l'ho fatta pure io in passato, questa volta cercavo qualcosa di sbrigativo, almeno per alleviare il dolore.Peper80 ha scritto:Iris...agopuntura tutta la vita! è un filo fastidosa ma è l'unica cosa che mi ha fatto passare la cervicale dopo ben 10 anni (e l'avevo almeno 3 volte la settimana...mi dopavo di aulin e di brufen ed ora mi viene una volta al mese o nemmeno)..te la consiglio
ed io avevo girato: chiropratici, osteopati, shiatsu ecc...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®
si la notte per fortuna fa delle belle tirate e il giorno che è difficile farla dormire, cosi dicevo a mio marito ora che potrei dormire qualche ora in più non riesco a causa della sciatalgia, stammattina non dormo dalle 2penny ha scritto:iris71 ha scritto:ehi ciao
notte non male 22 - 3,30 si è riaddormentata alle 4 e sveglia alle 6![]()
poi ha dormito dalle 9 alle 10 poi dalle 12 alle 13,30 ed ora non vuole saperne, io sono un tantino stanca![]()
qualcuna di voi è mai stata da un chiropratico?dai però a parte la sveglia 4-6 è andata abbastanza bene

☆☆☆in cielo
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Ragazze nottambule...in effeti vi ho letto per un p' poi ho ceduto e sono crollata!
VALE
immagino l'abbronzatura

Spero che andando in montagna riesca a buttarne giù ancora un po'almeno altri 5 ne devo perdere 10

Stefano mi si è svegliato 2 volte sta notte alle 2 e alle 5 dormiva dalle 9....
chissà se l'aria di montagna cambia le abitudini?

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Simo75 ha scritto:mammine rieccomi..![]()
Manu stà diventando ingestibile..stì giorni è un disastro cercare di farlo dormire..
stasera nemmeno lettone e tetta.![]()
ora stà bravo un attimo nella sdraietta ipnotizzato da qualcosa nel soffitto mentre dondola![]()
Tagliando dal gine ok! ho perso 22kgme ne mancano 8.
![]()
Monsterho anche il permesso per ricominciare ad andare in moto
![]()
.....sssssssshhhhhhhhhh.. s'è addormentato.
![]()
ed ora come ce lo metto nel lettino..
bravissima simo! ma quanti ne avevi messi? io parecchi.e piano piano sto tornando al mio peso di partenza...e non è ancora il mio peso forma....

ma tanto anche se arrivassi al mio peso ideale il mio kiulo resterebbe sempre grosso...io se pardo i kili li perdo in faccia, sulle tette, pancia..braccia ma il kiulo NO!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
nei gruppissimi c'è un gruppo di ragazze a dieta...se a settembre non sono tornata a regime mi inserisco, magari sarò più motivata! 

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
io sono stata a djerba mare pieno di alghe, ma caldo tipo 30 graditatai ha scritto:Buona sera!che si dice?ho leggiucchiato...Leonardo tra le 20 e le 20.30 è a nanna, dorme fino alle 2 circa, tetta, nanna fino alle 6 circa, tetta, nanna e poi inizia a cucaiare intorno alle 8 e si inizia la giornata!e devo dire che mi và bene così...Almeno dal momento in cui lo metto a nanna ho tempo da dedicare esclusivamente ad Alessandro!
Sondaggino: ma voi come fate a far addormantare i nanetti?Io sono in crisi...Alessandro lo appoggiavo nel suo lettino e si addormentava da solo...questo qui fà il demonio!al culmine del pianto lo devo tenete fermo fermo e dargli delle pacchette ritmiche sul sederino e allora crolla, ma a me sembra assurdo che si debba arrivare a piangere così...uffa!
Oggi mi sono messa in movimento per organizzare le ferie...siamo orientati sulla Tunisia, villaggio all inclusive, piscina per Ale, sabbia fine in spiaggia, spiaggia digradante...ottimo per famigliole...esperienze?
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
er la mamme BIS andate a vedere questo sito per far giocare i bimbi al pc...interessante e divertente
http://www.poissonrouge.com/poissonrouge.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.poissonrouge.com/poissonrouge.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- Pottini
- Master~GolGirl®
Io e marito ci invidiamo da soli!penny ha scritto:Simo75 ha scritto:penny ha scritto:pottigrazie anche se siamo ancora lontani dalle dormite del tuo dadi
per la vacinazione
![]()
![]()
![]()
è toccato a Potti il bimbo "angelico" ..
invidiaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
ieri prova bikini...Vale70 ha scritto:il mio peso di partenza era 56 ma arrivassi a 53 ... E poi la pancia ... Mia mamma ieri mi ha detto ke sembro incintapenny ha scritto:Vale70 ha scritto:simo brava per i kg... Io mi sono pesata in farmacia ... Sempre 59
io magari fossi 59 kgmamma quando mi guardo allo specchio stà pancia nn vuol scendere anche se il peso è quello di partenza...

sapete dove si comprano i burka?

non scendo sotto i 59 nemmeno io, e partivo da 52!!! mi basterebbe arrivare a 55...
Simo: bravissima per i kg!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
buona girnata a tutte sono di pediatra e ne pomeriggio eco anche se riesco ci i vede stasera...se riesco

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Potti...vai a vedere il sito è tutto in inglese/francese!
poi pediatra ti ha dato ricetta ECG?
poi pediatra ti ha dato ricetta ECG?
- Simo75
- Master~GolGirl®
PiccolaP io stò messa esattamente come te....piccolapisolina ha scritto:Simo75 ha scritto:
Tagliando dal gine ok! ho perso 22kgme ne mancano 8.
![]()
bravissima simo! ma quanti ne avevi messi? io parecchi.e piano piano sto tornando al mio peso di partenza...e non è ancora il mio peso forma....![]()
![]()
ma tanto anche se arrivassi al mio peso ideale il mio kiulo resterebbe sempre grosso...io se pardo i kili li perdo in faccia, sulle tette, pancia..braccia ma il kiulo NO!

di kg in gravidanza ne ho messi ben 30. Un disastro apocalittico.

Però almeno quelli se ne sono andati in fretta..non mi lamento,22kg in neanche 2mesi mi và più che bene. ora bisogna vedere quanto ci metto a buttare giù stì 8 / 10 kg che sono praticamente i primi che ho messo sù..la vedo dura.. ma se la fortuna mi assiste e vado avanti così magari x settembre sono come prima.. magari meglio.

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto: ieri prova bikini...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sapete dove si comprano i burka?![]()
non scendo sotto i 59 nemmeno io, e partivo da 52!!! mi basterebbe arrivare a 55...
Simo: bravissima per i kg!
mi stò informando...

non oso mettermi il costume. uno spettacolo pietoso.

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
nottata ok!!
ha dormito fino alle 5.
poi di nuovo nanna ma nel lettone..
tra tira e molla..si stà svegliando ora da un'altra pennika.. vado..

- iris71
- Expert~GolGirl®
perchè i bimbi? e non le mamme?piccolapisolina ha scritto:er la mamme BIS andate a vedere questo sito per far giocare i bimbi al pc...interessante e divertente

☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®
lo stesso sofiaSimo75 ha scritto:nottata ok!!ha dormito fino alle 5.
☆☆☆in cielo
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
caldissimo ... E vai di tetta ...

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- sara33
- Expert~GolGirl®
Ciao
...vedo che si parla di chili....
io non ho più molta pancia, ma non perdo nemmeno un etto....e per tornare come prima dovrei pedere 6 chili ( se se ne andassero 8 sarebbe anche meglio
)
adesso che stanno per iniziare i saldi mi vien la depressione per la taglia che dovrei cercare
non sono mai stata magrolina, ma avevo una dignitosa 46 adesso...
meglio non pensarci anche perchè seno mi vien pure fame!!!
per la cronoca, la vaccinazione ha lasciato la febbre ad Annalisa
ieri le ho messo la supposta e la scena dei miei "impavidi grandoni" ammutoliti di fronte alla sorella che se la rideva mentre gliela mettevo....è stata impagabile
già loro si immaginavano pianti e stridor di denti....cosa che loro fanno
...vedo che si parla di chili....

io non ho più molta pancia, ma non perdo nemmeno un etto....e per tornare come prima dovrei pedere 6 chili ( se se ne andassero 8 sarebbe anche meglio

adesso che stanno per iniziare i saldi mi vien la depressione per la taglia che dovrei cercare

non sono mai stata magrolina, ma avevo una dignitosa 46 adesso...

meglio non pensarci anche perchè seno mi vien pure fame!!!

per la cronoca, la vaccinazione ha lasciato la febbre ad Annalisa
ieri le ho messo la supposta e la scena dei miei "impavidi grandoni" ammutoliti di fronte alla sorella che se la rideva mentre gliela mettevo....è stata impagabile

già loro si immaginavano pianti e stridor di denti....cosa che loro fanno
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®
Speriamo di no!piccolapisolina ha scritto: Stefano mi si è svegliato 2 volte sta notte alle 2 e alle 5 dormiva dalle 9....
chissà se l'aria di montagna cambia le abitudini?che dite?

- Pottini
- Master~GolGirl®
Piccola: sì sì me l'ha fatto!
andrò settimana prossima
bello il sito, ma per ora l'ho guardato velocemente...
Sara: povera annalisa
però grande x la supposta!
oggi c'ho il dadi spingitore di spingitori! povero, è infastidito e non riesce a dormire bene... e la mamma non riesce a fare la doccia

bello il sito, ma per ora l'ho guardato velocemente...
Sara: povera annalisa

oggi c'ho il dadi spingitore di spingitori! povero, è infastidito e non riesce a dormire bene... e la mamma non riesce a fare la doccia