Pottini ha scritto:Uffa, ma noi già facevamo il tifo per Margherita! Anche perché altrimenti sarà Fernando, giusto Tatai? Ricordo bene?cianci ha scritto:eh..io il terzo l'avevo sognato maschio..poi per carità..posso sbagliare pure io..ma ricordo che bello tortello era accanto ad un maschietto (vi ricordate??) e io dicevo "mamma mia come sono vicini di età"Pottini ha scritto:Aoh? Ma quale ragazzetto e ragazzetto? Con delle beta così, non può che essere DONNA! :cianci ha scritto:TATAI CHE BETA MERAVIGLIOSE!
'sto ragazzetto sta facendo proprio il bravo!
Al massimo ti concediamo una lesbica, ma un altro pisello no!
non so però se vi ricordate..ammetto che io mi ricordo tutto quello che sogno ma non posso pretendere dagli altri...

tra l'altro se penso a tatai e al
prevale la faccia di lui.
però ....
ah, non so se vi avevo raccontato del pendolino
una mia amica me l'aveva fatto fare e per 12 volte (giuro) mi erano venuti fuori gli stessi risultati.
ora è un po' che non provo.
fa molto maga magò...
Comunque a me fecero tutte le prove del mondo, pendolino, forbici, sedia, di ogni. E tutto diceva: FEMMINA!
E per darvi un'idea della "femminilità" di mio figlio: l'altro giorno mentre passeggiava in montagna tenendo le manine a me e alla nonna... ogni tanto si fermava per grattarsi il pacco!

dadinoooooo ma come..un principe come te?!?!?? :ahah :ahah

a tuo papà per l'appendice
 a tuo papà per l'appendice  spero che Motti sta meglio
 spero che Motti sta meglio  

e lo sguardo severo serve a poco purtroppo. E' una testarda di prima categoria... ne vedremo delle belle temo
 e lo sguardo severo serve a poco purtroppo. E' una testarda di prima categoria... ne vedremo delle belle temo  

e il papà mi disse "ma scherzi? Se lo tengono dalle 8 del mattino alle 18. 850 euro sono niente"  :ahah
 e il papà mi disse "ma scherzi? Se lo tengono dalle 8 del mattino alle 18. 850 euro sono niente"  :ahah