sara33 ha scritto:dunque presa da buoni propositi prima ho tentato di rendermi meno attraente per lo yeti![]()
per lo meno ho iniziato .....

Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 22:00
sara33 ha scritto:dunque presa da buoni propositi prima ho tentato di rendermi meno attraente per lo yeti![]()
per lo meno ho iniziato .....
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:01
cosma si attacca alle mie basette e poi con mano lesta acchiappa gli occhiali e tira.. e l'ultima novità è andare con le unghiette a scalzarmi i nei del petto..sara33 ha scritto:eccomi
Cianci capisco benissimo la trafila della cena serale![]()
Monst : che maleeee![]()
Annalisa invece adora quando mi metto gli orecchini
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 22:03
gli occhiali piacciono anche a chiarastella, ma io la disoriento: un po' occhiali, un po' lenti a contattocianci ha scritto:cosma si attacca alle mie basette e poi con mano lesta acchiappa gli occhiali e tira.. e l'ultima novità è andare con le unghiette a scalzarmi i nei del petto..sara33 ha scritto:eccomi
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:03
:ahahMonsterina900 ha scritto:e rimarrete tu e jorma a contendervi il telecomando mentre aspettate che rientri dalla serata fuori con amici...sara33 ha scritto::ahahPottini ha scritto:Hai appena reso Dario figlio unicocianci ha scritto:sara33 ha scritto:dormono tutti![]()
e tuttinei loro letti...ho le braccia libereeeeeeeeeeeee![]()
scappo a lavarmi decentemente (non ne potevo più) e poi siccome marito lavorerà a pc torno qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho appena finito ..vi giuro che quando il socio non c'è di sera mi sento male..arrivo a quest'ora con le traveggole. ....
intrattenerli il pomeriggio (ed è cane e gatto, uno sbatte la testa di qui, l'altro salta da tutte le parti di là... ), poi sono stanchi e affamati tutti e due. Cucina con in braccio cosma che rogna, Dagli da mangiare, si sporca tutto, per cui cambialo con scene apocalittiche perchè vuole arrampicarsi sul muro o andare nel lavandino, intanto scalda la cena per gioele
Fai mangiare gioele e io intanto ingoio qualcosa, (ora è scattata la trappola biscotto a cosma così si dà da fare... ) poi tutti in sala.
Uno guarda i cartoni l'altro gli frega il telecomado e lo ciuccia
finalmente arrivano le otto, operazione nanna cosma..venti minuti e più in braccio..niente da fare. allora biberon sempre con lui in braccio perhcè ormai dal sonno ciondola e urla
finalmente steso lui, segui gioele che si lavi bene i denti, pipì, lavagli il naso...e via finalmente nel lettino, leggigli il libro...
e poi metti a posto la cucina, carica la lavastoviglie e via..... finalmente il divano o voi !![]()
ma no dai, non è sempre così tragica....poi crescono.....![]()
![]()
vale anche per me e gianfranco eh...![]()
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:04
Monsterina900 ha scritto:gli occhiali piacciono anche a chiarastella, ma io la disoriento: un po' occhiali, un po' lenti a contattocianci ha scritto:cosma si attacca alle mie basette e poi con mano lesta acchiappa gli occhiali e tira.. e l'ultima novità è andare con le unghiette a scalzarmi i nei del petto..sara33 ha scritto:eccomi
Annalisa invece adora quando mi metto gli orecchini![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 22:05
ma son tremendicianci ha scritto:cosma si attacca alle mie basette e poi con mano lesta acchiappa gli occhiali e tira.. e l'ultima novità è andare con le unghiette a scalzarmi i nei del petto..sara33 ha scritto:eccomi
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 22:05
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:08
"MIIIIII MAAATREEE ABBASSA LO SGUAAAAAAARDOOOOOO" :ahah :ahahsara33 ha scritto:ma son tremendicianci ha scritto:cosma si attacca alle mie basette e poi con mano lesta acchiappa gli occhiali e tira.. e l'ultima novità è andare con le unghiette a scalzarmi i nei del petto..sara33 ha scritto:eccomi
Annalisa ultimamente quando ciuccia non vuole più che la guardi negli occhi ma mi gira scocciata la faccia con la mano per toccarmi i capelli sul collo o appunto gli orecchini che di solito porto pendenti
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:09
:ahah dici che è il doping? a cosma ne ho rifilati ancora 3 ...in tre momenti della giornata...vediamo come va...Monsterina900 ha scritto:la sento ancora ciacolare... dovrei mettermi i guanti per lavare il lavello e odio, profondamente odio, dovermeli sfilare ogni 2 x 3... aspetto ancora un po', nel frattempo mi faccio una camomilla e quasi quasi preparo un infuso anche a mia figlia. Stasera le ho dato il bibe + 1 biscottino, temo sia quello che la rende irrequieta...
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 22:12
:ahah :ahah nono niente camomillina!cianci ha scritto::ahah dici che è il doping? a cosma ne ho rifilati ancora 3 ...in tre momenti della giornata...vediamo come va...Monsterina900 ha scritto:la sento ancora ciacolare... dovrei mettermi i guanti per lavare il lavello e odio, profondamente odio, dovermeli sfilare ogni 2 x 3... aspetto ancora un po', nel frattempo mi faccio una camomilla e quasi quasi preparo un infuso anche a mia figlia. Stasera le ho dato il bibe + 1 biscottino, temo sia quello che la rende irrequieta...
NON è CHE GIANFRANCO OGGI HA FATTO LA CAMOMILLINA A CHIARASTELLA?? :ahah
a parte gli scherzi..sarà il dentino che sta tagliando...
Messaggio da iris71 » 24 nov 2010, 22:13
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:14
ma non si conserva? a me in erboristeria hanno dato la tisana (l'hanno data a mia mamma in realtà)e hanno detto di conservarla tranquillamente per la notte..Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah nono niente camomillina!cianci ha scritto::ahah dici che è il doping? a cosma ne ho rifilati ancora 3 ...in tre momenti della giornata...vediamo come va...Monsterina900 ha scritto:la sento ancora ciacolare... dovrei mettermi i guanti per lavare il lavello e odio, profondamente odio, dovermeli sfilare ogni 2 x 3... aspetto ancora un po', nel frattempo mi faccio una camomilla e quasi quasi preparo un infuso anche a mia figlia. Stasera le ho dato il bibe + 1 biscottino, temo sia quello che la rende irrequieta...
L'infuso l'ho fatto, per la legge di murphy, ora di filtrarlo e farlo raffreddare, starà dormendo beatamente.![]()
L'ultima volta che le ho fatto la camomilla è andata così. L'ho dovuta buttare, visto oltretutto che l'avevo già zuccherata e io non riesco proprio a berla dolce
Messaggio da iris71 » 24 nov 2010, 22:15
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 22:19
iris71 ha scritto:vado di tisana e poi a nanna, nonostante stiamo in casa sono stanca e arcistufa
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 22:21
cianci ha scritto:ma non si conserva? a me in erboristeria hanno dato la tisana (l'hanno data a mia mamma in realtà)e hanno detto di conservarla tranquillamente per la notte..Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah nono niente camomillina!cianci ha scritto::ahah dici che è il doping? a cosma ne ho rifilati ancora 3 ...in tre momenti della giornata...vediamo come va...Monsterina900 ha scritto:la sento ancora ciacolare... dovrei mettermi i guanti per lavare il lavello e odio, profondamente odio, dovermeli sfilare ogni 2 x 3... aspetto ancora un po', nel frattempo mi faccio una camomilla e quasi quasi preparo un infuso anche a mia figlia. Stasera le ho dato il bibe + 1 biscottino, temo sia quello che la rende irrequieta...
L'infuso l'ho fatto, per la legge di murphy, ora di filtrarlo e farlo raffreddare, starà dormendo beatamente.![]()
L'ultima volta che le ho fatto la camomilla è andata così. L'ho dovuta buttare, visto oltretutto che l'avevo già zuccherata e io non riesco proprio a berla dolce
va be' che chiarastella la notte dorme perchè poi deve alzarsi prima di te per farti il caffè![]()
![]()
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:21
ci credo!iris71 ha scritto:vado di tisana e poi a nanna, nonostante stiamo in casa sono stanca e arcistufa
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:27
Messaggio da cianci » 24 nov 2010, 22:28
..se è un rito propiziatorio, vado a far la tisana anch'io...Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:ma non si conserva? a me in erboristeria hanno dato la tisana (l'hanno data a mia mamma in realtà)e hanno detto di conservarla tranquillamente per la notte..Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah nono niente camomillina!cianci ha scritto::ahah dici che è il doping? a cosma ne ho rifilati ancora 3 ...in tre momenti della giornata...vediamo come va...Monsterina900 ha scritto:la sento ancora ciacolare... dovrei mettermi i guanti per lavare il lavello e odio, profondamente odio, dovermeli sfilare ogni 2 x 3... aspetto ancora un po', nel frattempo mi faccio una camomilla e quasi quasi preparo un infuso anche a mia figlia. Stasera le ho dato il bibe + 1 biscottino, temo sia quello che la rende irrequieta...
va be' che chiarastella la notte dorme perchè poi deve alzarsi prima di te per farti il caffè![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, come volevasi dimostrare!! Dorme beatamente! E l'infuso l'avevo appena filtrato![]()
Lo conservo tutto stanotte, non si sa mai.
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2010, 22:28
cianci ha scritto:cosma è al secondo risveglio..![]()
Messaggio da sara33 » 24 nov 2010, 22:31
iris71 ha scritto:vado di tisana e poi a nanna, nonostante stiamo in casa sono stanca e arcistufa