GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
E' vero è uno spettacolo quando canta , balla o fa semplicemente il pagliaccio, ho provato a riprenderla ma non appena vede la telecamera si inibisce e si ferma.
Prima o poi riuscirò a filmarla di nascosto 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
leo è papone quando io lo sgrido altrimenti è sempre un mamma mamma 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

furbinopally ha scritto:leo è papone quando io lo sgrido altrimenti è sempre un mamma mamma
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Si, così anche lei avrà un ricordo di com'è adessotommy75 ha scritto:E' vero è uno spettacolo quando canta , balla o fa semplicemente il pagliaccio, ho provato a riprenderla ma non appena vede la telecamera si inibisce e si ferma.Prima o poi riuscirò a filmarla di nascosto
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Oggi sono nervosa..... sarà per la mancanza di nanna..... non riesco a concentrarmi..... e sono quindi inconcludente....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

allora torno adesso da una riunione con il capo,un pò per le consegne un pò per il lavoro del prossimo anno...mi auguro solo che le sue previsioni siano corrette 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, speriamo proprio di si, che siano corrette 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio
Quì stamattina ci siamo svegliati ed era TUTTo bianco
stupendo,non vedevo la neve da gennaio 2009
Ora la neve è sulle auto e siu marciapiedi,ha smesso di nevicare da una mezz'ora
Forse dopo vado a comprare il regalone a mio marito, ha bisogno di un vaso gigante per travasare una pianta che è cresciuta molto quindi comprerò questo vaso enorme e dentro metterò tanti piccoli regalini come il pennello da schiuma da barba,piagiama nuovo, ecc...
Quì stamattina ci siamo svegliati ed era TUTTo bianco
Ora la neve è sulle auto e siu marciapiedi,ha smesso di nevicare da una mezz'ora
Forse dopo vado a comprare il regalone a mio marito, ha bisogno di un vaso gigante per travasare una pianta che è cresciuta molto quindi comprerò questo vaso enorme e dentro metterò tanti piccoli regalini come il pennello da schiuma da barba,piagiama nuovo, ecc...
-
pally
- Master~GolGirl®

si anche perchè per mancati incassi 2000 euro di compenso che dovevo prendere adesso slittano all'anno nuovodanys71 ha scritto:Pally, speriamo proprio di si, che siano corrette
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Pally Patti
issimi !!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

DAL GIORNO 12 DICEMBRE (domenica) mentre io ero sdraiata sul divano malata...
MARIA GRAZIA
CAMMINA DA SOLA !!!!!!

Ho aspettato a dirlo per paura facesse come l'altra volta !
MARIA GRAZIA
CAMMINA DA SOLA !!!!!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, bello il panorama con tutto bianco!
Sei andata dalla pediatra?
Bellissima l'idea del vaso pieno di regalini

Accidenti, spero che ti arrivino presto questi soldipally ha scritto:si anche perchè per mancati incassi 2000 euro di compenso che dovevo prendere adesso slittano all'anno nuovodanys71 ha scritto:Pally, speriamo proprio di si, che siano corrette
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

EVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISonia87 ha scritto:DAL GIORNO 12 DICEMBRE (domenica) mentre io ero sdraiata sul divano malata...
MARIA GRAZIA
![]()
CAMMINA DA SOLA !!!!!!![]()
- danys71
- Expert~GolGirl®

SoniaSonia87 ha scritto:DAL GIORNO 12 DICEMBRE (domenica) mentre io ero sdraiata sul divano malata...
MARIA GRAZIA
![]()
CAMMINA DA SOLA !!!!!!![]()
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sì, l'ho portata e ha leggermente la gola rossa ma ha detto di non darle niente visto che è "leggermente"...il espiro va bene e la tosse che fa è finta,la fa solo perchè la sente da medanys71 ha scritto:Sonia, bello il panorama con tutto bianco!
Cmq il vaccino il 17 mi ha detto di non farglielo fare...non mi ha dato l'ok !
Il vaso, il Natale scorso gli presi un altro vaso (+ piccolo) senza niente dentro...quest'anno lui (che è pollice verde) mi ha detto che gli serve allora ho pensato di abbinare + regali tutti assime
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oggi compie 20 mesi l'amorina mia
Le dico TI AMO e lei mi risponde "amò"...
Amò lo dice perchè sente mamma e papà chiamarsi così allora lei lo ripete e ci chiama AMO'
Amò lo dice perchè sente mamma e papà chiamarsi così allora lei lo ripete e ci chiama AMO'
- danys71
- Expert~GolGirl®

Oggi mio fratello mi ha detto che ieri è andato dall'ortopedico per una visita alle ginocchia.... gli ha portato la risonanza che ha fatto qualche tempo fa.... verdetto: ha un menisco rotto e deve fare l'operazione
Sonia, anche il ped di Serena non da nulla per la gola rossa....
Ora vado..... vedo se riesco ad andare a comprare il regalo per mia mamma
A domani
Sonia, anche il ped di Serena non da nulla per la gola rossa....
Ora vado..... vedo se riesco ad andare a comprare il regalo per mia mamma
A domani
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia che tenera M.G.Sonia87 ha scritto:Oggi compie 20 mesi l'amorina mia![]()
Amò lo dice perchè sente mamma e papà chiamarsi così allora lei lo ripete e ci chiama AMO'![]()
Tanti auguri per i suoi 20 mesi
e che bravi voi che vi chiamate ancora amore.... noi dopo più di 20 anni che stiamo insieme abbiamo smesso....
Ora vado davvero
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io e mio marito ci chiamiamo amore ma credo per abitudinedanys71 ha scritto:Sonia che tenera M.G.Sonia87 ha scritto:Oggi compie 20 mesi l'amorina mia![]()
Amò lo dice perchè sente mamma e papà chiamarsi così allora lei lo ripete e ci chiama AMO'![]()
![]()
Tanti auguri per i suoi 20 mesi![]()
e che bravi voi che vi chiamate ancora amore.... noi dopo più di 20 anni che stiamo insieme abbiamo smesso....![]()
- alina
- Expert~GolGirl®

sono un pò in lite con mio marito, vorrei sapere VOI COSA FARESTE?
l'argomento è questo:
Questa estate abbiamo avuto a pranzo un suo collega con moglie e figlio qui a casa nostra, ora loro ci avrebbero reinvitato domenica..però, non a casa loro bensì al ristorante anche con altri colleghi, e fin qui andrebbe bene...solo che la cena è prevista iniziare alle 8, quindi dovrei fare prima cenare aurelio a casa loro alle 7..e poi noi alla cena non arriveremmo di certo a finirla considerando che aurelio alle 9 dorme...loro stanno a 2 ore di auto...quindi io non la vedo come una giornata di svago ma con la prospettiva di una gran faticata...non potrebbero invitarci come abbiamo fatto noi con loro, tranquillamente a casa visto che abbiamo un bimbo così piccolo?? a me questa cosa non và...forse la moglie di lui non ha voglia di cucinare..magari sono stati a mangiare a casa di molti e vogliono in un sol colpo ricambiare con tutti??
che stressss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'argomento è questo:
Questa estate abbiamo avuto a pranzo un suo collega con moglie e figlio qui a casa nostra, ora loro ci avrebbero reinvitato domenica..però, non a casa loro bensì al ristorante anche con altri colleghi, e fin qui andrebbe bene...solo che la cena è prevista iniziare alle 8, quindi dovrei fare prima cenare aurelio a casa loro alle 7..e poi noi alla cena non arriveremmo di certo a finirla considerando che aurelio alle 9 dorme...loro stanno a 2 ore di auto...quindi io non la vedo come una giornata di svago ma con la prospettiva di una gran faticata...non potrebbero invitarci come abbiamo fatto noi con loro, tranquillamente a casa visto che abbiamo un bimbo così piccolo?? a me questa cosa non và...forse la moglie di lui non ha voglia di cucinare..magari sono stati a mangiare a casa di molti e vogliono in un sol colpo ricambiare con tutti??
che stressss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
febbraio 2008 aborto interno