GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 22:23

gaussina ha scritto:maris: ho letto adesso della giornata a viareggio e sono contenta che sia andato tutto alla grande. immagino che avete fatto più foto di quante ne facciamo noi in un anno!!!!
Indovinato!!! :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 20 gen 2008, 22:32

vany: :incrocini :incrocini per la tua infezione e per la cura di antibiotici. a me due visite fa mi ha riscontrato un qualcosa tipo candida (ho dubbi visto che non ho fatto il pap test ne tanto meno il tampone) e mi ha dato degli ovuli di mecloderm.

maris: grazie e tanti :incrocini per questa di notte...mica è stupido...ha capito che sta meglio con mamma e papà! ma piano piano si riabituerà, è successo anche a vale quando è stato male a novembre.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 20 gen 2008, 22:45

Kappa, Gaussina :tanks: :bacio in effetti è ancora un hobby, finora ho venduto qualcosa alle colleghe di ufficio, ma non mi dispiacerebbe allargare un pò.... se vi interessa qualcosa o volete diffondere il link alle vostre amiche :fischia
:incrocini per la febbre di Valerio...

Maris, che bella giornata! Aspetto con ansia di vedere le foto, so già che saranno bellissime :bacio

Vado a nanna, domani sono in trasferta a Mantova.... speriamo non ci sia troppa nebbia ... :incrocini

:bacio
Claudia

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 gen 2008, 22:56

Ragazze buona notte..sono talmente esausta che volo sotto le coperte!

MATYGOL...ti ho già inviato un MP..arrivato? fammi sapere.
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 23:39

gaussina ha scritto:vany: :incrocini :incrocini per la tua infezione e per la cura di antibiotici. a me due visite fa mi ha riscontrato un qualcosa tipo candida (ho dubbi visto che non ho fatto il pap test ne tanto meno il tampone) e mi ha dato degli ovuli di mecloderm.

maris: grazie e tanti :incrocini per questa di notte...mica è stupido...ha capito che sta meglio con mamma e papà! ma piano piano si riabituerà, è successo anche a vale quando è stato male a novembre.

Grazie! :bacetto
Ricambio gli :incrocini per stanotte :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 21 gen 2008, 9:14

buongiorno.
sono la prima!

Angelica ha il raffreddore. le sto mettendo le suppostine di sobrepin.
volevo fare un giretto al mercato...se viene mia mamma ne approfitto.
a dopo.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 gen 2008, 11:47

Buongiorno! :cuore

Kappa, tantissimi :incrocini per Angelica :coccola
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 gen 2008, 11:56

ragazze buongiorno e quanto avete scrittoooo
io sono al lavoro quindi un pò di corsa, in pausa :sorrisoo

maris il tuo avatar è bellissimo immagino le altre foto :hi hi hi hi
sono contenta della vs bella giornata

cla la piscina funziona allora... celo porto anch'io se poi dorme 3 ore :prrrr
scherzi a parte ce lo vorrei tanto portare ma come minimo dovremmo finire i vaccini, speriamo la salute ci assista

grazie x i complimenti a paolo, in effetti lui è sempre gioioso e io ne sono orgogliosissima visto che faccio di tutto x renderlo felice :cuore
matygol mio fratello ogni volta che dicono che paolo gli assomiglia cresce di un metreo di altezza :ahaha non sei la prima a dirlo

vi mando un bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 gen 2008, 12:01

a_cimini ha scritto:ragazze buongiorno e quanto avete scrittoooo
io sono al lavoro quindi un pò di corsa, in pausa :sorrisoo

maris il tuo avatar è bellissimo immagino le altre foto :hi hi hi hi
sono contenta della vs bella giornata
Grazie! :bacino

Buon lavoro! :fiore
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 gen 2008, 12:01

Cla, :incrocini per la trasferta, com'è andata? :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 gen 2008, 13:11

Per chi vuole nel mio album ci sono le foto del Carnevale!!! :yeee :yeee :yeee
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 21 gen 2008, 19:56

Maris, che bella giornata hai organizzato. presto cercherò di vedere le foto, ma nel frattempo ho visto l'anticipazione dell'avatar e Alberto/nerone è fantastico

kappa, ti prometto che una capatina a Benevento la vengo a fare prima o poi perchè anche io ho voglia di incontrarti. Per viverci, sarebbe proprio bello anche perchè a Napoli si vive veramente male e i prezzi delle case sono impossibili, ci si sente poveri anche con due stipendi decenti come i nostri. Ma per ora la vicinanza coi miei è fondamentale. Lo è stata solo con Marianna e lo sarà ancora di più quando saranno in due. Poi c'è da dire che io non guido la macchina :fischia per cui sarebbe un po' troppo lungo prendere ogni giorno il treno andata e ritorno per andare a lavoro

Per la questione bagnetto sto proprio facendo come mi avete suggerito e per ora non sto insistendo, ma tra un po' devo cominciare a riprovarci perchè non posso non farle il bagno, comincerà a puzzare.
Ieri è stata una giornataccia per me perchè ho avuto il maritino KO con vomito e febbre a altissima. Marianna mi ha impegnata moltissimo tutta la giornata e, dulcis in fundo, la sera non ne voleva sapere di addormentarsi. Ci ho messo un'ora (dalle 23 alle 24) per farla crollare, ma il mio pancione ne ha risentito tantissimo perchè ho dovuto tenerla più volte in braccio per riuscirci

Oggi, temo che la scena si ripeterà perchè il maritino è ancora a letto, anche se la febbre è più bassa e non ha più la nausea.
Per ora vado a preparare la cena
a domani.... :incrocini :incrocini :incrocini
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 gen 2008, 22:34

Fidel, grazie! :bacino

Tanti :incrocini al maritino e a te che devi fare tutto da sola con il pancione :coccola

Hai provato a lasciarla nel lettino con la luce accesa? Con Alberto funziona: sta anche un'ora a giocare con i suoi pupazzi senza chiamare nessuno e poi si mette il ciuccio in bocca e si addormenta oppure quando chiama è perché vuol dormire ed in un minuto crolla. Prima insistevamo a tenerlo al buio e a cercare di addormentarlo; evidentemente non aveva ancora sonno :incrocini2
A. '06

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 gen 2008, 9:16

Ciao a tutte!

Non ho ancora letto gli arretrati...passo per un salutino!
Sono tornata domenica sera da Barcellona! È stato bellissimo! :ok
Barcellona è una città stupenda!
Siamo stati anche fortunati con il tempo (di giorno la temp. arrivava a 20°C e la sera 15°C).
Patrick i è mancato ma per fortuna con i nonni è stato bravissimo! Ha dormito senza problemi e non ha mai pianto!
Quando siamo tornati era contento però era più attratto dalle valigie che da noi :urka
Ieri però sono stata a casa tutto il giorno (ho preso un giorno di libero) e me lo sono coccolata tutto! :emozionee Beh, non voleva staccarsi più da me.

A dopo :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 gen 2008, 9:20

stellina buongiorno, non avevo capito che andavate da soli :-D
vi siete concessi una mini luna di miele :yeee
io non so se mai ne avrò il coraggio, ma sicuramente ci farebbe bene
sono felice sia andato tutto benone, ora sei bella carica quindi :incrocini

io sono al lavoro, ripasso dopo :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 22 gen 2008, 9:26

Ciao a_cimini!
Complimenti per il nuovo avatar :ok
Belllissimi anche i nuovi avatar di Cla e Maris! :ok

Per me e il maritino è stato come tornare indietro nel tempo!
Certo, il pensiero di Patrick c'era sempre ma so che con i nonni, zii e cuginette stava benone!
Ci volevano proprio questi 4 giorni! Con un bimbo piccolo poi sarebbe stato impossibile visitare una città come Barcellona.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 gen 2008, 9:35

stellina ma infatti avete fatto benissimoooo :ok
e vi invidio anche un pò :ahaha

annac come va il nido? leo come si comporta?
non ci hai raccontato + niente

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 22 gen 2008, 9:41

Buongiorno a tutte...

ACIMINI..hai ragione...sto latitando molto..è che al mattino quando leo è al nido faccio 1.000.000 di cose..e non mi fermo nemmeno un minuto!

Leo ama l'asilo...al mattino si sveglia..e mi dice di mettergli le scarpine x andare all'asilo..e come dice lui "bimbi"...ha imparato molte nuove paroline...ha migliorato moltissimo il modo in cui mangia da solo..anzi è ufficiale..leo non si fa + imboccare x nulla...mangia SEMPRE da solo...

Ieri sera aveva la febbre a 39 poverino..con la tachipirina è scesa..ma oggi è a casa..e alle 12,30 andiamo dalla pediatra...ha una tosse mega...e super catarro... :incrocini

Appena ho un minutino leggo gli arretrati!! :bacio
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 gen 2008, 9:48

annac ha scritto:Buongiorno a tutte...

ACIMINI..hai ragione...sto latitando molto..è che al mattino quando leo è al nido faccio 1.000.000 di cose..e non mi fermo nemmeno un minuto!

Leo ama l'asilo...al mattino si sveglia..e mi dice di mettergli le scarpine x andare all'asilo..e come dice lui "bimbi"...ha imparato molte nuove paroline...ha migliorato moltissimo il modo in cui mangia da solo..anzi è ufficiale..leo non si fa + imboccare x nulla...mangia SEMPRE da solo...

Ieri sera aveva la febbre a 39 poverino..con la tachipirina è scesa..ma oggi è a casa..e alle 12,30 andiamo dalla pediatra...ha una tosse mega...e super catarro... :incrocini

Appena ho un minutino leggo gli arretrati!! :bacio

ANNAC questo è il rovescio della medaglia dell'asilo!
si ammalano molto di +.

però fanno anche tanti progressi ...e poi socializzano che è molto importante!
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 22 gen 2008, 9:49

STELLINA che bello. anche io sono per andare qlche gg fuori senza pupe ma mio marito è CONTRARISSIMO!

Bloccato

Torna a “Aprile”