GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
-
- Silver~GolGirl®
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
Sara, anche Federico ha un bel caratterino.....
Patti, ciao a domani

Patti, ciao a domani

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
Buon pomeriggio
,oggi Gabriel e rientrato all asilo! anche se la tosse ancora persiste
però era tutto bello contento!.....mio marito da ieri e ufficialmente in quel lavoro in cooperativa
e da gennaio dovremmo iniziare a stare meglio anche economicamente,anche se anche ora grazie a dio non ci manca nulla con qualche rinuncia
CARATTERINO Bhè anche Gabriel è ariete,anche lui ha i suoi giorni "NO" i suoi giorni in cui e insopportabile,i giorni dei dispetti,però devo dire che sta migliorando!,ho notato che anche quando nei giorni che era malato o nei giorni in cui non va all asilo come il fine settimana,se sto a casa e mi sbrigo con le pulizie e mi piazzo con lui a giocare e davvero tranquillo
,e quando gli dico di aspettare poi un pochino che ho da fare,mi fà fare le cose e ogni tanto viene e mi dice "MAMMA HAI FINITO?" e io "NON ANCORA,COME FINISCO GIOCHIAMO" allora mi dice "VA BENE,MAMMA!" e sta buono ad aspettarmi!
,vedo che picchia meno,morde molto meno.....insomma sono fasi,e spero che il mio l abbia passata! poi parla tanto e bene,facciamo dei discorsi
,e sveglissimo,autonomo non tanto,nel senso che ancora vuole che gli alzo e scendo pantaloni per fare pipi o cacca (anche se sa farlo!),lo pulisco io,lo lavo io,per cenare per fare piu in fretta gli do io la cena.....
DANYS ho scritto di sopra! anche io ci sono giorni che non lo sopporto! capita.....specie poi se siamo di fretta e ci fanno innervosire.....ma vedo che a questa età hanno tutti lo stesso caratterino!
ALINA come e andata?
SONIA come stai?
ALE non ho ben capito,leggevo veloce,non hai mandato Ruben alla materna?

CARATTERINO Bhè anche Gabriel è ariete,anche lui ha i suoi giorni "NO" i suoi giorni in cui e insopportabile,i giorni dei dispetti,però devo dire che sta migliorando!,ho notato che anche quando nei giorni che era malato o nei giorni in cui non va all asilo come il fine settimana,se sto a casa e mi sbrigo con le pulizie e mi piazzo con lui a giocare e davvero tranquillo

DANYS ho scritto di sopra! anche io ci sono giorni che non lo sopporto! capita.....specie poi se siamo di fretta e ci fanno innervosire.....ma vedo che a questa età hanno tutti lo stesso caratterino!
ALINA come e andata?
SONIA come stai?

ALE non ho ben capito,leggevo veloce,non hai mandato Ruben alla materna?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
SARA
non ti dimentichiamo!...che bello in piscina! ora io vedrò al compimento dei 3 anni se scriverlo 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia,
Per le macchie, visto che hai smesso la pillola solo da un mese, prova ad aspettare un po' per vedere se vanno via
Piko, che bravo che è Gabry... se gli dici di aspettare lui aspetta..... Serena mi dice "no, subito" e di aspettare non se ne parla...
Va bè, spero che faccia come Gabry che è migliorato

Per le macchie, visto che hai smesso la pillola solo da un mese, prova ad aspettare un po' per vedere se vanno via

Piko, che bravo che è Gabry... se gli dici di aspettare lui aspetta..... Serena mi dice "no, subito" e di aspettare non se ne parla...
Va bè, spero che faccia come Gabry che è migliorato

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
Ragazze passo con il cell per dirvi che Pally e pallino stanno bene non è riuscita a passare perché la suocera non sta tanto bene.
A domani.
A domani.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®
Pally:
grazie Patty
visita ped:
abbiamo vinto un altro giro di antibiotico
Ha molto muco e mi ha detto che la causa di tutto sono sti malefici denti
Anche se li ha già tagliati ha ancora la bocca distrutta xkè ancora non sono usciti del tutto e si è chiesta come mai non si lamentasse dal dolore viste le gengive in che condizioni sono. Praticamente la dentizione le ha abbassato tantissimo le difese immunitarie e mettici che ha iniziato l'asilo quindi è molto più soggetta ad ammalarsi al momento (io lo sapevo che iniziando la scuola avrebbe recuperato i due anni di assenza di malanni
). Comunque mi ha dato delle bustine per rinforzarle un pò la flora batterica e l'antibiotico (questa volta diverso dal solito x via dell'orticaria della volta scorsa) nella speranza che non le dia disturbi 

visita ped:

Ha molto muco e mi ha detto che la causa di tutto sono sti malefici denti

Anche se li ha già tagliati ha ancora la bocca distrutta xkè ancora non sono usciti del tutto e si è chiesta come mai non si lamentasse dal dolore viste le gengive in che condizioni sono. Praticamente la dentizione le ha abbassato tantissimo le difese immunitarie e mettici che ha iniziato l'asilo quindi è molto più soggetta ad ammalarsi al momento (io lo sapevo che iniziando la scuola avrebbe recuperato i due anni di assenza di malanni

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®
Tommy, mi spiace per Veronica
Sappi che ti capisco... il fatto di aver iniziato ad andare all'asilo sommato alla dentizione, come ti ha detto la pediatra ha dato i suoi frutti (negativi...).
Speriamo che questo antibiotico non le crei problemi e fai bene a darle i fermenti, che oltre a rinforzare la flora batterica rinforzano anche le difese immunitarie
Serena è nella stessa fase con i denti in uscita, ha un po' di muco, ma non si è ancora ammalata..... 2 anni tribulanti di nido l'hanno rafforzata

Sappi che ti capisco... il fatto di aver iniziato ad andare all'asilo sommato alla dentizione, come ti ha detto la pediatra ha dato i suoi frutti (negativi...).
Speriamo che questo antibiotico non le crei problemi e fai bene a darle i fermenti, che oltre a rinforzare la flora batterica rinforzano anche le difese immunitarie

Serena è nella stessa fase con i denti in uscita, ha un po' di muco, ma non si è ancora ammalata..... 2 anni tribulanti di nido l'hanno rafforzata

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
veronica ha la febbre
38,6 messa tachi ed è già crollata. Povera cucciola 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy
è normale, scuola=batteri
vi ricordate il primo anno di marty, coincideva col primo anno di materna di claudia: un disastro.
buondi! qui tutto benissimo per ora, qualche tosse, un po' di moccio ma riusciamo a cavarsela con i lavaggi e stop

buondi! qui tutto benissimo per ora, qualche tosse, un po' di moccio ma riusciamo a cavarsela con i lavaggi e stop

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte, anche qui sono con tosse e simona è piena di muchi e lunedi ha finito l'antibiotico
stasera si rivà dal pediatra, anche io con la tosse
tommy mi dispiace per veronica come sta oggi?

tommy mi dispiace per veronica come sta oggi?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno
margherita ha male all'orecchio, oggi pediatra
margherita ha male all'orecchio, oggi pediatra

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
povera marghe 

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
buongiorno belle!
scusate se nn sono riuscita a passare prima ma mio marito è volato a reggio perchè la mamma ha avuto un ictus..da ieri è stabile e speriamo si riprenda presto..
da ieri sono sola con i bimbi..e ovviamente stanotte matteo ha deciso di farsi salire la febbre a 38,8
così oggi a casa dal nido..
io con lui nn ce la faccio piu' è da un mese che prende antibiotici e appena smette dopo due giorni e punto a capo

scusate se nn sono riuscita a passare prima ma mio marito è volato a reggio perchè la mamma ha avuto un ictus..da ieri è stabile e speriamo si riprenda presto..
da ieri sono sola con i bimbi..e ovviamente stanotte matteo ha deciso di farsi salire la febbre a 38,8

io con lui nn ce la faccio piu' è da un mese che prende antibiotici e appena smette dopo due giorni e punto a capo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
ieri poi ho anche avuto n sacco di perditine marroncine..
e mi sono pure angosciata 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Una grande
a tutti i bimbi malati e anche a Patti per la tosse e Pally per tutta la situazione.
Ieri noi decisamente meglio
Mi ha detto la tata di Serena stamattina che ieri si è fatta un bel po' di pianti..... probabilmente ha scaricato un po' di nervoso accumulato
Una grande

Ieri noi decisamente meglio

Mi ha detto la tata di Serena stamattina che ieri si è fatta un bel po' di pianti..... probabilmente ha scaricato un po' di nervoso accumulato

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
veronica stamane sta un pò meglio, stanotte la febbre le è salita di nuovo a 38,8 e sono andata di tachi stamane aveva 37,7 ma tutto sommato è molto attiva.
Una mega
a tutti i malatini grandi e piccini vedo che siamo tutti messi bene
Pally: mi spiace x tua suocera, tu come stai adesso?
Danys: può darsi che in questo modo abbia scaricato un pò di tensione e adesso sta un pò più tranquilla.
Va a voi gol stamattina non da problemi?
veronica stamane sta un pò meglio, stanotte la febbre le è salita di nuovo a 38,8 e sono andata di tachi stamane aveva 37,7 ma tutto sommato è molto attiva.
Una mega

Pally: mi spiace x tua suocera, tu come stai adesso?
Danys: può darsi che in questo modo abbia scaricato un pò di tensione e adesso sta un pò più tranquilla.

Va a voi gol stamattina non da problemi?

- danys71
- Expert~GolGirl®
Tommy, menomale che Veronica sta un po' meglio
Anche a me GOL stamattina ha dato problemi.....

Anche a me GOL stamattina ha dato problemi.....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
l'inserimento và molto meglio
ho dei problemi con il forum in questi giorni e non sono riuscita nè a leggere nè a pubblicare quello che ho scritto, ora sembra funzionare bene e provo a leggere
l'inserimento và molto meglio

ho dei problemi con il forum in questi giorni e non sono riuscita nè a leggere nè a pubblicare quello che ho scritto, ora sembra funzionare bene e provo a leggere
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥