GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
- penny
 - Expert~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
potti, simo notte  

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
						♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

stamattina cosma sveglio alle 6 e gioele alle 6 e mezza ha iniziato a vomitare... 

ovviamente ero sola, ma che ve lo dico a fa' ??
ora cosma al nido e io costretta a star a casa per l'ennesima volta da che ho iniziato a lavorare..
voglio fare la mamma a tempo pieno, perchè arrabbiarmi perchè si ammalano è il colmo!
invece di preoccuparmi per loro, devo preoccuparmi di quello che diranno in ufficio
non è normale
e poi la prenderò io e via...

ovviamente ero sola, ma che ve lo dico a fa' ??
ora cosma al nido e io costretta a star a casa per l'ennesima volta da che ho iniziato a lavorare..
voglio fare la mamma a tempo pieno, perchè arrabbiarmi perchè si ammalano è il colmo!
invece di preoccuparmi per loro, devo preoccuparmi di quello che diranno in ufficio
non è normale
e poi la prenderò io e via...
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
						c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
 - Bronze~GolGirl®

ho ripensato a domenica..devo dire che la sorpresa migliore sono stati  i  

uno più carino e sorridente e gentile dell'altro!
lo dico visto che tanto non lo sapranno mai e potremo continuare a cazziarli per benino!

ma davvero, tutti carini, simpatici e molto attenti ai cuccioli!
e bravi apripapà (papà degli aprilini..

)

uno più carino e sorridente e gentile dell'altro!
lo dico visto che tanto non lo sapranno mai e potremo continuare a cazziarli per benino!
ma davvero, tutti carini, simpatici e molto attenti ai cuccioli!
e bravi apripapà (papà degli aprilini..
Gegè  23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Cianci:  
 a Gioele. Dici che gliel'ho attaccata io?  
 Però io niente vomito, solo nausea pazzesca. 
Comunque è proprio in giro, l'ha avuta la mia direttrice di danza, compresa figlia. Jorma e 2 nostri amici che abbiamo visto sabato. Se è quella comunque dà 2 giorni scarsi di malessere e poi passa tutto.

Il virus che girava quest'inverno era decisamente peggiore  
  (sai essendomeli presi tutti conosco  
 )

Comunque è proprio in giro, l'ha avuta la mia direttrice di danza, compresa figlia. Jorma e 2 nostri amici che abbiamo visto sabato. Se è quella comunque dà 2 giorni scarsi di malessere e poi passa tutto.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

buongiorno
non ho mica capito la storia degli infiltrati

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
 - Master~GolGirl®

Buongiorno donzelle belle.
Dopo il bellissimo sonno di ieri stanotte Dadi era disturbatissimo. Alla 1,30 si era già svegliato 3 volte e allora l'abbiamo portato nel lettone (ormai siamo in coma e non ci proviamo nemmeno più a riaddormentarlo 100 volte nel lettino). Ma anche lì ci ha messo tanto a riaddormentarsi e poi all'alba s'è svegliato piangendo e ha faticato a riaddormentarsi per bene.
Potrebbero essere i denti, dato che stanno sbucando... però davvero non riesco a capire cosa lo agiti così. Si è fatto una giornata da manuale, tranquillissimo, sereno, gioioso, e poi di notte ha tutte le turbe del mondo.

Dopo il bellissimo sonno di ieri stanotte Dadi era disturbatissimo. Alla 1,30 si era già svegliato 3 volte e allora l'abbiamo portato nel lettone (ormai siamo in coma e non ci proviamo nemmeno più a riaddormentarlo 100 volte nel lettino). Ma anche lì ci ha messo tanto a riaddormentarsi e poi all'alba s'è svegliato piangendo e ha faticato a riaddormentarsi per bene.
Potrebbero essere i denti, dato che stanno sbucando... però davvero non riesco a capire cosa lo agiti così. Si è fatto una giornata da manuale, tranquillissimo, sereno, gioioso, e poi di notte ha tutte le turbe del mondo.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Quando abbiamo fatto la foto di gruppo si sono messe nella foto anche 2 mamme (anzi, 1 mamma e 1 papà) con rispettivi bimbi che però... non erano aprilini!Germy ha scritto:buongiorno
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Pottini ha scritto:Quando abbiamo fatto la foto di gruppo si sono messe nella foto anche 2 mamme (anzi, 1 mamma e 1 papà) con rispettivi bimbi che però... non erano aprilini!Germy ha scritto:buongiorno
non ho mica capito la storia degli infiltratiDevono aver pensato che si faceva una foto con tutti i poppanti, semplicemente!
beh visto che c'era una torta non ci voleva mica tanto a capire che forse non erano del gruppo
fosse stata la festa di mio figlio li avrei fatti allontanare
ho un caratteraccio vero
- sara33
 - Expert~GolGirl®

buongiorno
subito tantissime
  a Gioele, povero cucciolo
io mi son svegliata con la voglia di andar per negozi (sarà stao il film di ieri?
 ), mi è subito passata tonando dalla scuola materna al pensiero della mezz'ora in macchina andata e ritorno cantando per ener buona Annalisa, e al giro rapidissimo che avrei dovuto fare perchè col passeggino chi si ferma è perduto  

in più a mezzogiorno devo riuscire per prendere Dani e tornarre col pranzo già pronto, e poi riportarlo alla 1.30
non era proprio la giornata
pazienza sarà per un'altra volta

subito tantissime
io mi son svegliata con la voglia di andar per negozi (sarà stao il film di ieri?
in più a mezzogiorno devo riuscire per prendere Dani e tornarre col pranzo già pronto, e poi riportarlo alla 1.30
non era proprio la giornata
pazienza sarà per un'altra volta
2003 2005 2010
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

ieri sera abbiamo mangiato le erbette dell'orto  

in più io pranzo e cena so mangiando dei buonissimi piattoni di insalata sempre dell'orto, ma quella piantata dal mio amico nel suo pezzo, ne ha tantissima e non riescono a consumarla e mi ha quasi pregato di raccoglierla

in più io pranzo e cena so mangiando dei buonissimi piattoni di insalata sempre dell'orto, ma quella piantata dal mio amico nel suo pezzo, ne ha tantissima e non riescono a consumarla e mi ha quasi pregato di raccoglierla
2003 2005 2010
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

ho dato alla Sbiru il computer giocattolo di Mattia se non non potevo scrivere  

2003 2005 2010
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Elasty ieri sera ho provato il trucco del sito elettrodomestici, ma niente da fare 

e adesso che sta andando la lavatrice vorrei taaaaaaaaaanto avesse il silenziatore

e adesso che sta andando la lavatrice vorrei taaaaaaaaaanto avesse il silenziatore
2003 2005 2010
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:ieri sera abbiamo mangiato le erbette dell'orto![]()
![]()
![]()
in più io pranzo e cena so mangiando dei buonissimi piattoni di insalata sempre dell'orto, ma quella piantata dal mio amico nel suo pezzo, ne ha tantissima e non riescono a consumarla e mi ha quasi pregato di raccoglierla![]()
Io non vedo l'ora di fare il pesto col MIO basilico e di raccogliere i MIEI pomodori!
(Il pesto lo potrei già fare ma sono pigra
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

Cianci ho letto della tua nostalgia di pancia
vabbè che vuoi che ti dica.... ieri ho visto una mamma che ha una bimba dell'età di Annalisa e ha già un bel pancino
 , terzo anche per lei
e io indovina un po'? oltre a una grande emozione ho avuto una fitta dello stomaco tra invidia, nostalgia, voglia di essere al suo posto ecc...

vabbè che vuoi che ti dica.... ieri ho visto una mamma che ha una bimba dell'età di Annalisa e ha già un bel pancino
e io indovina un po'? oltre a una grande emozione ho avuto una fitta dello stomaco tra invidia, nostalgia, voglia di essere al suo posto ecc...
2003 2005 2010
						- Pottini
 - Master~GolGirl®

Io devo finire di "svuotare" l'hard disc del mio vecchio così lo do a Dario. Ma non c'ho voglia, è un lavoro pallosissimosara33 ha scritto:ho dato alla Sbiru il computer giocattolo di Mattia se non non potevo scrivere
E poi ve lo vedete Dadino con un powerbook Apple!
						- sara33
 - Expert~GolGirl®

s'è addormentata  

posso andare a finire di pulire
anche se "finire" non è proprio il termine adatto in questa casa

posso andare a finire di pulire
anche se "finire" non è proprio il termine adatto in questa casa
2003 2005 2010
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

rieccomi
fatto due lavoretti
uscita per banca e spesa ed ora sto con voi fino a pranzo

fatto due lavoretti
uscita per banca e spesa ed ora sto con voi fino a pranzo
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

a proposito di Apple
il
  in Sardegna si è intrippato con un gioco sull'Ipad
non ricordo il nome ma è un gioco sulla gravità di Newton
l'amico aveva il demo e glielo ha fatto comprare per poterci giocare

se non fosse che per connettersi ci vuole una sim diversa da quella del cell con contratto apposito l'avrei già preso

il
non ricordo il nome ma è un gioco sulla gravità di Newton
l'amico aveva il demo e glielo ha fatto comprare per poterci giocare
se non fosse che per connettersi ci vuole una sim diversa da quella del cell con contratto apposito l'avrei già preso
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

anche Nik vuole quello di mattiasara33 ha scritto:ho dato alla Sbiru il computer giocattolo di Mattia se non non potevo scrivere
- sara33
 - Expert~GolGirl®

ho sfruttato al massimo questa mezz'ora  

adesso sono seduta e aspetto che si svegli, questione di secondi credo...ma spero un po' di più

adesso sono seduta e aspetto che si svegli, questione di secondi credo...ma spero un po' di più
2003 2005 2010