GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4° COMPLEANNO!

Messaggio da danys71 » 30 gen 2013, 9:09

Buongiorno a tutte!

Patti, un miliardo di :incrocini

Pally, una grossa :coccola a te e alla Ben

Pasc, anche alla tua Marty una grossa :coccola

Sonia, penso che tu abbia fatto la scelta giusta a iscrivere M.G. per il saggio.... ora tanti :incrocini che lo faccia

Sara, luglio :perplesso se ti va ho qualche abito di Serena da poterti dare.....

Tommy, acci, anche tu con problemi agli elettrodomestici..... spero che si possa risolvere con poca spesa :incrocini

Invece ieri magicamente la lavastoviglie ha rispreso a funzionare :domanda
chissà cosa aveva visto, bho.....
intanto ieri mattina e stamattina ho scaricato una bella dose di aceto nei tubi del lavandino..... un collega mi ha suggerito che potrebbe essersi formato del calcare e potrebbe proprio essere così: da me c'è un acqua super mega calcarosa.... nel frattempo mio marito ha comprato anche l'acido, ma questa operazione la faremo sabato....

E da ieri Serena è super mega agitata..... anche all'asilo ieri hanno detto a mio marito che non l'avevano mai vista così..... e ieri sera ha fatto il diavolo a 4 e stamattina anche..... al che l'ho minacciata di non farla andare, domani, alla festa di compleanno della sua amichetta..... e un po' si è tranquillizzata....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 gen 2013, 12:16

buongiorno a tutte, permettetemi un pensiero speciale a Patti80 :cuore e :incrocini

DANYS ma da cosa dipende questo suo stato d'animo ? :domanda cmq meno male che la lavastoviglie ha ripreso a fare il suo dovere :ok

PASCALE perchè ha vomitato la cena Martina ? :domanda

Oggi M.G. è andata all'asilo in maschera, dovevano festeggiare e le ho fatto portare una bottiglia di aranciata e un pacco di biscotti (tipo wafer) al cioccolato :ok e resterà anche a mensa ma solo fino alle 14 perchè poi alle 18 deve essere a scuola di danza :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 gen 2013, 12:29

buondì

:incrocini :incrocini :incrocini a patty

Danys: ah non sai come ti capisco :buuu Veronica è circa due settimane che è intrattabile. Non c'è un reale motivo, non è successo nulla ne a casa ne a scuola. Boh ogni tanto e vengono questi periodi :argh Io non so più come prenderla..... stanotte alle 2,30 si è svegliata piangendo e per calmarla ci è voluta quasi un'ora. La causa scatenante del pianto è stata una sciocchezza ma lei ne ha fatto una tragedia. Praticamente il padre ha sceso dall'auto il suo zainetto mentre lo voleva prendere lei. Prima scenata al momento dell'accaduto, il secondo round durante il sonno :impiccata: Quando fa così mi prende lo sconforto e mi chiedo..... in cosa sto sbagliando? :buuu
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 30 gen 2013, 12:57

tommy75 ha scritto: Sara: che bello :-D un fiocco rosa :emozionee come hanno preso i due ometti l'arrivo della sorellina?
Non gliel'ho ancora detto... aspetto domani che ho la pre-morfologica che mi darà ancora maggiore tranquillità sulla salute della pupetta :ok :incrocini :incrocini :incrocini

danys71 ha scritto: Sara, luglio :perplesso se ti va ho qualche abito di Serena da poterti dare.....
Ti ringrazio per l'offerta... tra qualche mese inizierò a fare la cernita dei quello che ho... mi avevano regalato molta roba che è neutra e che in pratica non ho mai usato con i 2 principini, voglio farmi un'idea di quello che ho/che manca per regolarmi. Cmq. siamo vicine, eventualmente ci organizziamo (a prescindere dagli abiti :sorrisoo ) per incontrarci :ok Grazie :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 gen 2013, 13:03

pascale1982 ha scritto: qui solita solfa, marty starà a casa fino a lunedì, ieri sera ha vomitato la cena, e poi s'è mangiata uno yoghurt e un succo alla pera e, per fortuna, li ha tenuti :domanda
:coccola non è che x caso si è beccata il virus intestinale? da noi per ora gira questo virus che sta facendo strage fra i conoscenti, per il momento non è arrivato nelle nostre vicinanze di parentado :risatina:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2013, 13:23

non credo, ha avuto solo quell'episodio
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 gen 2013, 13:42

Sonia, di già carnevale festeggiano all'asilo? :pensieroso
Per l'irritabilità di Serena.... ultimamente c'è un po' di tensione in casa.... il fatto che mio marito abbia ripreso a lavorare ci fa essere un po' più nervosi... siam sempre di corsa, non riusciamo a star dietro a tutto.... e in più deve valutare bene come muoversi col lavoro (situazione complicata: lasciare un impiego a tempo indeterminato, rimanendo in cassa integrazione e con il rischio che la ditta fallisca da un momento all'altro o licenziarsi e andare a contratti nella ditta dove sta lavorando ora, che si susseguiranno per 36 mesi per poi forse essere assunto a tempo indeterminato...)
Penso che Serena vedendoci discutere animatamente patisca la situazione e di conseguenza si comporti così.... :argh
Poi per carità, lei non ha un carattere facile....

Tommy, le scenate come quelle di Veronica le capisco bene (stamattina era già tutto preparato per colazione e lei voleva che ritirassi tazze e tovagliette perché dovevav apparecchiare lei :nonegiusto )!!!! e capisco te..... E i terrori notturni come quello che ha avuto Vero stanotte li ha passati anche Serena e ogni tanto continua ad averli....

Sara, si, in effetti potremmo incontrarci, a prescindere dai vestiti! :ok

Pascale, oggi Marty colazione e pranzo li ha tenuti? Ha tosse?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 gen 2013, 14:06

si dany, non mangia molto ma tiene tutto, ha pochissima tosse. davvero non mi spigo il vomito di ieri sera.
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 gen 2013, 14:12

Pasc, potrebbe essere una influenza intestinale leggera :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2013, 14:44

:bacio GRAZIE A TUTTE PER GLI MP! HO RISPOSTO A TUTTE! comunque nessuna novità al riguardo!......................................Domani Gabriel rientra all asilo dopo una settimana e mezza :yeee :fischia .................e aspetta euforico domenica che ci sarà la festa di compleanno della cuginetta che la farà in una sala nuovissima con dei nuovissimi gonfiabili super originali! :sorrisoo ,infatti in questi giorni e un continuo minacciare quando fa da monello "GABRY GUARDA CHE NON VAI ALLA FESTA DOMENICA" :spiteful: :spiteful: allora si calma!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2013, 14:50

PASC semplicemente non avrà digerito! e capitato anche a Gabriel di vomitare una sola volta! e anche a noi adulti!

SONIA già la festa di carnevale? :sorrisoo io devo ancora prenderle vestito!

DANYS-TOMMY che caratterino le vostre pupe per essere femminuccie :fischia :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 gen 2013, 15:01

Piko, :yeee che Gabry domani tornerà all'asilo

Anch'io devo ancora prendere l'abito di carnevale per Serena..... :pensieroso
♥ Aprilina2009 ♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 31 gen 2013, 11:16

Eccoci di ritorno dalla pre-morfologica!

La pupetta è sanissima, è tutto in linea con l'età ecografica :ok :emozionee
Stamattina era molto tranquilla, hanno preso molto bene tutte le misure e controllato molto scrupolosamente testa, pancino, gambe, braccia, mani, piedini e faccino. Tutto da manuale!
E' più grande del "50° percentile" e alcune misure sono quasi al 95°, ma va bene così :sorrisoo
In base ai calcoli delle tabelle pesa quasi 200gr x quasi 20cm :cuore

Adesso tiro un gran sospiro di sollievo :emozionee

Prossima visita alla morfologica con ecocardiogramma fetale il 26/2 :sorrisoo

Adesso posso dirlo a Vittorio e Federico :emozionee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 31 gen 2013, 11:23

buongiorno :sorrisoo
sara, piko :ok per tutto
Ieri hanno festeggiato il carnevale all'asilo tutti vestiti a maschera e il 7 febbraio faranno anche un'altra festa perchè le maestre hanno fatto portare una maglia intima bianca a mezze maniche di misura grande e faranno qualcosa quel giorno con quella maglia :sorrisoo

Oggi M.G. ha la visita dall'oculista perchè la sera ha sempre la parte interna degli occhi rossi e dice che le bruciano :domanda 1 mese fa aveva già fatto la cura x una settimana perchè aveva la congiuntivite :ok data dal pediatra di base...ora vedremo :incrocini

a dopo :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 31 gen 2013, 11:29

buondì

Anche oggi tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Patty :cuore

Sara: :ok x la pupetta, facci sapere cosa diranno i fratelloni :risatina:
avete già pensato al nome?

Sonia: :incrocini x la visita oculistica di MG.
I tuoi esami devi ritirarli oggi?
Alla fine di cosa si è mascherata MG ?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 31 gen 2013, 15:17

Buongiorno!

Sonia :incrocini per la visita di M.G.

Sara, :yeee la premorfologica andata bene!!!!!
L'hai fatta al Sant'Anna?

Tommy, come va con Vero?

Ieri e stamattina Serena è stata decisamente più tranquilla..... sotto minaccia che altrimenti non sarebbe andata alla festa della sua amichetta del cuore..... :fischia
La festa però è saltata perchè la bimba s'è presa la scarlattina..... e con Serena son sempre appiccicate, quindi spero e mi auguro che non se la pigli pure lei :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 31 gen 2013, 15:23

buongiorno belle!!!
come state?
scusate se passo sempre volante ma nn riesco mai..vi leggo la sera dal cell.,ma poi nn riesco a scrivere..
qui per carnevale abbiamo trovato..a leo ho preso un vestito di capitan uncino al toys,matteo il vecchio pirata di leo e la ben ho trovato oggi in sconto al disney store un vestito di minu degli aristogatti..volevo prenderle trilli,ma 49 euro di vestito manco morta...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 31 gen 2013, 16:47

Buon pomeriggio belle :bacio ...oggi Gabriel e rientrato all'asilo :sorrisoo ed era super felice! e giovedì ci sarà la festa in maschera :sorrisoo e gli prenderemmo questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CDQQ9QEwAQ" onclick="window.open(this.href);return false; :emozionee

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 31 gen 2013, 16:48

buongiorno!!!
pure io super di corsa e non so se mi ricordo tutto quello che ho letto :che_dici
patty :cuore :cuore

qui marghe ha avuto mal di pancia , spesso ce l'ha e quindi il pediatra mi ha fatto fare una sfilza di esami per celiachia e altro, in + mio marito è a casa con le coliche renali :x:

a carnevale marghe si veste da indiana, anna da biancaneve e cate da gallina :risatina:

danys io ho lasciato un posto indeterminato nel pubblico per la libera professione :fischia
sara75, che bello una femmina :cuore
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 31 gen 2013, 16:50

SONIA come e andata la visita di MG? :incrocini

DANYS :incrocini che Serena non prenda la scarlattina!,certo che povera quella bambina proprio per la sua festa :che_dici

PATTY :cuore :cuore :cuore ti penso!

Bloccato

Torna a “Aprile”