GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!
ci credo che non ci entra più 

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
buon giorno !
Tommy
che continui a dormire nel suo lettino...la mia ancora ci entra nel lettino, ma quanto sono alte le vostre ? M.G. è 98 cm
e nel suo lettino ha ancora spazio tanto che abbiamo deciso che per la fine dell'anno la passeremo nel letto 
Tommy

-
- Master~GolGirl®
io devo dire che il lettino leo non l'ha usato per niente...matteo invece ci dorme da quando aveva 10 mesi che è una meraviglia....ma tra un pò lo trasloco perchè lo devo usare per la piccola

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
.....qua va tutto bene
,il clima è sempre caldo,Gabriel e i suoi anticorpi resistono,e forse fine settimana ce ne andiamo anche al mare
.....................Domani alla scuola ce la festa dell accoglienza dove canteranno e ci sarà un rinfresco
DOMANDINA Ma i vostri bambini la pipi a letto la notte non la fanno mai? io come sapete il panno la notte lo tolto a giugno ....ma ancora almeno 2 volte alla settimana la fa durante la notte nel letto
,quando riesco a farlo alzare durante la notte e la fa non succede ma spesso non riesco a svegliarlo o quando lo vedo muovendosi e glielo chiedo mi dice no che non vuole andare.......
SONIA
evviva che MG quest'anno è serena!!!
TOMMY
dai dai vedrai che si abituerà! Gabry dorme nella sua culla ma sempre con noi .....e pensare che in cameretta ha 2 letti
............lo voglio con me! lo sposterò a 5-6 anni

DOMANDINA Ma i vostri bambini la pipi a letto la notte non la fanno mai? io come sapete il panno la notte lo tolto a giugno ....ma ancora almeno 2 volte alla settimana la fa durante la notte nel letto

SONIA

TOMMY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera
Piko: io ancora non ho tolto il pannolino la notte però la mattina è asciutta e quando le scappa di notte mi chiama
Credo che sia normale ancora che qualche incidente capiti, in fondo ancora sono piccolini 
ieri ci siamo decisi e abiamo fatto la modifica al lettino, lei era tutta eccitata perchè finalmente aveva il leto dei "grandi"
ci ha dormito tutta la notte tranquillamente, sempre in camera con noi però, un passo alla volta
Sonia: io non so quanto è alta adesso Veronica , ad aprile era 97 cm, ma è cresciuta un bel pò quest'estate quindi non saprei con certezza.
Piko: io ancora non ho tolto il pannolino la notte però la mattina è asciutta e quando le scappa di notte mi chiama

ieri ci siamo decisi e abiamo fatto la modifica al lettino, lei era tutta eccitata perchè finalmente aveva il leto dei "grandi"

Sonia: io non so quanto è alta adesso Veronica , ad aprile era 97 cm, ma è cresciuta un bel pò quest'estate quindi non saprei con certezza.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
ho messo una foto di Vero che dorme beatamente nel suo nuovo lettino.
La qualità dell'immagine è pessima xkè oltre che è tirata col cell è fatta al buio

La qualità dell'immagine è pessima xkè oltre che è tirata col cell è fatta al buio

-
- Silver~GolGirl®
buon pome !
TOMMY ho visto la foto, scusami ma sembrerebbe un divano letto
sbaglio ?
cmq stamattina mia madre è stata dimessa finalmente dopo 15 giorni rinchiusa lì dentro
TOMMY ho visto la foto, scusami ma sembrerebbe un divano letto

cmq stamattina mia madre è stata dimessa finalmente dopo 15 giorni rinchiusa lì dentro

- tommy75
- Master~GolGirl®
buona domenica
Sonia87, è la sua culla che una volta che non viene più usata come tale si smontano i bracci laterali si montano quelli bassi e diventa un divanetto da cameretta.
Infatti è una soluzione provvisoria x vedere se riesce a dormire in un lettino da grandi.
Intanto la cosa è stata positiva xkè finalmente è sloggiata dal mio letto
x tua madre
Sonia87, è la sua culla che una volta che non viene più usata come tale si smontano i bracci laterali si montano quelli bassi e diventa un divanetto da cameretta.
Infatti è una soluzione provvisoria x vedere se riesce a dormire in un lettino da grandi.
Intanto la cosa è stata positiva xkè finalmente è sloggiata dal mio letto

- tommy75
- Master~GolGirl®
Sonia87, se guardi a pag 4 del mio fotoalbum vedi com'era il lettino prima della trasformazione 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA
.....E anche qua e arrivato il 1 raffreddore per Gabry
.....sarà l inizio di una lunga serie? speriamo di nooooo!!!! l anno precedente ha dato tanto
! gli ho comunque subito fatto aerosol con fisiologica! e speriamo sia solo raffreddore! intanto domani inizia la mensa all asilo
....................qua il tempo e cupo!
SONIA
per tua mamma,e speriamo che questa sia l ultima che entri la dentro
...
TOMMY
che Vero prosegue le sue dormite nel lettino!

SONIA

TOMMY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
oggi M.G. è andata all'asilo, sabato ha fatto festa per via della tosse, sta ancora prendendo antibiotico + sciroppo per la tosse ma il pediatra ha dato l'ok per l'asilo
ù
Piko lo spero anch'io

Piko lo spero anch'io

guardandola mi sono ricordata di averla già vista in passato ma non ricordavo questa mitica trasformazionetommy75 ha scritto:Sonia87, se guardi a pag 4 del mio fotoalbum vedi com'era il lettino prima della trasformazione

-
- Silver~GolGirl®
Piko quì la mensa all'asilo non si sente ancora dire in giro...l'anno scorso mi ricordo che era fine ottobre ma M.G. non la lasciavo a mangiare...non vedevo l'ora di toglierla dalle mani di quelle due 

-
- Silver~GolGirl®
e poi...
Il trattamento è controindicato nelle donne in stato di gravidanza. Il trattamento nelle donne in età feconda potrà essere intrapreso tenendo presente la necessità di interromperlo in caso di gravidanza.
quindi con questa benedetta cura la caccia è proprio sprecata
ho ben capito ?!? 
Il trattamento è controindicato nelle donne in stato di gravidanza. Il trattamento nelle donne in età feconda potrà essere intrapreso tenendo presente la necessità di interromperlo in caso di gravidanza.
quindi con questa benedetta cura la caccia è proprio sprecata

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
non volevi inserirlo nell'altro post? 
mi sa che hai sbagliato postoSonia87 ha scritto:e poi...
quindi con questa benedetta cura la caccia è proprio sprecataho ben capito ?!?

- tommy75
- Master~GolGirl®
Sonia87, mi fa piacere sentire MG serena. Per la mensa quest'anno la lasci?
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
Mancano due settimane esatte al cesareo che è stato programmato per il 16 ottobre
Questa gravidanza mi ha messo a dura prova, a differenza della prima non ho avuto molti disturbi fisici, a parte un pò di diabete che mi ha indotto una dieta senza zuccheri e pochi carboidrati...però devo dire che purtroppo psicologicamente è stata durissima, la scomodità della panza e la fatica sostenuta dovendo comunque sempre star dietro ad Aurelio che ancora è piccolo e non sta mai fermo mi hanno generato una certa depressione che è stata dura da combattere giorno dopo giorno ed ancora mi sembra che non passi mai.
Qui è quasi tutto pronto, la borsa, la culla, spero di passare un post operatorio con una ripresa veloce e di riuscire a gestire i miei due bimbi senza ridurmi uno straccio o uno spettro o di riprendere 20 kg..io ce la metto tutta, spero anche di riuscire a passare da voi tutti i giorni
novità rilevanti? mi aggiornate?
Mancano due settimane esatte al cesareo che è stato programmato per il 16 ottobre

Questa gravidanza mi ha messo a dura prova, a differenza della prima non ho avuto molti disturbi fisici, a parte un pò di diabete che mi ha indotto una dieta senza zuccheri e pochi carboidrati...però devo dire che purtroppo psicologicamente è stata durissima, la scomodità della panza e la fatica sostenuta dovendo comunque sempre star dietro ad Aurelio che ancora è piccolo e non sta mai fermo mi hanno generato una certa depressione che è stata dura da combattere giorno dopo giorno ed ancora mi sembra che non passi mai.
Qui è quasi tutto pronto, la borsa, la culla, spero di passare un post operatorio con una ripresa veloce e di riuscire a gestire i miei due bimbi senza ridurmi uno straccio o uno spettro o di riprendere 20 kg..io ce la metto tutta, spero anche di riuscire a passare da voi tutti i giorni

novità rilevanti? mi aggiornate?

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ciao ali! forza e coraggio! ma hai parlato con qualcuno di questo stato?
nessuna novità rilevante
oggi marty inizia la nanna a scuola

nessuna novità rilevante

oggi marty inizia la nanna a scuola

c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®
ciao Pascale, non ne ho molto parlato perchè mi vergognavo... alcune volte lo ho accennato alle persone che avevo intorno e mi hanno aiutata, ma di spendere soldi da uno psicologo non me la sono sentita..se poi non trovavo una persona competente poteva andare anche peggio.
febbraio 2008 aborto interno
-
- Master~GolGirl®
buongiorno belle e soprattutto
BENTORNATA ALINA!!!!!!!!!!!
forza che ormai manca pochissimo e abbraccerai la piccola !
io ti capisco sulle difficoltà di gestire aurelio ed in piu' la pancia..soprattutto alla fine che pesa e si ha mille acciacchi..
lo stai mandando all'asilo?
noi qui siamo tutti raffreddati..

BENTORNATA ALINA!!!!!!!!!!!
forza che ormai manca pochissimo e abbraccerai la piccola !
io ti capisco sulle difficoltà di gestire aurelio ed in piu' la pancia..soprattutto alla fine che pesa e si ha mille acciacchi..
lo stai mandando all'asilo?
noi qui siamo tutti raffreddati..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
bentornata Alina, coraggio ormai sei agli sgoccioli e finalmente potrai coccolare la tua principessa
Ma io dico siamo ad ottobre e si può sudare ancora così? Bastaaaaaaa non ce la faccio davvero più voglio l'invernoooooooooooo

Ma io dico siamo ad ottobre e si può sudare ancora così? Bastaaaaaaa non ce la faccio davvero più voglio l'invernoooooooooooo