GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 11:36

Fidel, quoto Annamaria; in bebè full optional c'era un post con tantissime risposte qualche pagina indietro, prova a cercarlo. :incrocini2

Sono di corsa, siamo in partenza per Viareggio! A stasera! :bacio

Buona Domenica a tutte! :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 gen 2008, 11:46

maris buona gg e buon divertimento!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 20 gen 2008, 19:33

buona domenica a tutte.

siamo appena tornate a case. oggi pomeriggio siamo stati al parco con AUrora che nnn ne voleva + sapere di scendere dalle giostrine.
ANgelica l'abbiamo lasciata a casa con i nonni xchè ha l'occhietti sx raffreddatoi e avevo paura che peggiorasse..mi sembra anche un po' gonfio. che sia congiuntivite? a qlcn è capitato?

anch'io voglio vedere i gioielli di CLA...dove vado?

FIDEL -ANNAC prenderò un altro passeggino x Angelica. altrimenti è impossibile uscire con entrambe. devo dire che io le porto in giro assai poco...ci pensano le nonne.
però se usciamo io e mio marito nn ci sono problemi ...un passeggino x uno.
poi quest'estate x il mare...come si fà senza?
terrò, x questa primavera, un passeggino da una nonna e l'altro dall'altra nonna così ognuna avrà una nipotina e un passeggino!

FIDEL ormai sei quasi al capolinea!
nn so come fate ad abitare in 55 mq...a noi 160 mq nn bastano. abbiamo deciso di costruirci una casa tutta x noi ...mercoledi abbiamo appuntamento con l'ing. x un confronto. i piani sono che x primavera presentiamo al comune il progetto e d'estate comiinciano i lavori...lo spero! :incrocini
nn sai quanta gente di na si è trasferita nella ns zona...siamo a soli 45 min dal capoluogo e qui si vive benissimo ...te lo assicuro...nn è che vuoi venire a farti una capatina?
mi farebbe tanto piacere conoscerci!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 20 gen 2008, 19:34

x il bagnetto nn so proprio cosa consigliarti.
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 gen 2008, 20:50

KAPPA...capisco..in effetti a questo punto serve proprio un cambio passeggino!

FIDEL..mamma..55mq capisco che stiano strettini...ma in effetti se è un cambio casa definitivo..è giusto che sia la casa ideale..altrimenti con 2 bimbi è uno sbattimento inutile!

MARIS..com'è andato il carnevale? E il costume NERONE l'ha usato? ci sono fotine? :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 20 gen 2008, 21:32

Buona sera!
Stamattina ci siamo poi riusciti ad andare in piscina, io ho mal di testa da ieri sera e non ce la facevo a tenergli dietro in casa, la mattina ha troppe energie, così l'ho portato in acqua a sfogarsi :fischia al pomeriggio ha dormito quasi 3 ore :ahaha

Maris, raccontaci tutto!!! Vogliamo vedere i fratellini Nerone!!!! :yeee

Fidel, grazie dei complimenti :emozionee
Per il discorso casa concordo con le altre, se devi trasferirti senza convinzione lascia perdere, per un pò vedrai che ci starete, in attesa di trovare la casa giusta con spazio per i bimbi e il terrazzino per te :incrocini
Per il bagno non so cosa dirti, se è solo da un paio di giorni che fa così forse c'è qualche motivo, forse è meglio non insistere altrimenti potrebbe diventare un problema.... provate veramente la doccia, io ad Ale la faccio spesso, gli porto dentro le sue spugne e si diverte (a parte lo sciacquo dei capelli... quello è sempre un disastro :aargh )

Kappa, per vedere le mie foto basta che clicchi sul mio avatar, ci sono tutti i link nel mio profilo.... quelli di Ale hanno la password (difficilissima..... :fischia ), quello dei gioielli è pubblico!
Mille :incrocini per l'occhietto di Angelica e per i vostri progetti per la casa.... che bello, una casetta singola tutta per voi.... :yeee

Vado a sentire la Lizzitetto!!!
Claudia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 gen 2008, 21:44

Buonasera a tutte!

Acimini: ho appena visto le vostre foto! Paolo è sempre sorridente, troppo bello :emozionee
Fortissimo il Babbo Natale del pianerottolo :-D
Ma sai che anche Paolo è cresciuto tantissimo?! Secondo me sta molto bene con i capelli più lunghi! Assomiglia tantissimo allo zio :-D

Fidel: Anche io aspetterei l'occasione per una sistemazione "definitiva". Ma con dei piccoli interventi non riesci ad allargare la cameretta?
Per Marianna non saprei, forse è meglio non insistere e non dare importanza alla cosa e magari tra qualche giorno le passa tutto. :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 gen 2008, 21:47

Annac: ricordati l'indirizzo!!!

Buonanotte a tutte :bacio
Aprilina'06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 21:51

Kappa, tantissimi :incrocini per l'occhietto di Angelica; potresti farle gli impacchi con la camomilla (non usare la stessa garza per entrambi gli occhi) oppure in farmacia ci sono delle salviettine monouso apposta, collirio omeopatico ecc... :coccola

A_Cimini :bacino, Anna :bacino Cla :bacino
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 21:58

E' stata una bellissima giornata, anche se faticosa! 2 ore per arrivare in cui Alberto è stato bravissimo, pranzo da Mc Donalds (crocchette di pollo, pane, grissini, gelato e frutta), pipì in bagno con il riduttore portatile :-D ed in macchina sul vasino! :yeee
A Viareggio era affascinato da tutta quella gente in maschera ed è rimasto a bocca aperta davanti ai carri giganteschi... Non sapeva più dove guardare!!! Siamo stati sulle giostre e sulla ruota panoramica! Abbiamo incontrato anche una gollina lettrice (Gattoromeo del gruppo delle bibliofiline) con il suo bambino! Alberto è stato sul Tricco Truck ed ha camminato per la mano da bravo lupacchiotto! Io sono di parte, ma devo dire che faceva davvero figura! :well
Nerone è rimasto a casa con i nonni, perché lì c'era troppo caos... Ma si rifarà al Carnevale di Figline domenica prossima!
Foto??? Una valanga!!! :gioiaaa
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 gen 2008, 22:00

Maris! che meraviglia! aspetto le nuove foto! :-D
Aprilina'06

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 20 gen 2008, 22:02

buonasera a tutte
ultimamente sono stata un pò latitante ma avevo un pò di arretrati...
vale è molto raffreddato e ha anche qualche linea di febbre e quindi domani niente asilo.

maris: come è andata a viareggio? alberto sta meglio la notte?

cla71: ho visto le foto e devo dire che sono tutte bellissime ma la mia preferita è quel meraviglioso primo piano di alessio "domani è natale". quelle son te sullo scivoolo e sulla neve sono tenerissime :cuore
ma tu sei bravissima, i gioielli sono spettacolari, sei veramente un'artista.

acimini: ho visto anche il tuo album e paolo è bellissimo con quel sorriso conquista cuori. sembra che sprizzi gioia da tutti i pori :-D

fidel: anche noi stiamo messi come te con la casa...siamo alla ricerca e sono d'accordo nel cercare la casa che ti piace veramente altrimenti aspettare un pò. in bocca al lupo :incrocini
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 20 gen 2008, 22:02

cla71 ha scritto:BKappa, per vedere le mie foto basta che clicchi sul mio avatar, ci sono tutti i link nel mio profilo.... quelli di Ale hanno la password (difficilissima..... :fischia ), quello dei gioielli è pubblico!
Mille :incrocini per l'occhietto di Angelica e per i vostri progetti per la casa.... che bello, una casetta singola tutta per voi.... :yeee

Vado a sentire la Lizzitetto!!!
li ho aèèena visti...sei bravissima!
complimenti.
ma lo fai x lavoro o x hobby?

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 20 gen 2008, 22:05

MARIS che bella giornata che avete passato.!!!
bravo Alberto che usa già il vasino a pioeno ritmop....io nn me lo sognerei proprio di portarmi riduttore e vasino dietro!!!
ke madre degenere che sono :martello :ahah :ahah

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 20 gen 2008, 22:06

maris: ho letto adesso della giornata a viareggio e sono contenta che sia andato tutto alla grande. immagino che avete fatto più foto di quante ne facciamo noi in un anno!!!!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 20 gen 2008, 22:11

kappa: mille :incrocini per la nuova futura casa e per l'occhietto di angelica. noi abbiamo avuto un'esperienza particolare con gli occhietti di vale ma spero che per angelica sia solo una banale infiammazione. prova con gli impacchi di camomilla, poi se non migliora fatti consigliare un buon collirio antibiotico dlla ped.

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 20 gen 2008, 22:12

notte matygol e un bacione alla bellissima matilde :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 22:13

matygol ha scritto:Maris! che meraviglia! aspetto le nuove foto! :-D
:koanibacini Mi metto al lavoro! :festa
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 22:16

gaussina ha scritto:buonasera a tutte
ultimamente sono stata un pò latitante ma avevo un pò di arretrati...
vale è molto raffreddato e ha anche qualche linea di febbre e quindi domani niente asilo.

maris: come è andata a viareggio? alberto sta meglio la notte?
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola :coccola :coccola per Vale :cuore

Alberto ieri sera si è addormentato nel lettino da solo per la prima volta :yeee , però si è svegliato 100 volte ed è finito nel lettone :urka (Come si dice da noi: affinché il c@glion non se n'avvegga, una carda, una fredda!!!" :ahah
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 gen 2008, 22:17

kappa ha scritto:MARIS che bella giornata che avete passato.!!!
bravo Alberto che usa già il vasino a pioeno ritmop....io nn me lo sognerei proprio di portarmi riduttore e vasino dietro!!!
ke madre degenere che sono :martello :ahah :ahah
Il riduttore portatile è piccolissimo, entra in una borsetta. Il vasino l'ho portato solo perché oggi i bagni di Viareggio erano impraticabili per la quantità di gente; se no Alberto si adatta a tutti i posti! :ok
(Ieri sera anche dalla bisnonna con sua immensa soddisfazione! :hi hi hi hi :yeee )

Comunque hai tutto il tempo, anche il bambino che abbiamo conosciuto oggi ha quasi un anno più di Alberto e porta il pannolino; difficile oggi vedere bambini senza pannolino prima dei 2 anni e mezzo/3 anni; non c'è nessuna fretta, è troppo comodo non doverli portare al bagno e poi non torneranno mai più cuccioli! :emozionee
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”