Peper80 ha scritto:io stamattina ho cercato di tagliarle le unghie. Mano sx ok, mano dx non la apre manco morta...risultato,o finito x pizzicarle un pezzettino di pelle e le è uscito il sangueElastygirl ha scritto:Anche a Luca si forma la lanettinacianci ha scritto:domanda schifidol: come fate a tenere pulite le manine?
io ho scoperto che tenendole sempre chiuse (e poi m'è venuto in mente che lo stesso faceva gioele) ha la lanetta nelle righe della mano e tra le dita![]()
e le unghie si sporcano perchè si graffia continuamente nonostante io cerchi di tenerle corte. Gli crescono tipo wolverine!!![]()
al che ho tentato di pulirle con la spazzolina unghie. Niente, sono troppo piccole. riesco solo col mio aggeggio di manicure, quello a punta, ma ho paura di fargli male. Anche nel bagnetto sta coi pugnetti in su chiusi...![]()
E pure a lui Edward mani di forbice gli fa un baffo![]()
Durante il bagnetto cerco sempre di aprirle e comunque ogni tanto le pulisco con le salviette...ma quanto sangue puo' uscire da un ditino così piccolo? impressionante...mi sono sentita in colpa