se devi prima provare con un antibiotico o direttamente con le punture :domanda

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 28 nov 2008, 14:25

ciao!

vy, mi dispiace per l'otite di arianna, però concordo con giremy: io senz'altro esporrei i miei dubbi al pediatra, mi sembra strano prendere e fare le punture ad una bimba piccola! senza aver provato altro poi! boh, a meno che l'otite non sia molto seria, ma possibile che lo sia se arianna è serena?

giremy, :yeee per il lavoro!

io non so chi sia moky, ma ho sbirciato il sito e devo dire che le testimonianze mi hanno proprio sconvolta... non voglio entrare troppo nel merito per non rischiare di offendere la sensibilità di nessuno, ma al di là dell'emozione innegabile che mi ha provocato leggere certe storie (saranno anche gli ormoni...) certi toni declamatori mi hanno spaventato... non so, da una parte 'invidio' una tale fede, dall'altra parte credo che siano importanti anche i dubbi... vabbè, è un discorso complicato e non riesco a farlo ora. :domanda
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 28 nov 2008, 14:33

ieri ho avuto un piccolo incidente con la macchina, nulla di serio, mi hanno tamponato. non mi sono fatta niente, la botta non è stata forte, ma sono comunque andata al ps per un controllo. fortunatamente non ho aspettato molto, mi hanno visitato e fatto un'eco.

insomma...

pare che la placenta stia bene (anche se aspetto che mi controlli il mio gine martedì...)

e... aspetto un maschietto :cuore

io volevo un'altra femmina, ma quando me l'hanno detto ho provato una gioia immensa :emozionee credo che quando ti dicono il sesso del tuo bimbo, indipendentemente da cosa avevi desiderato fino ad allora, ti sembra proprio che quello era esattamente ciò che volevi :cuore

l'unica cosa che mi infastidisce un po' è l'esagerato entusiasmo dei genitori e affini, come se il fatto che sia maschio gli dia un valore aggiunto... :pistole saranno pure mentalità un po' vecchie, ma per me non è vero che 'nelle famiglie è bene che ci sia un maschio' :urka

ora scappo, mando un saluto a tutte e un bacio ai bimbi :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 28 nov 2008, 15:08

ciao a tutte!! E' veramete tanto che non scrivo ma è stato un periodo un pò così a causa del lavoro delle piccole che sono sempre malatine e del marito e della economia domestica che è proprio uno sfacello in questo periodo!!
ho letto un pò gli arretrati e sono contenta che in generale le cose vanno benino anche se devo fare un :incrocini :incrocini agli aprilini un pò malaticci comprensive delle mie.
Voglio ringraziare le apriline che mi hanno pensato in questo periodo e in special modo Light :bacio

spero di essere stata un pò perdonata e prometto però di essere un pò più presente
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 28 nov 2008, 15:29

luvemi, :yeee :yeee per il maschietto svelato :yeee :yeee

Bhè, se ti consola.... io m'aspettavo fosse femmina (non so perchè, forse influenzata dal sogno di mia madre!), però desideravo che fosse maschio e quando l'hanno svelato ero al 7° cielo - ma credo lo sarei stata anche se fosse femmina :sorrisoo
In compenso mia suocera ne ha fatta una malattia..... è un po' di generazioni che nella famiglia di mio marito non nascono femmine e per questo è arrivata a dire che dovremo impegnarci di più con il terzo :urka ed è stata mogia mogia per un paio di giorni a metabolizzare l'ennesimo maschio della famiglia! Ringraziando il cielo, poi le passa e adora il suo nipotino però..... :che_dici :che_dici

Dhaniela, Maura :bacio

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 28 nov 2008, 15:29

ciao amiche...volevo dirvi che mi ha chiamato l'endocrinologa che ha seguito matteo, ha visto tutti i suoi esami ed ha detto che vanno tutti BENISSIMO!
QUindi niente terapia, non ce n'è bisogno, ripeterò gli esami a febbraio e mi ha dato un appuntamento er farglieli vedere...
bene bene bene...
Invece ale mi fa disperare...sono parecchi giorni ormai che si sveglia a metà notte e non vuole più dormire nel suo lettino...si riaddormente lo mettiamo giu e dopo un pò si sveglia di nuovo..questa tiritera dalle 4 in poi..dalle 22 alle 4 fa tutta una tirata, poi si cominciano le danze..
consigli?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 28 nov 2008, 15:45

girasole772, :Yuppieeee :Yuppieeee
Per Ale non ti saprei dare grossi consigli.... anche Vittorio l'ha fatto un poco di tempo fa, ed ho scoperto che aveva fame. Dandogli un biberon verso le 23.00 tira tutta la notte, se non glielo do alle 4 circa si sveglia per fame! Però potrebbe non essere il tuo caso!

Questa ve la devo proprio raccontare, se ci penso mi viene ancora da ridere.....

ieri sera, finalmente 1a sera senza febbre di Vittorio e aveva voglia di giocare un po' sul lettone a fare il solletico etc come spesso facciamo quando sta bene.
Così ci mettiamo giocare, ma dopo un po' che sto piegata in avanti l'inquilino bussa perchè non gradisce la mia posizione, ok.... mi sdraio supina e Vittorio arriva per farmi il solletico e mi scopre la pancia. Comincia a puntare il dito, dare qualche spintarella, il tutto molto giocoso e per nulla violento. Dopo un po' che va avanti così gli dico di fare piano, che al fratellino non piace ancora il solletico..... così lui si ferma e per farmi una carezza poggia la testa sul pancione e mi abbraccia......
.....
.....
in quel momento, l'inquilino sollecitato da tutte le spintarelle di prima, molla un calcione da deformare la pancia e prende in pieno Vittorio :urka :ahaha
Si tira su di scatto guarda me (che scoppio a ridere), guarda la pancia con aria poco convinta..... e serissimo ..... molla una sberla alla pancia :urka
Io ero piegata in 2 dal ridere, lui che non capiva....... :ahaha
Certo che cominciamo bene.... ancora non è uscito e già si menano !! :ahah :ahah :ahaha :urka

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 nov 2008, 16:42

NON CI POSSO CREDERE; MI E' SPARITO IL MESSAGGIO!!!!!!!! :martello :martello :martello :bomba

vabbè, non sapreete mai cosa penso dell'accanimento terapeutico... :buuu (era un messaggio molto lungo, ma forse è meglio così).

allora in breve:

VY Lorenzo, otite a pasqua 2007, curato con antibiotici locali, cioè gogge nelle orecchie, guarito immediatamente. Chiedi un'alternativa, anche a me le punture sembrano drastiche

LUVEMI CONGRATULAZIONI!!!!! PENSO SIA BELLO AVERE SIA UN MASCHIO CHE UNA FEMMINA, MA :martello A TUA SUOCERA

DHANI ciao bella! :bacio

SARA .... :bacio al tuo pancione scazzottante!!!

baci a tutte, soprattutto alle mie care 'radunine' Rob, Mila, Penny, Giremy e Fedy
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 nov 2008, 16:43

Sara :ahah stupendi..
Girasole :yeee
Maura è sempre bello quando torni qui :bacio sono contenta che stiate bene e non vedo l'ora di riabbracciarvi..
Vy.. anch'io chiamerei il pediatra.. ma ti posso dire che io soffro spessissimo di otite ed è un male micidiale.. non hai modo di appurare se sia veramente otite? Perchè se Ary è bella pimpante.. non so, forse regge bene il dolore ma a me è venuto il dubbio.. scusa l'invadenza!
Luvemi vedrai quanto sono meravigliosi i maschietti.. :cuore e quando l'avrai tra le braccia capirai che il TUO maschietto nella TUA famiglia ci voleva proprio.. e potrai dare ragione a tua suocera! :prrrr

Ragazze.. io non pensavo.. ma forseforseforse mi sta tornando voglia del secondo.. ma probabilmente è solo un periodo.. chissà.. e comunque, considerato che Shiro va via c'è poco da fare.. :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”