e quanti capelli ha!!!!!
 e quanti capelli ha!!!!!   

Messaggio da sveva » 25 gen 2008, 7:35
 e quanti capelli ha!!!!!
 e quanti capelli ha!!!!!   

Messaggio da sveva » 25 gen 2008, 7:36

ma per fortuna senza febbre, ora ha 36.9
 ma per fortuna senza febbre, ora ha 36.9
Messaggio da sveva » 25 gen 2008, 7:41

Messaggio da fedy » 25 gen 2008, 10:04

Messaggio da didi85 » 25 gen 2008, 11:06

E poi fa no no con la testa.
  E poi fa no no con la testa. che fatica starvi dietro....
 che fatica starvi dietro....  
   (era ora dopo 4 volte ....)
 (era ora dopo 4 volte ....) e APRILINE POWER per te!!!!
 e APRILINE POWER per te!!!!Angelica direttamente mi insegue e se socchiudo la porta la apre e entra dentroMila75 ha scritto: Domanda un po' così.. scusate.. MA QUANDO ANDATE IN BAGNO DOVE PARCHEGGIATE I CUCCIOLI??? Io me lo porto perchè se non mi vede dopo 10secondi strilla con i lacromoni.. ma è un delirio!
 qualche volta la metto in lettino o in box con un po' di giochi e quando la vedo bella distratta dai giochi corro in bagno...
 qualche volta la metto in lettino o in box con un po' di giochi e quando la vedo bella distratta dai giochi corro in bagno... 
 per la nottataccia!!!
  per la nottataccia!!! 
Messaggio da PennyLane » 25 gen 2008, 11:53

Messaggio da goldencat » 25 gen 2008, 11:58
 ho scritto lights ma pensavo a sveva LO GIURO sarà stato Valentino che mi ha scambiato le letterine sulla tastiera...
 ho scritto lights ma pensavo a sveva LO GIURO sarà stato Valentino che mi ha scambiato le letterine sulla tastiera...   
  cosa ci sarà di interessante poi?
  cosa ci sarà di interessante poi? 
  didi, complimenti al maritozzo
 didi, complimenti al maritozzo   

Messaggio da goldencat » 25 gen 2008, 12:03
 ho dimenticato di dire alcune cose
 ho dimenticato di dire alcune cose   

Messaggio da sara75 » 25 gen 2008, 12:12

, che sono spuntati dei dentini
 , che sono spuntati dei dentini   , che qualcuno non sta bene e la notte non si dorme
 , che qualcuno non sta bene e la notte non si dorme    , e si passano gli esami al 4° tentativo
 , e si passano gli esami al 4° tentativo  
 Se c'è il papà, lo lascio a lui, così succede che Vittorio incomincia a cercarmi e il papà viene in bagno a fargli vedere che sono lì
 Se c'è il papà, lo lascio a lui, così succede che Vittorio incomincia a cercarmi e il papà viene in bagno a fargli vedere che sono lì   

Messaggio da didi85 » 25 gen 2008, 13:14
:ahah Succede uguale a me ... in pratica non posso mai stare in bagno da sola ....sara75 ha scritto:Per il bagno ......... io lascio che mi segua se sono da sola..... generalmente, nel tempo che lui arriva, io riesco a fare tutto ed evitiamo crisi istericheSe c'è il papà, lo lascio a lui, così succede che Vittorio incomincia a cercarmi e il papà viene in bagno a fargli vedere che sono lì

e lasciamo perdere i risvegli notturni...
 e lasciamo perdere i risvegli notturni... allora!!!
 allora!!! sparsi
 sparsi
Messaggio da Mila75 » 25 gen 2008, 13:50
 e poi avere qualche soddisfazione ogni tanto fa solo che bene!
 e poi avere qualche soddisfazione ogni tanto fa solo che bene! 
  per l'esame del marito!!!
 per l'esame del marito!!! 
  e poi le ho raccontato un po' di mia mamma.. alla fine mi ha consigliato di parlare con la psicologa.. prima di fare un altro bambino.
 e poi le ho raccontato un po' di mia mamma.. alla fine mi ha consigliato di parlare con la psicologa.. prima di fare un altro bambino.   Mi sento un fallimento totale. So anch'io che mi aiuterebbe parlare con un professionista di tutte le mie insicurezze e lo farei se non costasse una cifra.. solo che non posso mettermi in cura adesso (tempo e, soprattutto soldi) col risultato che mi sento ancora più insicura di prima, ma soprattutto ho paura di non riuscire ad essere una buona mamma. Stamattina poi, come ciliegina sulla torta, quando Marco si è svegliato mi ha scalzato per farsi prendere in braccio da mia mamma che era venuta per tenerlo mentre ero dalla gine, quindi è ovvio che lui preferisca lei a me. Non  che sia gelosa (un po' sì..) ma la mamma non dovrebbe essere sempre la mamma? Scusate lo sfogo ma se non ne parlo con voi non saprei proprio con chi..
 Mi sento un fallimento totale. So anch'io che mi aiuterebbe parlare con un professionista di tutte le mie insicurezze e lo farei se non costasse una cifra.. solo che non posso mettermi in cura adesso (tempo e, soprattutto soldi) col risultato che mi sento ancora più insicura di prima, ma soprattutto ho paura di non riuscire ad essere una buona mamma. Stamattina poi, come ciliegina sulla torta, quando Marco si è svegliato mi ha scalzato per farsi prendere in braccio da mia mamma che era venuta per tenerlo mentre ero dalla gine, quindi è ovvio che lui preferisca lei a me. Non  che sia gelosa (un po' sì..) ma la mamma non dovrebbe essere sempre la mamma? Scusate lo sfogo ma se non ne parlo con voi non saprei proprio con chi..

Messaggio da Mila75 » 25 gen 2008, 13:54

Messaggio da Mila75 » 25 gen 2008, 13:55

per la casa!!!
 per la casa!!!
Messaggio da didi85 » 25 gen 2008, 14:03
 per quanto riguarda la psicologa, non ce ne sono di gratuite ai consultori??? Anche se sinceramente non credo che tu ne abbia bisogno ... ma se proprio vuoi stare più tranquilla informati presso il consultorio della tua città.
 per quanto riguarda la psicologa, non ce ne sono di gratuite ai consultori??? Anche se sinceramente non credo che tu ne abbia bisogno ... ma se proprio vuoi stare più tranquilla informati presso il consultorio della tua città.
Messaggio da Mila75 » 25 gen 2008, 14:26

Messaggio da 75andrea » 25 gen 2008, 15:13
 se vi puo' consolare è da 3 notti che Ben si sveglia alle 5.00!!!!!!!!!
  se vi puo' consolare è da 3 notti che Ben si sveglia alle 5.00!!!!!!!!!

Messaggio da didi85 » 25 gen 2008, 15:47

Angelica è mia figlia, la figlia di Saetta è Ambra... :prrrr75andrea ha scritto:Saetta ..le foto di angelica mentre mangia la pasta sono stupende...
Anch'io all'inizio avevo paura che Angelica si facesse male e la facevo gattonare solo sul tappeto, poi ha iniziato a prendere testate anche così e ho lasciato perdere anche perchè non è che posso tenerla in una campana di vetro....75andrea ha scritto: Domanda? ma i votri bimbi li lasciate liberi di gattonare per tutta casa? io solo sul tappeto....sbaglio? Ho paura sbatta la zucca per terra!
Era quello che pensavo anch'io75andrea ha scritto: Se vuoi il mio parere quella che ha bisogno di uno psicologo è tua madre che non perde occasione per sminuirti...ovvio che poi tu ti senta insicura..
Quindi ..fai il secondo e frequenta meno tua madre
 ma non ho avuto il coraggio di scriverlo
  ma non ho avuto il coraggio di scriverlo
Messaggio da lights » 25 gen 2008, 16:40
 MILA e non te lo dimenticare, cara Federica-Mila-super-mamma!
 MILA e non te lo dimenticare, cara Federica-Mila-super-mamma! , e mi sa che ti spedirò un libro.....
 , e mi sa che ti spedirò un libro.....   

per te!
  per te!

Messaggio da Mila75 » 25 gen 2008, 17:23

Messaggio da 75andrea » 25 gen 2008, 17:25
Angelica è mia figlia, la figlia di Saetta è Ambra... :prrrrdidi85 ha scritto:ecco il virus che dilaga 75andrea ha scritto:Saetta ..le foto di angelica mentre mangia la pasta sono stupende...
75andrea ha scritto:Saetta ..le foto di angelica mentre mangia la pasta sono stupende...