GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Messaggio da iris71 » 2 lug 2010, 7:01

Peper80 ha scritto:Iris...agopuntura tutta la vita! è un filo fastidosa ma è l'unica cosa che mi ha fatto passare la cervicale dopo ben 10 anni (e l'avevo almeno 3 volte la settimana...mi dopavo di aulin e di brufen ed ora mi viene una volta al mese o nemmeno).. :ok te la consiglio
ed io avevo girato: chiropratici, osteopati, shiatsu ecc...
l'ho fatta pure io in passato, questa volta cercavo qualcosa di sbrigativo, almeno per alleviare il dolore.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 lug 2010, 7:05

penny ha scritto:
iris71 ha scritto:ehi ciao

notte non male 22 - 3,30 si è riaddormentata alle 4 e sveglia alle 6 :buuu

poi ha dormito dalle 9 alle 10 poi dalle 12 alle 13,30 ed ora non vuole saperne, io sono un tantino stanca :impiccata:

qualcuna di voi è mai stata da un chiropratico?
:coccola dai però a parte la sveglia 4-6 è andata abbastanza bene
si la notte per fortuna fa delle belle tirate e il giorno che è difficile farla dormire, cosi dicevo a mio marito ora che potrei dormire qualche ora in più non riesco a causa della sciatalgia, stammattina non dormo dalle 2 :buuu
☆☆☆in cielo

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 lug 2010, 7:37

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

Ragazze nottambule...in effeti vi ho letto per un p' poi ho ceduto e sono crollata!

VALE
immagino l'abbronzatura :martello :love_c ...e per la pancia calerà anche quella...la mia costituzione vuole che la pancia sia la prima ad andarsene il compesnso mi rimane il kiulo a vita :impiccata:
Spero che andando in montagna riesca a buttarne giù ancora un po'almeno altri 5 ne devo perdere 10 :buuu

Stefano mi si è svegliato 2 volte sta notte alle 2 e alle 5 dormiva dalle 9....

chissà se l'aria di montagna cambia le abitudini? :domanda che dite?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 lug 2010, 7:42

Simo75 ha scritto:mammine rieccomi.. :bacio
Manu stà diventando ingestibile..stì giorni è un disastro cercare di farlo dormire..
stasera nemmeno lettone e tetta. :impiccata:
ora stà bravo un attimo nella sdraietta ipnotizzato da qualcosa nel soffitto mentre dondola :domanda
Tagliando dal gine ok! ho perso 22kg :yeee me ne mancano 8. :x:
Monster :bacetto ho anche il permesso per ricominciare ad andare in moto :spiteful:

..... :urka sssssssshhhhhhhhhh.. s'è addormentato. :incrocini
ed ora come ce lo metto nel lettino.. :che_dici

bravissima simo! ma quanti ne avevi messi? io parecchi.e piano piano sto tornando al mio peso di partenza...e non è ancora il mio peso forma.... :fischia :fischia

ma tanto anche se arrivassi al mio peso ideale il mio kiulo resterebbe sempre grosso...io se pardo i kili li perdo in faccia, sulle tette, pancia..braccia ma il kiulo NO!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 lug 2010, 7:44

nei gruppissimi c'è un gruppo di ragazze a dieta...se a settembre non sono tornata a regime mi inserisco, magari sarò più motivata! :ok

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 lug 2010, 7:47

tatai ha scritto:Buona sera!che si dice?ho leggiucchiato...Leonardo tra le 20 e le 20.30 è a nanna, dorme fino alle 2 circa, tetta, nanna fino alle 6 circa, tetta, nanna e poi inizia a cucaiare intorno alle 8 e si inizia la giornata!e devo dire che mi và bene così...Almeno dal momento in cui lo metto a nanna ho tempo da dedicare esclusivamente ad Alessandro!
Sondaggino: ma voi come fate a far addormantare i nanetti?Io sono in crisi...Alessandro lo appoggiavo nel suo lettino e si addormentava da solo...questo qui fà il demonio!al culmine del pianto lo devo tenete fermo fermo e dargli delle pacchette ritmiche sul sederino e allora crolla, ma a me sembra assurdo che si debba arrivare a piangere così...uffa!
Oggi mi sono messa in movimento per organizzare le ferie...siamo orientati sulla Tunisia, villaggio all inclusive, piscina per Ale, sabbia fine in spiaggia, spiaggia digradante...ottimo per famigliole...esperienze?
io sono stata a djerba mare pieno di alghe, ma caldo tipo 30 gradi

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 lug 2010, 7:50

er la mamme BIS andate a vedere questo sito per far giocare i bimbi al pc...interessante e divertente
http://www.poissonrouge.com/poissonrouge.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 lug 2010, 9:14

penny ha scritto:
Simo75 ha scritto:
penny ha scritto:potti :bacio grazie anche se siamo ancora lontani dalle dormite del tuo dadi :prr per la vacinazione :coccola :incrocini
:congratulations: :congratulations: è toccato a Potti il bimbo "angelico" ..
invidiaaaaaaaaaaaa :prr :ahaha

:quoto: :prr :ahaha
Io e marito ci invidiamo da soli! :prr alla 5° notte in cui si addormenta all'istante appena appoggiato in culla io ieri gli ho detto "non pensavo potessero esistere bimbi così!" :ahaha :ahaha infatti non ho consigli, il mio è solo un gran kiul, e si vede :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 lug 2010, 9:17

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
Vale70 ha scritto:simo brava per i kg :clap ... Io mi sono pesata in farmacia ... Sempre 59 :che_dici

io magari fossi 59 kg :che_dici mamma quando mi guardo allo specchio stà pancia nn vuol scendere anche se il peso è quello di partenza...
il mio peso di partenza era 56 ma arrivassi a 53 ... E poi la pancia ... Mia mamma ieri mi ha detto ke sembro incinta :impiccata:
ieri prova bikini... :x: :x: :impiccata: :impiccata: :buuu :buuu
sapete dove si comprano i burka? :perplesso
non scendo sotto i 59 nemmeno io, e partivo da 52!!! mi basterebbe arrivare a 55...

Simo: bravissima per i kg! :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 lug 2010, 9:39

buona girnata a tutte sono di pediatra e ne pomeriggio eco anche se riesco ci i vede stasera...se riesco :ahaha :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 lug 2010, 9:41

Potti...vai a vedere il sito è tutto in inglese/francese!

poi pediatra ti ha dato ricetta ECG?

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 lug 2010, 11:13

piccolapisolina ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Tagliando dal gine ok! ho perso 22kg :yeee me ne mancano 8. :x:

bravissima simo! ma quanti ne avevi messi? io parecchi.e piano piano sto tornando al mio peso di partenza...e non è ancora il mio peso forma.... :fischia :fischia

ma tanto anche se arrivassi al mio peso ideale il mio kiulo resterebbe sempre grosso...io se pardo i kili li perdo in faccia, sulle tette, pancia..braccia ma il kiulo NO!
PiccolaP io stò messa esattamente come te.... :che_dici kiul e cosce grossi. :buuu
di kg in gravidanza ne ho messi ben 30. Un disastro apocalittico. :x: Eppure a parte i primi 4mesi di forzata inattività e fame da lupo,poi mi ero messa a regime.. :perplesso però mi accorgo che era anche tanta acqua.. infatti le ultime 2 settimane non mangiavo quasi nulla e mi gonfiavo a vista d'occhio.. calcola che solo in quel periodo ho messo sù 6kg.. da non crederci.. :x:
Però almeno quelli se ne sono andati in fretta..non mi lamento,22kg in neanche 2mesi mi và più che bene. ora bisogna vedere quanto ci metto a buttare giù stì 8 / 10 kg che sono praticamente i primi che ho messo sù..la vedo dura.. ma se la fortuna mi assiste e vado avanti così magari x settembre sono come prima.. magari meglio. :incrocini :incrocini sennò vado di dieta anch'io.. ci sosterremo a vicenda dai! :coccola
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 lug 2010, 11:17

Pottini ha scritto: ieri prova bikini... :x: :x: :impiccata: :impiccata: :buuu :buuu
sapete dove si comprano i burka? :perplesso
non scendo sotto i 59 nemmeno io, e partivo da 52!!! mi basterebbe arrivare a 55...

Simo: bravissima per i kg! :clap

mi stò informando... :x: :che_dici
non oso mettermi il costume. uno spettacolo pietoso. :buuu :buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 lug 2010, 11:20

nottata ok!! :ok ha dormito fino alle 5.
poi di nuovo nanna ma nel lettone..
tra tira e molla..si stà svegliando ora da un'altra pennika.. vado.. :bacetto

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 lug 2010, 11:41

piccolapisolina ha scritto:er la mamme BIS andate a vedere questo sito per far giocare i bimbi al pc...interessante e divertente
http://www.poissonrouge.com/poissonrouge.php" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè i bimbi? e non le mamme? :ahaha
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 lug 2010, 11:42

Simo75 ha scritto:nottata ok!! :ok ha dormito fino alle 5.
poi di nuovo nanna ma nel lettone..
tra tira e molla..si stà svegliando ora da un'altra pennika.. vado.. :bacetto
lo stesso sofia
☆☆☆in cielo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 lug 2010, 13:58

buongiorno :sorrisoo caldissimo ... E vai di tetta ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 2 lug 2010, 14:37

Ciao
...vedo che si parla di chili.... :impiccata:
io non ho più molta pancia, ma non perdo nemmeno un etto....e per tornare come prima dovrei pedere 6 chili ( se se ne andassero 8 sarebbe anche meglio :fischia )

adesso che stanno per iniziare i saldi mi vien la depressione per la taglia che dovrei cercare :buuu
non sono mai stata magrolina, ma avevo una dignitosa 46 adesso... :buuu :buuu :buuu

meglio non pensarci anche perchè seno mi vien pure fame!!! :che_dici

per la cronoca, la vaccinazione ha lasciato la febbre ad Annalisa
ieri le ho messo la supposta e la scena dei miei "impavidi grandoni" ammutoliti di fronte alla sorella che se la rideva mentre gliela mettevo....è stata impagabile :ahaha
già loro si immaginavano pianti e stridor di denti....cosa che loro fanno
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 lug 2010, 14:43

piccolapisolina ha scritto: Stefano mi si è svegliato 2 volte sta notte alle 2 e alle 5 dormiva dalle 9....

chissà se l'aria di montagna cambia le abitudini? :domanda che dite?
Speriamo di no! :fischia :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 2 lug 2010, 14:54

Piccola: sì sì me l'ha fatto! :ok andrò settimana prossima
bello il sito, ma per ora l'ho guardato velocemente...

Sara: povera annalisa :coccola però grande x la supposta! :ahaha

oggi c'ho il dadi spingitore di spingitori! povero, è infastidito e non riesce a dormire bene... e la mamma non riesce a fare la doccia :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”