GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da cla71 » 7 lug 2008, 18:53

Ciao!
Eccomi qui, stamattina lasciare il piccoletto è stata più dura del solito :buuu
Comunque domani sera andiamo su a trovarlo, con la scusa che dobbiamo andare a prendere la Maya per la visita di controllo di mercoledì vado a strapazzarmi di coccole anche il mio ometto :emozionee

Demi, :coccola come stai? Va un pò meglio?

Stellina, siamo nella stessa situazione allora :coccola anche a me manca il mio terremoto, anche se domenica ero già esasperata, abbiamo fatto il bagno e alla fine c'era più acqua per terra che nella vasca :che_dici

Annac, buona vacanza! :bacio goditi il fresco anche per noi, qui si muore :caldo: stamattina in montagna dai suoceri c'erano 23 gradi :urka e qui 34 :martello

Vado finalmente a casa, non sono più abituata a lavorare fino a quest'ora, in più il viaggio di stamattina, il caldo.... sono stanchissima! :bacio
Claudia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 7 lug 2008, 21:42

Buonasera a tutte!
Anche il nostro weekend è andato benone, è rientrato il papà e il caldo ci ha dato una tregua!

Annac: mandaci un po' di fresco in mp! :ahaha

Demi: :coccola mi spiace come va oggi?

Maris: :coccola per gli incubi di Alberto

Cla: credo mancherebbe anche a me così... anche se settimana scorsa che ero sola senza papà ero distrutta!
Per fortuna potete fare delle fughe!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 lug 2008, 22:30

sera a tutte

:coccola a cla, stellina x la mancanza dei cuccioli
e :incrocini a demi, mi spiace tanto, con il caldo poi...

qui crisi di mammite acuta, non so + che fare, piagnucolii continui :che_dici

grazie x il num di fidel, speriamo di riuscire a vederci :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 lug 2008, 7:36

ciao ragazze
oggi va un pò meglio, anche se la nausea rimane :x:

la cosa + brutta è che mi manca tanto la mia birba :buuu
è dai nonni, primo xchè domenica sera nn riuscivo ad alzarmi dal letto e nn x andare in bagno :che_dici , poi xchè essendo un virus rischio di farglielo prendere
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 lug 2008, 7:53

STELLINA altro che la protagonista di i love shopping!
cmq io li ho letti tutti, e un pò mi immedesimavo , tipo: quelle scarpe mi chiamano ecc :ahah

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 8 lug 2008, 8:23

Buongiorno!!

Demi, :incrocini per una pronta guarigione!

Patrick è ancora con i nonni e tornerà domani (andrà il papà a prenderlo)
Devo dire che essendo al lavoro la giornata mi passa normalmente. Certo, se fossi a casa sentirei di più la nostalgia! Stasera ne approfitterò per stirare la montagna di panni che si sono accumulati :che_dici

Ieri con il maritino siamo andati a vedere qualche auto. Vorremmo cambiarla in vista dell'arrivo del 2° bimbo e poi perchè oramai quella che ho ora è già vecchiotta (golf caravan).
Mi sono innamorata del VW Touran!! :-D Troppo bella, spaziosa ma non mastodontica! L'ho anche guidata :ok ...dovrei solo abituarmi al cambio automatico.

Voi come state oggi? Spero bene!
A dopo :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 lug 2008, 9:16

cavolo STELLINA la touran è un bel macchinone..
ma nn la fanno col cambio normale?

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 8 lug 2008, 10:17

Quelle che abbiamo visto in esposizione erano tutte automatiche + cambio sequenziale
Mio marito la vorrebbe così! Ma devo dire che è comodissimo non dover più cambiare le marce...bisogna solo abituarsi!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 8 lug 2008, 17:20

Buon pomeriggio!
Sono carichissima, tra poco parto per la montagna e riabbraccerò il mio cucciolo :yeee :yeee :yeee

Matygol, che bello il nuovo avatar, non l'avevo notato ieri, è nella piscinetta?
Argomento "fughe": questa settimana e la prossima si possono fare perchè Ale è dalla suocera a 50 min da casa, ma da metà a fine luglio sarà in trentino da mia mamma, quindi dovrò pazientare fino al venerdì sera.... :buuu forse è meglio che cominci ad abituarmi

Stellina, bellissima la touran, quella che hai provato tu ha il park assist? quello della pubblicità che si parcheggia da sola? deve essere una figata pazzesca.... anche io lavoro tutto il giorno fino a tardi, altrimenti la nostalgia di Ale sarebbe insopportabile, ma anche così è strano, la sera sul divano manca lo scaldino.... e alla mattina continuo a tirare fuori il suo biberon.... :buuu

Demi, vedi che manca anche a te? Smettila di pensare di essere una cattiva madre solo perchè tiri un sospiro di sollievo quando se ne va.... Sono contenta che stai meglio, riposati così ti riprendi presto e puoi riportare a casa il tuo terremoto!!!

Adesso vado a lavorare un pò, anche se la testa è già in montagna.... :martello manca pochissimo alla partenza :yeee :yeee :yeee
Claudia

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 8 lug 2008, 18:50

ciao gioieeeeeeee

allora aggiornamento sinusite, sto da cani, ieri sera stavo impazzendo di dolore (mal di testa denti orecchie) in un attimo di disperazioni mi sono fatta i lavaggi nasali con acqua e sale :urka
che doloressssssssss
mai mai mai piu, però è servito (temporaneamente) a fare passare il dolore (certo provocandone uno piu grande :urka )
Oggi dottore, bella curetta di antibiotico e speriamo bene :incrocini

aggiornamento spannolinamento (4o giorno)
a tutte quelle che mi hanno detto di resistere ... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi ancora nn se l'è mai fatta addosso,
è diventato mitiko con la cakka, lo dice per tempo e la fa sul vasino e tutto orgoglioso mi dice
bomba di cakka mamma :yeee , dolcezza di mamma :ahah
la pipi non lo dice ma si lascia mettere sul vasino e se scappa la fa, se no si rialza e dice no.
oggi dovevo uscire, ma volevo fargli fare pipi prima, lui non ha voluto e mi sono detta, vabbè proviamo, siamo stati in giro un ora a fare commssioni e tornata a casa l'ho messo sul vasino, l'ha fatta immediatamente, tranquillo, come se niente fosse, wow, nn ci posso crtedere, sta accadendo

sono tanto orgogliosa di lui :ok
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 8 lug 2008, 18:52

cla, stellina dura senza cuccioli vero? solo per noi però :ahah
jacopo nn è mai stato per lunghi periodi con altre persone (tipo anche la notte), nn so come si comporterebbe, però penso che oramai dobbiamo abituarci ad essere noi quelle che piangono Per il distacco, tesori di mamma :emozionee
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 lug 2008, 18:52

stellina.79 ha scritto:Quelle che abbiamo visto in esposizione erano tutte automatiche + cambio sequenziale
Mio marito la vorrebbe così! Ma devo dire che è comodissimo non dover più cambiare le marce...bisogna solo abituarsi!

a me il cambio automatico piace, l'unica cosa è che dicono che se inizi a guidare con l'automatico dopo un pò nn sei più capace col manuale :domanda

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 21:37

Demi, sono contenta che ti senta un po' meglio :ok

Stellina, come stai? Passate le nausee e la stanchezza? :incrocini

Stef, :congratulations: a Jacopo!!! :yeee E' bravissimo!!! :clap
Sono diventati dei giovanotti... :emozionee

Io stasera ho fatto la prima lezione di corso di nuoto, è la prima cosa che mi concedo da quando è nato Alberto; è andato tutto benissimo, Alberto è stato con il babbo e io mi sono divertita tantissimo! Che emozione!!! :gioiaaa

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 lug 2008, 8:26

Buongiorno a tutte!!!

Stasera torna il mio cucciolo!! :yeee
Ieri ho sentito mia suocera che mi ha detto: " se non avessi avuto l'appuntamento dal dentista giovedì, allora saremmo potuti stare qui fino a domenica" :domanda
Cosa??!! No, dico ma non se l'è già goduto abbastanza? E poi che si crede che io sarei stata d'accordo?
Ok, non nego che in questi giorni mi è mancato ma mi sono anche riposata e mi sono goduta il maritino...questo mi ha fatto bene però ora basta!! Voglio il mio amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che cavolo!!!
Poi sul monte dove abbiamo la casetta ci si arriva solo a piedi (sono 40 min. in salita ripida) io non me la sento, ora che sono incinta, di farmela a piedi e lei lo sa! Già mi viene il fiatone se cammino 10 min. in pianura.
Altrimenti ci si può arrivare in elicottero (come abbiamo fatto sabato) ma non è proprio economico...

Cla, buon soggiorno in montagna!! E strapazzati Ale :emozionee

Stef, la sinusite è bruttissima! Non ti invidio! Io l'ho avuta quest'inverno e l'ho curata con l'antibiotico :incrocini
Complimenti a Jacopo per i progressi senza pannolino :ok
Io metterò sotto Patrick quando rientra!

Maris, che bello il corso di nuoto!
È bello potersi concedere un po' di tempo per fare qualcosa per sè! Io andavo ad acqagym fintanto che Patrick era piccolino. Poi ho ricominciato a lavorare e ho smesso purtroppo....

Demi, e Cla, per l'auto sì e vero che dicono che abituandosi al cambio automatico poi è difficile riprendere quello manuale...ma cmq. avremo 2 auto e per non disabituarsi ogni tanto userei anche quella con il cambio normale. Per quanto riguarda il sistema park assist non so esattamente cosa sia...quella che ho provato ha i sensori dietro che ti indicano l'ostacolo! Una figata!!

Buona giornata a tutte :bacio

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 lug 2008, 8:58

STELLINA come va?
sempre la prima?

io stamattina mi sono svegliata alle 6.30 :urka , ma sono riuscita a bermi 2 caffè, ciò significa che sono in guarigione :ok
in compenso fumo come una turca...rivoglio birbaaaaa come lo chiamo io :emozionee

pensate che ieri sera i miei suoceri NON ME LO HANNO PASSATO AL TELEFONO dicendo che sennò gli veniva malinconia...maledetti figli di putt@na!!!

Ora mia suocera ha deciso che lunedì se lo riporta via una settimana....seee col c@zzo che me lo prendono!
Il bello è che decide lei, si sente la madre quando nn ci sono, e se ci sono fa di tutto x darmi contro :pistole

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 lug 2008, 9:14

Buongiorno apriline!

sto aspettando le vacanze... inizio a contare i giorni... e non ne posso più di lavorare... :buuu
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 lug 2008, 11:00

Demi, sono contenta che tu stia meglio :ok
Sai, io penso che i nonni pensano di farci un favore (e in parte, non bisogna negarlo, lo fanno anche a tenerci i pupi nel momento del bisogno) però non capiscono che dopo un po' noi ne sentiamo la mancanza! Possiamo anche essere ammalate o stanche ma è nostro figlio!!! :emozionee

Sono appena uscita a bere il caffè con un collega e mi diceva che un suo amico e la moglie hanno lasciato il bambino di 2 anni per 3 settimane :urka ai nonni per andare a fare una vacanza in USA....ecco c'è certa gente che è capace a distaccarsi dai figli per così tanto tempo ma io proprio non so come si riesce a lasciare il figlio per 3 settimane :domanda
E poi se dovesse succedere qualcosa mica riesci a rientrare nel giro di 2 ore...mah...

Matygol tieni duroooooooooooo!!!!!!!!!!!!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 9 lug 2008, 11:09

ciao mammine

oggi notte d apaura x mal di testa e brutte news........che periodaccio
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 lug 2008, 11:15

ecco , più che altro quel che mi preoccupa è se dovesse succedere qualcosa...
vabbè che x me qualcosa è 37 di febbre :che_dici
ma se mio figlio sta male lo voglio con me , subito.
poi dipende da quanto sono in gamba i nonni.
i miei suoceri sono completamente inaffidabili, se tutto va bene,bene, ma se Sam ha la febbre a 40 ti dicono che è fresco (cosa già successa) e se se ne accorgono nn sanno curarlo, nn sono capaci manco a misurare la febbre, nn sanno quando mettere la tachipirina ecc, poi gli danno da mangiare sempre le stesse cose.
ora gli piace molto il polpettone, e sono 3 giorni che mia suocera gli da polpettone. dieta varia no?

quest'inverno in albergo con me c'erano 2 nonni molto giovani con la nipotina di 2 anni, e ci hanno raccontato che i genitori erano in vacanza x un mese alle maldive.
Io credo che oltre alla mancanza che sentiamo, dipende molto anche dalla paura che abbiamo a lasciarli con altri, a quanto ci fidiamo ecc...
Quando ero piccola passavo tutta l'estate in Veneto da mia nonna, 6 ore di macchina da quì , io stavo da papa e mia mamma nn è morta per la mia mancanza!!!
ma mia nonna era una econda madre, mi curava quasi meglio lei :fischia

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 lug 2008, 11:17

kappa ha scritto:ciao mammine

oggi notte d apaura x mal di testa e brutte news........che periodaccio

che uccede kappa?
noi siamo quì... :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”