GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 22:27

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:Cianci: stanotte non sognare o non dormire :fischia
preferirei la prima che hai detto :caduta_sedia:
ho già dato la notte scorsa.. :impiccata:
e oggi tutto il giorno con lui che ne ha fatte di ogni compreso baciare la bilancia (la abbraccia e la bacia quando indica lo 0 ), raccattare tutte le briciole della cucina e mangiarle (il roomba non regge la concorrenza), staccare la presa della stufetta e tentare per mezz'ora di infilarla nella presa (la corrente non va perchè c'è il tasto di accensione e avvio corrente nella presa), baciare il pavimento dove c'era il raggio di sole che batteva...
:che_dici
:ahah :ahah
troppo forte Motti!!!

e comunque anche la sbiru come raccattabriciole è fenomenale :che_dici
:ahah possiamo esporli da mediaworld... :caduta_sedia:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 22:28

ragazze, stacco e vado a svenire da qualche parte...
:bacio :bacio :bacio :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 mar 2011, 22:29

cianci ha scritto:ragazze, stacco e vado a svenire da qualche parte...
:bacio
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2011, 22:30

cianci ha scritto:ragazze, stacco e vado a svenire da qualche parte...
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2011, 22:30

domani hanno previsto bellissimo e quindi giornata al lago a piedi con tappa al centro fondo per vedere i corsi in settimana
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 5 mar 2011, 22:37

Germy ha scritto:domani hanno previsto bellissimo e quindi giornata al lago a piedi con tappa al centro fondo per vedere i corsi in settimana
:-D
goditi la giornata!!
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2011, 22:40

sara33 ha scritto:
Germy ha scritto:domani hanno previsto bellissimo e quindi giornata al lago a piedi con tappa al centro fondo per vedere i corsi in settimana
:-D
goditi la giornata!!
sarà fatto ... occhiali da sole e via ... tranne giulia che furbamente li ha dimenticata a casa ... come sempre ma questa volta col cavolo che glieli ricompro

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 6 mar 2011, 0:21

Notte a tutte!!
Tatai ho letto quello che vi è successo... Che angoscia!!! E anche per me tratteneree lacrime non è stato semplice!

Noi qui alle prese con la terza bronchite!

Vado a nanna! Baci ta tutti i cuccioli e alle splendide mamme!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 mar 2011, 9:03

buongiorno...
devo ancora leggere gxl ix nx xgxxx gli arretrati (contribuisce Leo alla scrittura! :ahaha )
Leonardo stà bene a vederlo, ma gli esami del sangue non sono a posto completamente.
La coagulazione non è perfetta.
Ora, nel pome gli tocca il terzo prelievo. Se anche oggi i valori della coaulazione del sangue non dovessero essere ottimali gli fanno terapia con vitamina K, antidoto al veleno.
I valori devo essere sballati davvero di poco perchè altrimenti avrebbero fatto subito la terapia secondo me...la dottoressa di ieri non era molto eloquente, ma che ve lo dico affà??? :aargh
Lui stà bene, non ha sintomi di alcun genere, se non avere paura di chiunque si avvicini che non sia io, suo papà, Ale e mia suocera...I prelievi lo traumatizzano.Ieri tra il prelievo e i risultati ho preferito non rimanere in pronto soccorso perchè era pieno di bimbi malati...Abbiamo raggiunto in centro a piedi le mie zie, le conosce, ma quando si sono avvicinate per fargli una carezza lui è entrato in crisi...Mi fà una pena che non vi dico. E ieri durante il prelivo gli ho promesso che era l'ultimo, e non potrò mantenere la promessa :buuu
Ieri più che mai mi son detta che ha ragione mio marito, qualcuno deve pagare... :pistole
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 mar 2011, 9:06

godetevi l'aria pulita e la bella gioranata!vi penso!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 mar 2011, 9:09

iGrats ha scritto:Notte a tutte!!
Tatai ho letto quello che vi è successo... Che angoscia!!! E anche per me tratteneree lacrime non è stato semplice!

Noi qui alle prese con la terza bronchite!

Vado a nanna! Baci ta tutti i cuccioli e alle splendide mamme!
Mi dispiace avrevi fatte piangere ma scrivere nero su bianco aiuta sempre...
Non ci crederete ma quando son tornata a casa dall'H venerdi, non vedevo l'ora di connettermi per raccontarvi...chi può capire meglio di voi i miei stati d'animo?? :cuore

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 6 mar 2011, 9:12

cianci ha scritto::buuu mi sa che non ci siete..e allora mi butto sul divano...
e tra un po' vado a letto..

a...t..t..e...n..t...e a...v..o...i.... :befana_nera:
GUAI A TE!!!
a parte che qui si usa il metodo contraccettivo più valido del mondo....
avete presente l'astinenza???? :spiteful:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mar 2011, 11:33

Buongiorno,

un saluto di CORSISSIMA! Ieri a Monza per il carnevale, Dadi rapitissimo dalla città strana, piena di colori e dai tanti bimbi in maschera! Che tenero! Non ha chiuso occhio nonostante fosse distrutto.
Poi cena da un amico... un macello, s'è addormentato alle 23,30 in macchina :che_dici E la notte :impiccata: dalle 4 in poi.
Ovviamente alle 7,45 era sveglio. :che_dici

Oggi amici a pranzo, quindi ora scappo a preparare.

Cianci: non ti ho chiamata perché ho dimenticato il cell. dal nostro amico!!! :martello :martello a me! Se riesci mandami il tuo cell via email che non mi ricordo più dove ce l'ho! ari :martello
Mal che vada mi metto d'accordo con Ruggi e te le porto un giorno in settimana.

Ho letto tutto e non ricordo più nulla! :martello Solo una cosa: in effetti chi fa più di 2 maschi deve per forza compensare con una femmina. Mettersi a "Impatto Zero", insomma, come per il Co2!!! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mar 2011, 12:18

tatai ha scritto:buongiorno...
devo ancora leggere gxl ix nx xgxxx gli arretrati (contribuisce Leo alla scrittura! :ahaha )
Leonardo stà bene a vederlo, ma gli esami del sangue non sono a posto completamente.
Ora, nel pome gli tocca il terzo prelievo. Se anche oggi i valori della coaulazione del sangue non dovessero essere ottimali gli fanno terapia con vitamina K, antidoto al veleno.
I valori devo essere sballati davvero di poco perchè altrimenti avrebbero fatto subito la terapia secondo me...la dottoressa di ieri non era molto eloquente, ma che ve lo dico affà??? :aargh
Lui stà bene, non ha sintomi di alcun genere, se non avere paura di chiunque si avvicini che non sia io, suo papà, Ale e mia suocera...I prelievi lo traumatizzano.Ieri tra il prelievo e i risultati ho preferito non rimanere in pronto soccorso perchè era pieno di bimbi malati...Abbiamo raggiunto in centro a piedi le mie zie, le conosce, ma quando si sono avvicinate per fargli una carezza lui è entrato in crisi...Mi fà una pena che non vi dico. E ieri durante il prelivo gli ho promesso che era l'ultimo, e non potrò mantenere la promessa :buuu
Ieri più che mai mi son detta che ha ragione mio marito, qualcuno deve pagare... :pistole
Decisamente Tatai, decisamente. Non ho mai sentito nulla di simile.
Ma i vicini che dicono, scusa? Dato che hanno fatto una cosa nonostante voi non avevate dato l'ok? No perché io mi sentirei corresponsabile...

Povero cucciolotto :coccola speriamo vada a posto prestissimo :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 mar 2011, 12:59

tatai ha scritto:buongiorno...
povero tesoro! io ricordo ancora il prelievo a gioele quando ha preso troppo fluoro.. :buuu :buuu
io piangevo in corridoio mentre lo facevano perchè non riuscivo a star lì

vedrai che poi dimenticherà presto.

e soprattutto..direi che per aver mangiato veleno per topi... dobbiamo esser felici di come sta andando

e concordo: è il caso di procedere contro chi lavora in questo modo

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 mar 2011, 13:02

Pottini ha scritto:Buongiorno,

un saluto di CORSISSIMA! Ieri a Monza per il carnevale, Dadi rapitissimo dalla città strana, piena di colori e dai tanti bimbi in maschera! Che tenero! Non ha chiuso occhio nonostante fosse distrutto.
Poi cena da un amico... un macello, s'è addormentato alle 23,30 in macchina :che_dici E la notte :impiccata: dalle 4 in poi.
Ovviamente alle 7,45 era sveglio. :che_dici

Oggi amici a pranzo, quindi ora scappo a preparare.

Cianci: non ti ho chiamata perché ho dimenticato il cell. dal nostro amico!!! :martello :martello a me! Se riesci mandami il tuo cell via email che non mi ricordo più dove ce l'ho! ari :martello
Mal che vada mi metto d'accordo con Ruggi e te le porto un giorno in settimana.

Ho letto tutto e non ricordo più nulla! :martello Solo una cosa: in effetti chi fa più di 2 maschi deve per forza compensare con una femmina. Mettersi a "Impatto Zero", insomma, come per il Co2!!! :ahah :ahah
:urka :impiccata:

anche cosma ormai si sveglia di notte ed è vispo come un grillo

è iniziata temo la famigerata fase che ricordo moooolto bene con gioele del "che si fa? si gioca?" alle 3 di notte :impiccata: :impiccata: :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 mar 2011, 13:03

qui stiamo preparando per la sfilata di oggi.

altra sfuriata col :pensieroso

ma rinuncio

non c'è un minimo di pensiero comune

quindi dò istruzioni e stop

messa stoffa sul passeggino con fiamme disegnate da gioele
il punto è che cosma si sfila il cappello ....
non so se riuscirò a fotografarlo

gioele ninja pronto... :ahaha

io quest'anno non ho manco voglia di vestirmi..io che mi diverto sempre così tanto!
e va be'..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 mar 2011, 13:05

a stasera :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mar 2011, 15:36

eccoci
Giornata e sole bellissimo
Camminata fino al lago e pranzato li fuori al sole
I bambini si sono divertiti e hanno già le guance colorite.

Tatai qualcuno è responsabile di quello che è successo a Leo e che gli è andata bene, li avrei già inceneriti i vicini ...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 mar 2011, 15:38

sono già a casa con motti
giro dell'isolato e sono fuggita. :che_dici
ora che li ho preparati tutti e due ero fradicia di sudore e sono uscita con un vento...raggiunto il corteo ho lasciato gioele alla nonna e sono scappata a casa
avevo paura di riammalarmi

volevo tanto andare con gioele :nonegiusto

va be'..ora hanno attraversato bresso e ora che li raggiungo in passeggino faccio in tempo a sudare un'altra volta..

Bloccato

Torna a “Aprile”