chiarastella invece solo pancia in su, tutta spaparanzata nella sua cullaVale70 ha scritto:giulia ha sempre dormito a pancia in giùSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:idem ...Simo75 ha scritto:di nuovo tetta.. mi stà facendo pagare la mattinata..![]()
prima l'ho messo a dormire a pancia in giù e per 2 ore non si è mai mossoa pancia in giù??? si può?
ho sempre avuto paura a metterlo giù così..
di solito lo metto sul fianco perchè a pancia sù non vuole stare..
potrei provare
anche nik solo fianco se lo metto pancia su si muove continuamente con braccia e gambe
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI
Ma come cosa scrivi a fare? Se non ti sfoghi con noi, con chi altrimenti?cianci ha scritto:Ciao.
Cosma continua con ritmi stranissimi e soprattutto il peso continua a non aumentare, anzi. L'altra mattina ha perso 80 grammi. Ok il caldo ma secondo me c'è altro. Probabilmente il latte non è più sufficiente.
Ieri sera ha tirato 3 ore, ma più di questo no.
Dovrei provare il biberon ma mi sto incaponendo con tisane & c nel tentativo di tirare avanti.
E mi sento in colpa all'idea di dargli l'artificiale, dall'altro mi sento in colpa a vederlo che non cresce. Io lo vedo ciccetto ma la bilancia non mente. MI dovrò rassegnare.
QUANTO DEVONO MANGIARE ORA di LA A POPPATA? ALMENO SE PROVO SO QUANTO DARGLI
ieri al battesimo è stato bravissimo. A parte che non è che facciano i cattivi, poi! Comunque è andata bene. Meno male che è finito!
Ha dormito molto ieri, in chiesa e alla festa si è attaccato parecchio, ma poi era beato e sereno.
MAH
a leggere di voi mi sento sempre più una derelitta !![]()
Sono felicissima per voi, non fraintendete, ma che vi scrivo a fare? vi dico sempre le stesse cose! non dorme, mangia sempre... mi sento monotona!
A me pare strano, hai detto che ieri era beato e sereno.Se avesse fame dovrebbe urlare
Hai provato a prendere qualche prodotto a base di galega, tipo Lactogal o la tintura madre che diceva Vale? Vedrai che si assesta tutto
Auguroni a Cosma per ieri
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:giulia ha sempre dormito a pancia in giùSimo75 ha scritto:potrei provareVale70 ha scritto: idem ...![]()
prima l'ho messo a dormire a pancia in giù e per 2 ore non si è mai mosso
anche nik solo fianco se lo metto pancia su si muove continuamente con braccia e gambe
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Non l'ho mai cucinato, in effetti è un piatto tipico di Bari, ma si prepara anche da noi a Taranto. Non dovrebbe essere difficile trovare la ricetta, aspetta che cerco un pò...Monsterina900 ha scritto:ELASTY tu sei pugliese giusto? la ricetta del riso patate & cozze ce l'hai?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

Bugiardo. Mi ha usata per addormentarsi.
Ne approfitto per tirare un po' di latte và...
Ne approfitto per tirare un po' di latte và...
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Monst, questa mi sembra la ricetta migliore
http://www.maisazi.com/2006/09/patate_r ... a_bari.php" onclick="window.open(this.href);return false;
La riuscita del piatto dipende molto dalla qualità delle cozze, se riesci a trovare quelle tarantine il risultato è garantito, non per vantarmi, ma le nostre cozze sono le migliori in assoluto
http://www.maisazi.com/2006/09/patate_r ... a_bari.php" onclick="window.open(this.href);return false;
La riuscita del piatto dipende molto dalla qualità delle cozze, se riesci a trovare quelle tarantine il risultato è garantito, non per vantarmi, ma le nostre cozze sono le migliori in assoluto
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche Luca sul fianco. Praticamente dorme a pancia su solo nell'ovetto, anche perchè è comunque raccolto e non sdraiato.Vale70 ha scritto:giulia ha sempre dormito a pancia in giùSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:idem ...Simo75 ha scritto:di nuovo tetta.. mi stà facendo pagare la mattinata..![]()
prima l'ho messo a dormire a pancia in giù e per 2 ore non si è mai mossoa pancia in giù??? si può?
ho sempre avuto paura a metterlo giù così..
di solito lo metto sul fianco perchè a pancia sù non vuole stare..
potrei provare
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera!
ovviamente arrivo io sparite voi
Oggi ho provato a tirarmi il latte: che forza! Usciva come niente e in 5 minuti ho tirato 120ml!
Mi porto avanti per settembre, quando dovrò andare agli esami in università...
Lo so che sono monotona ma... mi fa ancora malissimo la ferita.
Ora proprio a sinistra, punge, brucia e ho tutta la pancia indolenzita. Sono davvero preoccupata. Fortuna che domani vedo il gine, anche se ho paura della diagnosi
I vostri pupi che dormono sono dei grandi! ma anche il Dadi stanotte dalle 21,30 alle 5,30
Record! però poi sveglia alle 7 e lettone con mia mano sul pancino
Elasty: a me l'aveva detto la pediatra del sondino, ma per ora i massaggini sembrano essere sufficienti... speriamo
ovviamente arrivo io sparite voi
Oggi ho provato a tirarmi il latte: che forza! Usciva come niente e in 5 minuti ho tirato 120ml!
Lo so che sono monotona ma... mi fa ancora malissimo la ferita.
I vostri pupi che dormono sono dei grandi! ma anche il Dadi stanotte dalle 21,30 alle 5,30
Elasty: a me l'aveva detto la pediatra del sondino, ma per ora i massaggini sembrano essere sufficienti... speriamo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

In effetti la Hogg consiglia di fasciare i bimbi al di sotto dei 3 mesi con una copertina, proprio per evitare quei movimenti di gambe e braccia che li infastidiscono.Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:giulia ha sempre dormito a pancia in giùSimo75 ha scritto:potrei provareVale70 ha scritto: idem ...![]()
anche nik solo fianco se lo metto pancia su si muove continuamente con braccia e gambemi stai aprendo un mondo...
magari è una soluzione per il continuo e perpetuo movimento che fà...appena finisce di tettare ci provo..
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini, ma lo congeli
io l'ho fatto con mattia e poi scongelato puzzava da morire ... l'ho gettato via
io l'ho fatto con mattia e poi scongelato puzzava da morire ... l'ho gettato via
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io mi sono pure comprata la suddetta copertina solo che è leggermente imbottita e lo cucinereiElastygirl ha scritto:In effetti la Hogg consiglia di fasciare i bimbi al di sotto dei 3 mesi con una copertina, proprio per evitare quei movimenti di gambe e braccia che li infastidiscono.Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:giulia ha sempre dormito a pancia in giùSimo75 ha scritto:potrei provareVale70 ha scritto: idem ...![]()
anche nik solo fianco se lo metto pancia su si muove continuamente con braccia e gambemi stai aprendo un mondo...
magari è una soluzione per il continuo e perpetuo movimento che fà...appena finisce di tettare ci provo..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma stai scherzando??? noi siamo qui APPOSTA per raccogliere i tuoi sfoghi.cianci ha scritto:Ciao.
Cosma continua con ritmi stranissimi e soprattutto il peso continua a non aumentare, anzi. L'altra mattina ha perso 80 grammi. Ok il caldo ma secondo me c'è altro. Probabilmente il latte non è più sufficiente.
Ieri sera ha tirato 3 ore, ma più di questo no.
Dovrei provare il biberon ma mi sto incaponendo con tisane & c nel tentativo di tirare avanti.
E mi sento in colpa all'idea di dargli l'artificiale, dall'altro mi sento in colpa a vederlo che non cresce. Io lo vedo ciccetto ma la bilancia non mente. MI dovrò rassegnare.
QUANTO DEVONO MANGIARE ORA di LA A POPPATA? ALMENO SE PROVO SO QUANTO DARGLI
ieri al battesimo è stato bravissimo. A parte che non è che facciano i cattivi, poi! Comunque è andata bene. Meno male che è finito!
Ha dormito molto ieri, in chiesa e alla festa si è attaccato parecchio, ma poi era beato e sereno.
MAH
a leggere di voi mi sento sempre più una derelitta !![]()
Sono felicissima per voi, non fraintendete, ma che vi scrivo a fare? vi dico sempre le stesse cose! non dorme, mangia sempre... mi sento monotona!
e l'ultimissima cosa che devi fare è sentirti in colpa, sia per l'incaponimento che per il LA. entrambe le cose le fai con tutto l'amore e per il suo bene
secondo me stai facendo la scelta giusta, ti eri data una settimana, dopo questa settimana decidi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io quando allatto dalla tetta opposta sgorga a fiotti e bagno tutto se non mi ricordo uno straccetto
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dadi ODIA essere tutto fasciato, cosa che di solito piace...Elastygirl ha scritto:In effetti la Hogg consiglia di fasciare i bimbi al di sotto dei 3 mesi con una copertina, proprio per evitare quei movimenti di gambe e braccia che li infastidiscono.Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:giulia ha sempre dormito a pancia in giùSimo75 ha scritto:potrei provareVale70 ha scritto: idem ...![]()
- Simo75
- Master~GolGirl®

Potti per la ferita
un'info..che tiralatte usi?
io ci metto una vita..ne ho uno manuale della chicco che mi ha prestato un'amica
io ci metto una vita..ne ho uno manuale della chicco che mi ha prestato un'amica
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Monst, questa mi sembra la ricetta migliore
http://www.maisazi.com/2006/09/patate_r" onclick="window.open(this.href);return false; ... a_bari.php
pupa permettendo ci provo... adesso sta urlando come un'aquila
Don't you know you might find a better place to play...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Pensa che per Davide non servivano neanche i massaggini, visto che non aveva coliche.Pottini ha scritto:Buonasera!
ovviamente arrivo io sparite voi![]()
Oggi ho provato a tirarmi il latte: che forza! Usciva come niente e in 5 minuti ho tirato 120ml!Mi porto avanti per settembre, quando dovrò andare agli esami in università...
Lo so che sono monotona ma... mi fa ancora malissimo la ferita.Ora proprio a sinistra, punge, brucia e ho tutta la pancia indolenzita. Sono davvero preoccupata. Fortuna che domani vedo il gine, anche se ho paura della diagnosi
![]()
![]()
I vostri pupi che dormono sono dei grandi! ma anche il Dadi stanotte dalle 21,30 alle 5,30Record! però poi sveglia alle 7 e lettone con mia mano sul pancino
![]()
Sai che il tiralatte mi incuriosisce....Non l'ho mai comprato e l'ho usato solo una volta in ospedale quando è nata Sonia perchè il seno era troppo pieno e andava svuotato. Non credo che mi convenga prenderlo, in fin dei conti sono a casa, perchè dovrei tirarmelo
Per la ferita, speriamo che non sia niente
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì lo congelo. dura 3 mesi... ho paura ad aspettare perché ora ho tanto latte poi chissà.Vale70 ha scritto:Pottini, ma lo congeli![]()
e poi così ce l'ho in casa, per ogni evenienza... anche se non saprei come scongelarlo... al microonde? ma per quanto e a che potenza???
- Pottini
- Master~GolGirl®

io uno dell'Avent, prestato da un'amicaSimo75 ha scritto:Potti per la ferita![]()
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io scongelavo nel micro oppure nel scalda biberon/pappa dell'aventPottini ha scritto:Sì lo congelo. dura 3 mesi... ho paura ad aspettare perché ora ho tanto latte poi chissà.Vale70 ha scritto:Pottini, ma lo congeli![]()
e poi così ce l'ho in casa, per ogni evenienza... anche se non saprei come scongelarlo... al microonde? ma per quanto e a che potenza???
ma come ti dicevo sia a me che ad un'altra gollina dopo scongelato puzzava ... informati prima di come fare non so se vada bollito prima di essere messo in freezer