GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (16° POST)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da giremy » 20 gen 2011, 10:05

Penny è incredibile come si viva degli anni con una persona, si costruisca con lui una famiglia e poi finisce tutto così. Mi spaventa sentire queste storie perchè mi rendo conto che non si conoscono mai a fondo le persone.
Per il lavoro sono molto felice per te: era ora che avessi un pò di serenità.

Farfy io non so aiutarti mi dispiace.

Stamattina volevo uscire un pò con Anastasia ed invece dopo 10 giorni piove! :buuu
Usciremo lo stesso perchè devo fare la spesa ma andremo in macchina
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 gen 2011, 13:31

SARA non saprei, immagino sia così anche per questo spray: una cosa blanda per prevenire ed evitare di dover ricorrere a dosi più massicce... si chiama Doricum, o qualcosa del genere.

ho iniziato a lavre le cosine piccine del nano1 per il nano2 :emozionee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 gen 2011, 13:40

ho iniziato a lavre le cosine piccine del nano1 per il nano2 :emozionee
:emozionee che emozione farf!
Allora ragazze, per chi non l'ha letto su FB, con i numeri della nonna dati in sogno ho fatto ambo!
Non ho vinto praticamente niente, ho recuperato la spesa e guadagnato 4 euro che ho rigiocato per i numeri che non sono usciti....
ma....
per me è la dimostrazione che la nonna c'è e mi è vicina, io non sono una grande fedele,ho la mia spiritualità che porto avanti a modo mio, e questa cosa mi ha resa felice! Insomma, ora sono certa che la nonna sta bene e mi sta accanto e tutto ciò è davvero meraviglioso!
Farf, ma non ho capito se il prodotto è in gocce o spry. Se vuoi chiedo alle dottoresse della farmacia delucidazioni, così non saprei dirti molto... Comunque le doctors della farmacia mi dicono sempre che se il muco è verde si va tranquilli (virale) se tende al giallo è batterico. Anche in caso di batteri però non è detto che serva l'antibiotico perchè spesso il nostro organismo ce la fa da solo. Usa il sano buonsenso, e usalo solo in caso di vero bisogno. Ma non è che te l'ha dato per prevenire gli episodi di broncospasmo?
Ragazze, corro mezz'ora tutti i giorni, che soddisfazione :yeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 20 gen 2011, 13:52

GOLDEN sono gocce
ed il broncospasmo non ce l'ha più da mesi, quindi non credo ci sia più il rischio, almeno non finchè è solo semplice raffreddore come è stato le ultime volte
ommamma, la differenza tra giallo e verde non l'avevo mai notata... di solito guardo se dopo 3 giorni comincia a migliorare, allora era virale, se no è batterico.
mi ha dato da pensare che il pediatra mi abbia detto di dargli queste goccine appena il muco diventa un po' più denso, ma ancora trasparente... mah, è lui il medico, avrà avuto i suoi buoni motivi
solo che mi sembra un po' più alalrmista della mia vecchia pediatra e mi chiedo se fosse troppo superficiale lei o troppo ansioso lui...
al prossimo raffreddore vedrò come comportarmi
per ora il nano è bravissimo e si fa fare pure i lavaggetti con la fisiologica, e solo perchè l'ha detto il dottore :ok

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 gen 2011, 22:44

Farfy che emozione :emozionee
Per il Doricum io l'ho usato quando Anastasia era piccolissima.

Golden ti ho risposto su fb e credo che tua nonna se potesse ti tirebbe le orecchie perchè hai giocato poco :hi hi hi hi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 gen 2011, 23:03

Oggi Anastasia mi ha detto: "Mamma come farei senza di te!" :emozionee

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 21 gen 2011, 10:37

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata! :sorrisoo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 gen 2011, 13:28

:ok pipa hai ragione!
Giremy, pensa che ieri ho giocato gli altri tre numeri che non sono usciti, e ho fatto un altro ambo :-D
Il problema non è tanto la giocata è il fatto che la devo fare su tutte le ruote perchè non ho idea di come si gioca...
Infatti martedì sono usciti su Roma e ieri su Torino :domanda
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 gen 2011, 10:16

Pipa io passo oni tanto anche nelle altre sezioni, grazie.

Golden ho letto su fb :ok

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 24 gen 2011, 9:35

nano sta di nuovo male... non ha fatto in tempo a guarire dal raffreddore precedente che ha di nuovo naso chiuso e tossona grassa... altra notte insonne, ovviamente...
stamattina l'ho lasciato dormire, ho chiamato mia madre al volo, ma io sono dovuta venire lo stesso a lavorare... ho un mal di pancione assurdo...
inizio a fare il conto alla rovescia di quanto manca a poterlo sfrattare, 'sto povero nano2, anche se dopo la gestione sarà sicuramente più complicata...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 gen 2011, 14:35

farfalla ha scritto:inizio a fare il conto alla rovescia di quanto manca a poterlo sfrattare, 'sto povero nano2, anche se dopo la gestione sarà sicuramente più complicata...
... sempre meglio che nel pancione!!! :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 gen 2011, 10:58

Buongiorno a tutte..da una super latitante!!
Come procedono le cose? Spero che tutte stiate bene..e che ci siano belle notizie :incrocini
Qui dopo 2 mesi completamente neri a causa di influenze tranquille che le bimbe si passano a vicenda, sembra che gennaio stia dando una boccata di ossigeno, anche se io da lunedì riprenderò a lavorare... :impiccata:
Ultimi giorni di relax (si fa per dire!!!) a casa..e poi la "pacchia" è finita.. riprendo il tran tran e le 3 ore di viaggio al giorno che sono quelle che mi pesano eh...
Fortunatamente mi hanno concesso per il 2011 il part-time 6 ore..e fino al 19.3 ne farò 4 ..così posso portare e andare a prendere Ben all'asilo.. poi sarà un gran caos..ma ho la mamma che mi viene in soccorso per fortuna...
Il fatto di rientrare, però, mi permetterà di essere più presente qui e questa cosa mi piace... :sorrisoo
Adesso cercherò di aggiornarmi un po'...e nel frattempo un forte abbraccione a tutte! :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 gen 2011, 13:09

ROB certo che 3 ore di viaggio sono tantissime... accipicchia!

non parliamo di malattie, che il nano da settembre è un continuo
non oso pensare all'anno prossimo, col piccoletto che si prenderà tutto quello che il fratellone gli porterà da scuola :impiccata:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 gen 2011, 14:05

non oso pensare all'anno prossimo, col piccoletto che si prenderà tutto quello che il fratellone gli porterà da scuola :impiccata:
non disperare farf, anche io ho Valentino che si ammala spessissimo (e lo sapete) eppure Michela ha una forza incredibile. Massimo un raffreddore. Guarda, prima di vederlo su di lei io non credevo che i bambini potessero avere un raffreddore senza altre complicazioni... e invece... e sì che va al nido, è a contatto con suo fratello sempre... eppure è così, lui cagionevole e lei, per fortuna,molto più forte.
RoB è sempre bello leggerti e non ti preoccupare che qui siamo un pò tutte latitanti... che magnifico avatar! :emozionee
Domani ho udienze ( :risatina: ) di Valentino, e visto che giornalmente mi dicono molto poco, sono impaziente di sapere come si comporta il mio timidone!
Nonostante il freddo e le interperie è la terza settimana che faccio correndo. Mezz'ora tutti i giorni (a parte sabato e domenica) e due kili in meno :ok
Avete visto che hanno messo nuove faccine? A me piace questa :pensieroso

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 gen 2011, 14:46

Rob ben tornata.

Farfy, Mila io devo dire che il mio stato di panciona mi piaceva tanto :fischia

Stamattina siamo state sulla neve.
E' una giornata bellisisma e siamo andati in montagna con il bob: uno spasso! :-D

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 gen 2011, 20:51

Che tristezza questo post :nonegiusto
Non c'è mai nessuno! :buuu

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 26 gen 2011, 13:44

Gir hai ragione :nonegiusto
Pensare che eravamo così chiaccherone un tempo... ma ora siamo rimaste proprio inquattro gatte

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 gen 2011, 15:38

giremy ha scritto: Farfy, Mila io devo dire che il mio stato di panciona mi piaceva tanto
anche a me piaceva tanto, quando non c'era un altro nano a cui badare e che non mi faceva dormire la notte e che mi faceva preoccupare di continuo e che......
a dire il vero anche questa volta mi piace essere panza-munita, ma stare dietro al primo soprattutto quando sta male (cioè sempre, anche oggi è a casa dall'asilo perchè ha febbre alta, e stasera torniamo dal pediatra... vedo più lui che mio marito, a momenti) in queste condizioni è molto faticoso

GOLDEN allora cerco di non disperare
ma non ci spero nemmeno di avere la tua stessa fortuna
diciamo che mi basterebbe che si ammalasse poco, dai

:yeee brava per la corsa

per la latitanza del post concordo, è triste
mi sa che siamo tutte affaccendate/incasinate, soprattutto le mamme-bis

ho voglia di carciofi...
ma come mi vengono 'ste voglie del cavolo?

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 26 gen 2011, 16:07

farfalla ha scritto:
giremy ha scritto: Farfy, Mila io devo dire che il mio stato di panciona mi piaceva tanto
anche a me piaceva tanto, quando non c'era un altro nano a cui badare e che non mi faceva dormire la notte e che mi faceva preoccupare di continuo e che......
a dire il vero anche questa volta mi piace essere panza-munita, ma stare dietro al primo soprattutto quando sta male (cioè sempre, anche oggi è a casa dall'asilo perchè ha febbre alta, e stasera torniamo dal pediatra... vedo più lui che mio marito, a momenti) in queste condizioni è molto faticoso

già.. :impiccata: (sebbene io non abbia mai amato la gravidanza neanche quando potevo dormire tutto il giorno :fischia )
... come dice Shreck: "meglio fuori che dentro!" :ahaha

Farf.. per ora anche Alessio si è preso poco.. a parte tossi, raffreddori (abbiamo cominciato stamattina l'antibiotico :che_dici ) non ha ancora fatto una febbre.. e spero di non tirarmela.. :incrocini

Mercoledì prossimo andiamo al Gaslini dall'otorino.. ho paura che Marco non ci senta bene :buuu non so se lo fa apposta ma ogni volta che gli dico qualcosa (o molto spesso cmq) mi risponde: "è? cos'hai detto?". Poi vedo che se lo chiamo da un'altra stanza o provo a parlargli sottovoce mi sente.. e anche la TV gliela metto sempre bassa.. boh.. speriamo bene :incrocini mi mandate un po' di Apriline Power???

A proposito del post.. io ho dovuto abbandonare le Apriline 2010 perchè non riuscivo a stargli dietro.. mi è dispiaciuto un sacco ma non riesco a leggermi ogni giorno 10 e più pagine.. :impiccata: per fortuna c'è FB così non le ho proprio perse..

Golden a me piace questa :freddo
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 gen 2011, 17:41

Mila75 ha scritto: ... come dice Shreck: "meglio fuori che dentro!" :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Per Marco, se sente quando gli parli a bassa voce o la tv a volume basso, mi sa più di distrazione o scarsa volontà di ascoltare...
in ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini

per i post io ci provo, con le notifiche via e-mail è anche abbastanza comodo, peccato che a volte si impallino e non arrivino... così io penso che non c'è niente di nuovo nel post e mi perdo un sacco di cose
FB non mi funziona più, mi sa che dal lavoro me l'hanno bloccato, e da casa collegarmi è un'impresa e mi riesce molto molto molto di rado

poi sinceramente non so mai che dirvi... a parte i soliti aggiornamenti del tipo "il nano sta male di nuovo" non succede niente, ed i motivi di dubbio e confronto ora che è grandino sono molto limitati, i progressi si notano meno, ... insomma, mi mancano proprio gli argomenti, e non credo che vi interesi particolarmente sapere che lavoro a gratis da qualche mese o che mi si è intasata la fogna, siversando tutto lo scarico condominiale nel mio cortile...

Bloccato

Torna a “Aprile”