GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 22:05

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:TATAI CHE BETA MERAVIGLIOSE! :clap
'sto ragazzetto sta facendo proprio il bravo! :cuore
Aoh? Ma quale ragazzetto e ragazzetto? Con delle beta così, non può che essere DONNA! : :hi hi hi hi

Al massimo ti concediamo una lesbica, ma un altro pisello no! :nonono:
eh..io il terzo l'avevo sognato maschio..poi per carità..posso sbagliare pure io..ma ricordo che bello tortello era accanto ad un maschietto (vi ricordate??) e io dicevo "mamma mia come sono vicini di età"
non so però se vi ricordate..ammetto che io mi ricordo tutto quello che sogno ma non posso pretendere dagli altri...
:ahaha

tra l'altro se penso a tatai e al :pensieroso
prevale la faccia di lui.

però ....
ah, non so se vi avevo raccontato del pendolino
una mia amica me l'aveva fatto fare e per 12 volte (giuro) mi erano venuti fuori gli stessi risultati.
ora è un po' che non provo.

fa molto maga magò...
Uffa, ma noi già facevamo il tifo per Margherita! Anche perché altrimenti sarà Fernando, giusto Tatai? Ricordo bene?

Comunque a me fecero tutte le prove del mondo, pendolino, forbici, sedia, di ogni. E tutto diceva: FEMMINA!
E per darvi un'idea della "femminilità" di mio figlio: l'altro giorno mentre passeggiava in montagna tenendo le manine a me e alla nonna... ogni tanto si fermava per grattarsi il pacco! :x: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
dadinoooooo ma come..un principe come te?!?!?? :ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 22:06

comunque io ho sbagliato spesso e quindi...FORZA MARGHERITA !! alla prima eco fai vedere un boccetto di smalto :unghiette
:ok
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 22:09

abbiamo prenotato un mesetto fa il weekend vicino a riva del garda per poter portare dopo 4 anni che lo chiede, gioele a gardaland.
previsto tempo pessimo
:che_dici
io spero nel coperto variabile..ma pare non ci sia scampo agli acquazzoni :aargh

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 giu 2011, 22:33

niente..sento l'eco quando scrivo.. me ne vado
:bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 6 giu 2011, 22:36

Buonasera :-D
sono in trasferta a casa dei miei,loro sono a capo nord coi quad :stuzzica
sono sempre di corsa 'sti giorni non riesco a leggere gli arretrati :che_dici
mi rifaccio settimana prossima prometto..
sono riuscita a leggere solo qualcosa :perplesso
ah si..
Cianci :coccola a tuo papà per l'appendice :incrocini spero che Motti sta meglio :bacetto
Tatai :emozionee :incrocini
Potti :ok bel we!
Monster :coccola come ti capiiiscooooo :impiccata:
ok tempo scaduto.. :che_dici :buuu
'notte :bacio .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 giu 2011, 7:34

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

Ieri sera vi ho lette solamente ....

TATAI ....in in tutta questa storia del cane....siete sicuri che sia stato proprio il tuo...se dice che il gatto girovagava nei dintorni potrebbe essere stato un altro...o lo avete colto in gìfragrante?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 giu 2011, 7:39

Monsterina900 ha scritto:POTTI anche chiarastella fa il 'cane da diporto' :risatina: e lo sguardo severo serve a poco purtroppo. E' una testarda di prima categoria... ne vedremo delle belle temo :impiccata:

MILA uguale-uguale qui: arriva davanti allo stereo e guarda mentre le intimi che NO, non si accende. Appena ti accingi a raggiungerla, lo accendere e si applaude anche. :che_dici Non ti dico le sceneggiate quando la allontaniamo (di peso)
ragazze...vi tranquillizzo parlo da professionista e vi dico....TUTTO NELLA NORMA...nel primo caso son le prime consegne che portano a termine ( noi a scuola quando un bimbo di tre anni non è capace di eseguirne una semplice incominciamo a preoccuparci...come dire li testiamo subito)

nel secondo caso stanno testando la loro fiducia in noi vogliono farsi dire NO quello non si fa...
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 7 giu 2011, 8:35

........devo andare baci

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 9:35

piccolapisolina ha scritto::ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

Ieri sera vi ho lette solamente ....

TATAI ....in in tutta questa storia del cane....siete sicuri che sia stato proprio il tuo...se dice che il gatto girovagava nei dintorni potrebbe essere stato un altro...o lo avete colto in gìfragrante?
Buongiorno anche a te!
Rispondo prima a te perchè questa storia è il mio pensiero fisso dal 2 giugno...
E' stao il gattino a venire nel nostro giardino, mentre noi eravamo a pranzo da mia suocera...
I nostri cani non escono MAI dal giardino, se non al giunzaglio accompagnati da noi...
Al contrario del cane degli altri vicini (non quelli del gattino, quelli del veleno :che_dici ) che gira ovunque e piscia sempre sulla mia macchina per innervosire il mio golden...
C'è la certezza che sia stata Trudy a uccidere il gattino, era tra le sue grinfie...Non l'ha "mangiato", evidentemente stringendo la presa con i denti l'ha ucciso.
Quello che dico io è che se ti prendi il rischi di far girare il gatto ovunque, anche in proprietà altrui, ti prendi anche la responsabilità di quello che accade...al di là della siepe, in un'altra casa, c'è un doberman tremendo, se fosse finito lì il gattino non sarebbe ne rimasto nulla...
Quello che mi fà arrabbiare sono i commenti su FB, siamo stati chiamati "stupidi pardoni" Trudy adesso è "un cagnaccio di m***a...al qulale nessuno mai più si vorrà avvicinare..."
Come sono scossa da questa situazione...
Si fossero tenuto il loro gatto in casa, al sicuro!come faccio io col mio...
Quando temevo che Pato fosse scappato, ero triste, ma avevo messo in conto che sarebbe potuto finire sotto una macchina, o aggredito da un cane in campagna!
Come si fà ad essere così poco razionali???
Ok, basta.
Scusate ancora, ma non ci dormo la notte... :che_dici
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 9:42

Per il resto, grazie per le congratulazioni...QUi non festeggia nessuno, e io mi sento un pò a disagio...ma passerà!
Devono essere gli ormoni in circolo, mi sento così inadeguata... :perplesso

A proposito di rimproveri...
Leonardo li capisce benissimo...è davvero un biricchino questo bimbo e ne combina di tutti i colori...
Ieri sera a tavola voleva a tutti i costi rovesciare l'acqua sulla tovaglia, ai miei NO si è pure offeso, ha incrociato le braccia e ha tirato su il mento... :risatina:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 9:55

Per il resto, grazie per le congratulazioni...QUi non festeggia nessuno, e io mi sento un pò a disagio...ma passerà!
Devono essere gli ormoni in circolo, mi sento così inadeguata... :perplesso

A proposito di rimproveri...
Leonardo li capisce benissimo...è davvero un biricchino questo bimbo e ne combina di tutti i colori...
Ieri sera a tavola voleva a tutti i costi rovesciare l'acqua sulla tovaglia, ai miei NO si è pure offeso, ha incrociato le braccia e ha tirato su il mento... :risatina:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 9:58

cianci ha scritto:comunque io ho sbagliato spesso e quindi...FORZA MARGHERITA !! alla prima eco fai vedere un boccetto di smalto :unghiette
:ok
:emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2011, 10:20

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2011, 10:21

cianci ha scritto:abbiamo prenotato un mesetto fa il weekend vicino a riva del garda per poter portare dopo 4 anni che lo chiede, gioele a gardaland.
previsto tempo pessimo
:che_dici
io spero nel coperto variabile..ma pare non ci sia scampo agli acquazzoni :aargh
ma quando vai :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 10:24

AH, IERI HO PRENOTATO LE VACANZE ESTIVE! :hi hi hi hi

ANZI, ORA CHE CI PENSO è MEGLIO SE MI DO UNA MOSSA A CHIEDERE FERIE AL LAVORO... :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2011, 10:25

tatai, cancellari da fb :fischia meglio perderli che trovarli ... e ti fai solo del male a sentire i loro stupidi commenti
anzi prima di cancellarli stampa su foglio i loro commenti e poi mi informerei da un avvocato se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2011, 10:25

tatai ha scritto:AH, IERI HO PRENOTATO LE VACANZE ESTIVE! :hi hi hi hi

ANZI, ORA CHE CI PENSO è MEGLIO SE MI DO UNA MOSSA A CHIEDERE FERIE AL LAVORO... :fischia
dove come quando :-D :-D

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 10:32

Germy ha scritto:
tatai ha scritto:AH, IERI HO PRENOTATO LE VACANZE ESTIVE! :hi hi hi hi

dove come quando :-D :-D
qui
http://www.bluserenahotels.it/hotel_club_abruzzo-84.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
dal 24 al 31 luglio
in macchina! :hi hi hi hi
Andiamo via col migliore amico di :pensieroso e la sua bimba che ha l'età di Alessandro.
Il posto mi inqueta un pò, con tutto quel cemento, ma varie opinioni sono davvero ottime ed è consigliatissimo per le famiglie. Se guardi nella sezione "bambini" c'è la descrizione del servizio "biberoneria" e c'è davvero tutto per Leonardo! Non mi dovrò portare dietro pastine, omogeneizzarti, yogurtini, brodini, forniscono tutto loro!!! :-D

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 7 giu 2011, 10:38

Germy ha scritto:tatai, cancellari da fb :fischia meglio perderli che trovarli ... e ti fai solo del male a sentire i loro stupidi commenti
anzi prima di cancellarli stampa su foglio i loro commenti e poi mi informerei da un avvocato se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione :fischia
è che siamo sempre andati d'accordo, i bimbi si adorano...e poi ci incrociamo, volenti o nolenti quasi tutti i giorni...mi dispiacerebbe chiudere un'amicizia...
è anche vero che sono stufa marcia dei loro commenti, ma alla fine la parte "lesa" sono loro...
Sapete cosa vi dico?
Secondo me tutta questa rabbia lui ce l'ha verso se stesso.
Mentre Trudy e il gattino si rincorrevano lui non ha fatto nulla, nonè entrato nel mio giardino per salvare il suo animale, ha solo urlato. E quando siamo rientrati, e c'era il corpicino senza vita del gattino, non si è nemmeno preoccupato di pensarci. Marito gli ha chiesto cosa poteva farne e lui gli sa risposto di farsene quello che voleva...ma io dico??ma nemmeno ti preoccupi???
e poi noi ci siamo trovati il giardino completamente distrutto, i miei vasi di fiori rovesciati, uno di coccio (di mia nonna) si è rotto, terra ovunque. Ghiaia ovunque.
Ma come mai la colpa di TUTTO deve essere nostra?

Fate finta di nulla, se non mi sfogo vomito dal nervoso...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2011, 10:55

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:oggi sono insofferente... il pomeriggio mi pare non finire più.
E' lagnosissima, continua a voler essere presa in braccio e poi essere messa giù. E poi continua a 'miagolare' perché le si prenda un oggetto o un altro. E chiaramente si tratta sempre di cose 'proibite'. Sembrava volesse dormire, ma niente. :impiccata: Sono stravolta... e voglio farmi una doccia!!! :nonegiusto
Ecco perché gli asili nido sono tanto cari! :ahah :che_dici
Scherzi a parte, ricordo i miei amici che mi dissero che l'asilo costava 850 euro al mese. E io così :urka e il papà mi disse "ma scherzi? Se lo tengono dalle 8 del mattino alle 18. 850 euro sono niente" :ahah

Inoltre sei a casa in un giorno "extra" e lei si accozza. È pazzesco come lo capiscano. Dadi dopo la mia settimana di full immersion lavorativa era incredibilmente cozza. Deve abituarsi all'idea. Speriamo almeno guarisca presto :incrocini
L'asilo in effetti è davvero utile, anche se mi piacerebbe potercela lasciare solo mezza giornata, ma questo è un altro discorso. Confermo la 'cozzaggine' non appena sono a casa un po' di più. Che poi, nei miei confronti è niente, rispetto a quella per il papà :emozionee :risatina:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”