GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festeggiato
-
- Expert~GolGirl®
Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg
Fanciulle, dove siete tutte? 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Original~GolGirl®
Io ci sono
Stanotte la mia cucciola x la prima volta ha tirato dalle 23 alle 5
Alenny a te come va?
Ale dove sei?

Stanotte la mia cucciola x la prima volta ha tirato dalle 23 alle 5

Alenny a te come va?
Ale dove sei?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao Simo eccomi, scusate ma abbiamo avuto giornate difficili, domenica sera è morto mio suocero, ieri il funerale, oggi siamo tutti e 4 a casa, sperando in un po di tranquillità.
Paolo mio marito è proprio giù in 2 anni ha perso entrambi i genitori e anche leo è piuttosto nervoso, brutto momento, triste!
Paolo mio marito è proprio giù in 2 anni ha perso entrambi i genitori e anche leo è piuttosto nervoso, brutto momento, triste!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Original~GolGirl®
Mi spiace tanto ale, ti abbraccio..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeeeee!!!!
Scusate se ho latitato più di 2 mesi....come ben immaginate sono nel caos totale...
Filippo è bellissimo ed il parto...beh...avevo ragione ad avere tanta paura!!!
Poi vi racconterò con calma...
Purtroppo sono dovuta rientrare prestissimo al lavoro per grossi problemi che mi stanno logorando!!!
Spero domani di riuscire a raccontarvi tutto...o almeno farvi un riassunto!
Comunque Pip è una meraviglia...siamo innamorati persi di lui!!!
Un abbraccione a tutte

Scusate se ho latitato più di 2 mesi....come ben immaginate sono nel caos totale...
Filippo è bellissimo ed il parto...beh...avevo ragione ad avere tanta paura!!!

Poi vi racconterò con calma...
Purtroppo sono dovuta rientrare prestissimo al lavoro per grossi problemi che mi stanno logorando!!!
Spero domani di riuscire a raccontarvi tutto...o almeno farvi un riassunto!
Comunque Pip è una meraviglia...siamo innamorati persi di lui!!!

Un abbraccione a tutte

-
- Original~GolGirl®
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Che bello rileggerti, ora non mollarci di nuovo eh
Che bello rileggerti, ora non mollarci di nuovo eh

-
- Expert~GolGirl®
altmarea , un grande abbracci
nuvina , benissimo per Marta
Noi andiamo benino dai, col nuovo latte sembra scaricarsi, speriamo che se migliora quello magari migliorano anche le coliche
Per il resto io aspetto ancora di venire a mangiare il tuo gnocco fritto, sai?
fede , che bello leggerti
Aspettiamo un tuo racconto..come parti mi sa che la mmetá di noi ha avuto parti un pò sfigati
Mi spiace che abbia tribulato pure tu..
Peccato che sei dovuta rietrare subito al lavoro, nemmeno il ttempo di riprenderti..
Un abbraccio a te e a Filippo

nuvina , benissimo per Marta

Noi andiamo benino dai, col nuovo latte sembra scaricarsi, speriamo che se migliora quello magari migliorano anche le coliche

Per il resto io aspetto ancora di venire a mangiare il tuo gnocco fritto, sai?

fede , che bello leggerti

Aspettiamo un tuo racconto..come parti mi sa che la mmetá di noi ha avuto parti un pò sfigati

Mi spiace che abbia tribulato pure tu..
Peccato che sei dovuta rietrare subito al lavoro, nemmeno il ttempo di riprenderti..
Un abbraccio a te e a Filippo

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze. Alta mi spiace molto per il brutto momento che sta passando la tua famiglia. ..
Nuvina vedo che sei messa come me, anche simone non mi molla. Poi con la storia che va in apnea non me la sento di lasciarlo piangere, anche perché ho tentato ed è tosto, dopo 10 minuti non smette ancora!
Hai poi preso il Mei tai?
Federica ben tornata!!
Oggi dal pediatra simone pesava 3.750!! Ha praticamente preso un chilo in un mese :-)
Nuvola tu allatti soloal seno o dai aggiunta? Quante poppate fa?
Nuvina vedo che sei messa come me, anche simone non mi molla. Poi con la storia che va in apnea non me la sento di lasciarlo piangere, anche perché ho tentato ed è tosto, dopo 10 minuti non smette ancora!
Hai poi preso il Mei tai?
Federica ben tornata!!
Oggi dal pediatra simone pesava 3.750!! Ha praticamente preso un chilo in un mese :-)
Nuvola tu allatti soloal seno o dai aggiunta? Quante poppate fa?

-
- Active~GolGirl®
Nuvola sarebbe Nuvina. .. ho un telefono nuovo che fa il cavolo che vuole e scrive quello che gli pare!

-
- Original~GolGirl®
Enny, bene, sono contenta che con il nuovo latte vada meglio
Per il gnocco va benissimo, quando venite?
Dai che arriva l'estate, possiamo fare una corsa con i passeggini
Cia, cresce lo smilzo
Sì la allatto esclusivamente io, ma ci vivrebbe alla tetta, poppa diverse volte al giorno...il mei tai l'ho ordinato e mi arriva settimana prossima, non vedo l'ora...poi ti dirò come va!
Ma diego e simone vi dormono la notte?
Io, dopo aver cantato vittoria ieri, stanotte nottataccia, è stata sveglia dalle 3 alle 5, lei che di solito dopo la poppata si riaddormenta subito, uff...ho sonno, pagherei oro per una bella dormita da sola nel mio lettone!!

Per il gnocco va benissimo, quando venite?

Dai che arriva l'estate, possiamo fare una corsa con i passeggini

Cia, cresce lo smilzo

Sì la allatto esclusivamente io, ma ci vivrebbe alla tetta, poppa diverse volte al giorno...il mei tai l'ho ordinato e mi arriva settimana prossima, non vedo l'ora...poi ti dirò come va!
Ma diego e simone vi dormono la notte?
Io, dopo aver cantato vittoria ieri, stanotte nottataccia, è stata sveglia dalle 3 alle 5, lei che di solito dopo la poppata si riaddormenta subito, uff...ho sonno, pagherei oro per una bella dormita da sola nel mio lettone!!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Alta un'abbraccio forte, mi dispiace per tuo marito..
Nuvina a me hanno regalato la fascia, pensavo fosse più complicata invece in un paio di giorni ho preso la mano.. Ci ha già fatto delle belle dormite!
Bentornata Federica!
Un bacio a tutte!!
Alta un'abbraccio forte, mi dispiace per tuo marito..
Nuvina a me hanno regalato la fascia, pensavo fosse più complicata invece in un paio di giorni ho preso la mano.. Ci ha già fatto delle belle dormite!
Bentornata Federica!
Un bacio a tutte!!

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
Fede ben tornata!
noi siamoin attesa di fare L'ecografia alle anche, speriamo nn pianga troppo.
a casa cerchiamo lentamente di tornare alla normalità, nn è facile, ma almeno lo stress di quei giorni convulsi spero passi presto, certo c'è tanta tristezza e malinconia, meno male ci sono leo e viola loro hanno la capacità di farci sorridere!
Fede ben tornata!
noi siamoin attesa di fare L'ecografia alle anche, speriamo nn pianga troppo.
a casa cerchiamo lentamente di tornare alla normalità, nn è facile, ma almeno lo stress di quei giorni convulsi spero passi presto, certo c'è tanta tristezza e malinconia, meno male ci sono leo e viola loro hanno la capacità di farci sorridere!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Sono al lavoro e passo a farvi un salutino...spero nel pomeriggio di riuscire a scrivervi un po' di più!
Purtroppo la collega con cui condivido lo studio ha aspettato bene che io fossi in maternità (sono stata a casa in tutto 40 giorni) per "pugnalarmi" alle spalle e costringermi praticamente a rientrare...sono ovviamente molto amareggiata, arrabbiata, preoccupata...etc...etc.
Ovviamente la mia produzione di latte è molto diminuita, sia per lo stress che per il fatto che stando al lavoro salto le poppate e praticamente Filippo prende il mio latte solo la sera, la notte e la mattina...a volte dopo pranzo se combaciano gli orari...però pazienza...cresce benissimo....è nato di 3,450 e dieci giorni fa era 5,50...ha fatto ben 10 centimetri (da 53 a 63) in due mesi....insomma...non mi lamento...l'importante è che lui stia bene!
Purtroppo ha spesso le coliche e piange disperatamente per ore...stiamo provando di tutto:millicon, tisana al finocchio, camomilla, sondino....a volte funziona a volte no....ma ci hanno detto che passati i 3 mesi passano...speriamooooo!!!
La notte per ora è ancora movimentata... di solito mangia due volte e spesso ci addormentiamo mentre puppa...infatti ho il collo bello incriccato
Purtroppo di giorno non posso recuperare e ogni tanto ho qualche crollo, soprattutto emotivo...l'ambiente lavorativo è particolarmente bellicoso e devo tenere la guardia alta...insomma...è un ennesimo momento difficile ma dovrei esserci abituata...devo trovare una nuova sistemazione lavorativa e non è il periodo migliore - con un pupo di 2 mesi - rimettesi in discussione nel lavoro è dura...ma non ho alternative...
Per fortuna ci sono i mei suoceri e mia mamma che ci aiutano tantissimo...
A dopo
Ciao ciao

Sono al lavoro e passo a farvi un salutino...spero nel pomeriggio di riuscire a scrivervi un po' di più!
Purtroppo la collega con cui condivido lo studio ha aspettato bene che io fossi in maternità (sono stata a casa in tutto 40 giorni) per "pugnalarmi" alle spalle e costringermi praticamente a rientrare...sono ovviamente molto amareggiata, arrabbiata, preoccupata...etc...etc.
Ovviamente la mia produzione di latte è molto diminuita, sia per lo stress che per il fatto che stando al lavoro salto le poppate e praticamente Filippo prende il mio latte solo la sera, la notte e la mattina...a volte dopo pranzo se combaciano gli orari...però pazienza...cresce benissimo....è nato di 3,450 e dieci giorni fa era 5,50...ha fatto ben 10 centimetri (da 53 a 63) in due mesi....insomma...non mi lamento...l'importante è che lui stia bene!
Purtroppo ha spesso le coliche e piange disperatamente per ore...stiamo provando di tutto:millicon, tisana al finocchio, camomilla, sondino....a volte funziona a volte no....ma ci hanno detto che passati i 3 mesi passano...speriamooooo!!!

La notte per ora è ancora movimentata... di solito mangia due volte e spesso ci addormentiamo mentre puppa...infatti ho il collo bello incriccato

Purtroppo di giorno non posso recuperare e ogni tanto ho qualche crollo, soprattutto emotivo...l'ambiente lavorativo è particolarmente bellicoso e devo tenere la guardia alta...insomma...è un ennesimo momento difficile ma dovrei esserci abituata...devo trovare una nuova sistemazione lavorativa e non è il periodo migliore - con un pupo di 2 mesi - rimettesi in discussione nel lavoro è dura...ma non ho alternative...
Per fortuna ci sono i mei suoceri e mia mamma che ci aiutano tantissimo...
A dopo
Ciao ciao
-
- Active~GolGirl®
Un abbraccio Alta...mi spiace moltissimo... 

-
- Expert~GolGirl®
frency , come state?quindi mi consigli pure tu la fascia?
alta , un abbraccio
Com'è andata l'eco alle anche? Noi l'abbiamo il 23 giugno, ma dici che posso andare da sola o serve un aiuto da qualcuno?
lucia , ciao amica mia
nuvina, anzi nuvola
, Diego con questo nuovo latte (probabilmente lo sazia solo per 5 ore), mi tiene le 5 ore giuste, poi inizia a mugugnare, di solito la poppata da mezzanotte alle 5 poi si riaddormenta subito, se no inizuo a girare per il corridoio..diciamo che a nnoi frega con le coliche la poppata prima..è uj disastro quasi sempre..
Prima con l'altro latte mi dormiva anche per 7 ore ogni tanto..cmq stanotte che lui dormiva tranquillo mi saró alzata centomila golte perchè lo sentivo respirare male, cosî non ho mmai dormito..
fede , che str@nza la tua collega, ma si può?
ma prima eravate in buoni rapporti?
Immagino che anche questo tipo di stress sia bello pesantino, ma sei una ddonna con le palle e supererai anche questa.
Tuo marito come sta?
Un bacio
alta , un abbraccio
Com'è andata l'eco alle anche? Noi l'abbiamo il 23 giugno, ma dici che posso andare da sola o serve un aiuto da qualcuno?
lucia , ciao amica mia

nuvina, anzi nuvola

Prima con l'altro latte mi dormiva anche per 7 ore ogni tanto..cmq stanotte che lui dormiva tranquillo mi saró alzata centomila golte perchè lo sentivo respirare male, cosî non ho mmai dormito..
fede , che str@nza la tua collega, ma si può?

Immagino che anche questo tipo di stress sia bello pesantino, ma sei una ddonna con le palle e supererai anche questa.

Tuo marito come sta?
Un bacio
-
- Active~GolGirl®
Ciao Alenni
Ma come 7 .... 5 ore...Pip ha un'autonomia di 3 ore scarse tra una poppata e l'altra!!!!
Solo stanotte ci ha graziati facendoci dormire 4 ore di fila...ma è un evento raro... che latte è?
Ma quanti ml gliene dai??? Io a Pip ne do 150 ml...però a volte non li finisce tutti...e di notte gli do il seno visto che ci sono...
Sono super stressata....spero che Pip non ne risenta troppo...
Prima eravamo in buoni rapporti sì....ma probabilmente sono io una stupida e non l'avevo inquadrata...fatto sta che la vita mi pone davanti una nuova sfida...

Ma come 7 .... 5 ore...Pip ha un'autonomia di 3 ore scarse tra una poppata e l'altra!!!!

Solo stanotte ci ha graziati facendoci dormire 4 ore di fila...ma è un evento raro... che latte è?
Ma quanti ml gliene dai??? Io a Pip ne do 150 ml...però a volte non li finisce tutti...e di notte gli do il seno visto che ci sono...
Prima eravamo in buoni rapporti sì....ma probabilmente sono io una stupida e non l'avevo inquadrata...fatto sta che la vita mi pone davanti una nuova sfida...
-
- Active~GolGirl®
Ciao Alenni

-
- Active~GolGirl®
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze come state?
Fed3 vedo che i momentti no non finiscono mai
alenny si puoi andare da sola ed è anche veloce se il bimvo/a sta buono, a noi è andato tutto bene e abbiam fatto anche la visita audiometrica.
stasera invece siamo con gli zii di paolo che ritornano un canada, speriamo di nn fare troppo tardi che sono distrutta!
Fed3 vedo che i momentti no non finiscono mai

alenny si puoi andare da sola ed è anche veloce se il bimvo/a sta buono, a noi è andato tutto bene e abbiam fatto anche la visita audiometrica.
stasera invece siamo con gli zii di paolo che ritornano un canada, speriamo di nn fare troppo tardi che sono distrutta!
- scricciolini
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
altacondoglianze sincere, mi spiace proprio tanto per questo periodo, ma per fortuna avete quei due tesori che vi tieano un po su.
viola e sofiahanno fatto sue mesi
qui turto bene Sofia prende l'ultimo latte alle 22:30 circa e poi va avanti fino alle 3a volte anche alle 5 poi si alza verso le 8:30...ha un suo rirmo titto strano
sabato abbiamo dormito al mare eha fatto tutta la notte....ma no me la sono goduta perche ormai sono abituata e mi svegliavo
buon week
altacondoglianze sincere, mi spiace proprio tanto per questo periodo, ma per fortuna avete quei due tesori che vi tieano un po su.
viola e sofiahanno fatto sue mesi

qui turto bene Sofia prende l'ultimo latte alle 22:30 circa e poi va avanti fino alle 3a volte anche alle 5 poi si alza verso le 8:30...ha un suo rirmo titto strano

buon week