GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
-
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
Quando sono entrata in macchina dal supermercato la macchina segnava 42°...fino a chè siamo arrivate a casa non è scesa sotto i 40°...........fa caldooo 

- patti80
- Silver~GolGirl®
DANYS è lo stesso errore che feci con dora per questo non l'ho ripetuto, infatti con lei ho passato i miei guai per farla mangiare non voleva niente e fino ai due anni mangiava la solita pappetta con gli omo, invece con rita tutto subito e cosi è andata molto meglio, l'unica cosa che non le va proprio giù da sempre sono le patate, le mangia solo qualche volta fritte, ma negli altri modi niente non le vuole, a volte neanche fritte le mangia
SONIA anche qui si schiatta
SONIA anche qui si schiatta

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
io ora vado 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
anche ad aurelio ho fatto assaggiare tutto entro l'anno, pure il cavolo crudo in insalata che da noi usa molto e lo adora...
questa mattina siamo andati a cercare funghi e ne abbiamo trovati abbastanza...
pipì nel vasino non ne vuole sapere la fà sempre addosso ma ormai credo che andrò avanti, non mi piace l'idea di abbandonare subito anche se la vedo lunga!
questa mattina siamo andati a cercare funghi e ne abbiamo trovati abbastanza...
pipì nel vasino non ne vuole sapere la fà sempre addosso ma ormai credo che andrò avanti, non mi piace l'idea di abbandonare subito anche se la vedo lunga!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
- Master~GolGirl®
come tutte le mamme mi avevano detto..vado a ritirare leo alle 12 ed era con il pannolino.
completamente asciutto,ma la maestra glielo ha messo perchè erano in giardino e aveva paura la facesse addosso...
va bene domani lo tengo a casa così l'ho salutata e me ne sono andata.ma vi pare?!?!?!!?!?!?

va bene domani lo tengo a casa così l'ho salutata e me ne sono andata.ma vi pare?!?!?!!?!?!?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
...sono ancora demoralizzata!..Gabry oggi nemmeno una pipi nelle mutande
tutte sul vasetto....però niente cacca ancora....
ALINA ma i funghi non escono quando fa freddo?
sai che pensavo che in estate non uscissero?,brava continua con lo spannolinamento....
anche Gabry i primi giorni tutte nelle mutande...
PALLY ...che rabbia queste maestre oh!!!
..cosa ti hanno risposto quando gli hai detto che te lo tenevi a casa?
PATTY
....che emozione..gia lo svezzamento per Simo....
cresce eh.....
Tra un poco mi preparo per evadere da casa...

ALINA ma i funghi non escono quando fa freddo?

PALLY ...che rabbia queste maestre oh!!!

PATTY

Tra un poco mi preparo per evadere da casa...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
PIKO nn ha detto niente 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia, 40° in macchina.... che caldo!Sonia87 ha scritto:Quando sono entrata in macchina dal supermercato la macchina segnava 42°...fino a chè siamo arrivate a casa non è scesa sotto i 40°...........fa caldooo
Patti, Serena è una via di mezzo fra Dora e Rita: a poco più di un anno mangiava già la carne a pezzetti, ma ora non vuole assaggiare nulla di nuovo.... se non è lei che chiede....
Caspita, il tempo vola! Già inizi lo svezzamento di Simona

Alina, WOW i funghi!
Non ti scoraggiare, dai, imparerò presto anche Aurelio a fare pipì nel vasino

Pally, io parlerei chiaro con le maestre, non ha senso che continuino a comportarsi così..... Matteo andrà poi nello stesso nido di Leo?
Piko, bravissimo Gabry! Per la cacca, anche Serena i primi tempi senza pannolino era diventata stitica, ora va meglio

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally non ho parole per le maestre. ma stimolazione all'autonomia 0 eh!

c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASCALE proprio spannolinato no...per uscire glielo metto e anche la notte!!! però sono soddisfatta...prosegue bene dai 

- alina
- Expert~GolGirl®
piko i funghi escono a giugno e a ottobre quando il clima è caldoumido nè troppo caldo nè troppo freddo!! questo weekend che farai di bello??
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi!
ali ma che funghi erano? bellissimi!
marty asciutta anche stamattina
oggi vado dai miei! è l'ultima volta che preparo bagagli prima del trasloco! il 10 si parte!!!
domani passo a casa nuova a portare il modem e un telefono che ieri c'hanno attaccato il telefono! quindi non vi abbandonerò neanche 1 giorno!!! 
ali ma che funghi erano? bellissimi!

marty asciutta anche stamattina

oggi vado dai miei! è l'ultima volta che preparo bagagli prima del trasloco! il 10 si parte!!!

c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Pascale, sono contentissima per te!
E
che ti hanno anche attaccato già il telefono!
E brava Marty che stamattina era asciutta
Anche Serena stamattina aveva il pannolino asciutto... però per ora non glielo tolglierò ancora....
Pascale, sono contentissima per te!
E

E brava Marty che stamattina era asciutta

Anche Serena stamattina aveva il pannolino asciutto... però per ora non glielo tolglierò ancora....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno mammine! Grazie per le Vostre belle parole
.
Dopo una giornata davvero pesante, a mente fresca, ho preso una decisione: cercherò di resistere ancora per un anno finchè Ruben non andrà all'asilo e così avrò la possibilità di godermelo
. MI costruirò una "corazza" e cercherò di farmi scivolare la situazione; egoisticamente parlando almeno qui il mio stipendio certo ce l'ho, se ho bisogno di qualche permesso e/o cambio orario me lo danno e soprattutto se Ruben sta male posso rimanere a casa: tutte cose che in un nuovo posto di lavoro non potrei fare (anche se per rimanere a casa ne avrei diritto ma di solito gli ultimi arrivati è meglio non lo facciano..). Mio marito mi ha detto che se voglio posso licenziarmi perchè non vuole vedermi star male,
, in qualche modo dice ce la potremo fare... ma non voglio aggravare la situazione economica della famiglia e quindi tengo duro!
Piko per la casa non demordere dai vedrai che con il passare dell'estate la troverai!
e
a Gabry per lo spannolinamento!
a Marty per essersi svegliata asciutta! Pascale dai che manca poco e poi il sogno si avvera!!
Pally
alle maestre, davvero vergognose ma anche al nido di Ruben avevano certi atteggiamenti
Alina x lo spannolinamento coraggio, siamo nella stessa situazione. Ieri Ruben pipì spessissimo e quasi sempre addosso.... gli ho proposto di mandare pisolo (chiamiamo così il pisellino) al mare così almeno la si bagna e mamma non deve cambiare Ruben di continuo... ovviamente ridendo... mi ha guardato un pò perplesso..

Dopo una giornata davvero pesante, a mente fresca, ho preso una decisione: cercherò di resistere ancora per un anno finchè Ruben non andrà all'asilo e così avrò la possibilità di godermelo

Piko per la casa non demordere dai vedrai che con il passare dell'estate la troverai!
e

Pally

Alina x lo spannolinamento coraggio, siamo nella stessa situazione. Ieri Ruben pipì spessissimo e quasi sempre addosso.... gli ho proposto di mandare pisolo (chiamiamo così il pisellino) al mare così almeno la si bagna e mamma non deve cambiare Ruben di continuo... ovviamente ridendo... mi ha guardato un pò perplesso..
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Brava anche a Serena che si è svegliata asciutta!! Questo per me è ancora un miraggio ma ci proviamo pian pianino.
Ruben ha i suoi tempi, anche con il mangiare è stato così: ora invece, da un paio di mesi mangia la carne a pezzetti, magari faccio la pasta con le verdure e metto tutto li. Poi da solo ha chiesto di assaggiare l'uovo e stranamente quello sodo: gli è piaciuto tantissimo!! Per lo svezzamente siamo stati seguiti da una pediatra privata in gambissima a mio parere che ha introdotto i cibi gradualmente ma comunque tutti entro l'anno proponendo cibi anche insoliti (vedi i cachi che a noi non piacciono e non glieli abbiamo dati)!!! Le verdure le mangia tutte tranne l'insalata ed i cetrioli! Adora gli aspargi cosa a mio parere insolita per la sua età!
Ruben ha i suoi tempi, anche con il mangiare è stato così: ora invece, da un paio di mesi mangia la carne a pezzetti, magari faccio la pasta con le verdure e metto tutto li. Poi da solo ha chiesto di assaggiare l'uovo e stranamente quello sodo: gli è piaciuto tantissimo!! Per lo svezzamente siamo stati seguiti da una pediatra privata in gambissima a mio parere che ha introdotto i cibi gradualmente ma comunque tutti entro l'anno proponendo cibi anche insoliti (vedi i cachi che a noi non piacciono e non glieli abbiamo dati)!!! Le verdure le mangia tutte tranne l'insalata ed i cetrioli! Adora gli aspargi cosa a mio parere insolita per la sua età!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
alina ho visto su fb i funghi... che gola!!!!!!!!!!!!! Devono essere buonissimi!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Scusate...ancora un messaggio: abbigliamento nanna: non siamo a pigiamino corto senza cannottiera da circa un mesetto. Ruben suda moltissimo e si scopre di continuo!
Ah dimenticavo: ieri dico a Ruben. Amore hai fatto la pipì e ora sei tutto bagnato... cavoli... come facciamo?? Senti che la pipì puzza e poi dobbiamo entrare e cambiarci. E lui: "Mamma fatto niente Ruben, non ti preoccupare, domani si sciuga... Resto a giocare ancora un momento!" Mi da un bacio e va via (ovviamente poi l'ho preso e cambiato)!

Ah dimenticavo: ieri dico a Ruben. Amore hai fatto la pipì e ora sei tutto bagnato... cavoli... come facciamo?? Senti che la pipì puzza e poi dobbiamo entrare e cambiarci. E lui: "Mamma fatto niente Ruben, non ti preoccupare, domani si sciuga... Resto a giocare ancora un momento!" Mi da un bacio e va via (ovviamente poi l'ho preso e cambiato)!

- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale
Che simpatico Ruben
e aveva ragione, col caldo sarebbe asciugato
Per il lavoro, penso che io avrei fatto la tua stessa scelta, però rimani con le antenne dritte, dovesse mai uscire qualcosa che ti può interessare
Brava la pediatra che vi ha fatto introdurre tutto entro l'anno
"Col senno di poi" invece io posso dire che se avessi ascoltato i consigli del ped della mutua anzichè di quella privata adesso forse andrebbe meglio

Che simpatico Ruben

Per il lavoro, penso che io avrei fatto la tua stessa scelta, però rimani con le antenne dritte, dovesse mai uscire qualcosa che ti può interessare

Brava la pediatra che vi ha fatto introdurre tutto entro l'anno

"Col senno di poi" invece io posso dire che se avessi ascoltato i consigli del ped della mutua anzichè di quella privata adesso forse andrebbe meglio

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Oggi a Torino è festa.... ma come tutti gli anni qui al lavoro chiedono presidio ed allora sono venuta: ammetto che sono venale, è una delle poche volte che mi pagano lo straordinario
Ho fatto il viaggio in macchina anzichè treno più bus e ho fatto velocissima: niente traffico e possibilità di scelta di parcheggio
neanche ad agosto è così!

Ho fatto il viaggio in macchina anzichè treno più bus e ho fatto velocissima: niente traffico e possibilità di scelta di parcheggio

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥