Assolutamente si, ovviamente controllato a vista. Gattonando va dove vuole, non riesco a circoscriverlo se non in una stanza e tanto le capocciate le prende anche sul tappeto ed ora che si mette in piedi ovunque trovi appiglio sono all'ordine del giorno..... alle volte, batte e non piange nemmeno più se faccio finta di non guardarlo, altrimenti si mette a piangere per essere coccolato della botta.75andrea ha scritto: Domanda? ma i votri bimbi li lasciate liberi di gattonare per tutta casa? io solo sul tappeto....sbaglio? Ho paura sbatta la zucca per terra!
75andrea ha scritto:Sara... capisco come ti senti...a me sembr di non aver il tmepo di fare piu' nulla.... forse perchè sono tendenzialmente una persona che ha bisogno di parecchi spazi solo suoi ( egoista??)... e mi mancano da morire... nonstante riesca ad andare in palestra 2 volte la settimana ....
Io non sono mai stata esigente per i miei spazi, nel senso che non ne ho una vera necessità (ed infatti spazi "miei" non ne ho

Sono stanca..... spero che passi in fretta questo periodaccio

Mila io non credo assolutamente che tu possa non essere una buona madre!!
Anche Vittorio quando vede mia mamma le si butta in braccio e non mi guarda più, eppure la vedere 1 volta al mese + o - !!!
Secondo me dovresti limitare le visite di tua madre, almeno finchè LEI non capisce che il suo comportamento è deleterio per te! Non sei tu a dover cambiare...... Hai provato a parlarle ??
Se TU (soprattutto) e Shiro vi sentite pronti per il secondo ...... FATELO, non lasciarti influenzare da tua madre!
Io sto già pensando al secondo ed anche se siamo incasinati ora, ci siamo promessi di partire a caccia a Luglio: sarebbe nuovamente Aprilino/a (il periodo secondo me è stato fantastico

Riposini Vittorio da circa 2 settimane fa 1 solo riposino durante il giorno, tra le 13.30 e le 16.00. Per il resto è sempre sveglio

Si alza tra le 8.30 circa e va a nanna verso le 23.00