eh...c'è il socio x cui non posso sottoporlo ad overdose di mamme e pupi!piccolapisolina ha scritto:è un giovedì? dai mi infiltro!...non in piscina...a pranzo?!
in altra occasione volentieri
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 21:43
eh...c'è il socio x cui non posso sottoporlo ad overdose di mamme e pupi!piccolapisolina ha scritto:è un giovedì? dai mi infiltro!...non in piscina...a pranzo?!
Messaggio da piccolapisolina » 31 ott 2010, 21:53
CIANCI ma non pensarlo neanche...sei stanca sei troppo stanca...devi fare un bel respirone e ricominciare senza angosciarti...è piccino! datti tregua!Pottini ha scritto:Cianci: ora non sta bene, non è il momento. Ma appena guarirà devi raccogliere tutta la SANTISSIMA PAZIENZA e ricominciare piano piano come avevi fatto prima e riabituarlo. E vedrai che come eravate riusciti una volta riuscirete ancora.cianci ha scritto:comincio seriamente a disperare e a sentirmi una fallita.
Senza tetta, con me non ne vuole sapere di dormire
non c'è ninna nanna
non c'è coccola
non c'è dondolio
niente di niente.
urla e strepita e scalcia finchè non ha la tetta
nel lettino ho provato ma gioca.
niente da fare
non ho più idee e sono a pezzi moralmente perchè c'eravamo almeno levati 'sto vizio..
Ora non è proprio cosa, non sta bene e ha bisogno di una coccola in più. Perché dovresti sentirti una fallita? Ah sì... sei una mamma!![]()
![]()
Ma davvero, NON È COLPA TUA, semplicemente gli è venuto il raffreddorone e ha bisogno di coccole extra. Ora non avere fretta, lascialo fare.
Messaggio da Any71 » 31 ott 2010, 21:53
Messaggio da piccolapisolina » 31 ott 2010, 21:54
ok non avevo capito! anche il mio socio non resisterebbecianci ha scritto:eh...c'è il socio x cui non posso sottoporlo ad overdose di mamme e pupi!piccolapisolina ha scritto:è un giovedì? dai mi infiltro!...non in piscina...a pranzo?!
in altra occasione volentieri
Messaggio da piccolapisolina » 31 ott 2010, 21:56
ciao bella mamma bis!Any71 ha scritto:Ciao!!!!![]()
Pensavate avessi abbandonato Gol e le apriline?!? Non potrei mai! E infatti eccomi qua!
Ho un bel raffreddore, me lo sono preso di notte per stare alzata a cercare di addormentare i miei cuccioli... Solo che loro erano avvolti nella copertina...io no!
Sono solo 2 notti di seguito che dormo, che sia Riccardo che Lorenzo hanno fatto tutta una tirata, altrimenti io ho dormito quasi sempre 1 o 2 ore per notte!!!!!!!!!
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 21:57
grazie!piccolapisolina ha scritto:CIANCI ma non pensarlo neanche...sei stanca sei troppo stanca...devi fare un bel respirone e ricominciare senza angosciarti...è piccino! datti tregua!Pottini ha scritto:Cianci: ora non sta bene, non è il momento. Ma appena guarirà devi raccogliere tutta la SANTISSIMA PAZIENZA e ricominciare piano piano come avevi fatto prima e riabituarlo. E vedrai che come eravate riusciti una volta riuscirete ancora.cianci ha scritto:comincio seriamente a disperare e a sentirmi una fallita.
non c'è ninna nanna
non c'è coccola
non c'è dondolio
niente di niente.
niente da fare
non ho più idee e sono a pezzi moralmente perchè c'eravamo almeno levati 'sto vizio..
Ora non è proprio cosa, non sta bene e ha bisogno di una coccola in più. Perché dovresti sentirti una fallita? Ah sì... sei una mamma!![]()
![]()
Ma davvero, NON È COLPA TUA, semplicemente gli è venuto il raffreddorone e ha bisogno di coccole extra. Ora non avere fretta, lascialo fare.
se riuscissi a rilassarti sarebbe tutto più semplice...e inveci ti arrovelli il cervello di pensieri...troppi pensieri lo so non è facile non è facilile ti ci vorrebbe una pausa da cosma...se abitassimo vicine ti verrei ad aiutare per farti andare a fare un giro in solitaria!!!
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 21:58
Any71 ha scritto:Ciao!!!!![]()
Pensavate avessi abbandonato Gol e le apriline?!? Non potrei mai! E infatti eccomi qua!
Ho un bel raffreddore, me lo sono preso di notte per stare alzata a cercare di addormentare i miei cuccioli... Solo che loro erano avvolti nella copertina...io no!
Sono solo 2 notti di seguito che dormo, che sia Riccardo che Lorenzo hanno fatto tutta una tirata, altrimenti io ho dormito quasi sempre 1 o 2 ore per notte!!!!!!!!!
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 21:59
lui cerca di esserci sempre il giovedì per il corso!piccolapisolina ha scritto:ok non avevo capito! anche il mio socio non resisterebbecianci ha scritto:eh...c'è il socio x cui non posso sottoporlo ad overdose di mamme e pupi!piccolapisolina ha scritto:è un giovedì? dai mi infiltro!...non in piscina...a pranzo?!
in altra occasione volentieri![]()
Messaggio da Any71 » 31 ott 2010, 22:02
ciao!!!piccolapisolina ha scritto:ciao bella mamma bis!Any71 ha scritto:Ciao!!!!![]()
ti avevo già scritto ...ma è tuo fratello quello della publicità del mec donald?
Messaggio da piccolapisolina » 31 ott 2010, 22:03
ragazza ne tengo 28 da sola....vuoi che il pischello mi faccia paura?????cianci ha scritto:grazie!piccolapisolina ha scritto:CIANCI ma non pensarlo neanche...sei stanca sei troppo stanca...devi fare un bel respirone e ricominciare senza angosciarti...è piccino! datti tregua!Pottini ha scritto:Cianci: ora non sta bene, non è il momento. Ma appena guarirà devi raccogliere tutta la SANTISSIMA PAZIENZA e ricominciare piano piano come avevi fatto prima e riabituarlo. E vedrai che come eravate riusciti una volta riuscirete ancora.cianci ha scritto:comincio seriamente a disperare e a sentirmi una fallita.
non c'è ninna nanna
non c'è coccola
non c'è dondolio
niente di niente.
niente da fare
![]()
se riuscissi a rilassarti sarebbe tutto più semplice...e inveci ti arrovelli il cervello di pensieri...troppi pensieri lo so non è facile non è facilile ti ci vorrebbe una pausa da cosma...se abitassimo vicine ti verrei ad aiutare per farti andare a fare un giro in solitaria!!!![]()
solo che dopo ti avrei sulla coscienza! il passaggio da bello tortello a bello svitatello per te sarebbe un passaggio forte..
Messaggio da Any71 » 31 ott 2010, 22:03
cianci ha scritto:Any71 ha scritto:Ciao!!!!![]()
Sono solo 2 notti di seguito che dormo, che sia Riccardo che Lorenzo hanno fatto tutta una tirata, altrimenti io ho dormito quasi sempre 1 o 2 ore per notte!!!!!!!!!![]()
bravi gemelliniii! continuate così!!
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 22:09
piccolapisolina ha scritto:ragazza ne tengo 28 da sola....vuoi che il pischello mi faccia paura?????cianci ha scritto:grazie!piccolapisolina ha scritto:CIANCI ma non pensarlo neanche...sei stanca sei troppo stanca...devi fare un bel respirone e ricominciare senza angosciarti...è piccino! datti tregua!Pottini ha scritto:Cianci: ora non sta bene, non è il momento. Ma appena guarirà devi raccogliere tutta la SANTISSIMA PAZIENZA e ricominciare piano piano come avevi fatto prima e riabituarlo. E vedrai che come eravate riusciti una volta riuscirete ancora.cianci ha scritto:comincio seriamente a disperare e a sentirmi una fallita.
non c'è ninna nanna
non c'è coccola
non c'è dondolio
niente di niente.
niente da fare
![]()
se riuscissi a rilassarti sarebbe tutto più semplice...e inveci ti arrovelli il cervello di pensieri...troppi pensieri lo so non è facile non è facilile ti ci vorrebbe una pausa da cosma...se abitassimo vicine ti verrei ad aiutare per farti andare a fare un giro in solitaria!!!![]()
solo che dopo ti avrei sulla coscienza! il passaggio da bello tortello a bello svitatello per te sarebbe un passaggio forte..
mi fa un baffoe poi non avrei lo stesso tuo coinvolgimento emotivo...quindi piccola batte cosma 1 a 0
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 22:09
quale? quale?Any71 ha scritto:ciao!!!piccolapisolina ha scritto:ciao bella mamma bis!Any71 ha scritto:Ciao!!!!![]()
ti avevo già scritto ...ma è tuo fratello quello della publicità del mec donald?
Si, è lui
Messaggio da piccolapisolina » 31 ott 2010, 22:14
brava terrorrizzalocianci ha scritto:piccolapisolina ha scritto:ragazza ne tengo 28 da sola....vuoi che il pischello mi faccia paura?????cianci ha scritto:grazie!piccolapisolina ha scritto:CIANCI ma non pensarlo neanche...sei stanca sei troppo stanca...devi fare un bel respirone e ricominciare senza angosciarti...è piccino! datti tregua!Pottini ha scritto:Cianci: ora non sta bene, non è il momento. Ma appena guarirà devi raccogliere tutta la SANTISSIMA PAZIENZA e ricominciare piano piano come avevi fatto prima e riabituarlo. E vedrai che come eravate riusciti una volta riuscirete ancora.cianci ha scritto:comincio seriamente a disperare e a sentirmi una fallita.
non c'è ninna nanna
non c'è coccola
non c'è dondolio
niente di niente.
niente da fare
![]()
mi fa un baffoe poi non avrei lo stesso tuo coinvolgimento emotivo...quindi piccola batte cosma 1 a 0
![]()
![]()
allora dico a cosma "guarda che se mi stressi, non dormi e non mangi chiamo la terribile maestra P"... :ahah
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 22:15
:ahahpiccolapisolina ha scritto:brava terrorrizzalocianci ha scritto:piccolapisolina ha scritto:ragazza ne tengo 28 da sola....vuoi che il pischello mi faccia paura?????cianci ha scritto:grazie!piccolapisolina ha scritto:CIANCI ma non pensarlo neanche...sei stanca sei troppo stanca...devi fare un bel respirone e ricominciare senza angosciarti...è piccino! datti tregua!Pottini ha scritto:Cianci: ora non sta bene, non è il momento. Ma appena guarirà devi raccogliere tutta la SANTISSIMA PAZIENZA e ricominciare piano piano come avevi fatto prima e riabituarlo. E vedrai che come eravate riusciti una volta riuscirete ancora.cianci ha scritto:comincio seriamente a disperare e a sentirmi una fallita.
non c'è ninna nanna
non c'è coccola
non c'è dondolio
niente di niente.
niente da fare
![]()
![]()
![]()
allora dico a cosma "guarda che se mi stressi, non dormi e non mangi chiamo la terribile maestra P"... :ahah![]()
Messaggio da Any71 » 31 ott 2010, 22:20
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 22:20
penny..non ti sei più ripresa dalla lettura?!? non ti ho più vista.. :ahahpenny ha scritto:buon giorno e buon week a tutteho ancora 10 pag dell'ultimo post, vado a leggere
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 22:21
Any71 ha scritto:niente, stasera non riesco a scrivere, ho Lorenzo che piange di nuovo.
ci sentiamo domani o i prossimi giorni
Messaggio da cianci » 31 ott 2010, 22:34
Messaggio da Germy » 1 nov 2010, 9:50