GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
stella, io ho notato che le perdite sono molto abbondanti dopo che Martina ha mangiato (e sento anche che l'utero si contrae).
anche io vorrei farmi la tisana al finocchio ma ste non vuole andare in erboristeria... io sono costretta a stare a casa 3-4 gg. me lo hanno detto in ospedale perchè martina è stata in un clima ovattato e silenzioso per 1 settimana e le ci vorrà un po' ad abituarsi alla vita fuori. sarà per questo che è così nervosa...
anche io vorrei farmi la tisana al finocchio ma ste non vuole andare in erboristeria... io sono costretta a stare a casa 3-4 gg. me lo hanno detto in ospedale perchè martina è stata in un clima ovattato e silenzioso per 1 settimana e le ci vorrà un po' ad abituarsi alla vita fuori. sarà per questo che è così nervosa...
c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
buona serata mammine!!!!!!!!!!
non vi trovavo piu'
non sono riuscita a leggere gli arretrati..
per me periodo nero leonardo soffre di reflusso e coliche..è un vero delirio..la notte non si dorme piu' di giorno qualche ora
come state?
a tutti i cucciolotti e alla mammine
non vi trovavo piu'

non sono riuscita a leggere gli arretrati..
per me periodo nero leonardo soffre di reflusso e coliche..è un vero delirio..la notte non si dorme piu' di giorno qualche ora

come state?

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sera mamme
finalmente posso dire di respirare di nuovo ,non avete idea l'angoscia che mi è venuta in questi giorni per l'eco di oggi!!!
VA TUTTO BENE a Puzzona
La diagnosi è : Lieve ispessimento diffuso del grasso sottocutaneo leggermente ipercogeno di aspetto pseudonodulare come per celluilite!!!!!!!!!!
mi sono tolta dallo stomaco un macigno ,avevo pensato gia a mille cose bruttissime
ma rigraziando il Dio sta bene ,ora devo solo fare lo screnneing sull'emocromo ,gli ho fatto segnare anche le analisi per la celiachia ,la tiroide e allergie varie,almeno visto che si deve buccare le faccio tutto!
grazie a tutte
stanotte finalmente dormo ,ho fatto degli incubi assurdi in questi giorni

finalmente posso dire di respirare di nuovo ,non avete idea l'angoscia che mi è venuta in questi giorni per l'eco di oggi!!!
VA TUTTO BENE a Puzzona

mi sono tolta dallo stomaco un macigno ,avevo pensato gia a mille cose bruttissime

grazie a tutte

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tommy75
- Master~GolGirl®
ciao amiche,
scusate ma ieri non sono riuscita a passare.
Mi fa piacere che i vostri cuccioli crescono bene.
Sorrisi: Veronica ne fa tanti ma non so se sono volontari, perchè li fa pure mentre dorme.
La visita dal cardiologo è andata bene.
Il soffio al cuore c'è ma è piccolissimo, e la dott.ssa molto scrupolosa (la visita è durata più di un' ora) ha controllato il cuoricino centimentro x centimentro senza tralasciare nulla.
Ha detto che si dovrebbe richiudere entro breve da solo, ma se così non fosse, l'unico inconveniente sarebbe che da grande non potrebbe fare immersioni con le bombole (e chi se ne importa, farà il bagno tradizionale).
per i piccoli che soffrono di coliche.
Annalisa:
per la piccola che sta bene.
scusate ma ieri non sono riuscita a passare.
Mi fa piacere che i vostri cuccioli crescono bene.
Sorrisi: Veronica ne fa tanti ma non so se sono volontari, perchè li fa pure mentre dorme.

La visita dal cardiologo è andata bene.

Il soffio al cuore c'è ma è piccolissimo, e la dott.ssa molto scrupolosa (la visita è durata più di un' ora) ha controllato il cuoricino centimentro x centimentro senza tralasciare nulla.
Ha detto che si dovrebbe richiudere entro breve da solo, ma se così non fosse, l'unico inconveniente sarebbe che da grande non potrebbe fare immersioni con le bombole (e chi se ne importa, farà il bagno tradizionale).

Annalisa:

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
Cipo:
per lapiccola charlote con gli orecchioni.
Laura: belle le bomboniere
Pascale: vedrai che ora che sei a casa riacquisterai la tua normale routine con la piccola. E vedrai che Claudia si rasserenerà e tornerà a volere la sorellina e la mmma come prima.
Bimbi in braccio: anche Veronica ha capito il trucchetto. Lei si addormenta in braccio e quando la poso nella carrozzina apre gli occhi
. Non nego che ho provato a farla piangere, ma era troppo straziante e spesso finisce col dormire nel lettone con noi.
Lo so la sto viziando, ma dopo nove anni di attesa che mi importa? Magari poi me ne pentirò ma diamo tempo al tempo
per ora va bene così.

Laura: belle le bomboniere

Pascale: vedrai che ora che sei a casa riacquisterai la tua normale routine con la piccola. E vedrai che Claudia si rasserenerà e tornerà a volere la sorellina e la mmma come prima.
Bimbi in braccio: anche Veronica ha capito il trucchetto. Lei si addormenta in braccio e quando la poso nella carrozzina apre gli occhi

Lo so la sto viziando, ma dopo nove anni di attesa che mi importa? Magari poi me ne pentirò ma diamo tempo al tempo

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- patti80
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Rita ha dormito di nuovo speriamo che duri
mi sa che la cura per le colichette fa effetto
ANNA E TOMMY sono contenta che tutto vada bene
Rita ha dormito di nuovo speriamo che duri

ANNA E TOMMY sono contenta che tutto vada bene

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Annalisa, meno male che Debora sta bene!!
Tommy, hai visto? E' un soffietto poco importante! Meno male!
Brava la pediatra.
Patty, che bello dormire... dai che forse si è risolto il problema colichette.
Gioia di notte dorme sempre, a parte le pause per la pappa. Ma davvero non mi posso lamentare!
Da quando bevo il finocchio poi..il latte mi sembra aumentato e le sue coliche sono diminuite moltissimo. Se le ha le vengono solo x un'oretta dalle 21.00 alle 22.00. Ieri per esempio non ne ha avute!
E pensare che io ODIO IL FINOCCHIO! Ma ora lo bevo lo stesso per la mia cucciola e LO RITENGO MIRACOLOSO!!!
Annalisa, meno male che Debora sta bene!!

Tommy, hai visto? E' un soffietto poco importante! Meno male!

Patty, che bello dormire... dai che forse si è risolto il problema colichette.

Gioia di notte dorme sempre, a parte le pause per la pappa. Ma davvero non mi posso lamentare!
Da quando bevo il finocchio poi..il latte mi sembra aumentato e le sue coliche sono diminuite moltissimo. Se le ha le vengono solo x un'oretta dalle 21.00 alle 22.00. Ieri per esempio non ne ha avute!
E pensare che io ODIO IL FINOCCHIO! Ma ora lo bevo lo stesso per la mia cucciola e LO RITENGO MIRACOLOSO!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Master~GolGirl®
buongiorno care
stanotte abbiamoi perso 10 anni di vita con Leo
mentre rigurgitava gli è andato il latte nel naso,ha urlato come mai sentito è diventato rigido con la testa allì'infuori..sono morta di paura ...
abbiamo un'altro problema dentro il sederino ha delle piaghette e gli esce il sangue..le ho provate tutte dalla calendula alla fitostimoline..avete qualche rimedio??
sono veramente giu' di morale.....
mi siete mancate tanto

stanotte abbiamoi perso 10 anni di vita con Leo

abbiamo un'altro problema dentro il sederino ha delle piaghette e gli esce il sangue..le ho provate tutte dalla calendula alla fitostimoline..avete qualche rimedio??
sono veramente giu' di morale.....
mi siete mancate tanto

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pally...mi dispiace tantissimo...chissà che spavento!
Per il sederino...anche Gioia ce l'ha molto arrossato perchè fa sempre la cacca e si vede che le si irrita. Io uso solo la calendula... non saprei che altro si possa usare. Mi dispiace non ti so aiutare. Io se fossi in te chiederei al pediatra.
Un bacino a Leo..

Per il sederino...anche Gioia ce l'ha molto arrossato perchè fa sempre la cacca e si vede che le si irrita. Io uso solo la calendula... non saprei che altro si possa usare. Mi dispiace non ti so aiutare. Io se fossi in te chiederei al pediatra.
Un bacino a Leo..

- patti80
- Silver~GolGirl®
PALLY
chissà che paura... il mio pediatra mi ha dato uno spray da mettere sul pannolino ogni volta che si cambia si chiama Eridermina spray e poi la crema activa blu compact, e cosi l'arrossamento è passato ma se fossi in te chiederei al pediatra..
STELLA a noi non si sveglia neanche per le poppate, ha fatto una tirata dalle 23.30 alle 7

STELLA a noi non si sveglia neanche per le poppate, ha fatto una tirata dalle 23.30 alle 7

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
- Master~GolGirl®
Grazie ora proverò e lunedì chiamo la pediatra.
mi sono talmente spaventata che dovevamo uscire ma non me la sento..
mi stavo dimenticando un'altra cosa..mi sono tagliata i capelli corti corti
se riesco vi metto una foto di prima e una di adesso..
con il massaggio che abbiamo iniziato per le coliche ora leo dorme dalle 9 alle 2 ma poi si sta svegli sino alla mattina..
non ce la faccio piu' a sti orari tutti sballati..ora ha mangiato l'ho cambiato per la sua ennesima cacchina ed è sulla ciambella con il ciuccio che cerca di dormire.
mi sono talmente spaventata che dovevamo uscire ma non me la sento..
mi stavo dimenticando un'altra cosa..mi sono tagliata i capelli corti corti

con il massaggio che abbiamo iniziato per le coliche ora leo dorme dalle 9 alle 2 ma poi si sta svegli sino alla mattina..

non ce la faccio piu' a sti orari tutti sballati..ora ha mangiato l'ho cambiato per la sua ennesima cacchina ed è sulla ciambella con il ciuccio che cerca di dormire.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
patti80 ha scritto:STELLA a noi non si sveglia neanche per le poppate, ha fatto una tirata dalle 23.30 alle 7
Che bello Patty! Però e me se facesse così mi dovrei tirare il latte perchè mi esploderebbero le tette mi sa...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
si si! foto foto!pally ha scritto: mi stavo dimenticando un'altra cosa..mi sono tagliata i capelli corti cortise riesco vi metto una foto di prima e una di adesso..
.

-
- Master~GolGirl®
ho aggiunto delle foto di leo di qualche giorno fa!

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao tate! Sapete che anche qui il finocchio sta facendo miracoli? va molto molto meglio da qualche giorno...
Stamani ho lasciato tommy con mia mamma e sono andata con benedetta a fare i capelli e a fare shopping. Era felicissima. domani abbiamo una comunione e le ho preso un completino di pinko pallino bellissimo e le ballerine. sembra una bambolina!!
a tommy invece ho preso dei pataloncini bianchi a righe grige, la polo bianca con colletto a quadretti celesti e bianchi e un gilet in cotone bianco..Sopra ho una giacchina in felpa che mi ha regalato mio cugina! Le scarpe invece gliele avevo già prese, le converse bianche. Insomma domani lo vesto da ometto...
Chissà cosa mi dirà mia suocera.. (sempre se si rende conto di avere un nipotuino!!)
Ah ragazze io che metto invece? I miei pantaloni nn mi entrano ancora, magari metterò un abitino che copra tutto è!!!
Stamani ho lasciato tommy con mia mamma e sono andata con benedetta a fare i capelli e a fare shopping. Era felicissima. domani abbiamo una comunione e le ho preso un completino di pinko pallino bellissimo e le ballerine. sembra una bambolina!!

a tommy invece ho preso dei pataloncini bianchi a righe grige, la polo bianca con colletto a quadretti celesti e bianchi e un gilet in cotone bianco..Sopra ho una giacchina in felpa che mi ha regalato mio cugina! Le scarpe invece gliele avevo già prese, le converse bianche. Insomma domani lo vesto da ometto...

Ah ragazze io che metto invece? I miei pantaloni nn mi entrano ancora, magari metterò un abitino che copra tutto è!!!

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ragazze una domanda.. voi avete tolto già la ciniglia ai bimb vero??
-
- Silver~GolGirl®
MAI usata eppure le avevo comprato belle cose !Mammalaura29 ha scritto:Ragazze una domanda.. voi avete tolto già la ciniglia ai bimb vero??

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
io gliel'ho tolta perchè lo faceva sudare!
-
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Laura! Domani avrai 2 principini allora!!
Ciniglia gliela metto ancora al mattino ... però noi siamo in Trentino...
Comunque adesso esco e penso proprio che comprerò 2-3 tutine di caldo cotone per maggio, per ora ne ho solo 2 azzurre che erano di Martino. Poi ho quelle di cotone leggero che le metterò a partire da giugno.

Ciniglia gliela metto ancora al mattino ... però noi siamo in Trentino...
Comunque adesso esco e penso proprio che comprerò 2-3 tutine di caldo cotone per maggio, per ora ne ho solo 2 azzurre che erano di Martino. Poi ho quelle di cotone leggero che le metterò a partire da giugno.