GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 14:16

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Cianci, per fare la quadriszia c'è ancora una lunga strada da percorrere...e non so nemmeno se alla fine si farà, dipende da tante cose....
Razionalmente dò pienamente ragione a mio marito quando dice che già tre sono un bel pacchetto, considerando che qui mi smazzo tutto da sola e la sera arrivo stracotta, infatti lo vede pure lui come arrivo dopo cena :x:
Sembrerà strano a chi è alla prima esperienza, ma il vero impegno non è adesso che sono piccoli, il bello viene man mano che crescono....scuola, sport, feste di compleanno, catechismo, messa la domenica....non c'è un attimo di tregua e ci sono momenti in cui persino io ammetto che sia una fatica immane. Ma poi, basta un pancione intravisto per strada o un parto in tv per farmi risvegliare le meravigliose sensazioni ed emozioni che l'imminente arrivo di un pargolo portano in casa :emozionee
Per adesso mi godo e mi coccolo questi tre gioielli che la vita mi ha regalato, poi chissà....
:cuore

a me spaventa più mantenerli dopo, coi tempi che corrono..il lavoro non più certo... Vorrei garantire a tutti e due la scelta libera di frequentare l'università, di fare magari un'esperienza all'estero

e poi hai ragione: più crescono più sono impegnativi! ma divertenti!
infatti, l'incognita vera è il mondo. Finché posso decidere io per lei è stancante ma comunque gestibile, poi... beh, ci penseremo a tempo debito. Intanto :incrocini per loro e per noi :risatina:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 14:16

DORME..PROPRIO ORA CHE MI STO FACENDO QUATTRO CHIACCHIERE CON VOI...MI BUTTO NEL LETTO PERCHè ALTRIMENTI SO CHE STASERA SRAGIONO E LA PAGO...

POTTI..SI SARà ADDORMENTATA IN BANCA? :ahah :prr :che_dici

A DOPO..SPERO DI TROVARVI ANCORA!!

come vorrei andare a prender gioele a piedi (i miei poi se lo portano a milano così si svaga un po' senza fratello tra i piedi..)... :buuu
dopo guardo..metti che l'ascensorista abbia finito..certo che 1 settimana senza ascensore è una follia!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 14:17

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vedrai che adesso le uscite con Chiarastella saranno molto più comode :ok
Mio marito ha la Passat sw, è comoda anche in 5 :sorrisoo
Certo se dovessimo diventare in 6 :perplesso :fischia
questa è 7 posti :fischia intanto mio marito ieri sera se n'è uscito con un: adesso possiamo farne un altro paio di bimbi :urka1
:clap :clap
ma tu che ne pensi???? perchè per loro farli è facilissimo :fischia
eh, appunto! Per adesso penso che sto prendendo la pillola :fischia :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 14:18

torno dopo ma resto collegata..tanto tempo 20 minuti.. :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 14:20

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
questa è 7 posti :fischia intanto mio marito ieri sera se n'è uscito con un: adesso possiamo farne un altro paio di bimbi :urka1
tanto poi la maternità me la smazzo io :che_dici E poi, quante probabilità ci sono che sia un "Angelo caduto dal cielo" come la mia pupina Chiarastella?? :fischia :perplesso
ma sì, chissenefrega pure se esce demonica/o..vale la pena! .. vale la pena? :prr
:ahah
Vale la pena vale la pena :hi hi hi hi
E poi, scusa Monst, ti stai riposando adesso di notte, puoi permetterti pure di fare qualche notte in bianco con un altro pupetto, no :prr
dici che ho dato?? è sonno che può tornarmi utile tra un po'??? :perplesso :prr

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 14:21

cianci ha scritto: IO LO SO..MONST..TI CONOSCO, ...GUARDA...NON MI FREGHI! HAI PAURA CHE NE NASCA UNO CHE NON TI SA MACCHIARE IL CAFFè COME CHIARASTELLA!
:ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 14:22

cianci ha scritto:torno dopo ma resto collegata..tanto tempo 20 minuti.. :che_dici
ma no dai..... bicchiere mezzo pieno!!
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 14:33

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
tanto poi la maternità me la smazzo io :che_dici E poi, quante probabilità ci sono che sia un "Angelo caduto dal cielo" come la mia pupina Chiarastella?? :fischia :perplesso
ma sì, chissenefrega pure se esce demonica/o..vale la pena! .. vale la pena? :prr
:ahah
Vale la pena vale la pena :hi hi hi hi
E poi, scusa Monst, ti stai riposando adesso di notte, puoi permetterti pure di fare qualche notte in bianco con un altro pupetto, no :prr
dici che ho dato?? è sonno che può tornarmi utile tra un po'??? :perplesso :prr
Ma no dai, magari sei fortunata e ti ricapita un ghiretto :sorrisoo
Se non mi sono spaventata io, con Davide che non ha dormito per 18 mesi....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 14:37

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:ma sì!! allora, io sono addetta ai sogni di figli & co:
ho sognato una mamma dell'asilo, che ne ha tre, con il pancione.

il che vorrebbe dire che, se non è lei (di solito azzecco pure la persona), sono elasty o sara

TOTOBISTRISQUATRIS A GIRO BREVE:

SIMO
MONST
ELASTY
SARA
POTTI
PEPER (su loro due non saprei bene l'ordine)

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
HO DIMENTICATO QUALCUNA CHE VUOLE IL BIS?
QUELLE DEL TRIS NON SI ESPRIMONO QUINDI NON SO CLASSIFICARLE! MILA, CIUFOLA, ...CHE FACCIO? VI INCLUDO???
MI RESTA IL DUBBIO IRIS... :sorrisoo

POI MI MANCANO TUTTE LE ALTRE, EH! CHE NON DICONO NULLA E MAGARI ZITTE ZITTE QUATTE QUATTE..VERO IGRATS? :fischia vero elisa?? :fischia
sei tremenda! :risatina: :risatina:
io in verità vorrei prima superare, magari indenne, i 'terrible two' :fischia
SEI PAZZA??? SE LI VEDI NEI TERRIBLE TWO RICOMPRI LA SEICENTO E METTI IL CINTURONE DI CASTITà ...
...
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
e poi ci sono i 3, i 4, i 5.....eccetera
terrorismo psicologico :risatina:
oddio, adesso mi state terrorizzando davvero!! :inchino :prr

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 14:37

cianci ha scritto:DORME..PROPRIO ORA CHE MI STO FACENDO QUATTRO CHIACCHIERE CON VOI...MI BUTTO NEL LETTO PERCHè ALTRIMENTI SO CHE STASERA SRAGIONO E LA PAGO...

POTTI..SI SARà ADDORMENTATA IN BANCA? :ahah :prr :che_dici

A DOPO..SPERO DI TROVARVI ANCORA!!

come vorrei andare a prender gioele a piedi (i miei poi se lo portano a milano così si svaga un po' senza fratello tra i piedi..)... :buuu
dopo guardo..metti che l'ascensorista abbia finito..certo che 1 settimana senza ascensore è una follia!
:incrocini :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 14:38

Elastygirl ha scritto:
Ma no dai, magari sei fortunata e ti ricapita un ghiretto :sorrisoo
Se non mi sono spaventata io, con Davide che non ha dormito per 18 mesi....
tu sei super-mamma e non fai testo :emozionee :prr :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 gen 2011, 14:42

...se non mi sono spaventata io con gioele come davide, 18 mesi di veglia giorno e notte..e se NON MI SPAVENTO con motti che ha già fatto un risveglio e mi ha fatto alzare.. :impiccata:
:che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2011, 15:10

cianci ha scritto:...se non mi sono spaventata io con gioele come davide, 18 mesi di veglia giorno e notte..e se NON MI SPAVENTO con motti che ha già fatto un risveglio e mi ha fatto alzare.. :impiccata:
:che_dici
:coccola

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 15:16

Mi sono fatta lo shampoo, preparato lo zainetto per la ginnastica di Sonia, preparato merenda per tutti da portarci dietro, sistemato il body e le calze per Sonia sul divano (quando esce da scuola facciamo un rapido pit stop per pipì e cambio per ginnastica e poi, via a prendere Davide). Avrei dovuto spolverare qui e là, ma oggi non ne avevo voglia :fischia Ho preferito chiacchierare con voi :hi hi hi hi Ci penserò domani, come Rossella O'Hara :risatina:
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 gen 2011, 15:18

Elastygirl ha scritto:Mi sono fatta lo shampoo, preparato lo zainetto per la ginnastica di Sonia, preparato merenda per tutti da portarci dietro, sistemato il body e le calze per Sonia sul divano (quando esce da scuola facciamo un rapido pit stop per pipì e cambio per ginnastica e poi, via a prendere Davide). Avrei dovuto spolverare qui e là, ma oggi non ne avevo voglia :fischia Ho preferito chiacchierare con voi :hi hi hi hi Ci penserò domani, come Rossella O'Hara :risatina:
sei un mito
super organizzata :ok :ok
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 15:19

No vabbe', ma quanto avete scritto??? :urka

Io sono in piena crisi di nervi, è ufficiale.
Stamattina Dario ha dormito 20 minuti netti. Solo il tragitto in macchina. ma poi almeno non ha rotto.
Abbiamo pranzato fuori e alle 13 già si sfregava gli occhi, ho fatto tutto di stracorsa per riuscire a essere a casa per le 14,30 massimo. Be', si è addormentato in macchina e tornati a casa si è svegliato e NON NE VUOLE SAPERE DI RIADDORMENTARSI.
SONO DAVVERO STUFA, ESAUSTA, ESTENUATA.
In giro non dorme, nel passeggino non ne vuol sapere. Ma se ha sonno è un pianto e una rogna unica. Dovrei stare tappata in casa per seguire i suoi orari e per lo più lo faccio, ma tanto le notti vanno comunque di m..erda! E io non ne posso più.
Faccio faccio faccio, mi danno l'anima, mi rodo il fegato, passo ore ad addormentarlo e poi lui dorme 10 minuti. Dorme solo se io non ci sono, capito???

Ora è nel lettino che strilla perché giuro che se vado di là lo strozzo. Sono ai minimi termini. Non ho davvero più una vita. Ho fatto un rapido giro per comprare un paio di pantaloni e un paio di collant di cui ho bisogno. Notare che non ho pantaloni invernali che mi stanno e di collant mi son rimaste 2 paia che intervallo. :che_dici
Be', pantaloni andati ma per le collant non c'è stato verso dato che il rompip... ha iniziato a piangere dal sonno. E così cosa ho concluso? Che sono ancora senza collant e lui strilla isterico nel lettino.
Vi giuro, non ne posso più. Per me adesso più piangere fino a svenire, perché non posso davvero continuare così...

Scusate, avevo bisogno di uno sfogo. Mi sento una cacca ma non ce la posso proprio fare. Sto per avere un crollo nervoso. :bomba :bomba :pistole :pistole
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 15:20

Germy ha scritto:sapete che ieri Nik è rimasto in piedi per 10 secondi battendo le mani e poi si è seduto :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:-D Bravissimo! :congratulations: :congratulations:
Ecco, invece qui non facciamo NIENTE DI NIENTE: ci lamentiamo e abbiamo crisi di nervi. In quello siamo forti. Per il resto: capacità cognitive di un neonato di 4 mesi.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 gen 2011, 15:20

tnt ha scritto:Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella del Bebè full optional.Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata
:sorrisoo
Io lo faccio già... per sbaglio :che_dici :ahah

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 gen 2011, 15:23

Ragazze siete troppo avanti! mi mancano 10 pagine da leggere :caduta_sedia:

e poi il titolo....ma stanno tutti in piedi da soli? sono troppo avanti questi maschietti
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2011, 15:29

Pottini ha scritto:No vabbe', ma quanto avete scritto??? :urka

Io sono in piena crisi di nervi, è ufficiale.
Stamattina Dario ha dormito 20 minuti netti. Solo il tragitto in macchina. ma poi almeno non ha rotto.
Abbiamo pranzato fuori e alle 13 già si sfregava gli occhi, ho fatto tutto di stracorsa per riuscire a essere a casa per le 14,30 massimo. Be', si è addormentato in macchina e tornati a casa si è svegliato e NON NE VUOLE SAPERE DI RIADDORMENTARSI.
SONO DAVVERO STUFA, ESAUSTA, ESTENUATA.
In giro non dorme, nel passeggino non ne vuol sapere. Ma se ha sonno è un pianto e una rogna unica. Dovrei stare tappata in casa per seguire i suoi orari e per lo più lo faccio, ma tanto le notti vanno comunque di m..erda! E io non ne posso più.
Faccio faccio faccio, mi danno l'anima, mi rodo il fegato, passo ore ad addormentarlo e poi lui dorme 10 minuti. Dorme solo se io non ci sono, capito???

Ora è nel lettino che strilla perché giuro che se vado di là lo strozzo. Sono ai minimi termini. Non ho davvero più una vita. Ho fatto un rapido giro per comprare un paio di pantaloni e un paio di collant di cui ho bisogno. Notare che non ho pantaloni invernali che mi stanno e di collant mi son rimaste 2 paia che intervallo. :che_dici
Be', pantaloni andati ma per le collant non c'è stato verso dato che il rompip... ha iniziato a piangere dal sonno. E così cosa ho concluso? Che sono ancora senza collant e lui strilla isterico nel lettino.
Vi giuro, non ne posso più. Per me adesso più piangere fino a svenire, perché non posso davvero continuare così...

Scusate, avevo bisogno di uno sfogo. Mi sento una cacca ma non ce la posso proprio fare. Sto per avere un crollo nervoso. :bomba :bomba :pistole :pistole
Potti, sono di corsa perchè tra poco esce Sonia, non riesco a risponderti come vorrei :coccola
A questo punto io chiederei alla pediatra di consigliarti qualche prodotto (naturale eh, non ti sto consigliando un farmaco), anche omeopatico per vedere se il Dadi si rilassa un pò. Hai provato il Kindival? Sono globulini omeopatici per i continui risvegli, se usati con costanza danno qualche risultato.
E poi approfitta sempre dei suoi sonnelini (quando li fa :sberla: ) per riposare anche tu, con le notti che ti fa passare essere esauste è il minimo.
Un abbraccione, scappo. Vedo se riesco apassare dopo la ginnastica, dipende da coem sarò messa con cena e pisolo di Luca....
Se non ci incrociamo, buon week :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”