iris71 ha scritto:buona notte e buon week end carnevalesco![]()
quisenza fine
![]()

Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 14:52
iris71 ha scritto:buona notte e buon week end carnevalesco![]()
quisenza fine
![]()
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 14:54
cianci ha scritto:buongiorno![]()
notte oscena, naturalmente, dato che ero sola.
alle 2 eravamo già di biberon e poi ha rotolato nel lettone tutta notte
ho la schiena e la testa a pezzi![]()
ATTENTE DONNE, HO SOGNATO:
assistevo al partoPICCOLA che partoriva un bel maschietto ,ravvicinatissimo a tortello. Lo guardavo in sala parto e le dicevo " è uguale a stefano"
![]()
e poi una mia compagna delle medie che non vedo da anni, che mi faceva vedere che era incinta ma non le usciva il latte e poi ad un certo punto è zampillato
e poi un rinoceronte su un camion, catturato perchè malato, che andava riportato in africa. e una volontaria gli contava le unghie e diceva "qui 5, qui 23 " etc e io "ah però, quante unghie il rinoceronte!
![]()
se almeno mi ricordassi tutti quei numeri, li giocherei....
COMUNQUE PREPARIAMOCI PERCHè IN ARRIVO 2 PANCE..NON SO SE QUI O TRA CONOSCENTI...![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 15:02
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 15:05
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 15:06
Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 15:27
Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 15:28
Simo75 ha scritto:A Manu è spuntato il 3° dentino!!!![]()
me ne sono accorta ieri sera..solo che non è l'incisivo sup....ma l'incisivo laterale sup. sx...praticamente gargamella :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 15:28
Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 15:30
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 15:44
cianci ha scritto:COSMA STA TENTANDO I PRIMI PASSETTINI E PIOMBA GIù COME UN CARCIOFO![]()
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 15:44
cianci ha scritto:AH, SCUSATE, non ho completato il messaggio: non vado perchè giocano dentro al pallone, sul campo sintetico, per cui col passeggino non si può entrare (c'è la doppia porta col risucchio di aria ) e se per caso si addormenta quindi non so come fare
in più se è sveglio, vuole gattonare e lì ovviamente non si può
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 15:45
infatti..me lo vedo col dentone lateralecianci ha scritto:Simo75 ha scritto:A Manu è spuntato il 3° dentino!!!![]()
me ne sono accorta ieri sera..solo che non è l'incisivo sup....ma l'incisivo laterale sup. sx...praticamente gargamella :ahah :ahah
![]()
![]()
gargamella non è così figo !
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 15:46
Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 16:03
Messaggio da piccolapisolina » 5 mar 2011, 16:07
cianci ha scritto:buongiorno![]()
assistevo al parto PICCOLA che partoriva un bel maschietto ,ravvicinatissimo a tortello. Lo guardavo in sala parto e le dicevo " è uguale a stefano"e poi una mia compagna delle medie che non vedo da anni, che mi faceva vedere che era incinta ma non le usciva il latte e poi ad un certo punto è zampillato
e poi un rinoceronte su un camion, catturato perchè malato, che andava riportato in africa. e una volontaria gli contava le unghie e diceva "qui 5, qui 23 " etc e io "ah però, quante unghie il rinoceronte!
COMUNQUE PREPARIAMOCI PERCHè IN ARRIVO 2 PANCE..NON SO SE QUI O TRA CONOSCENTI...
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 16:40
cianci ha scritto:sono sfinita!
ma è possibile che il NO non lo capisca manco vagamente? niente. é da 20 minuti che gli dico "NO" e lo allontano da una cosa e lui ci torna e la fa.ma a me pare che gioele fosse più ricettivo alla sua età
quindi:
o sbaglio età
o io sono vecchia e stanca
o cosma è bamba
o è troppo furbo
o gioele era un santo
quale accendo?![]()
Messaggio da Simo75 » 5 mar 2011, 16:41
piccolapisolina ha scritto:cianci ha scritto:buongiorno![]()
assistevo al parto PICCOLA che partoriva un bel maschietto ,ravvicinatissimo a tortello. Lo guardavo in sala parto e le dicevo " è uguale a stefano"e poi una mia compagna delle medie che non vedo da anni, che mi faceva vedere che era incinta ma non le usciva il latte e poi ad un certo punto è zampillato
COMUNQUE PREPARIAMOCI PERCHè IN ARRIVO 2 PANCE..NON SO SE QUI O TRA CONOSCENTI...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BASTA COME RISPOSTA????![]()
Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 17:20
piccolapisolina ha scritto:cianci ha scritto:buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BASTA COME RISPOSTA????
Messaggio da Germy » 5 mar 2011, 20:39
Messaggio da cianci » 5 mar 2011, 21:35