Pottini ha scritto:Uffa, ma noi già facevamo il tifo per Margherita! Anche perché altrimenti sarà Fernando, giusto Tatai? Ricordo bene?cianci ha scritto:eh..io il terzo l'avevo sognato maschio..poi per carità..posso sbagliare pure io..ma ricordo che bello tortello era accanto ad un maschietto (vi ricordate??) e io dicevo "mamma mia come sono vicini di età"Pottini ha scritto:Aoh? Ma quale ragazzetto e ragazzetto? Con delle beta così, non può che essere DONNA! :cianci ha scritto:TATAI CHE BETA MERAVIGLIOSE!![]()
'sto ragazzetto sta facendo proprio il bravo!![]()
Al massimo ti concediamo una lesbica, ma un altro pisello no!
non so però se vi ricordate..ammetto che io mi ricordo tutto quello che sogno ma non posso pretendere dagli altri...
![]()
tra l'altro se penso a tatai e al![]()
prevale la faccia di lui.
però ....
ah, non so se vi avevo raccontato del pendolino
una mia amica me l'aveva fatto fare e per 12 volte (giuro) mi erano venuti fuori gli stessi risultati.
ora è un po' che non provo.
fa molto maga magò...
Comunque a me fecero tutte le prove del mondo, pendolino, forbici, sedia, di ogni. E tutto diceva: FEMMINA!
E per darvi un'idea della "femminilità" di mio figlio: l'altro giorno mentre passeggiava in montagna tenendo le manine a me e alla nonna... ogni tanto si fermava per grattarsi il pacco!![]()
![]()

dadinoooooo ma come..un principe come te?!?!?? :ahah :ahah