Se mi permetti ti correggo inLara ha scritto:si Potti ho letto, pero' se posso dirlo... MA CHE PALLE!!!!!!
MA CHE DUE GRANDISSIME PALLE!!!

Messaggio da Pottini » 30 nov 2010, 19:40
Se mi permetti ti correggo inLara ha scritto:si Potti ho letto, pero' se posso dirlo... MA CHE PALLE!!!!!!
Messaggio da Lara » 30 nov 2010, 19:42
Messaggio da Lara » 30 nov 2010, 19:43
Pottini ha scritto:Se mi permetti ti correggo inLara ha scritto:si Potti ho letto, pero' se posso dirlo... MA CHE PALLE!!!!!!
MA CHE DUE GRANDISSIME PALLE!!!
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 30 nov 2010, 19:46
Secondo me dovremmo provare con lo zampone... magari tirandoglielo in testa li stordiamo e dormono 10 ore!Lara ha scritto:Potti anchio ho cercato di dargli sempre le cose piu' leggere alla sera, speravo fosse quello... ma nel mio caso non lo è... mi sa che posso dargli anche il cotechino con le lenti e magari dorme! :ahah
Messaggio da Pottini » 30 nov 2010, 19:55
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 20:20
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 20:40
è un amorePottini ha scritto:Messa fotina natalizia sul gruppo di fb!
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 20:44
è nel gruppo aprilineLara ha scritto:Buonasera a tutte!!!
Qui è il delirio... Davide non dorme!!!o meglio è un lamento continuo quando dorme e di conseguenza io non dormo un azz!
sono abbastanza devastata e giovedì riprendo a pieno ritmo in negozio
ho un herpes che sembra una carogna... insomma nnnnnnnnaaaaa caccccccccccaaaaa!!!
![]()
Ciancia non sono riuscita a vedere la foto di Cosma su fb... dove ce l'hai? Io sono l'esperta di D.A. Davide ce l'ha da quando ha 2 mesi...
Messaggio da francesca1972 » 30 nov 2010, 20:44
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 20:45
perchè ciancio sempre :ahahLara ha scritto:e ciancia dove sono andata a prenderlo...![]()
![]()
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 20:45
mamma mia che viaggio della speranzafrancesca1972 ha scritto:ragazze passo al volo....vi avevo accennato dello sciopero di oggi dei macchinisti (leggi metro) bhè, doveva terminare alle 15 ma "loro" hanno, simpaticamente, deciso e senza preavviso di prolungarlo sino alle 16:30...il tutto sotto pioggia battente e cortei anti ddl gelmini e roma blindata!!!
![]()
![]()
![]()
sono arrivata a casa alle 17:45 fradicia dopo aver tentato di:
prendere il tram (nulla attesa lunghissima è passato pieno zeppo)
prendere treno regionale che fa fermate dentro roma (nulla: gli studenti in corteo avvelenati del fatto che avessero blindato roma impedendogli il corteo avevano bloccato termini)
preso bus zeppo sino a tiburtina dove alle 16:30 la metro è ripartita...
vi dico solo che c'erano ben 2 guardie vigilanza dentro ogni vagone perchè altrimenti avremmo linciato i macchinisti!!!!
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 20:49
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 20:51
Messaggio da cianci » 30 nov 2010, 20:51
mamma mia che fatica Lara..le notti son sempre un punto di domanda..che faticaaaaaaLara ha scritto:Buonasera a tutte!!!
Qui è il delirio... Davide non dorme!!!o meglio è un lamento continuo quando dorme e di conseguenza io non dormo un azz!
sono abbastanza devastata e giovedì riprendo a pieno ritmo in negozio
ho un herpes che sembra una carogna... insomma nnnnnnnnaaaaa caccccccccccaaaaa!!!
![]()
Ciancia non sono riuscita a vedere la foto di Cosma su fb... dove ce l'hai? Io sono l'esperta di D.A. Davide ce l'ha da quando ha 2 mesi...
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 20:54
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che massacro! Ti pensavo in effetti poco fa quando al tg parlavano della manifestazione degli studenti a roma. Ma mai e poi mai avrei pensato che fossi ancora in giro a quell'ora in effetti...francesca1972 ha scritto:ragazze passo al volo....vi avevo accennato dello sciopero di oggi dei macchinisti (leggi metro) bhè, doveva terminare alle 15 ma "loro" hanno, simpaticamente, deciso e senza preavviso di prolungarlo sino alle 16:30...il tutto sotto pioggia battente e cortei anti ddl gelmini e roma blindata!!!
![]()
![]()
![]()
sono arrivata a casa alle 17:45 fradicia dopo aver tentato di:
prendere il tram (nulla attesa lunghissima è passato pieno zeppo)
prendere treno regionale che fa fermate dentro roma (nulla: gli studenti in corteo avvelenati del fatto che avessero blindato roma impedendogli il corteo avevano bloccato termini)
preso bus zeppo sino a tiburtina dove alle 16:30 la metro è ripartita...
vi dico solo che c'erano ben 2 guardie vigilanza dentro ogni vagone perchè altrimenti avremmo linciato i macchinisti!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 20:54
cianci ha scritto:mi sa che solo cosma resta sdentato...stasera dove si morde sempre la mano aveva sangue..si mangia all'impossibile
ed è isterico
ora vedo per la pelle: se continua chiedo al pediatra
però a me pare proprio irritazione da bava..stiamo a vedere
Messaggio da francesca1972 » 30 nov 2010, 21:08
Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2010, 21:22
francesca1972 ha scritto:Cianci mi raccomando: Vea Olio Base x Motti...Anche Fustipù si arrossa e quell'olio fa miracoli (poveraccio ha la diarrea acida x denti e antibiotico non ti dico che sedere rosso fuoco e pure bolle sulle gambe....è bastata una applicazione è andato via tutto)
baci e buonanotte vado a rimboccarmi la lapide
Messaggio da iris71 » 30 nov 2010, 21:26
no ci batteremo all'ultima gengivacianci ha scritto:mi sa che solo cosma resta sdentato...stasera dove si morde sempre la mano aveva sangue..si mangia all'impossibile
ed è isterico
ora vedo per la pelle: se continua chiedo al pediatra
però a me pare proprio irritazione da bava..stiamo a vedere
Messaggio da iris71 » 30 nov 2010, 21:29