GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 16:37

Mila75 ha scritto::urka povera stella :coccola mi sento in colpissima per avertelo consigliato :martello Non mi ricordo per Alessio.. so che ci erano voluti un po' di giorni ma sicuramente non era peggiorato usandolo.. scusa :buuu
ma cosa dici! non pensarlo neanche! :bacetto non ti devi scusare né sentire in colpa.... se non l'avessi provato non lo avrei saputo e mi sarebbe rimasto il dubbio di un prodotto buonissimo, usato da molte, non provato. Stai tranquilla. Io soffro di allergie a vari prodotti, scoperte solo dopo aver lasciato un sacco di bottiglie di bagnoschiuma a metà. :risatina:
Adesso, intanto vediamo di farle passare 'sto rossore, poi proverò nuovamente ad applicarle lo spray :sorrisoo :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 16:38

stacco adesso, :bacio sparsi, a domani

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2011, 19:14

Ciao ragazze,
grazie per gli :incrocini .
Oggi, per ora, dopo le 2 scariche del mattino, più nulla! :incrocini :incrocini :incrocini
Ho sentito la pediatra ma mi ha detto le solite cose, non mi ha dato nulla di ché se non il Tiorfix che gli faccio prendere tra mille urla (e notare che è buono, sa di fragola :che_dici ). Dovrebbe addensare le feci. Speriamo :incrocini
Il peggio è che questa cosa lo indebolisce e inizierà il nido già a terra... prevedo un luuuuuuuungo inverno :che_dici :tafazzi: :tafazzi:

Stasera partiamo per la montagna, quindi nei prossimi giorni non so quanto mi collegherò. Abbiamo internet ora ma cercherò di stare con :pensieroso visto che saremo solo noi 3 :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2011, 19:16

Scusate, m'è partito l'invio.

Tantissimi baci a tutte e buon fine settimana! :bacio :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 set 2011, 19:23

Buonasera....passo al volo a salutarvi.... :sorrisoo

oggi giornata moooolto lunga iniziata con 3 ore in sala di attesa in dermatologia per eliminare una verruca sotto al piede (5 minuti!) :impiccata: ....
quando sono uscita dal lavoro...più tardi per recuperare avevo la testa come un pallone... :buuu e non vi dico a ogni colpo di tosse....ari- :buuu

ho preso un'aspirina...speriamo faccia effetto :incrocini

Oggi :pensieroso ha portato i pupi in piscina :yeee ...ora li sto aspettando per doccia flash e cena...speriamo non abbiano preso freddo oggi qui il tempo non è stato il max...poi stanotte ha pure fatto temporale...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 set 2011, 19:24

Pottini ha scritto:Ciao ragazze,
Oggi, per ora, dopo le 2 scariche del mattino, più nulla! :incrocini :incrocini :incrocini
Ho sentito la pediatra ma mi ha detto le solite cose, non mi ha dato nulla di ché se non il Tiorfix che gli faccio prendere tra mille urla (e notare che è buono, sa di fragola :che_dici ). Dovrebbe addensare le feci. Speriamo :incrocini
Il peggio è che questa cosa lo indebolisce e inizierà il nido già a terra... prevedo un luuuuuuuungo inverno :che_dici :tafazzi: :tafazzi:

Stasera partiamo per la montagna, quindi nei prossimi giorni non so quanto mi collegherò. Abbiamo internet ora ma cercherò di stare con :pensieroso visto che saremo solo noi 3 :emozionee

ciao Potti!!Buona vacanza e tanti bacini a Dario povero cucciolo... :incrocini :incrocini per il nido...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 set 2011, 19:27

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto: Monst prova L'olio Vea Spray.. fa miracoli!!! E per tuo suocero.. non ho parole :che_dici ma purtroppo credo faccia parte di quella generazione in cui è scontato che l'uomo decida e se la donna "parla" non può che essere una pazza.. hanno il DNA così.. non c'è verso. Per tua suocera.. :martello la mia è uguale :che_dici (m'ha fatto ridere l'asterisco.. :risatina: )
:bacetto
Non ti avevo più scritto! l'ho comprato e provato... quando le ho tolto il pannolino era talmente arrossata che sembrava ustionata :urka
L'ho usato un giorno solo, ad ogni cambio, ma visto che non migliorava ho smesso... Adesso non so se fosse allergia a lui, oppure l'irritazione talmente forte da determinare quel rossore :domanda

povera chiarastella! :coccola ...io mi sono sempre trovata bene con l'olio Vea non spray....quello bello denso per intenderci...perchè crea uno strato spesso che limita gli sfregamenti...lo spray non so... :perplesso

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 1 set 2011, 19:28

passo e chiudo perchè sento i passi degli "unni" su per le scale... :ahaha

baci a tutti! :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 set 2011, 9:50

Buondì aprilotte :bacio

POTTI :bacio buon week end e ancora :incrocini per dadino

CIUFOLA :coccola e grazie per il consiglio! L'olio Vea era la prima scelta, ma non ne avevano +, era rimasto solo quello spray.

L'irritazione va e viene, stamattina stava meglio, sono rimasti sono i graffi che s'è fatta grattandosi :x:
Per alleviare il prurito le faccio il bagnetto, una sera con amido, l'altra con bagnoschiuma, cambiando ogni volta marca. Adesso stiamo usando Fissan 'verde'. E al cambio uso solo acqua. :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 set 2011, 9:50

Buondì aprilotte :bacio

POTTI :bacio buon week end e ancora :incrocini per dadino

CIUFOLA :coccola e grazie per il consiglio! L'olio Vea era la prima scelta, ma non ne avevano +, era rimasto solo quello spray.

L'irritazione va e viene, stamattina stava meglio, sono rimasti sono i graffi che s'è fatta grattandosi :x:
Per alleviare il prurito le faccio il bagnetto, una sera con amido, l'altra con bagnoschiuma, cambiando ogni volta marca. Adesso stiamo usando Fissan 'verde'. E al cambio uso solo acqua. :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 set 2011, 12:08

:nonegiusto :calimero:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 set 2011, 14:53

Buongiorno :sorrisoo
Stamattina sono andata a far fare le scarpe correttive complete di plantari per Marco (dovevamo già farle l'anno scorso ma il pediatra ci aveva consigliato di aspettare..) il preventivo è.. 250,00euro (+ spiccioli vari) :urka menomale che le passa la ASL.. non più di 1 paio ogni 6 mesi.. speriamo non gli cresca troppo il piede :che_dici :incrocini
Potti buona vacanza!!! Anche Alessio aveva preso il Tiorfix (glielo nascondevo nelle polpette come per i cani :risatina: e nonostante tutto me lo sputava :che_dici ) :incrocini
Ciufola Monst il pediatra mi aveva consigliato l'Olio Vea Spray perchè era talmente irritato che non riuscivo nemmeno a mettergli la crema (aveva le piaghe con il sangue :buuu ) perchè come lo sfioravo si contorceva :coccola E se volete una info c'è anche in gel (glielo mettevo sotto al collo per la sudamina la scorsa estate).. LE SO TUTTE!!!!!!!!!!!! :clap (praticamente, la farmacia quando deve fare un ordine passa da casa mia.. :che_dici )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 set 2011, 14:54

Monsterina900 ha scritto::nonegiusto :calimero:
:risatina: :bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 set 2011, 18:06

Ragazze stacco per il we :sorrisoo
Se riesco a preparare tutto :impiccata: partiamo già stasera per il mare: ho bisgno fisico di sabbia sotto i piedi e acqua salata sul corpo.. ci leggiamo lunedì!!!
Buon we a tutte :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 set 2011, 22:40

Mila75 ha scritto:Ragazze stacco per il we :sorrisoo
Se riesco a preparare tutto :impiccata: partiamo già stasera per il mare: ho bisgno fisico di sabbia sotto i piedi e acqua salata sul corpo.. ci leggiamo lunedì!!!
Buon we a tutte :bacio
:bacio che bello! divertiti!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 set 2011, 22:41

Monster :bacio povera Chiarastella :coccola che passi :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 set 2011, 22:42

Pottini ha scritto:Ciao ragazze,

:coccola magari l'aria di montagna gli fa bene :incrocini
buon we :-D :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 set 2011, 22:43

Monsterina900 ha scritto: :nonegiusto :calimero:
:ahah :ahah :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 set 2011, 22:46

sara33 ha scritto:Buongiorno

Monst sfogati sfogati sfogatiiiiiiiiiii!!! e poi resisti che domani è venerdì :spiteful:

Simo ci sono bimbi che vengono spannolinati molto presto (se cerchi in rete c'è un sistema che non ricordo come si chiama, per togliere il pannolino anche prima dell'anno), io coi miei ho iniziato per gioco verso l'anno e mezzo (poi con Dani avevo sospeso perchè era nato il fratello, ma alla ripresa aveva imparato subito)
credo che essendo a casa anche con Annalisa inizierò verso quel periodo, magari mettendola sempre dopo pranzo sul vasino rpima della nanna, quando di solito fa la cacca e ovviamente con grandi lodi e sorrisi quando le prime volte per caso una pipì o una pupù finiscono nel posto giusto :risatina:

vedrai che scoprirai un sacco di elogi su "quanto è bella questa cacca e come l'hai fatta bene!", come non te lo saresti mai immaginato :ahah :ahah :ahah
Ma in questo modo loro sono tutti orgogliosi di averti fatta felice con una parte di sè e poi osservano attentamente i loro prodotti :emozionee

e come sempre coi nostri pupi ci vuole una scorta enooooooooooooorme di pazienza :impiccata: , per le pipì che andranno sul pavimento\divano\tappeti chi li ha\letto (con lenzuola appena cambiate ovviamente :che_dici )
:ok grazie ! intanto ho comprato una cariola di mutandine :risatina: :x: domani provvedo al vasino..e poi.. speriamooo :incrocini
io ci provo..almeno qualche ora al giorno

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 set 2011, 22:52

Intanto il pisellino sembra andare un po' meglio :incrocini
ma mi ha fatta preoccupare parecchio,perchè non faceva pipì,ho chiamato la ped. che mi ha detto che se non la faceva entro pomeriggio di portarlo al PS :x: per fortuna l'ha fatta..tutta insieme :urka ha strabordato il pannolo!
Ha fatto qualche giorno a trattenerla il più possibile,poi la faceva tutta in una volta..povero chissà che male :buuu
comunque ha sempre avuto un po' di arrossamenti in quella zona,e quandol'ho portato a visitare mi ha consigliato di provare a togliergli il pannolo...

Bloccato

Torna a “Aprile”