Pottini ha scritto:Buongiorno.
Sono demoralizzatissima. Sto avendo una serie infinita di defezioni alla festa di Dario. Praticamente quasi tutti i miei invitati non verranno. E non ho invitato una serie di persone perchécontinuava a ripetere che eravamo troppi e dovevo invitare il minimo delle persone possibili. Ecco, così ho invitato poca gente, e mi han detto tutti di no.
E ho ritirato la torta ed è più brutta del previsto (completamente diversa da come doveva essere... una tristezza.) e più grande. 2,7 kg. Così ho una torta enorme che dovremo mangiarci in 4 gatti.![]()
Lo sapevo. Io avrei organizzato una cosa in un posto meno "carino" ma aperta a TUTTI gli amici, avrei avuto a disposizione la sala da stamattina e ora sarebbe già tutto a posto.
Invece avrò mezz'oretta per addobbare tutto.
Inoltre avrei dato prima gli inviti e avrei potuto invitare un sacco di voi... e invece per ascoltaresono ridotta così e verrà una tristezza.
![]()
Vi giuro che è l'ultima volta che lo assecondo. Tanto poi lui non fa UNA MAZZA, mi occupo io di tutto. È capace solo di criticare le mie scelte.
Non vi dico poi... non sta tanto bene e c'ho 'sto cadavere inutile sul divano e mi sto anche smazzando Dario completamente da sola. Con la differenza che siccome lui è a casa mi tocca fargli da mangiare e in più Dario è più cozza perché ci vede in 2 e vuole sempre compragnia.
Ve lo giuro, sono così depressa che mi metterei a piangere.

Pensa solo a questo.
Fregatene di chi ci sarà e non ci sarà.
pensa che lui ci sarà, sarà la sua festa e tu l'hai organizzata per lui !!
a lui non importa d'avere una marea di gente
importa che tu sia con lui e che

credimi!!

a che ora vai ad addobbare?
se cosma si decide a dormire (e per ora non molla!)vedo se riesco a venire prima a darti una mano
Però dipende da quanto dorme.
Perchè è cotto ma niente da fare e non vorrei mi tirasse duecento ore di sonno.
se posso vengo prima
non starò molto, ma passo di certo!
NON TI ROVINARE UN GIORNO COSì BELLO!!!
LA PROX VOLTA FARAI DIVERSAMENTE
OGGI GODITELA PER COM'è!