meglio stiano un po' freschi che sudati.
tanto li copriamo ..e poi cosma si sveglia talmente tanto che non rischio di perderlo di vista e lasciarlo al freddo..

Messaggio da cianci » 21 ott 2010, 17:46

Messaggio da cianci » 21 ott 2010, 17:47
ma carooooosara33 ha scritto:non vi ho raccontato...
stamattina guardavo il quaderno di Dani e ho trovato il suo racconto sulla nascita di Annalisa![]()
doveva raccontare se gli era capitato un lieto evento e lui ha raccontato quello e in modo tenerissimo![]()
![]()
se ci penso mi sciolgo ancora

Messaggio da Germy » 21 ott 2010, 18:18
li ho visti ma non so come siano come qualità sinceramentecianci ha scritto:da kiabi è pieno.Vale70 ha scritto:io ne ho uno 9 mesi che era di mattia della chiccoiris71 ha scritto:io ho due piumini, lo so che sono scomodi, ma li ha ricevuti in regalo, altrimenti l'ho visto all'ovs ed anche la mia amica ha detto che ne ha 2/3 da prestarmi.Vale70 ha scritto:domandina tecnica![]()
per l'inverno che avete in mente di mettegli ai bimbi![]()
tutone intero o solo giacchetta![]()
io ho visto un tutone intero da Iana bellissimo ma c'è solo fino 9/12 mesi e non gli sta poi così grande mi ci farà l'inverno
ho visto da Bimbus che tengono anche più grandi andrò a vedere
ho paura che se aspetto che non ci entri in quello che ho magari poi a dicembre gennaio non trovo nulla oppure trovo ma caro
e visto che noi in montagna si va
ho preso corto e tutone imbottiti 9 mesi ma mi pare vestano grandini..spero di farci l'inverno...

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:19
iris71 ha scritto:buongiorno
ieri sera era mezzanotte e la pupa era vispa vispa, poi l'ho messa nel lettone con me ma per un bel pò di tempo ha tossito, peccato che alle 5 l'ho dovuta svegliare per l'antibiotico, poi si è addormentata subito fino alle 7,20 l'ho ritettata ed ha tirato fino alle 8,30.
la tosse va molto meglio, vediamo come va la giornata di oggi![]()
a dopo

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:27
bene!!! visto, il forum porta bene!!!Any71 ha scritto:buongiorno!!!
come ti capisco Simo per il tiralatte! Anche se non mi fa male inizio ad essere stufa...ma nello stesso tempo mi dispiace prendere qualcosa per mandarlo via, quindi cerco di non stare sempre lì a tirare...ma ne ho ancora tanto che mi tocca tirarlo 3 volte al giorno!![]()
Nottata migliore di quelle passate perchè riccardo ha dormito dall'una alle 7 di stamattina!!!! ma ovviamente lorenzo si è svegliato un sacco di volte, ma con 1 solo riesco a resistere molto meglio!

Messaggio da cianci » 21 ott 2010, 19:33

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:40

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:41
francesca1972 ha scritto:Any!!!![]()
![]()
pranzo di cacca: come al solito 1 miliardo di panini TUTTI col prosciutto: spinaci mozzarella prosciutto, melanzane frittata prosciutto, pomodori mzzarella prosciutto, zucchine mozzarella prosciutto...
UNICA alternativa vegetariana: il SOLITO panino melanzane surgelate e simil-mozzarella alla modica somma di € 2,20!!!!!
QUANTO LI ODIO!!!!!!
e siamo all'Istituto Superiore di Sanità, gente che fa anni di ricerca x dirvi di mangiare più verdure salvo poi ingozzarsi di prosciutto (alla faccia dei nitrati e del cancro allo stomaco)

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:42
Sì cara, grazie. Oggi data pappa basic, solo brodo e crema di riso. Vediamo come va. Tra qualche giorno ritentiamo col parmigiano.penny ha scritto:Buon giorno a tuttema quanto scrivete???? Manco un gg è trovo addirittura un nuovo post????
Nn ho tempo di leggere tutto adesso passo stasera![]()
Potti ci sono novità hai sentito la pediatra??

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:43
:ahah :ahah :ahahsara33 ha scritto:è ufficiale: SONO FUSA
era finito il cd che ho messo per Annalisa, e per farlo ripartire........l'ho girato come le cassette latoA e latoB
![]()
![]()

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:44
Amoooore!sara33 ha scritto:non vi ho raccontato...
stamattina guardavo il quaderno di Dani e ho trovato il suo racconto sulla nascita di Annalisa![]()
doveva raccontare se gli era capitato un lieto evento e lui ha raccontato quello e in modo tenerissimo![]()
![]()
se ci penso mi sciolgo ancora

Messaggio da Pottini » 21 ott 2010, 19:46
Noi body smanicato in cotone leggero di giorno. Di notte solo tutina in cotone leggero... ma io ho 24° C con la finestra apertairis71 ha scritto:ecco tra una spolveratina e non so cosa fare prima che si svegli urlante
la missione pappa è andata bene anche oggi, tra un pò di giorni arriverà la collanina d'ambra e il retino ciucciafrutta entrambi regali di mia zia![]()
oggi sta tossendo molto molto meno e secondo, ma voi sotto come body che state mettendo ai pupi? io le sto mettendo caldo cotone mezza manica, non sarà troppo leggero? anche se quando ciuccia soprattutto di notte nel lettone suda, o sarà il pigiamino troppo pesante? stiamo usando una ciniglia leggera.
com'è difficile regolarsi

Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 19:53

Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 19:56
bè un pensiero di un bimbo di seconda, niente di stratosfericoPottini ha scritto:Amoooore!sara33 ha scritto:non vi ho raccontato...
![]()
se ci penso mi sciolgo ancora![]()
Ma non puoi farci un abstract?Cosa raccontava?

Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 19:58

Messaggio da Germy » 21 ott 2010, 20:04
Pottini ha scritto:BUONASERA!
Sto rispodendo, ma avete scritto un sacco!![]()
Vi informo intanto che oggi il Dadi s'è magnato 120 ml di brodo con 2 cucchiaioni di crema di riso!E come se lo magnava, manco fosse un piatto di lasagne!
E poi non sazio s'è fatto mezza porzione di pera e pure la tetta!
Che Dio gli mantenga la vista dato che l'appetito sembra non mancare!
![]()
Per ora sembra ancora tutto dello stesso colore... speriamo bene

Messaggio da Germy » 21 ott 2010, 20:05

Messaggio da sara33 » 21 ott 2010, 20:07
Bravo!!!!Vale70 ha scritto:e anche stasera Nicolò ha mangiato tutta la pappa![]()

Messaggio da Germy » 21 ott 2010, 20:09

Messaggio da YLeNia » 21 ott 2010, 20:15