GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (15° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)

Messaggio da Mila75 » 5 giu 2010, 18:30

Ciao belle mamme passo per un saluto..
Io sto bene (anche se non ho ancora capito se ho ancora lochiazioni o se è arrivato il capoparto :che_dici ) e i bimbi mi sembra che mi crescano sotto gli occhi :emozionee Alessio è un gigantone.. non fa che mangiare.. vabeh, ormai me ne sono fatta una ragione.. Marco è sempre iper-capriccioso, ma vedo che se la mia pazienza regge è più sereno a dà meno di matto.. certo, non esplodere è dura.. anche perchè arrivo a sera davvero stanca.. ci vorrebbero 8 mani :ahaha Se riusciamo sabato prossimo andiamo al mare per due settimane (vediamo il tempo, vediamo se riesco a preparare tutto, vediamo se resisto :fischia ) tanto sola qui.. sola là.. almeno stiamo un po' fuori.. speriamo bene :incrocini

Invece ieri ho avuto una notizia tremenda.. ho finalmente sentito la mia amica con 3 figli che mi aveva passato TUTTO quando è nato Marco.. per la nascita di Alessio mi aveva mandato solo un messaggino veloce e non è da lei.. insomma.. nel giro di 1 mese gli sono mancati suo suocero (infarto, da un giorno all'altro) e suo padre (era in ospedale per accertamenti, gli hanno fatto una flebo ed è morto.. stanno ancora cercando di capire perchè..) e dulcis in fundo.. ha scoperto che la sua terza bimba (4 anni appena fatti) ha la fibrosi cistica :buuu E dovreste sentire lei.. sempre positiva.. io ho pianto tutto il pomeriggio :buuu
.. ancora non ci credo.. poi guardo i miei bambini e prego che stiano sempre bene.. :incrocini e che ogni momento è prezioso per stare con loro, abbracciarli, parlargli, capirli.. :cuore
Scusate la nota triste..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 giu 2010, 18:35

Lights bellissimo il sito :-D
Golden :incrocini per la Micky.. ma sarà tutto normale vedrai :ok
Farfalla io per fuori dalla curva intendevo proprio fuori.. Alessio in altezza è al limite, di peso proprio oltre :che_dici
Andrea buone vacanze!!! Stamattina sono andata per comprarmi i roller ma non ci sto sopra (ho troppa paura per le ginocchia :x: ) se mi metto i miei vecchi pattini va bene lo stesso?? :hi hi hi hi
:bacio a tutte..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 giu 2010, 1:09

Mila deve essere terribile per la tua amica.
E' proprio vero che la fortuna più grossa è la salute
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 giu 2010, 1:35

Oggi è stata una bellissima giornata di mare. Me la sono proprio goduta a parte la sottatura :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 giu 2010, 14:53

ciao ragazze
torno dopo un po' di tempo, ma ho avuto una tonsillite con placche che mi ha distrutto, da adulta non l'avevo mai avuta così :x:
mi sono ripresa anche se sono ancora sotto antibiotici, oggi sono tornata anche al lavoro.
ho letto gli arretrati, credo che qualcuna di voi sia già al mare o ci sia andata in questi giorni (giremy, permettimi una :martello , non ci si deve scottare! ), beate... in questo momneto sono davanti al pc e sto sudando, fa un caldo qui a roma...
i bimbi, a parte l'eterna tosse, stanno bene, valerio ha fatto un po' di sciopero della fame, miriam litiga (e "perde" :che_dici ) da sola mentre gioca ed è in aperta contestazione con me: tutto ciò che le dico non lo fa o fa il contrario :che_dici . però giocano sempre più spesso insieme, in un qualche loro modo, e anche se si attaccano/urlano/piangono ogni dieci secondi sono trooooppooo teneri! :emozionee
ora vado a vedermi il sito di lights :sorrisoo
a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 giu 2010, 14:59

lietta, che meraviglia il vostro big red bus! e che rabbia non poterci mandare miriam... ma non ricordo più, vi state facendo un po' di pubblicità? magari dai pediatri...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 giu 2010, 15:41

goldencat ha scritto: Michela ha una sua curva, (parlo di quella dell'altezza perchè di peso è rientrata nelle curve) SEMPRE al di sotto del'1. Direi che aspetto di rivedere il pediatra (tanto tra 15 giorni mi sa che lo vedrò per la questione varicella) e vado più a fondo. Direi che non è il caso di sottovalutare.
:bacio grazie a tutte ragazze siete sempre così carine e attente!
bè, sì, se è sotto all'1° controllerei il prima possibile :incrocini

MILA già il capocarto? no dai...
accidenti, mi spiace per la tua amica.

EMY eppure dovresti conoscere abbastanza il mare per non scottarti :sberla: :hi hi hi hi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 giu 2010, 17:30

Io ho una pelle abbastanza scura eppure questa volta mi ha fregato

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 7 giu 2010, 19:16

Ciao a tutte :sorrisoo
ieri primo giorno di mare per Gigi:come al solito è stato un amore :emozionee
Claudio non ha fatto altro che giocare e correre per la spiaggia:e io che credevo che quest'anno si insinuasse un pò di paura dell'acqua :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 giu 2010, 21:43

:buuu ho voglia pure io di andare al mare :buuu
...invece è qualche giorno che ho un pò di pensieri sul lavoro, non è facile riprendere...
:bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 giu 2010, 0:03

Golden l'inizio è sempre duro ma poi riprendi i ritmi.
Mila come sta la tua amica?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 giu 2010, 0:29

Stasera abbiamo visto un film con Max Tortora e Anastasia mi ha detto (cercate di seguire il ragionamento di una bimba di tre anni): questo è quello che sta in tv con quella che dice "mano!".
Vi spiego: quella che dice "mano!" è la Hunziker nello spot della Tim che dice appunto a Jhon Travolta di darle la mano per "bacchettarlo"
Infatti Max Tortora faceva lo spot della Tim con la Hunziker prima di Travolta! :urka
A volte credo che mia figlia sia un mostro! :che_dici

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 8 giu 2010, 8:16

Ciao ragazze!
Ogni tanto riesco a passare!... Non avendo più internet a casa sono praticamente fuori dal mondo! Però, vi dirò, nonostante mi manchi avere la possibilità di usare la rete perdo molto meno tempo durante una giornata...
Ho letto che state tutti bene e che cominciano le trasferte vacanziere! Che bello :ok
Io quest'anno no credo farò vere e proprie ferie perchè con l'imminente trasloco definitivo nella nuova casa (finalmente) non mi posso allontanare.
In compenso da domani farò avanti e indietro dal mare con Giorgio che ha bisogno urgente di cambiare aria. E' un bambino buonissimo :cuore , finto direi, mangia e dorme (la notte già non si sveglia x mangiare o al massimo si fa 5 ore consecutive), però da quando aveva 15 giorni ha iniziato a tossire, gli è venuta prima la bronchite e poi la bronchiolite. Ha già fatto 2 cicli di antibiotico e 1 di cortisone oltre a litri di aerosol. Forse è allergico e di sicuro è asmatico (ha broncospasmo e laringospasmo) quindi il mare dovrebbe fargli bene. Mi fa una pena poretto! Tossisce come un incallito fumatore di sigaro e spesso vomita litri di catarro...
Vi mando un grosso bacio e anche se non posso più essere attiva vi penso sempre e mi mancate!
Spero di poter riconnettermi tra breve, un abbraccio
Aletta :bacio
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 giu 2010, 8:30

ALETTA già sai che è asmatico? non può essere "solo" la bronchiolite a dargli broncospasmo? accidenti :coccola

EMY Anastasia mi stupisce sempre :clap

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 giu 2010, 20:39

luvemi ha scritto:lietta, che meraviglia il vostro big red bus! e che rabbia non poterci mandare miriam... ma non ricordo più, vi state facendo un po' di pubblicità? magari dai pediatri...
Caspiterina, non ci avevo pensato!!!
Noi abbiamo fatto volantinaggio davanti alle scuole materne ed elementari della zona, e ai giardinetti. Stiamo avendo un riscontro positivo, e si sono già iscritti dei compagnetti di asilo di Lorenzo coi loro fratellini/sorelline.
A proposito, Lorenzo oggi si è 'diplomato': che emozione!!! :emozionee La maestra che lo tiene da quando aveva 5 mesi si è messa a piangere quando le abbiamo dato il regalo (vi ricordate la collana con le pietre colorate?) e non la smetteva più, poverina, e anche a me è scappata la lacrimuccia...
comunque ho messo le foto su facebook
leguardateleguardateleguardate?
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 giu 2010, 20:41

GIREMY ormai non mi stupisco più di niente.. aspetto il premio Nobel per la letteratura!
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 giu 2010, 8:58

lights ha scritto: A proposito, Lorenzo oggi si è 'diplomato': che emozione!!! :emozionee La maestra che lo tiene da quando aveva 5 mesi si è messa a piangere quando le abbiamo dato il regalo (vi ricordate la collana con le pietre colorate?) e non la smetteva più, poverina, e anche a me è scappata la lacrimuccia...
comunque ho messo le foto su facebook
leguardateleguardateleguardate?
eh, la lacrimuccia è scesa pure a me, solo al pensiero
(quando se ne vanno 'sti ormoni? ero tanto orgogliosa del mio cuore di pieta...)

posso lagnarmi un pochino?
alla fine di tutto qualche giorno fa sembrava che anche farfallo si fosse convinto a cercare il fratellino, quindi aspetto con impazienza il prossimo ciclo perchè appena finisce si apre la caccia
e dovrei essere felice, e lo sono anche, però... però:
- lunedì ho avuto una perdita e poi basta, più niente, coppetta linda. che può anche essere spotting e dopo 2-3 giorni arriva quello che deve arrivare, ma a me 'sto spotting mi manda ai matti, anche se non è la prima volta che ci fa. mi sale un nervoso che non riesco nè a capire nè a controllare. e poi mi hanno detto che spotting pre-rosse può significare problemi di ovulazione e mi imparanoio;
- sempre lunedì farfallo ha prenotato ecodopler + visita chirurgica per una bruttissima vena che ha sulla gamba,c he già 4 anni fa gli avevano detto che era da operare, e in barba ai tempi lunghissimi segli ospedali italiani ha appuntamento per il 17 e si farà operare il prima possibile: con la fortuna che ho (e visto che già 4 anni fa i medici avevano detto che era da uperare in fretta) minimo minimo l'operazione mi fa saltare il fratellino/sorellina, proprio ora che si era deciso... in caso sarà un segno del destino che non è il momento, per carità, prima la salute, però dopo 2 anni di patimento finalmente si era deciso e... diciamo che ci resterei comunque male a dover aspettare ancora;
- di solito riusciamo ad incontrarci a malapena una volta ogni 2-3 mesi: se anche non ci fossero altri impedimenti, come faccio il prossimo mese a fare quello che vogliamo? e se poi il primo mese va male, come riesco a convincere farfallo a non aspettare un altro anno? perchè lui ha la sua fissazione che vuole i figli arietini e nessun ragionamento logico riesce a vincere sul suo "il 27 è giorno di paga" (non so se ve lo ricordate che mi ha fatto aspettare un sacco di giorni di ritardo per fare il test perchè dovevo farlo il 27, e ancora non me l'ha spiegato il motivo, e credo non me lo spiegherà mai);
- le millemila paranoie legate all'eventuale secondo, ai costi, alla gestione, al mio esaurimento ed alla mia depressione, al peso che non cala, al latte che anche se gliene do poco magari mi lascia prolattin alata e magari non ovulo e magari..... vabbè, avete presente quando mi si incastra il cervello con le paranoie e riesco a trovare il nero persino nell'arcobaleno? ecco. poi da un lato mi dico che sono sc**a, ma dall'altro intanto ci penso (perchè io devo avere la soluzione prima che il problema si presenti, per essere vagamente serena, se no vado in loop-paranoia).
Ah, e ad agosto farfallo deve fare pure un controllo cardiologico. Cosa che sommata alla vena non ci fa stare per niente tranquilli.
Ok, ora che mi sono sfogata che faccio? Lo metto il ticker? Non sono nemmeno sicura che inizieremo davvero la caccia... finchè non succede qualcosa che mi da la certezza io non ci credo, che lo cercheremo davvero, questo secodo figlio.

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 9 giu 2010, 10:10

Buongiorno :sorrisoo
Oggi c'è un caldo incredibile :urka
Claudio non voleva andare all'asilo,ha preso il set di secchiello e palette che gli ha portato il papi ieri sera e diceva di voler andare a mare:mica sc**o :ahaha
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 9 giu 2010, 10:10

farfalla, in ogni caso tantissimi :incrocini

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 giu 2010, 10:21

MAMMINA in effetti non ha mica tutti i torti Claudio :fischia
anche il nano si è fissato che vuole andare al mare, visto che è caldo :hi hi hi hi

grazie :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”