sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
i malesseri dei giorni e notti scorse erano proprio dovuti al dente che adesso è spuntato, e siamo a quota 8 .
Ovviamente non l'ho nemmeno portata dalla pediatra tanto è andata a posto da sola!!
e ieri le ho tagliato i capelli sulla nuca, poveretta era sempre sudatissima e allora zac!!
prima o poi metterò una foto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Rispondo un po', seppur in differita, alle chiacchiere di ieri sera...
CIANCI
mi ha emozionato leggere della gita a gardaland con gioele. Siete stati bravissimi. Chissà che contento lui
La prossima volta tu tieni chiarastella e noi portiamo gioele ché io e
amiamo tuuuuuutti i giochi vomitevoli
POTTI
che bravo dadino!
Chiarastella da sola mangia con la forchetta, ma già infilzata.
Anche lei procede a stilare la sua mappa anatomica individuando i vari pezzi
e quando qualcosa finisce (il rintoccare delle campane in primis) allarga le braccia alzando le mani sconfortata per mimare che 'non c'è più'

CIANCI
La prossima volta tu tieni chiarastella e noi portiamo gioele ché io e
POTTI
Anche lei procede a stilare la sua mappa anatomica individuando i vari pezzi
Don't you know you might find a better place to play...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

SI è vero ma io uso solo quello e lo trovo ecccezzzionale...Per i grandi arrossamenti è validissimo...ricordo l'ultimo rossore di cecilia 2 anni fa la mia super G mi aveva consigliato anche le garze di fitostimole...e non aveva risolto un gran che così ho risolto con quintali di penaten e la situazione è migliorata...ma cecilia aveva le piaghette tanto era rossa...stefano non è ancora a quei livelli....per fortuna!Monsterina900 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:ma parliamo d'altro che è meglio...
Dunque Stefano non ha pace...problema dermatite risolto....con cortisone e via ...ora ha il culetto in fiamme e giù di PENATEN GO GO .... povero tortello!!! ha un molare in eruzione...ma sembra difficile il parto....![]()
![]()
anche chiarastella è ancora arrossata, sto usando bepanthenol, che è finito stamattina. Stasera le metto il Penaten, ho quello nella scatola di latta, che per lavarlo via serve lo scalpello
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- sara33
- Expert~GolGirl®

che teneraMonsterina900 ha scritto:
Anche lei procede a stilare la sua mappa anatomica individuando i vari pezzie quando qualcosa finisce (il rintoccare delle campane in primis) allarga le braccia alzando le mani sconfortata per mimare che 'non c'è più'
![]()
i nostri cuccioli sono nell'età più bella (non che le aktre non lo siano), scoprono un sacco di cose nuove e hanno reazioni splendide
2003 2005 2010
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

vero da 1 ai 2 anni fanno dei progressi che non rivedi più con il crescere...si evolvono proprio ..sara33 ha scritto:che teneraMonsterina900 ha scritto:
Anche lei procede a stilare la sua mappa anatomica individuando i vari pezzie quando qualcosa finisce (il rintoccare delle campane in primis) allarga le braccia alzando le mani sconfortata per mimare che 'non c'è più'
![]()
![]()
i nostri cuccioli sono nell'età più bella (non che le aktre non lo siano), scoprono un sacco di cose nuove e hanno reazioni splendide
anche stefano allarga le manine per dire non ce n'è più...
e poi è un indicatore folle!!! per dire SI usa un sorriso e un NE N N ...per dire NO avolte sbatte la testa....qui in campeggio dove ci sono tanti spazi aperti se non lo curo prende e va..dove non si sa ma lui VA!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

giusto per dirvi com'è qui la mia connessione....mi sono già connessa e disconnessa 5 volte!!!
EVVIVA IL GPRS!!!
EVVIVA IL GPRS!!!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ragazze il tempo a mia disposizione sta per scadere tra un po' bello tortello si sveglia!!!! quindi se sparisco sapete il perchè...
SALUTO QUELLE CHE SONO PASSATE E QUELLE CHE PASSERANNO!
SALUTO QUELLE CHE SONO PASSATE E QUELLE CHE PASSERANNO!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma che tenera!!!Monsterina900 ha scritto:Rispondo un po', seppur in differita, alle chiacchiere di ieri sera...
CIANCI![]()
mi ha emozionato leggere della gita a gardaland con gioele. Siete stati bravissimi. Chissà che contento lui
![]()
La prossima volta tu tieni chiarastella e noi portiamo gioele ché io eamiamo tuuuuuutti i giochi vomitevoli
![]()
![]()
POTTIche bravo dadino!
![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Hai davvero ragione! Infatti mi dispiace quasi che cresca, per certi versi... quando saprà parlare bene, scrivere, leggere addirittura... poi che noia!sara33 ha scritto:che teneraMonsterina900 ha scritto:
![]()
![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ragazze, sono sfinita dalla mia giornatina massacro.
Quindi passo per un salutino veloce e mi sa che ci sentiamo domani.
Passate una buona notte, per quanto possibile...

Quindi passo per un salutino veloce e mi sa che ci sentiamo domani.
Passate una buona notte, per quanto possibile...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

apro così..
ieri sera pediatra: ci ha prescritto visita dal dermatologo e ANALISI DEL SANGUE per escludere la celiachia visto l'assurda dermatite (ha le ginocchia martoriate.. le gambe le braccia il viso i piedi e il resto no
ma si è svegliato con 38 di febbre
per cui
povera stella...
io non sopporto l'idea di fargli il prelievo..speravo di togliermelo oggi...
mi sa che rimanderemo al ritorno dalle ferie, almeno faremo con più calma tutto
venerdì prox partiamo e il
da sola non ci penso nemmeno
con gioele l'unico prelievo a 7 mesi l'ho fatto fuori dalla stanza a piangere nel sentire piangere lui
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

monst, sara, potti, piccola
vi ho mancate per poco, mi sa !
vi ho mancate per poco, mi sa !
- cianci
- Bronze~GolGirl®

povero tortello, anche lui massacrato con la pelle

- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma sbava da matti e si mette le manine in bocca
ma è fermo con i denti a 6
boh!
non capisco.
vediamo se resta con masticazione da coniglio.. :ahah
ma è fermo con i denti a 6
boh!
non capisco.
vediamo se resta con masticazione da coniglio.. :ahah
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sta crescendo anche lui negli atteggiamenti: è più "ordinato"
ieri gli ho detto "è pronta la pappa" e lui ha preso le cassette con cui stava giocando, le ha messe nella scatola, ha m esso a posto la scatola ed è venuto in cucina :ahah :ahah
has fidanken :ahah :ahah
e poi chiama le cose già "NO" prma ancora di toccarle
i miei occhiali sono "no"
:ahah :ahah
ieri gli ho detto "è pronta la pappa" e lui ha preso le cassette con cui stava giocando, le ha messe nella scatola, ha m esso a posto la scatola ed è venuto in cucina :ahah :ahah
has fidanken :ahah :ahah
e poi chiama le cose già "NO" prma ancora di toccarle
i miei occhiali sono "no"
:ahah :ahah
- cianci
- Bronze~GolGirl®

mi sa che sono sola
a domani
- sara33
- Expert~GolGirl®

un saluto al volo
e tantissimissimi
tutti per Cosma 
e tantissimissimi
2003 2005 2010
-
Elisa1979
- New~GolGirl®

Ciao...
È tanto che non passo...comunque vi penso spesso
Alice é in collina da qualche giorno coi miei e..mi manca molto...
Però devo anche ammettere che star soli..serve molto al rapporto di coppia..un po' ci voleva...
Sabato vado dalla mia cucciola e domenica la porto a casa..
Piccola vengo lì a Casanova... Scrivimi in MP a quale numero posso rintracciarti così, se non piove, cerchiamo di vederci..
Un abbraccio e un bacio a tutti gli apriliani e alle mammine!
È tanto che non passo...comunque vi penso spesso
Alice é in collina da qualche giorno coi miei e..mi manca molto...
Però devo anche ammettere che star soli..serve molto al rapporto di coppia..un po' ci voleva...
Sabato vado dalla mia cucciola e domenica la porto a casa..
Piccola vengo lì a Casanova... Scrivimi in MP a quale numero posso rintracciarti così, se non piove, cerchiamo di vederci..
Un abbraccio e un bacio a tutti gli apriliani e alle mammine!
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buonasera!finalmente il forum si è ripigliato!!!
Non riesco a leggere indietro, mi cala la palpebra.
Vi racconto che L'eco di martedi è andata bene, l'inquilino c'è e il cuoricino batte forte. Le mie perdite non si sà da cosa siano provocate...
Non è riuscito a farmi il test combinato perchè è piccolino, sono 4-5 giorni indietro secondo lui...vabbè...
Mi rivede martedi prossimo così sarà cresciuto abbastanza per fare il test per bene!
Ale sta benone, passa quasi tutti i pom in piscina col nonno. Oggilo abbiamo raggiunto anche io e Leo e ci siamo refrigerati un pochino...
Ma questa sera per Leo febbre a 38...causata dal vaccino di questa mattina...
Gli ho dato tachipirina e messo a nanna, speriamo che domani mattina si sia ripreso...
Intanto buonanotte,domani mattina leggo le vostre chiacchiere!
Non riesco a leggere indietro, mi cala la palpebra.
Vi racconto che L'eco di martedi è andata bene, l'inquilino c'è e il cuoricino batte forte. Le mie perdite non si sà da cosa siano provocate...
Non è riuscito a farmi il test combinato perchè è piccolino, sono 4-5 giorni indietro secondo lui...vabbè...
Mi rivede martedi prossimo così sarà cresciuto abbastanza per fare il test per bene!
Ale sta benone, passa quasi tutti i pom in piscina col nonno. Oggilo abbiamo raggiunto anche io e Leo e ci siamo refrigerati un pochino...
Ma questa sera per Leo febbre a 38...causata dal vaccino di questa mattina...
Gli ho dato tachipirina e messo a nanna, speriamo che domani mattina si sia ripreso...
Intanto buonanotte,domani mattina leggo le vostre chiacchiere!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
-
Elisa1979
- New~GolGirl®

Ciao tatai.. Sono felice che vada tutto bene...
Un bacino a Leo...ma vedrai che domani starà meglio...
Notte
Un bacino a Leo...ma vedrai che domani starà meglio...
Notte
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)