GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!
AH DA CHE SIAMO RIENTRATI LO MESSO NUOVAMENTE SENZA PANNO,E PER ORA 1 PIPI NEL VASETTO
.........................

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Quanto avete scritto da quando sono uscita dall'ufficio!
Per prima cosa, Piko, un milione di
per l'alloggio, è proprio l'ideale per voi
E bravissimo Gabry che ha fatto pipì nel vasino quando siete rientrati !
Pally, Leo sempre nudo? Sarebbe il sogno di Serena, che appena può si toglie tutto di dosso
Rada, con 24,5 gradi le tue pupe stanno già senza canottiera?
Qui non scalda ancora a sufficienza per farla stare senza di giorno.... c'è sempre l'arietta fresca....
Comunque Serena ora è andata a letto con pigiama lungo ma sotto solo il pannolino come mi avete consigliato oggi
Sonia, anch'io amo dormire coperta..... dormo ancora con pigiama lungo e mutandine e canottiera sotto e ho ancora la coperta di lana.... devo dire però che stanotte mi sono scoperta
Tommy, i wuster a merenda
Io mi rendo conto che Serena su alcuni cibi è un po' indietro.... nel senso che, va bè ci sono cose che nemmeno vuole assaggiare, ma ci sono anche cose che non ha la possibilità di assaggiare perchè noi non le compriamo, come ad esempio i wuster
Oggi pomeriggio c'è stata la festa di fine anno al nido
L'hanno fatta ora perchè poi ci saranno bimbi che non frequenteranno più....
Comunque è andata bene
Hanno reclutato genitori per mettere in scena la fiaba dei 3 porcellini e mi è toccata la parte della mamma dei porcellini che raccomadava loro di fare attenzione al lupo
Io sono negata per recitare, però devo dire che mi sono divertita
Quanto avete scritto da quando sono uscita dall'ufficio!
Per prima cosa, Piko, un milione di

E bravissimo Gabry che ha fatto pipì nel vasino quando siete rientrati !
Pally, Leo sempre nudo? Sarebbe il sogno di Serena, che appena può si toglie tutto di dosso

Rada, con 24,5 gradi le tue pupe stanno già senza canottiera?
Qui non scalda ancora a sufficienza per farla stare senza di giorno.... c'è sempre l'arietta fresca....
Comunque Serena ora è andata a letto con pigiama lungo ma sotto solo il pannolino come mi avete consigliato oggi

Sonia, anch'io amo dormire coperta..... dormo ancora con pigiama lungo e mutandine e canottiera sotto e ho ancora la coperta di lana.... devo dire però che stanotte mi sono scoperta

Tommy, i wuster a merenda

Io mi rendo conto che Serena su alcuni cibi è un po' indietro.... nel senso che, va bè ci sono cose che nemmeno vuole assaggiare, ma ci sono anche cose che non ha la possibilità di assaggiare perchè noi non le compriamo, come ad esempio i wuster

Oggi pomeriggio c'è stata la festa di fine anno al nido

Comunque è andata bene

Hanno reclutato genitori per mettere in scena la fiaba dei 3 porcellini e mi è toccata la parte della mamma dei porcellini che raccomadava loro di fare attenzione al lupo

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
danys71 ha scritto: Tommy, i wuster a merenda![]()
Io mi rendo conto che Serena su alcuni cibi è un po' indietro.... nel senso che, va bè ci sono cose che nemmeno vuole assaggiare, ma ci sono anche cose che non ha la possibilità di assaggiare perchè noi non le compriamo, come ad esempio i wuster![]()
Oggi pomeriggio c'è stata la festa di fine anno al nido![]()
Comunque è andata bene![]()
Hanno reclutato genitori per mettere in scena la fiaba dei 3 porcellini e mi è toccata la parte della mamma dei porcellini che raccomadava loro di fare attenzione al lupo![]()
A me i wurstel non piacciono . Li compro x lei, che li mangia volentieri da quando li ha assaggiati da mia cognata. Sarò una disgraziata

Bello

Piko: tanti

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi!
a piko!
noi i wurstel li compriamo di rado, mimmi li adora tanto da volere anche la pizza con i wurstel, marty non so se li ha mai assaggiati, sono un po' un cibo spazzatura a mio parere
anche io li adoro eh
dany anche tu la cannottiera? io la uso solo se vado in montagna
quindi mi sa che sono un po' anticannottiera di mio!
le calza per dormire le mie pupe le hanno messe solo in pieno inverno

noi i wurstel li compriamo di rado, mimmi li adora tanto da volere anche la pizza con i wurstel, marty non so se li ha mai assaggiati, sono un po' un cibo spazzatura a mio parere

dany anche tu la cannottiera? io la uso solo se vado in montagna

le calza per dormire le mie pupe le hanno messe solo in pieno inverno

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle,da mezz'ora ho qui il vasetto di omo di mela per Matteo
non ne vuol sapere..leo l'ho portato al nido ma sono alle 12 e l'ho portato senza pannolino,vediAmo quando lo vado a prendere come lo ritrovo
bella la festa dany .nemmeno noi canottiera ..la notte senza panno è andata bene alle 3 leo si è svegliato per la pipi l'ha fatta e poi è venuto nel lettone sino a stamattina.

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Tommy, si, si sono divertiti i bimbi
anch'io vorrei che Serena assaggiasse di tutto.... soprattutto frutta e verdura..... ma non ne vuole sapere.... però normalmente il cibo che per lei non andrebbe bene le piace.... quindi penso che le piacerebbero anche i wuster...
Pasc, finchè ero giovane anch'io andavo senza canottiera anche in inverno.... ora con la vecchiaia
è meglio che la metta.... quella di cotone leggero sempre... la toglierò quando farà caldo sul serio....
Per Serena ieri prima di cena le ho chiesto se aveva caldo e voleva togliere la maglietta e rimanere in canottiera e mi ha detto di no.... stanotte però aveva solo il pigiama (lungo) e il pannolino (che stamattina era zuppo
) ed è andata bene, non si è più rivoltata all'infinito nel lettino.... si è svegliata solo una volta che è voluta andare in braccio a mio marito e poi ha ripreso a dormire
Pally, speriamo che all'asilo non rimettano il pannolino a Leo
Tommy, si, si sono divertiti i bimbi

anch'io vorrei che Serena assaggiasse di tutto.... soprattutto frutta e verdura..... ma non ne vuole sapere.... però normalmente il cibo che per lei non andrebbe bene le piace.... quindi penso che le piacerebbero anche i wuster...

Pasc, finchè ero giovane anch'io andavo senza canottiera anche in inverno.... ora con la vecchiaia

Per Serena ieri prima di cena le ho chiesto se aveva caldo e voleva togliere la maglietta e rimanere in canottiera e mi ha detto di no.... stanotte però aveva solo il pigiama (lungo) e il pannolino (che stamattina era zuppo

Pally, speriamo che all'asilo non rimettano il pannolino a Leo

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
.....
SONO DELUSA!!!
ma non avevo dubbi....per le case ormai non me ne va bene una!..mi chiama la figlia stamane e mi dice che l appuntamento è annullato perchè il padre la deve dare a chi ieri sera l ha vista!!! e io mi pare sia stata la prima a chimare ieri!!! perchè ero tutta la mattina che chiamavo ed era spento cell!!! poi appena l ha acceso ho subito chiamato...al che lui mi dice che mi avrebbe richiamato di sera lui per dirmi di andare a vederla...alle 18-30 vedendo che non chiamava,lo chiamo e la figlia mi da l appuntamento per oggi!! e io infatti gli ho detto "non si potrebbe vedere stasera?" e lui mi ha detto che no,non si poteva!!!.........................ma vaff!!!!!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
Leo anche mangia tutto wustel compresi
glieli metto nella pasta oppure in padella..ma nn è goloso .

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, mi spiace
ma non buttarti giù!
Pally, anch'io voglio una figlia che mangi di tutto
come il tuo Leo!
Sei riuscita a dare l'omo a Matteo?

ma non buttarti giù!
Pally, anch'io voglio una figlia che mangi di tutto

Sei riuscita a dare l'omo a Matteo?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
oggi qui si schiatta di caldo

oggi qui si schiatta di caldo

- tommy75
- Master~GolGirl®
Piko: mi spiace che anche questa volta abbiate fatto un buco nell'acqua.
Pally: ma non è che a Matteo non piace la frutta omogeneizzata? Veronica non la mangiava nemmeno e non c'era verso avevamo provato tutti i gusti. Poi un giorno abbiamo provato delle confezioni di frutta Bio tipo quelle che danno in ospedale quando sei ricoverato quelle nelle vaschette di alluminio x intenderci e da allora non abbiamo più avuto problemi con la frutta,perchè questa è più corposa mentre quella omogeneizzata è liquida in confronto.
Pally: ma non è che a Matteo non piace la frutta omogeneizzata? Veronica non la mangiava nemmeno e non c'era verso avevamo provato tutti i gusti. Poi un giorno abbiamo provato delle confezioni di frutta Bio tipo quelle che danno in ospedale quando sei ricoverato quelle nelle vaschette di alluminio x intenderci e da allora non abbiamo più avuto problemi con la frutta,perchè questa è più corposa mentre quella omogeneizzata è liquida in confronto.
-
- Master~GolGirl®
Ho smesso a metà vasetto
tommy ma la polpa di frutta si può già dare?

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
piko mi dispiace
qui siamo un po' calorosi, poi le bimbe sudano molto, marghe già a marzo andrebbe in giro con i vestiti estivi, infatti anche in inverno dorme con il pigiamo di cotone a maniche lunghe leggero e solo una trapuntina, quindi ora figurati, non sopportano nemmeno le mezze maniche!!!
e ame va bene così perchè io da piccola era freddolosa, perchè in casa mia c'erano sempre 24° d'inverno se andavo dove non c'era caldo stavo male, poi da quando m ison osposata, mi sono termoregolata ed ora sono l'opposto
pally anch'io proverei con la vaschetta di polpa di frutta!!!
piko mi dispiace

qui siamo un po' calorosi, poi le bimbe sudano molto, marghe già a marzo andrebbe in giro con i vestiti estivi, infatti anche in inverno dorme con il pigiamo di cotone a maniche lunghe leggero e solo una trapuntina, quindi ora figurati, non sopportano nemmeno le mezze maniche!!!
e ame va bene così perchè io da piccola era freddolosa, perchè in casa mia c'erano sempre 24° d'inverno se andavo dove non c'era caldo stavo male, poi da quando m ison osposata, mi sono termoregolata ed ora sono l'opposto

pally anch'io proverei con la vaschetta di polpa di frutta!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®
pally, se non ricordo male si può dare già dal 4 mese, senz'altro sono più gustose degli omo. 

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte e grazie
ieri c'è stato il funerale ed io ho preso un'insolazione stavano 35 gradi
DORMIRE le bimbe già da un mese sono senza conotta intima, e di sera dormono con mutandina e canotta, tutto aperto e molte volte senza neanche il lenzuolo per coprirle, e di giorno stanno in casa solo con lo slip e quando escono con vari vestitini belle leggere
MANGIARE rita mangia tutto da quando aveva 10 mesi, ora ho iniziato lo svezzamento per simona e si procede velocemente come per rita
bravi tutti gli aprilini che sono già senza panno
con rita inizierò appena finirà l'asilo proprio per non confonderla..

ieri c'è stato il funerale ed io ho preso un'insolazione stavano 35 gradi

DORMIRE le bimbe già da un mese sono senza conotta intima, e di sera dormono con mutandina e canotta, tutto aperto e molte volte senza neanche il lenzuolo per coprirle, e di giorno stanno in casa solo con lo slip e quando escono con vari vestitini belle leggere
MANGIARE rita mangia tutto da quando aveva 10 mesi, ora ho iniziato lo svezzamento per simona e si procede velocemente come per rita

bravi tutti gli aprilini che sono già senza panno

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Grazie mamme
siete uniche
patty mi dispiace
oggi ritirata pagella di MAtty tutti 10 e nove ,bravo il mio ometto
piko arrivarà presto anche il vostro turno
bravi a tutti gli spannolinamenti
noi siamo aspettando martedi per le novità

patty mi dispiace

oggi ritirata pagella di MAtty tutti 10 e nove ,bravo il mio ometto

piko arrivarà presto anche il vostro turno

bravi a tutti gli spannolinamenti

noi siamo aspettando martedi per le novità

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
anna grazie, come stai?
tanti
per martedi, e bravo al tuo ometto 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
annalysa1,
a Mattia x la bella pagella.
x Martedì
Patty: ci credo che ti sei presa un'insolazione .... se fa caldo come da noi sarebbe stato strano il contrario.
x lo svezzamento di Simona.
La mia il pannolino ce l'ha ancora
ma come ho già detto io inizierò dopo l'intervento a toglierlo 

Patty: ci credo che ti sei presa un'insolazione .... se fa caldo come da noi sarebbe stato strano il contrario.

La mia il pannolino ce l'ha ancora

-
- Silver~GolGirl®
Buongiorno !
PIKO
che sfig !!!ma cmq non arrendertiii

PIKO

Se glieli metto nella pasta,mangia solo i wurstel e lascia la pasta...e quando le finiscono li vuole dai nostri piattipally ha scritto:Leo anche mangia tutto wustel compresiglieli metto nella pasta oppure in padella..ma nn è goloso .

- danys71
- Expert~GolGirl®
Sono tornata ora da una riunione.... lavoro che si accumula
Patti,
per la nonna volata in cielo.
e brava Rita che mangia di tutto!
noi abbiamo sbagliato con Serena durante lo svezzamento, abbiamo seguito i consigli della ped a pagamento da cui andavamo e ci diceva di darle solo il brodo con la pastina e l'omo senza nemmeno frullarle le verdure
Poi il ped della mutua ci ha spiegato che è meglio far assaggiare tutto (quello che si può chiaramente) entro l'anno, perchè poi subentra un "ricordo ancestrale" dovuto a quando i genitori e i bambini dovevano recuperarsi il cibo da mangiare, che porta ad essere diffidenti verso nuovi alimenti.
Anna, bravissimo Mattia
e un milione di
per martedì.
Rada, io sono sempre stata freddolosa nonostante non abbia mai vissuto in una casa calda.... a casa dei miei se si sfioravano i 20° era già tanto.... e lo sono ancora oggi....
Tommy, verrei un po' da te.... qui come al solito sta piovendo ....
Pally, si anche noi a Serena davamo la frutta come Tommy, e la prima in assoluto che gli abbiamo dato l'abbiamo preparata noi con il cuoci pappa, quindi frutta pura cotta e frullata.

Patti,

e brava Rita che mangia di tutto!
noi abbiamo sbagliato con Serena durante lo svezzamento, abbiamo seguito i consigli della ped a pagamento da cui andavamo e ci diceva di darle solo il brodo con la pastina e l'omo senza nemmeno frullarle le verdure

Poi il ped della mutua ci ha spiegato che è meglio far assaggiare tutto (quello che si può chiaramente) entro l'anno, perchè poi subentra un "ricordo ancestrale" dovuto a quando i genitori e i bambini dovevano recuperarsi il cibo da mangiare, che porta ad essere diffidenti verso nuovi alimenti.
Anna, bravissimo Mattia

e un milione di

Rada, io sono sempre stata freddolosa nonostante non abbia mai vissuto in una casa calda.... a casa dei miei se si sfioravano i 20° era già tanto.... e lo sono ancora oggi....
Tommy, verrei un po' da te.... qui come al solito sta piovendo ....
Pally, si anche noi a Serena davamo la frutta come Tommy, e la prima in assoluto che gli abbiamo dato l'abbiamo preparata noi con il cuoci pappa, quindi frutta pura cotta e frullata.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥