GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°
- alina
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4° COMPLEANNO!
ma sono l'unica che per carnevale utilizza il vestito dello scorso anno??
un bellissimo capitano dei pirati e questo anno ha anche la spada, non vede l'ora di reindossarlo.

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Gabriel ha usato lo stesso vestito per 2 anni! mi sembrava giusto cambiarglieloalina ha scritto:ma sono l'unica che per carnevale utilizza il vestito dello scorso anno??un bellissimo capitano dei pirati e questo anno ha anche la spada, non vede l'ora di reindossarlo.

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ali, io addirittura se vanno bene le misure metto loro quelli delle nipoti. 

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, bello il vestito
Si, pocvera Giulia, proprio il giorno del suo compleanno
e grazie per gli
Rada, avete già i risultati degli esami di Marghe?
E' un bel salto lasciare un posto a tempo indeterminato..... comunque mi sa che gli toccherà farlo....
Alina, Serena ha usato lo stesso vestito per 2 anni, da bella addormentata, ma quest'anno proprio non le sta più....
ho visto quello da biancaneve a 19,90.... le proporrò quello
Pasc, ci fosse qualcuno che mi passa i vestiti di carnevale li accetterei volentieri
Pally,
ci fa piacere quando passi!
Bello il vestito da Minù

Si, pocvera Giulia, proprio il giorno del suo compleanno

e grazie per gli

Rada, avete già i risultati degli esami di Marghe?
E' un bel salto lasciare un posto a tempo indeterminato..... comunque mi sa che gli toccherà farlo....
Alina, Serena ha usato lo stesso vestito per 2 anni, da bella addormentata, ma quest'anno proprio non le sta più....
ho visto quello da biancaneve a 19,90.... le proporrò quello

Pasc, ci fosse qualcuno che mi passa i vestiti di carnevale li accetterei volentieri

Pally,

ci fa piacere quando passi!
Bello il vestito da Minù

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
anche Veronica ha usato x due anni il vestito di colombina e quest'anno ci è sembrato giusto cambiarlo anche perchè credo non le sarebbe più entrato
Se qualcuno me li passasse ne sarei felice ma al momento non c'è stata l'occasione
Danys:
che Serena non si becchi la scarlattina, povera l'amichetta
Veronica oggi è stata più gestibile, ma non credo che durerà molto

Danys:

Veronica oggi è stata più gestibile, ma non credo che durerà molto

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- rada
- Gold~GolGirl®
anna anche l'anno scorso era vestita da baincaneve, che prima era di marghe, cate da pollo che era di anna e l'unica che ha il vestito nuovo è marghe perchè quello di jessie di toy story lo ha messo già 2 anni ed è piccolo, poi questo da indiana, lo sto facendo con vestiti normali che dopo riutilizzerà
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
ma che freddo fa!!!!!!!
Leo a casa è veramente una piaga..non vedo l'ora faccia il controllo settimana prossima almeno così lo posso mandare all'asilo...
questione vestito di carnevale..
a leo quello di spiderm man dell'anno scorso GLI E' PICCOLO!!!io vi invidio che per 2 anni siete riuscite a mettergli lo stesso abito... Riesco a riutulizzarli perchè c'è Matteo dietro...
L'anno prossimo inizierò a dare via quelli piccoli,tipo lo spiderman di matteo taglia 12 mesi ..
io lavoro in libera professione dal 2005...
ma che freddo fa!!!!!!!
Leo a casa è veramente una piaga..non vedo l'ora faccia il controllo settimana prossima almeno così lo posso mandare all'asilo...
questione vestito di carnevale..
a leo quello di spiderm man dell'anno scorso GLI E' PICCOLO!!!io vi invidio che per 2 anni siete riuscite a mettergli lo stesso abito... Riesco a riutulizzarli perchè c'è Matteo dietro...
L'anno prossimo inizierò a dare via quelli piccoli,tipo lo spiderman di matteo taglia 12 mesi ..
io lavoro in libera professione dal 2005...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
ieri la visita di m.g. l'oculista ha detto che è congiuntivite allergica, mi ha chiesto se abitiamo in campagna e ho risposto che le camere da letto affacciano in campagna, mi ha anche chiesto se c'erano familiari allergici e io lo sono
quindi un altro tipo di collirio x 10 giorni ma molto probabilmente non lo comprerò visto che quando le misi l'altro (dato dal pediatra) sembrava la stessero torturando nei modi + atroci
l'ho visto come non l'avevo mai vista...mettere il collirio per lei è davvero una tortura umana. Però potrebbe peggiorare e quindi poi dovrei darle anche l'antistaminico...deciderò definitivamente lunedì visto che oggi il pediatra c'era di mattina e quindi non posso consultarlo di persona, al telefono non mi va di chiamarlo per questa "leggerezza"
Io ieri ho ritirato i risultati delle analisi, il TAS è nella norma, ma c'è un solo valore fuori dal range...chiederò illuminazione nella sezione adatta del forum
Stamattina M.G. non ha voluto fare colazione e alle 8,30 poco prima di metterle il grembiule ha vomitato tra la cucina e il soggiorno, stava venendo verso di noi a dircelo e non siamo riusciti ad andare in bagno
non volevo mandarla all'asilo ma lei
ha iniziato a piangere e a dire che stava bene e che ci voleva andare, quindi siamo andate, ho spiegato la situazione alla maestra e mi ha detto che era meglio tenerla a casa
ma che cmq se dovesse stare male mi chiamerebbe
la chiamata non è arrivata e ora mio marito è andato a prenderla non l'abbiam fatta rimanere a mensa
a dopo

ieri la visita di m.g. l'oculista ha detto che è congiuntivite allergica, mi ha chiesto se abitiamo in campagna e ho risposto che le camere da letto affacciano in campagna, mi ha anche chiesto se c'erano familiari allergici e io lo sono

Io ieri ho ritirato i risultati delle analisi, il TAS è nella norma, ma c'è un solo valore fuori dal range...chiederò illuminazione nella sezione adatta del forum

Stamattina M.G. non ha voluto fare colazione e alle 8,30 poco prima di metterle il grembiule ha vomitato tra la cucina e il soggiorno, stava venendo verso di noi a dircelo e non siamo riusciti ad andare in bagno

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno, ieri la maestra ha detto che all'asilo aurelio era triste ed ha voluto andarle in collo e farsi coccolare...cucciolone 

-
- Silver~GolGirl®

dovevo stirare qualche camicia a mio marito per il lavoro, 2 tende che avevo accorciato e una mia maglia

sono triste e arrabbiata !

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
............quà tutto bene
SONIA anche Gabriel mi ricordo che per mettere il collirio AMEN! ma se deve lo si fa e basta! ......sicuramente era solo un episodio il vomito,magari a preso freddo o semplicemente aveva qualcosa fermo nello stomaco!
STELLA sei nuovamente sparita

SONIA anche Gabriel mi ricordo che per mettere il collirio AMEN! ma se deve lo si fa e basta! ......sicuramente era solo un episodio il vomito,magari a preso freddo o semplicemente aveva qualcosa fermo nello stomaco!
STELLA sei nuovamente sparita

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
sonia: capisco che sia complicato metterle il collirio ma se ce n'è la necessità devi provare magari per evitare che peggiori.
Anch'io adoro il mio ferro da stiro e quindi ti capisco
Un pensiero super positivo per la nostra Patty
chissà come sta

sonia: capisco che sia complicato metterle il collirio ma se ce n'è la necessità devi provare magari per evitare che peggiori.
Anch'io adoro il mio ferro da stiro e quindi ti capisco

Un pensiero super positivo per la nostra Patty

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
- Silver~GolGirl®
SI PUO' AVERE L'APPENDICITE A QUASI 4 ANNI ? 

-
- Silver~GolGirl®
M.G. ha la fabbre, l'ho portata dal pediatra e sospetta un appendicite
ha avuto vomito(ha vomitato solo stamattina) e la febbre. Non ha niente alle vie respiratorie e nemmeno mal di gola
L'ha sdraiata sul lettino e ha spinto attorno la pancia e ha sentito qualcosa di duro al lato destro, però lei solo ieri non ha fatto la cacca e quindi potrebbe essere la cacca quello che lui ha sentito,lo spero!
Mi ha detto che se le fa male la pancia, non fa la cacca e non vuole camminare (con 38,6 oggi non voleva camminare dalla camera da letto alla cucina) insomma di portarla al pronto soccordo
Mi ha dato un antibiotico leggero per far scendere la febbre e uno sciroppo per vomito e nausee

L'ha sdraiata sul lettino e ha spinto attorno la pancia e ha sentito qualcosa di duro al lato destro, però lei solo ieri non ha fatto la cacca e quindi potrebbe essere la cacca quello che lui ha sentito,lo spero!
Mi ha detto che se le fa male la pancia, non fa la cacca e non vuole camminare (con 38,6 oggi non voleva camminare dalla camera da letto alla cucina) insomma di portarla al pronto soccordo

Mi ha dato un antibiotico leggero per far scendere la febbre e uno sciroppo per vomito e nausee

M.G. ha utilizzato lo stesso vestito (quello di minnie) sia l'anno scorso che l'altro anno ancora, quest'anno non le andava + e quindi mia sorella me ne ha prestati duealina ha scritto:ma sono l'unica che per carnevale utilizza il vestito dello scorso anno??un bellissimo capitano dei pirati e questo anno ha anche la spada, non vede l'ora di reindossarlo.

- rada
- Gold~GolGirl®
sonia l'appendice si ha dalla nascita, di conseguenza l'appendicite può venire a qualsiasi età
la porti dall'oculista ti dice cosa fare e non lo fai?
ma cosa la porti a fare allora? è logico che per gli occhi danno il collirio

la porti dall'oculista ti dice cosa fare e non lo fai?

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
RADA hai pienamente ragione per l'oculista
ma ho sentito dire che la congiuntivite allergica è difficile da far andare via + lei non si fa mettere le gocce...non so come fare 

RADA hai pienamente ragione per l'oculista

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sonia come sta oggi MG? per le gocce: cla se le fa mettere, marty la teniamo ferma in 2 

c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®
aurelio, con il collirio ci è già passato lo scorso anno, ed ora anche se gli fa male se lo lascia mettere. Io gli apro l'occhio e spruzzo, tutto molto veloce, non sto molto neanche a contare le gocce perchè ci vorrebbe troppo e non starebbe buono, logico che non ne metto troppe....
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
sono qua grazie per la vostra vicinanza vi chiedo scusa se non vi ho risposto ma per i primi due giorni ho solo dormito causa anestesia e febbre alta, mentre venerdi l'ho passato tra macchinari vari che ogni tot si rompevano e sabato in bagno per lo schifo che mi hanno dato a bere per gli esami di venerdi grazie per esserci sempre 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY

SONIA come sta MG??? appendice? anche io pensavo non potesse venire a questa età!