Puoi farci dormire il Dadi, visto che nelle tisane rilassanti è sempre presente la melissa

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 14:46
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 14:47
Forza Monst!....non ti preoccupare che arriviamo cotte alla sera anche noi...io sto aspettando il weekend per riuscire a piantare le piantineMonsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Ieri sono uscita dall'ufficio alle 18, arrivata a casa alle 18:45, bagnetto alla pupina poi preparata pappa e mentre mia mamma la imboccava, io preparavo la minestra per la settimana e la cena per noi, nel frattempo caricavo la lavatrice...e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.
Stamattina, nella mezz'ora di pausa dell'asilo, sono tornata a casa a stendere un bucato e a svuotare lo stendino... ho aspettato di arrivare alle 11:30 in ufficio per riposarmi![]()
Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 14:48
ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:I condannati a morte intendi?ciufola23 ha scritto:
Anche io d'estate faccio sempre il pesto...ne pianto di solito 2 belle vasche e produco per tutta la famiglia!!![]()
Ho visto la tua paintagione di pomodori...che cosa hai piantato?![]()
Allora, ho condannato:
- 2 vasi di basilico genovese (sentissi il profumo!!!)
- salvia
- timo
- rosmarino
- melissa (pensavo fosse menta)
- pomodori pachino.
E poi 2 gerani imperiali, tanto per!![]()
Vediamo a quando l'esecuzione... "Dead vegetables walking!"![]()
beh dai...le piante aromatiche & i gerani dovrebbero sopravvivere....i pomodori....![]()
ma le piante dei pachino vengono tanto garndi?Perchè io avevo messo due piante per vaso e alla fine erano enormi!!!!
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 14:49
Bene per l'inserimento di ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:buondìsono al lavoro dopo il secondo giorno di inserimento.
Sta andando alla grande, finora,(![]()
). Stamattina l'ho lasciata sola con le maestre per mezz'ora e non s'è neanche accorta che me ne ero andata. Quando sono ritornata, però, mi ha vista ed è subito voluta venire in braccio
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 14:51
Elastygirl ha scritto:Potti, vuoi sapere che ci puoi fare con la melissa![]()
Puoi farci dormire il Dadi, visto che nelle tisane rilassanti è sempre presente la melissa
Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 14:51
Be', io ho l'irrigatore e le guardo solo il we... e comunque non lavoro a tempo pieno. L'anno scorso presa com'ero... è morto TUTTO.Monsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Ieri sono uscita dall'ufficio alle 18, arrivata a casa alle 18:45, bagnetto alla pupina poi preparata pappa e mentre mia mamma la imboccava, io preparavo la minestra per la settimana e la cena per noi, nel frattempo caricavo la lavatrice...e nonostante mi fossi alzata un'ora più tardi del solito, alle 23 ero stremata.
Stamattina, nella mezz'ora di pausa dell'asilo, sono tornata a casa a stendere un bucato e a svuotare lo stendino... ho aspettato di arrivare alle 11:30 in ufficio per riposarmi![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 14:55
ma piacerebbe anche a me riuscire a dedicarmi a qualcosa...Pottini ha scritto:Be', io ho l'irrigatore e le guardo solo il we... e comunque non lavoro a tempo pieno. L'anno scorso presa com'ero... è morto TUTTO.Monsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 14:55
Confermo, abbiamo piantato i ciliegini due anni fa e alla fine erano enormiPottini ha scritto:ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:I condannati a morte intendi?ciufola23 ha scritto:
Anche io d'estate faccio sempre il pesto...ne pianto di solito 2 belle vasche e produco per tutta la famiglia!!![]()
Allora, ho condannato:
- salvia
- timo
- rosmarino
- pomodori pachino.
beh dai...le piante aromatiche & i gerani dovrebbero sopravvivere....i pomodori....![]()
ma le piante dei pachino vengono tanto garndi?Perchè io avevo messo due piante per vaso e alla fine erano enormi!!!!
Davvero?
Io ne ho messe un sacco!!!!!!!! Tipo in un vaso largo 80 cm ho messo 12 piantine!!!!!
Ho già capito, vado a dare l'estrema unzione!
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 14:56
Pottini ha scritto:ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:I condannati a morte intendi?ciufola23 ha scritto:
Allora, ho condannato:
- salvia
- timo
- rosmarino
- pomodori pachino.
Davvero?
Io ne ho messe un sacco!!!!!!!! Tipo in un vaso largo 80 cm ho messo 12 piantine!!!!!
Ho già capito, vado a dare l'estrema unzione!
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 15:01
noncipensarenoncipensarenoncipensare....Monsterina900 ha scritto:ma piacerebbe anche a me riuscire a dedicarmi a qualcosa...Pottini ha scritto:Be', io ho l'irrigatore e le guardo solo il we... e comunque non lavoro a tempo pieno. L'anno scorso presa com'ero... è morto TUTTO.Monsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
![]()
il fine settimana sono cottissima, è tanto se riesco a pulire e mettere un po' in ordine... e mi spiace che i giorni passino senza minima soddisfazione ma solo stanchezza. Oggi sono deprimente.
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 15:01
Io ho due irrigatori manuali: Davide e maritoPottini ha scritto:Be', io ho l'irrigatore e le guardo solo il we... e comunque non lavoro a tempo pieno. L'anno scorso presa com'ero... è morto TUTTO.Monsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
Messaggio da ciufola23 » 19 apr 2011, 15:03
Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 15:07
Seee, magari! Quello manco con l'antistaminico dorme!Elastygirl ha scritto:Potti, vuoi sapere che ci puoi fare con la melissa![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 15:07
Ciao Ciufolaciufola23 ha scritto:ora vado in missione trottola a far commissioni, recuperare i pupi e preparare la cena....se riesco passo più tardi....
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 15:09
Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 15:11
Ti capisco benissimo. Io odio quei periodi in cui vedo solo disordine e stanchezza.Monsterina900 ha scritto:ma piacerebbe anche a me riuscire a dedicarmi a qualcosa...Pottini ha scritto:Be', io ho l'irrigatore e le guardo solo il we... e comunque non lavoro a tempo pieno. L'anno scorso presa com'ero... è morto TUTTO.Monsterina900 ha scritto:ragazze riuscite anche a dedicarvi alle piante, che invidia!! io la sera stramazzo.
![]()
il fine settimana sono cottissima, è tanto se riesco a pulire e mettere un po' in ordine... e mi spiace che i giorni passino senza minima soddisfazione ma solo stanchezza. Oggi sono deprimente.
Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 15:12
Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2011, 15:31
Messaggio da Pottini » 19 apr 2011, 15:43
Messaggio da Monsterina900 » 19 apr 2011, 16:13
buona trottolata alloraciufola23 ha scritto:ora vado in missione trottola a far commissioni, recuperare i pupi e preparare la cena....se riesco passo più tardi....