GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO(06) INIZIA LA SCUOLA, ED I NUOVI FRATELLINI FAN LA OLA

Bloccato
Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO(06) INIZIA LA SCUOLA, ED I NUOVI FRATELLINI FAN LA OLA

Messaggio da Titty06 » 28 set 2009, 12:38

Buongiorno care,siamo uscite da una domenica da incubo,Maty ha avuto una crisi asmatica e questa volta l'hanno portata al P.S. con l'ambulanza del 118 :buuu per farle subito la terapia forte altrimenti non respirava più...pensate che quando sono arrivata non è riuscita a dire neanche Mamma,povera Cucciola!!!!! :cuore
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO(06) INIZIA LA SCUOLA, ED I NUOVI FRATELLINI FAN L

Messaggio da Titty06 » 28 set 2009, 12:43

michy7926 ha scritto:ciao ragazze sono molto giù non riesco a capire quello che mi succede!!!! :buuu
Allora l'ultima mestruazione 15 agosto a tutt?oggi fatto un test e beta entrambe negative,del ciclo nemmeno l'obra :urka
Ieri sono andata a fare un eco per controllare le ovaie,appena l'ecografista mi infila la sonda mi dice è impossibile signora non posso farle l'ecografia perche la sua pancia è strapiena di aria e non si vede nulla!!!!! :buuu Io sempre più abbattuta e disperata ma lui mi dice di tornare venerdi e di seguire alcune regole fino ad allora.Il mio gine è all'estero e torna domani sera ed io sono disperata non sò più cosa pensare :buuu :buuu :buuu Io desiderò solo un'altro bimbo ed invece il mio corpo sta impazzendo e io non so da cosa dipende :buuu Martedi vado a fare il prelievo per gli ormoni e la tiroide.
Ma secondo voi è possibile che la mia tiroide guarita definitivamente a Febbraio abbia ricominciato a non funzionare????Io ho le ultime analisi sotto gli occhi ma sono perfette :buuu :buuu Non so più cosa pensare :impiccata:
Michy,io ho avuto il ciclo il 27/08 ed anocra neanche l'ombra,ho fatto il test negativo,credo che sia anche per i cambiamenti di stagione,non ti preoccupare vedrai che se ti rilassi funzionerà tutto!!!
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 15:09

giorno :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 28 set 2009, 17:54

Ciao apriline...mamma mia che brutta esperienza x la piccola Maty!! OrA come sta la piccolina??

Oggi prima giorno di "nanne" a scuola :x: ...la faccina dice tutto :ahaha ..TRAGEDIA! pianti e urla stamattina...alla fine ha detto la maestra che nonha dormito..è rimasto lì tranquillo ma di nanne ZERO! Vedremo come va domani! :incrocini

Oggi(dagli stick) risulta che ho ovulato..compitini di coppia fatti a dovere..ora staremo a vedere! Ho perso molta speranza durante questi 2 anni...quindi vedremo...anche se dopo la sonosalpingografia mi sento + fiduciosa dato che mi ha "riaperto" le tube... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 set 2009, 18:07

buona sera a tutte :bacio

michy7926 mi spiace speriamo capiscano cosa succede :coccola :incrocini

matigol grazie :bacio speriamo oggi dinuovo un pò di crisi dopo 3 gg a casa, e si perchè dopo 3 gg di asilo venerdì era già malata :impiccata:

Titty06 mi spiace chissà che spavento :coccola ora come và?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 set 2009, 18:08

annac ha scritto:Ciao apriline...mamma mia che brutta esperienza x la piccola Maty!! OrA come sta la piccolina??

Oggi prima giorno di "nanne" a scuola :x: ...la faccina dice tutto :ahaha ..TRAGEDIA! pianti e urla stamattina...alla fine ha detto la maestra che nonha dormito..è rimasto lì tranquillo ma di nanne ZERO! Vedremo come va domani! :incrocini

Oggi(dagli stick) risulta che ho ovulato..compitini di coppia fatti a dovere..ora staremo a vedere! Ho perso molta speranza durante questi 2 anni...quindi vedremo...anche se dopo la sonosalpingografia mi sento + fiduciosa dato che mi ha "riaperto" le tube... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dai che questo è il mese giusto :incrocini :incrocini

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 28 set 2009, 18:24

Penny tu hai iniziato a dare ad Angelica gli immmunostimolanti? Io mi sono trovata S°UPER BENE..e l'anno passato non ha preso NULLA..solo della tosse..mai un'assenza! Io ho ricominciato..e quest'anno anche io emio marito..si chiama IMMUCITAL...è OTTIMO!!! e il prezzo è anche competitivo confronto ad altre marche...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 set 2009, 18:59

penny sai che anche paolo si è già preso mal di gola e raffreddore? che tragedia sta salute ballerina...
lui oggi nonostante i 2 gg di stop non ha pianto, aveva il magone, mi abbracciava forte ma poi è salito sul pulmino e ciao ciao
al ritorno mi ha detto hai visto? non ho pianto, che ometto :emozionee
speriamo sia l'inizio di una lunga serie!!!

annac qui non dormono ma la mensa ancora non inizia, tornano x pranzo, merc riunione e decideremo il tutto
x i compitini :incrocini :incrocini :incrocini

michy anche a te :incrocini

e baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 29 set 2009, 17:38

ciao!

povera piccola Maty. anche le mie pupine fanno spesso i conti con bronchite ASMATICA...x cui ne so qlcs. noi però fortunatamente nn siamo mai ricorsi al ps. solo pediatra.

ANNAC anche noi immucital....fatto il 1° mese e poi ott e nov. 8 gg al mese x 3 mesi. anche voi così?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 29 set 2009, 17:40

ACIMINI , PAOLO è in buona compagnia! anche le mie piccoline tosse e raffreddore. ieri controllo dal pediatra che ci ha dato il via libera x la scuola. :incrocini

anche qui niente mensa. credo partirà a metà ottobre...io nn vedo l'ora! :clap
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 set 2009, 18:16

buona sera a tutte :bacio
aggiornamento asilo oggi la cucciola ha mangiato li, è andata un pò in crisi appena il papà è
andato via ma è passata subito :ok

annac si ho inziato quello, forse un pò tardi però a metà settembre, questa settimana faccio l'ultima delle 3 consecutive e poi passo ad una volta al mese, come c'è scritto nelle info e speriamo in bene :incrocini
tu come lo dai?

cimini anche paolino :coccola certo che sono proprio uguali :sorrisoo

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 set 2009, 18:23

PENNY..io ho inziato anche io a metà settembre...e l'anno passato a inizio ottobre..quindi siamo in tempissimo

KAPPA - PENNY...noi abbiamo fatto 4 giorni alla settimana x 3 settimane consecutive al 1° mese e poi altri 4-5 mesi dandone 4 giorni al mese...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 set 2009, 18:42

penny ti ricordi anche con i denti? e il peso?
si si sono proprio uguali :ahaha

bacio a tutte, paolo inizierà mensa da lun prox, la cuoca abita dalle mie parti e prima l'ho incontrata e me l'ha detto

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 29 set 2009, 22:10

Ciao ragazze,scusate la latitanza,ma qui la situazione è ancora tremenda.I mass-media non lo raccontano ma le scosse continuano l'ultimo 4,1 proprio giovedì e ancora a seguire tante altre,boati tremendi e poi tremore continuo.E'uno stress infinito,un'ansia grandissima e continua.Non ce la faccio più a vivere in un camper,mamma mia,io sono tanto tanto ottimista,ma non ce la faccio proprio più. :buuu
In televisione sembrano tutte rose e fiori,si vedono le consegne delle nuove case,tutti sereni e felici.Se voi sapeste quanto è difficile la vita in una città distrutta.Non c'è più la serenità di una volta e c'è una disperata ricerca di equilibrio,ma ogni volta che ci si illude ecco di nuovo questo maledetto che riporta il terrore in tutti noi.Vorrei cercare di farvi capire come è strano abitare in una città che non ti sembra più la tua dove non ci sono più i tuoi punti di riferimento,cerchi una farmacia?Chissà se avrà riaperto e dove?e così per ogni cosa,supermercato,asilo,comune,medici.....Dovunque vai devi stare attenta a non entrare in luoghi chiusi e in ogni caso ti guardi intorno per cercare una finestra o un'uscita dove in caso puoi scappare. Mauretta è tornata a scuola,in una struttura di legno che ha regalato il Trentino ai bambini del nostro paese e che resisterebbe fino al 9 grado della scala richter,ma ogni volta che mi allontano da lei,mi viene un magone senza fine.Daltronte non posso farla vivere in una gabbia di vetro!Fortunatamente la sua carriera di "modella"continua alla grande(vi prego fatemi dire qualcosa di futile altrimenti :impiccata: )cataloghi e sfilate ed a giugno un appuntamento a Parigi!Meno male che ogni tanto posso pensare a queste cose allegre che mi fanno ritornare alla mia vecchia meravigliosa serenità.
Vi abbraccio tutte e quando tornerò finalmente a casa faremo una grande festa virtuale tutte insieme.Un abbraccio speciale a tutti gli Aprilini e il più grande a Giadina :cuore !
Ti amo cucciola mia!

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 29 set 2009, 22:18

A-Cimini,come va dalle tue parti,voi li sentite ancora i "nostri"terremoti?Mamma mia come avevi ragione,il camper è una bella esperienza da vivere per qualche giorno,ma viverci per mesi e mesi è davvero logorante :grrr e considera che anzi noi siamo superfortunati ad averlo potuto comprare.Immagina quei poveri piccini sbattuti nelle tende e con il freddo pazzesco che fa da noi.Ieri notte c'erano già 8 gradi!Mah speriamo bene,salutami Paoletto e speriamo di rivederci presto. :cuore
Ti amo cucciola mia!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 set 2009, 10:58

benedetta si sente e comeeeeeeeeeeee e penso a paolo a scuola
come ti capiscoooooooooooooooooo :cuore
un abbracio super, x qualsiasi cosa ci sono, vi abbraccio! :cuore

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 1 ott 2009, 20:31

BENEDETTA...mamma mia che ansia...non immagino come ti senti..credo che ci si senta senza + punti saldi a cui aggrapparsi...Fatti forza..vedrai che pian piano si sistemerà tutto! Ma se posso...che lavoro fate tu e tuo marito? Non fate nulla che potreste provare a fare altrova..e trasferirivi..scusa se per caso mi trovi invadente..è solo che non so come mi sentirei al tuo posto..e quindi non oso immaginare cosa si possa voler sentirsi dire..Però vi mando un bacio ENORMEEEEE :bacio

Mandaci foto della tua modella...io almeno sono curiosissima!!
Leonardo non l'hanno + chiamato :domanda ..mi spiace molto..anche xè lui la timedezza non sa nemmeno dove sia di casa e amaaaa farsi fotografare... :che_dici

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 3 ott 2009, 10:10

Annamaria appena possibile,vi vengo a trovare :cuore :bacio
Anna,grazie per la solidarietà,assolutamente non sei indiscreta e daltronde sarò ingenua,ma io vi considero ormai davvero delle persone care e sono felice di potervi aprire il mio cuore!Mio marito ha una concessionaria all'Aquila,ma a parte il suo lavoro è difficile di punto in bianco abbandonare tutto ciò che è la tua vita.E' più facile sperare che tutto finisca al più presto,non ti nego di averci pensato,ma il tempo che ci avrei messo per riorganizzarmi sarebbe stato maggiore di quello necessario affinchè lo sciame sismico si attenui. :ahaha
Mha ridiamoci su che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
Anna,ora cerco di metterti qualche foto della mia adorata "modellina"! :emozionee
Ora vedo come fare per allegarvi delle foto della mia adorata città distrutta e poi qualche foto della mia puzzona!
Ti amo cucciola mia!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2009, 14:50

bendetta ciaoooo, quando vi volete distrarre vi aspettiamo!
anche a cena se via :-D
fagiolo come sta?
vi abbraccio fortissimo e vi ho tutti davvero nel cuore :cuore

Benedetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Benedetta » 3 ott 2009, 17:54

Fagiolo sta bene,ci siamo quasi oRmai manca soltanto un mesetto.Poveretta,in 20 secondi si è vista sparire tutto quello che si era costruita e non gli hanno dato neppure una casetta dove andare quando nascerà il cucciolo!Appena posso ti metto le foto di com'è ridotta la sua casa.Ogni volta che le guardo,mi viene da piangere.Fortuna che ce l'hanno fatta ad uscire da lì.Noi cerchiamo ovviamente di distrarla il più possibile,ma spesso piange e ogni volta che la vedo così per me è una pugnalata al cuore!Daltronde almeno in gravidanza avrebbe avuto il sacrosanto diritto di stare più tranquilla,ma la vita l'ha messa per l'ennesima volta a dura prova! :grrr
Ti amo cucciola mia!

Bloccato

Torna a “Aprile”