Ciao Potti!Pottini ha scritto:Buongiorno!
Torno ora da una devastante giornata di shopping! E per dirlo io... Ho preso regali a marito da parte di tutti![]()
Dario avrà dormito in tutto 20 minuti oggi, quindi è scleratissimo adesso, sta cercando di dormire ma non ce la fa, gli dà fastidio tutto...
L'ho portato alla pesata e questa settimana ha preso "solo" 110 gr. Io sono tranquilla ma l'ostetrica mi ha detto di tenere d'occhio il peso perché la crescita non deve calare.
Ma io credo che un bimbo di 6,100kg a 2 mesi e 20 giorni sia un bimbo sazio, no?![]()
comunque mi ha detto di dargli anche l'acqua così quando mangia mangia x fame...
va detto che anche lui ormai fa meno poppate, di notte ultimamente fa 21,30 - 7,30 e quindi si salta a piè pari la poppata notturna...(con magna gaudia della mamma) però poi di giorno fa come i vostri, mangi male, si attacca e si stacca. ieri mi ha pure sputato il latte sulla tetta
In effetti lo shopping con questo caldo non è piacevole come dovrebbe essere, a meno che non ci si rinchiuda in un mega centro commerciale con aria condizionata

Anche Luca stamattina non si è fatto la sua solita dormitona, probabilmente in giro sentiva davvero troppo caldo....E anche oggi pom ha faticato a prendere sonno, poco fa si è svegliato piangendo, l'ho attaccato, ha ciucciato come un dannato (nonstante non fosse ancora l'ora della poppata) per 7-8 minuti e poi è crollato riaddormentato. Secondo me hanno veramente sete, d'altra parte io non faccio altro che bere....
Per la crescita, tranquilla, è normale che rallenti al terzo mese e poi con il LM l'aumento di peso non è sempre uguale, può capitare che una settimana aumenti poco...magari quella dopo aumenta più del doppio