Per ora stiamo lavorando al 2 e come sapete la strada è tutta in salita

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 10:47

Messaggio da danys71 » 15 apr 2010, 10:49

per sabato!
 per sabato! 
Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 10:55

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 11:01

Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 11:03

Messaggio da cipollina77 » 15 apr 2010, 11:04
Penso comunque che non sia il metodo miracoloso, ma che lei fosse pronta ad affrontare questo passaggio....
 .
 .  per Maria Grazia!!
 per Maria Grazia!!

Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 11:05

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 11:06

Messaggio da peffa » 15 apr 2010, 11:06

Messaggio da peffa » 15 apr 2010, 11:08

Messaggio da tommy75 » 15 apr 2010, 11:09
 ma rita ha già i capelli così lunghi da poterli legare? a veronica non sta fermo neanche il fermaglio che dopo un pò scivola (infatti ho rinunciato a metterlo)
   ma rita ha già i capelli così lunghi da poterli legare? a veronica non sta fermo neanche il fermaglio che dopo un pò scivola (infatti ho rinunciato a metterlo) 

Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 11:10

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 11:11
al consultorio mi hanno dato che dovevo scegliere io se farglielo fare o nopeffa ha scritto:Pally, ma morbillo parotite rosolia non è opzionale, io credo sia obbligatorio. Puoi scegliere quando farlo, credo
 infatti sino a quando nn consegno il modulo firmato nn mi danno una data
 infatti sino a quando nn consegno il modulo firmato nn mi danno una data  chiamerò allora..forse ho capito male io
 chiamerò allora..forse ho capito male io 

Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 11:12

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 11:14

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 11:27
patti80 ha scritto:TOMMY a rita i fermagli scivolano i codini no ed è l'unico modo per tenergli sistemati i capelli sennò sembra una pazza, perchè soprattutto in avanti sono molto lunghi ed in attesa che crescano e se ne vadano nei lati risolvo cosi, anch'io ho quel pensiero per quel maschietto uguale a te non per sostituzione ma il ricordo non mi abbandona mai

Appena arrivo la metto e poi ve lo dico.
  Appena arrivo la metto e poi ve lo dico.

Messaggio da pascale1982 » 15 apr 2010, 11:27

mi fa sentire una creatrice di miracoli, mi rende orgogliosa della mia sopportazione del dolore e della mia forza (si sono pazza vabbè)
 mi fa sentire una creatrice di miracoli, mi rende orgogliosa della mia sopportazione del dolore e della mia forza (si sono pazza vabbè)   quando vedo un neonato mi sale una nostalgia pazzesca... non voglio credere che non avrò mai più un frugoletto tutto mio tra le braccia... però quando mi trovo in giro sola con claudia penso alla libertà che avrei avuto senza martina (ovviamente il piacere di averla con me supera di granlunga il piacere della libertà), che quest'anno è stato il più diffcile della mia vita a causa dei suoi problemi intestinali, e adesso che io e lei ce ne andiamo a giro per negozi la mattina, e passeggiamo, sto riacquisendo un po' di libertà e non voglio perderla per niente al mondo...tutte ste cose con un altro bimbo ancora me le sognerei... poi come ben sapete sono troppo sola, non avere mai nessuno a cui dire... vado in farmacia che hanno tutte e due la febbre... o vado a farmi st'esame che non sto bene... e poi da brava fissata con la psicologia, sono già in para per le attenzioni tolte a claudia... e per le attenzioni che marty non avrà mai perchè dobbiamo stare attenti alla gelosia di claudia...
 quando vedo un neonato mi sale una nostalgia pazzesca... non voglio credere che non avrò mai più un frugoletto tutto mio tra le braccia... però quando mi trovo in giro sola con claudia penso alla libertà che avrei avuto senza martina (ovviamente il piacere di averla con me supera di granlunga il piacere della libertà), che quest'anno è stato il più diffcile della mia vita a causa dei suoi problemi intestinali, e adesso che io e lei ce ne andiamo a giro per negozi la mattina, e passeggiamo, sto riacquisendo un po' di libertà e non voglio perderla per niente al mondo...tutte ste cose con un altro bimbo ancora me le sognerei... poi come ben sapete sono troppo sola, non avere mai nessuno a cui dire... vado in farmacia che hanno tutte e due la febbre... o vado a farmi st'esame che non sto bene... e poi da brava fissata con la psicologia, sono già in para per le attenzioni tolte a claudia... e per le attenzioni che marty non avrà mai perchè dobbiamo stare attenti alla gelosia di claudia...
Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 11:30

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 11:30

Messaggio da pascale1982 » 15 apr 2010, 11:31