katiam ha scritto:è uscita la graduatoria sono arrivata 7°!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva con tutti i casini che ho avuto nn ci avrei mai creduto
Grande Katia

Messaggio da pulcis » 2 nov 2011, 16:31
katiam ha scritto:è uscita la graduatoria sono arrivata 7°!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva con tutti i casini che ho avuto nn ci avrei mai creduto
Messaggio da pulcis » 2 nov 2011, 16:32
come sta andando? mangia un pochino di più?melissa2310 ha scritto:oggi è andata dal pediatra xkè è raffreddata e piena di tosse:va bhe aereosol ma tutto nella norma!cri9 ha scritto:mel ma che dice il peddy della crescita di vittoria? perchè se è tranquilla e ti fa di quelle dormite (mitica!) potrebbe essere una sua "costituzione". ma quanto pesa che dici peso piuma?
per tuo cognato non ho parole, anche noi siamo circondati di gente giovane che combatte con questi mali, c'è solo da tenersi forte e apprezzare i momenti sereni e la salute dei bimbi.
!
peso è cresciuta poco pesa 5900 è una pisellina!
proverò a toglierle il latte (anche se è l'unica cosa che davvero mangia bene) e proverò con pappà la sera se non dorme! che cavolo....è un uccellino ! se non ha fame sigilla la bocca e non ce verso di aprigliela!
la peddy mi ha dato della vitamina b che stimola l'appetito! speriamo! sono davvero preoccupata!!!!!!!
Messaggio da pulcis » 2 nov 2011, 16:33
CI come va?CI76 ha scritto:io sono un pò giù: ieri al socio hanno diagnosticato una diplopia, cioè ci vede doppio da un occhio e non è dovuto all'occhio stesso ma a qualcosa nel sistema neurologico; ha fatto la tac tutto negativo ora deve fare la risonanza... ieri è stata una giornata da ansia totale... poi daniel non ne vuole sapere di mangiare le pappearriva al massimo a 5/6 cucchiaini e non dati mica perchè apre la bocca ma perchè accompagnati gentilmente in bocca da me
poi inizia a strofinarsi il viso a far andare le mani e a scocciarsi... oramai sono più di 3 settimane e siamo in alto mare... qua siete tutte alle prese con pastina, cena, formaggino io sono arrivata oggi al passato di verdure
meno male che sono bis mamma, mi sembra di essere imbranata come se fosse il primo figlio.
Mi ritornano in mente le mie parole che dicevo a mia mamma: è facile essere una buona mamma con una bimba come Camilla (ora non lo è più neanche con lei![]()
)
Messaggio da pulcis » 2 nov 2011, 16:34
kiara migliora la situazione pappe? Quando tornate a Verona che avrei proprio voglia di prendere un caffè insieme?Kiara ha scritto:mel: pesa pochino in effetti
ma penso sia proprio la sua costituzione eh
anche per CI:
Zeno mangia 1/4 di pappa composta da brodo + crema + parmigiano + olio E BASTA
non ne ha voglia
ma lui, per via del reflusso è abituato a mangiare poco e spesso e quindi non so come fare
si fa una ciucciatina alle 10:30 e quindi alle 12 non ha moltissima fame
ma se aspetto le 12:30/13:00 si innervosisce troppo
insomma, non c'è mai il momento giusto![]()
magari aggiungerò il lio di pollo o il passato
vediamo...
Messaggio da pulcis » 2 nov 2011, 16:34
katiam ha scritto:viewtopic.php?f=19&t=56263&p=6450888#p6450888
è il link postato da una gollina sull'alluvione in Toscana la aiutiamo?
Messaggio da pulcis » 2 nov 2011, 16:38
Messaggio da pulcis » 2 nov 2011, 16:39
Messaggio da Sofia75 » 3 nov 2011, 11:33
Messaggio da clo'76 » 3 nov 2011, 13:29
Messaggio da Kiara » 3 nov 2011, 14:40
Messaggio da Kiara » 3 nov 2011, 14:40
Messaggio da Sofia75 » 3 nov 2011, 15:08
Ho avuto Loris con tosse e catarro fino a qualche giorno fa. Quando non era bronchite il peddy gli aveva prescritto gli areosol con Clenil, Broncovaleas e acqua fisiologica, quando era bronchite invece via di antibiotico.Kiara ha scritto:ragazze
ho Zoe e Zeno con tosse catarrosissima
andrò anche dalla ped, ma cosa posso fare per il cucciolo?????
Messaggio da Kiara » 3 nov 2011, 15:11
Sofia75 ha scritto:Ho avuto Loris con tosse e catarro fino a qualche giorno fa. Quando non era bronchite il peddy gli aveva prescritto gli areosol con Clenil, Broncovaleas e acqua fisiologica, quando era bronchite invece via di antibiotico.Kiara ha scritto:ragazze
Messaggio da Sofia75 » 3 nov 2011, 15:18
Certo!! Prima bisogna sempre sentire il pediatra!! Io ti ho solo scritto cosa mi aveva dato per Loris...Kiara ha scritto:Sofia75 ha scritto:Ho avuto Loris con tosse e catarro fino a qualche giorno fa. Quando non era bronchite il peddy gli aveva prescritto gli areosol con Clenil, Broncovaleas e acqua fisiologica, quando era bronchite invece via di antibiotico.Kiara ha scritto:ragazze
grazie!
però clenil e broncovaleas sono farmaci...mmmm...forse è meglio farlo auscultare prima
è che così piccoli...vado subito in paranoia
Messaggio da pamela73 » 4 nov 2011, 18:10
Messaggio da pamela73 » 4 nov 2011, 21:18
Messaggio da fabyana 77 » 5 nov 2011, 9:56
Messaggio da clo'76 » 5 nov 2011, 11:59
Messaggio da pamela73 » 5 nov 2011, 17:35
Messaggio da clo'76 » 5 nov 2011, 22:09