GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER! (18° POST)

Rispondi
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (18° POST)

Messaggio da Mila75 » 15 dic 2011, 17:51

Eccomi :-D
Tatuaggio fatto :clap sono contentissima.. mi piace proprio tanto.. appena mi si riprende la pelle faccio una foto :sorrisoo Ho fatto una M ed una A intrecciate :cuore sul fianco: nell'album ho messo il disegno ma l'ho un po' cambiato perchè come finiva la M sembrava troppo una C..

Per gli Sport di squadra io sono a super-favore.. so che avrà delle difficoltà (magari non tanto nello sport in sè..) ma sono sicura che proprio queste lo aiuteranno a crescere. Tanto le troverà anche negli sport individuali e all'asilo e poi a scuola. Io da quando ho iniziato a fare sport di squadra sono diventata un'altra persona.. ed anche Shiro che è chiusissimo ne ha giovato parecchio. Ne ho trovate tante persone che mi hanno criticato e denigrato (e vi assicuro che nelle squadre femminili c'è veramente il peggio del peggio) ma ho sempre trovato la forza di reagire e questo mi ha aiutato ad acquisire fiducia in me stessa e a crescere come persona.. Purtroppo, come dicevo, gli ostacoli li troverà ovunque ed anche se farei di tutto per evitarglieli so che sarà impossibile ed inevitabile.. ma sicuramente gli serviranno (ed io gli sarò vicina.. soffrendo come e più di lui :cuore )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 dic 2011, 17:58

Giremy :congratulations: DAI DAI CHE QUALCOSA STA CAMBIANDO!!! :ok :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 dic 2011, 12:04

Mila voglio la foto del tatuaggio! :sorrisoo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 dic 2011, 14:57

La notizia è che dal 1 febbraio comincio a lavorare la mattina in un ufficio :-D :buuu
:yeee :yeee :yeee ma che bellissima notizia! Che è quella faccina che frigna??? Era ora che la ruota girasse anche per te!
Mila allora 'sta foto??? Che stiamo aspettando??? :permaloso:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 dic 2011, 15:03

Golden è un pianto di gioia!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 17 dic 2011, 18:17

Buonasera a tutte!! :sorrisoo

Giremy congratulazioni per il nuovo lavoro!! :yeee :yeee

Mila voglio vedere il tatuaggioooo, metti una fotina su facebook? :sorrisoo Qui gli album non li posso vedere..

Stamattina sono andata a prendere i regali che mi mancavano, in realtà quest'anno li abbiamo fatti a meno persone, più che altro ai bimbi perchè economicamente non è un gran periodo, troppe spese :buuu
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 dic 2011, 22:46

Stella anche io ho ridotto tantissimo i regali.
A me mancano solo mamma e papà ma il regao è unico :sorrisoo

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 19 dic 2011, 10:54

Grazie per i complimenti per la torta di Raffaele... Se volete farla e avete bisogno di consigli sono a vostra disposizione... :sorrisoo Premetto che mi ha aiutato una mia amica e che sono stata 2 pomeriggi interi per farla... :x: Se ero sola sarei stata il doppio...

MILA Per Marco che non parla a scuola... Hai provato ad invitare a casa tua qualche suo compagno di classe... Magari frequentando anche al di fuori qualche amichetto si sbloccherebbe prima con lui e dopo anche con gli altri?!?!?
Quando ci mostri il tatuaggio???!!!?!?!??! :-D

GIREMY congratulazioni per il nuovo lavoro!!! :yeee

Per quanti riguarda il regalo di Natale ormai da anni risolviamo per i miei genitori, per i suoceri e per i bisnonni con un calendario per l'anno nuovo con la foto dei bimbi :hi hi hi hi Mi manca il regalo per mia cognata (17 anni) e il suo ragazzo (18 anni) e sono mooooooolto in alto mare soprattutto per lui... :pensieroso
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 dic 2011, 10:59

Didi anche io a i parenti più stretti faccio il calendario di Anastasia ma oltre a regali vari :x:
Mi dai la ricetta della pasta di zucchero? :hi hi hi hi

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 19 dic 2011, 12:20

Non ho fatto la pdz l'ha comprata pronta la mia amica in un negozio all'ingrosso assieme ai colori alimentari :fischia ma quando pensavo di fare la torta avevo trovato questa ricetta

30ml. acqua, gr 5 di gelatina in fogli, gr 50 di glucosio (o miele, ma nel caso uso meno acqua), gr 450 di zucchero a velo ben setacciato, a volte metto un cucchiaino di glicerina, ma non è obbligatorio

Metti la gelatina a bagno nell'acqua. Una volta che la gelatina si sarà ammorbidita, accendi il gas sotto il pentolino ed aggiungi il glucosio.
Porta il tutto (fuoco bassissimo altrimenti la rovina è assicurata) allo stato liquido liquido (come l'acqua). Se il prodotto bolle devi buttare via tutto.
Versa il liquido dentro il robot (impastatrice o quello che vuoi) dove già ci sarà lo zucchero a velo ben setacciato e impasta per qualche secondo.
Lavora a mano, aggiungendo nel caso un po' di acqua (a un cucchiaino per volta) o zucchero a velo se l'impasto è troppo morbido e appiccicoso finchè non avrai un panetto compatto.
Ora è pronto per essere lavorato e colorato!
Conserva il pdz nella pellicola e nella credenza (non in frigo) se non lo usi, altrimenti si seccherà!
Quando la lavoro, per aiutarmi ad ammorbidirla e a non farla appiccicare alle mani e al piano di lavoro, uso un pò di margarina

Anche SARA aveva fatto la torta di saetta .... Magari anche lei può darti la ricetta della pdz
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 dic 2011, 12:22

Didi la ricetta è identica a quella che ho io. Solo che la mia dopo un giorno è diventata durissima :x:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 dic 2011, 13:20

Buondì :sorrisoo
Giremy se devi fare grossi quantitativi ti consiglio di comprarla.. certo costa un po' (on-line si trova a meno) ma almeno sei sicura che venga bene :ok
Il tatuaggio non riesco a fotografarlo.. ora vedo se trovo qualcosa tra le foto che mi ha fatto Marco.. ve lo metto di qua perchè su FB c'è troppa gente e non mi va.. insomma, è una cosa mia :emozionee Stella, se non riesci a vederlo te lo mando via mail :sorrisoo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 dic 2011, 13:39

Ecco :sorrisoo sono riuscita a mettere una foto :sorrisoo fa un po' schifetto ma al momento non ne ho altre ed è l'unica (anche se sfocata) che rende l'idea sia del tatuaggio che della posizione (più o meno)..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 dic 2011, 13:51

Didi grazie del suggerimento :bacio sì, abbiamo provato anche questa.. e pensa che con gli amichetti dell'asilo non parla nemmeno fuori.. :che_dici ora cercheremo di farli venire a casa.. speriamo :incrocini
Perà venerdì a nuoto è stato bravissimo e si è pure tuffato :-D :vaiii: pensavo si sarebbe rifiutato e invece.. è stato bravissimo :emozionee

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 20 dic 2011, 11:02

Ciaooooooo :bacio

Giremy :vaiii: per il lavoro !!! Per la pdz comprala fatta, soprattutto il rosso. Il colorante alimentare prende poco e resta sempre un po' rosato!
Mila Io non amo i tatuaggi e credo non ne farò mai, però il tuo non mi spiace :ok
Per MArco, non saprei proprio cosa consigliarti :pensieroso
Didi sei stata veramente bravissima con quella torta!!! :clap

Ho bisogno di 2 consigli:
- e' morta la cognolona dei miei genitori: I bimbi le erano molto affezionati e non so come affrontare la cosa soprattutto con Vittorio (ipersensibile) dato che per capodanno andremo da loro.
Adesso sto sondando il terreno facendogli vedere alcuni cartoni dove ci sono alcuni personaggi che muoiono per iniziare a spiegargli, ma sembra che faccia finta di non capire, poi lo becco con gli occhi lucidi alla fine del film :domanda
- Federico a iniziato a balbettare in modo pesante :buuu Ho letto che dovrebbe essere una cosa passeggera, ma vi assicuro che è straziante! Cerco di convincermi che passerà e che non è nulla, ma ogni volta che si "blocca" e ripete anche 15 volte l'inizio di frase/parola mi assale un vero senso di impotenza :nonegiusto Non so se portarlo dal pediatra o se la sto solo prendendo male io .....

Io sono come al solito full con il lavoro ... sto cominciando ad odiarlo :aargh

:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 20 dic 2011, 14:16

ciao :sorrisoo

sara, ti rispondo circa il balbettare. i miei lo hanno fatto tutti e due, l'avevo anche scritto qui. miriam ha avuto un periodo di forte balbettio mi sembra intorno ai tre anni, mi era preso un colpo perchè certe volte non riusciva a parlare. mi avevano tutti tranquillizzato e in effetti come è venuto è andato via, prima diminuendo e poi scomparendo totalmente. valerio invece ha balbettato molto presto e anche lì mi ero preoccupata, perchè c'erano certi suoni su cui proprio si inceppava. però annche in questo caso, nonostante fosse diverso da come era per miriam, piano piano è passato, ora parla ancora un po' masticato e pronuncia quasi sempre male la r, ma è molto migliorato. quindi per la mia esperienza non ti devi preoccupare, credo sia una sorta di "lavori in corso" durante il quale imparano ad allineare il pensiero e la parola. :ok
a noi comunque avevano consigliato di far finta di nulla e non completargli le parole.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 dic 2011, 14:56

Sara io so che il balbettio passa da solo così come è venuto.
Per la cagnolona io non credo che tu possa spegare più di tanto. La morte per i bimbi è una cosa troppo astratta.
Puoi solo dirgli che la cagnolona è andata in cielo con altri cani e che ora è serena e felice.

Mila non amo i tatuaggi ma quello mi piace molto :ok

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 20 dic 2011, 15:38

mila, nemmeno io ho i messaggi sufficienti per vedere le foto! ...non è che me lo fai vedere anche a me via mail? :hi hi hi hi
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 dic 2011, 19:03

Stasera vado a cena a casa di un'amica che è andata a vivere da sola :-D

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 dic 2011, 20:17

Buonasera ragazze!
Mila bellissimo il tatuaggio, io vado controccorente, li adoro :hi hi hi hi e prima o poi giuro che me lo faccio pure io!!!
Didi sai che mi è sfuggita la torta? ora vado a vedere....
Sara riguardo il balbettio quoto le altre, un pò l'aveva fatto anche Valentino ma solo a inizio frase.... tipo partiva con "mamma ma... ma.... ma.....ma....." e poi partiva con quello che voleva dire.... a pensarci ora fa tenerezza :emozionee
Michela invece per ora niente,.... anzi, non sta zitta un attimo.... oggi quando sono andata a prenderla al nido mi ha raccontato per filo e per segno che un suo compagno (samuele) voleva rubarle la mucca che le fa compagnia per la nanna. E così la maestra Carla l'ha aiutata a nasconderla sotto al cuscino così non la trovava :risatina:
Le mamme che erano lì avevano questa faccia :urka
Domani mi tocca far l'asinello alla recita di Natale del nido :ahaha mentre oggi abbiamo saltato quella della scuola materna perchè Valentino da ieri ha la febbre alta. :argh
E con questo via auguro buona serata amiche :ciaociao
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Rispondi

Torna a “Aprile”