GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Mila75 » 10 set 2010, 16:22

Ciao a tutte :sorrisoo
A proposito di orgoglio di mamma: Marco ODIA le verdure ma mangia il minestrone.. e solo il mio :hi hi hi hi :emozionee
Per la questione fratelli anche Alessio è sempre in costante pericolo (vedi video su FB :fischia ) però tenerli staccati è IMPOSSIBILE. Ovunque sia messo Alessio, Marco ci è sopra, di fianco, sotto.. sempre appiccicato. Quindi cerco di fargli capire come non fargli del male e poi.. :incrocini
Tatai addormentare Alessio con Marco intorno è durissima (vedi su) quindi cerco di dargli da fare qualcosa di moooolto interessante prima di metterlo a dormire. Ma siccome dopo un minuto è già in camera gli chiedo di non farsi vedere o di aiutarmi ad addormentarlo facendo finta di dormire :fischia (molto spesso neanche questo funziona quindi alla fine Alessio si addormenta per sfinimento :che_dici :coccola )
Cianci :coccola a te ed alla tua amica..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 16:23

cianci ha scritto:oggi sono stanchissima. siamo stati all'ipercoop stamattina per comprare il materiale per la scuola. Ora IO DICO, QUANDO ANDAVO A SCUOLA IO (sempre perchè sembro una vecchina che ricorda i suoi tempi, e si stava meglio quando si stava peggio :ahaha ) , non erano mica così complicati!!
QUADERNO QUADRETTO 0,5 MM CON margine a cui metter copertina bianca
2 QUADERNi QUADRETTO 1 CM CON margine a cui metter copertina blu e una azzurra
2 QUADERNI A RIGA UNICA (ANCHE LA COMMESSA MI HA GUARDATA PERPLESSA) margine a cui metter copertina gialla e una rossa
CARTA DA PACCO BIANCA (?????????? MA DOVE CACCHIO LA TROVO??? DAL PANETTIERE?? e soprattutto cosa ci devono fare? incartare il salame??)

ma chi riesce a comprare il materiale passa direttamente in seconda??
:ahah :ahah :ahah
che poi, com'è un quaderno 'con margine'?? :domanda
Carta da pacco bianca mai vista neanche io.
Io mi ricordo ai miei tempi... quando si stava meglio insomma... che in prima si usavano le righe da prima e i quadretti da prima, quelli grandi dove ci stanno i numeretti.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 set 2010, 16:23

cianci ha scritto:oggi sono stanchissima. siamo stati all'ipercoop stamattina per comprare il materiale per la scuola. Ora IO DICO, QUANDO ANDAVO A SCUOLA IO (sempre perchè sembro una vecchina che ricorda i suoi tempi, e si stava meglio quando si stava peggio :ahaha ) , non erano mica così complicati!!
2 QUADERNI A RIGA UNICA (ANCHE LA COMMESSA MI HA GUARDATA PERPLESSA) margine a cui metter copertina gialla e una rossa
CARTA DA PACCO BIANCA (?????????? MA DOVE CACCHIO LA TROVO??? DAL PANETTIERE?? e soprattutto cosa ci devono fare? incartare il salame??)

:ahaha la trovi dal tabaccaio la carta da pacchi bianca :ok
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 16:26

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo
A proposito di orgoglio di mamma: Marco ODIA le verdure ma mangia il minestrone.. e solo il mio :hi hi hi hi :emozionee
Per la questione fratelli anche Alessio è sempre in costante pericolo (vedi video su FB :fischia ) però tenerli staccati è IMPOSSIBILE. Ovunque sia messo Alessio, Marco ci è sopra, di fianco, sotto.. sempre appiccicato. Quindi cerco di fargli capire come non fargli del male e poi.. :incrocini
Tatai addormentare Alessio con Marco intorno è durissima (vedi su) quindi cerco di dargli da fare qualcosa di moooolto interessante prima di metterlo a dormire. Ma siccome dopo un minuto è già in camera gli chiedo di non farsi vedere o di aiutarmi ad addormentarlo facendo finta di dormire :fischia (molto spesso neanche questo funziona quindi alla fine Alessio si addormenta per sfinimento :che_dici :coccola )
Cianci :coccola a te ed alla tua amica..
:62_son_soddisfazioni: :emozionee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 16:27

io oggi ho un momento di pigrizia immane... fatta una lavatrice a stento e accesa mdp, poi stop.
Volevo uscire a fare 2 passi ma mi credete che anche cambiarmi, mettermi le scarpe, aprire il passeggino e uscire mi fa stancare solo a pensarci??

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 set 2010, 16:32

Sì.. io sto dormendo da in piedi :Cala_palpebra:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 16:36

è che mi dispiace per la piccola, non portarla a spasso insomma... ma non ce la posso fare, lo so :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 17:15

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Vi racconto l'operazione frutta-frullata capitolo 2.

Ho usato l'ovetto, tipo questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=69&ty=55

e ho frullato mezza pera + 1/4 di mela + un misurino di LA con 30ml di acqua.

E' risultato un composto moooolto omogeneo e anche saporito e la mia pupina l'ha divorato :-D :clap :clap

Mi sono emozionata ed inorgoglita :emozionee
:clap brava Monst! mi sei provetta cuoca anche con le pappe! :clap
:thank_you:
a fare scattare la voglia di provarci è stato che ho cominciato a pensare che non ero una brava mamma perché nonostante il tempo a disposizione propinavo i vasetti... :arrosisco
so che non è così: non sono una cattiva mamma io né chiunque altro usi i vasetti anziché il fresco. Vasetti che per inciso continuerò ad usare. Avevo avuto un crollo di stima e mi serviva vedere che mia figlia ama quello che faccio per lei, sia anche solo della frutta frullata :cuore
Ma Monst! Ma cosa dici!!?? Ma Chiarastella NON PUO' avere dubbi sul tuo amore perché tu hai sempre fatto di tutto per dimostrarglielo, e nel modo più naturale possibile! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 17:17

:ahah :ahah
Comunque qui sotto casa mia c'è una cartoleria con un cartello che dice "portateci la vostra lista per il kit scuola e penseremo a tutto noi! Passerete solo a ritirarlo!" Sono vecchio stampo, vendono le bolle di sapone, i palloni... insomma, mi sembrano proprio onesti. E ora che so cosa vuol dire... sono pure un po' pazzi! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 17:18

Cianci: mi spiace per l'altra amica... dai, perditine le abbiamo avute tutte :incrocini

Ho appena fatto un plum cake con la ricetta della tua ciambella... ora assaggio e ti dico :spiteful:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 17:29

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Vi racconto l'operazione frutta-frullata capitolo 2.

Ho usato l'ovetto, tipo questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=69&ty=55

e ho frullato mezza pera + 1/4 di mela + un misurino di LA con 30ml di acqua.

E' risultato un composto moooolto omogeneo e anche saporito e la mia pupina l'ha divorato :-D :clap :clap

Mi sono emozionata ed inorgoglita :emozionee
:clap brava Monst! mi sei provetta cuoca anche con le pappe! :clap
:thank_you:
a fare scattare la voglia di provarci è stato che ho cominciato a pensare che non ero una brava mamma perché nonostante il tempo a disposizione propinavo i vasetti... :arrosisco
so che non è così: non sono una cattiva mamma io né chiunque altro usi i vasetti anziché il fresco. Vasetti che per inciso continuerò ad usare. Avevo avuto un crollo di stima e mi serviva vedere che mia figlia ama quello che faccio per lei, sia anche solo della frutta frullata :cuore
Ma Monst! Ma cosa dici!!?? Ma Chiarastella NON PUO' avere dubbi sul tuo amore perché tu hai sempre fatto di tutto per dimostrarglielo, e nel modo più naturale possibile! :cuore
:bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 17:31

Pottini ha scritto:Cianci: mi spiace per l'altra amica... dai, perditine le abbiamo avute tutte :incrocini

Ho appena fatto un plum cake con la ricetta della tua ciambella... ora assaggio e ti dico :spiteful:
:slurpatona:
se la pupattola si addormentasse potrei farla anche io... mi intriga quella con le carote :-D
adesso è nella palestrina tranquilla ma lo so già che appena tiro fuori tutti gli ingredienti avrà bisogno di qualcosa :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 18:09

torta infornata! l'impasto mi è parso un po' liquido :perplesso ma vedremo. Ci ho messo le carote...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 18:14

Monsterina900 ha scritto:torta infornata! l'impasto mi è parso un po' liquido :perplesso ma vedremo. Ci ho messo le carote...
È buono! :-D
Sì sì, l'impasto è più liquido del solito perché viene molto leggero!
Fammi sapere com'è con le carote! :ok
Io ho fatto metà impasto col Nesquick! :spiteful:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 set 2010, 18:43

Ragazze mi fate venire una fame.. quasiquasi faccio i cookies :hi hi hi hi
... ma nel girello quando ce li possiamo mettere?

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 19:10

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:torta infornata! l'impasto mi è parso un po' liquido :perplesso ma vedremo. Ci ho messo le carote...
È buono! :-D
Sì sì, l'impasto è più liquido del solito perché viene molto leggero!
Fammi sapere com'è con le carote! :ok
Io ho fatto metà impasto col Nesquick! :spiteful:
sapore buono, ma cottura non soddisfacente... dopo averne mangiata quasi una fetta l'ho rimessa in forno per altri 10 min, nonostante la prova 'stuzzicadenti' fosse positiva

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 19:11

Mila75 ha scritto:Ragazze mi fate venire una fame.. quasiquasi faccio i cookies :hi hi hi hi
... ma nel girello quando ce li possiamo mettere?
già, quando? e nel box?
noi le abbiamo comprato il tappeto multiattività ma ancora non sta seduta bene bene, si piega tutta in avanti :ahaha e a pancia in giù non ne parliamo! non le piace affatto.

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 set 2010, 19:26

Alessio vuole stare SOLO SEDUTO :che_dici ma da solo ci sta pochi secondi poi crolla.. :x: adesso ho messo il tappetone di gomma in sala.. mi sa che ci passeremo moooolto tempo :impiccata: ovviamente Marco è impazzito (a saperlo glielo tiravo fuori prima :ahaha )

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 10 set 2010, 19:28

Nel box quando vuoi penso.. :perplesso io a sto giro non lo userò, altrimenti Marco si farà del male :che_dici ma anche con lui l'avevo usato poco. Lo porterò al lavoro (visto che mi devo portare Alessio).. mi hanno già fatto lo spazio :hi hi hi hi

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 10 set 2010, 19:35

eccomi tornata...preso il vestitino x il battesimo che faremo il 26 settembre..
Le ho preso un vestitino di Burberry :ok
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Bloccato

Torna a “Aprile”