Giàsara33 ha scritto:ma perchè noi che passiamo notti così riposantia quest'ora non siamo a letto a goderci qualche minuto???

ormai io ho il sonno tarato sulla mezzanotte, e dopo circa mezz'ora il primo risveglio della sbiru

Solo che è l'unico momento di quiete della giornata. Per il resto sempre di corsa...
Comunque ora vado a nanna davvero, devo almeno leggere una delle CINQUE tesi che devo leggere e di cui devo scrivere relazione entro il 15 febbraio.

E poi ovviamente ho i miei 7 articoli da normalizzare: vi dico solo che in 2 giorni di lavoro sono riuscita a farne 1 da tanto sono incasinati!

La cosa bella è che il tutto lo faccio AGGRATIS. Sia tesi che bozze, tutto per la gloria. Sono proprio stufa.

Vabbe', bando alle Ciancie (è proprio il caso di dirlo!
 ) 'notte a tutte e a domani
 ) 'notte a tutte e a domani  

...anche se poi ho guardato il mio nano e mi sono detta "goditelo ancora un po', che è meglio!!"
 ...anche se poi ho guardato il mio nano e mi sono detta "goditelo ancora un po', che è meglio!!" 

bene per il forum che hai trovato... ma non mollerai mica le apriline per le sglutinatine  :ahah  :ahah
 bene per il forum che hai trovato... ma non mollerai mica le apriline per le sglutinatine  :ahah  :ahah