GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
-
- Master~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
ALINA noi qui nn abbiamo nessuno che ci puo' aiutare quindi come nn capirti..ma perchè nn opti anche tu per il nido?magari solo mezza giornata?sicuramente avresti tempo per poter fare tutte le cose con piu' calma.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
DANYS che bello i giochi nell acqua con i pupi
CIAO PALLY
carezza alla panzottina....ieri al parco c'erano 2 mamme con 2 bimbi poco piu grandi di Gabriel e tutte e 2 rispettivamente a panza

CIAO PALLY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, bello che faranno la canzoncina alla festa
Io penso che non faranno nulla, ma magari mi sbaglio... piuttosto.... mi devo ricordare di portare la macchina foto....
Piko, va bene anche un po' di riposo dal mare.....

Io penso che non faranno nulla, ma magari mi sbaglio... piuttosto.... mi devo ricordare di portare la macchina foto....
Piko, va bene anche un po' di riposo dal mare.....

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
pally, ho ricevuto la piantina, ora devo andarmi a leggere il post dove spiegavi cosa volevi sistemare, e poi ti dico quello che penso. Però non ci sono le misure sulla pianta... Non hai un rilievo? Così posso ricavarmi le misure prendendo una misura standard (esempio:80 cm della porta), ma è un lavoro lungo e non preciso. Quindi dimmi tu, se hai le misure è meglio. Altrimenti ti do un consiglio di massima, magari con uno schizzo..
tra 7 giorni il mio piccolo compie 3 anni... ancora non mi sembra vero. E tra poco la materna... come sta crescendo!
pally, ho ricevuto la piantina, ora devo andarmi a leggere il post dove spiegavi cosa volevi sistemare, e poi ti dico quello che penso. Però non ci sono le misure sulla pianta... Non hai un rilievo? Così posso ricavarmi le misure prendendo una misura standard (esempio:80 cm della porta), ma è un lavoro lungo e non preciso. Quindi dimmi tu, se hai le misure è meglio. Altrimenti ti do un consiglio di massima, magari con uno schizzo..
tra 7 giorni il mio piccolo compie 3 anni... ancora non mi sembra vero. E tra poco la materna... come sta crescendo!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- danys71
- Expert~GolGirl®
Stella, 3 anni... è un ometto!
E vedrai comne starà bene alla materna... gli farai fare il part-time o il tempo pieno?
E vedrai comne starà bene alla materna... gli farai fare il part-time o il tempo pieno?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Farà dalle 9 di mattina alle 16.30 il pomeriggio. Come G.
Per me sarà strano non vederli per tutto il giorno. Comincia una nuova vita per me... chissà.
ti mando un mp dany.

Per me sarà strano non vederli per tutto il giorno. Comincia una nuova vita per me... chissà.
ti mando un mp dany.

-
- Master~GolGirl®
STELLA a casa ho un disegno con le misure fatta dal marito ...provo a mandarti anche quella.
mamma mia M. già 3 anni...chiissà come è ometto
stavo leggendo nel salottino quanti troll ci sono in giro
mamma mia M. già 3 anni...chiissà come è ometto

stavo leggendo nel salottino quanti troll ci sono in giro

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
ok Stella aspetto l'MP.
Si, sarà strano per te non averli più in casa..... avrai del tempo per te.... e potrai lavorare di più con tuo marito.
Pally, cos'è il salottino? e i troll?
Si, sarà strano per te non averli più in casa..... avrai del tempo per te.... e potrai lavorare di più con tuo marito.
Pally, cos'è il salottino? e i troll?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ho messo 4 nuove foto si Serena che mi ha mandato mia cognata: una del compleanno e 3 che le ha fatto un sabato pomeriggio che abbiamo affidato Serena a lei e mia suocera (il primo di 2 in totale....)
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pally, nel salottino c'è anche un mio post... se vuoi aiutarmi anche tu.
Ho visto la storia dei troll...che roba.
Ok per la piantina.
Danys i troll sono persone che si inventano identità su internet...tipo la nostra cara mammalaura29.
Ho visto la storia dei troll...che roba.
Ok per la piantina.

Danys i troll sono persone che si inventano identità su internet...tipo la nostra cara mammalaura29.

-
- Master~GolGirl®
che bella serena!!!!mamma mia devo confermare PIKO i nostri aprilini sono tutti bellissimi
DANY il salottino è una sezione del forum si chiama liberamente..e c'è una discussione sulle persone che raccontano cose false di se tipo mammalaura...

DANY il salottino è una sezione del forum si chiama liberamente..e c'è una discussione sulle persone che raccontano cose false di se tipo mammalaura...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
è vero...Serena è stupenda!
tutti belli gli aprilini..davvero!

tutti belli gli aprilini..davvero!

-
- Master~GolGirl®
STELLA vado a vedere.
di fatto per la piantina e i lavori da fare il mio-nostro dilemma è questo..la nostra camera è enorme,le altre stanze sono giuste..vorremmo o riaprire la finestra piccola(quella vicino al balcone)e con del cartongesso fare un'altra stanza,oppure fare una cabina armadio?oppure ??nn so...vorrei rendere la camera di leo piu' grande e quindi togliere gli armadi che ha e lasciare solo il lettino la cassettiera,che se tutto va bene poi i lettini saranno due..
nn so..nn ho ideaa

di fatto per la piantina e i lavori da fare il mio-nostro dilemma è questo..la nostra camera è enorme,le altre stanze sono giuste..vorremmo o riaprire la finestra piccola(quella vicino al balcone)e con del cartongesso fare un'altra stanza,oppure fare una cabina armadio?oppure ??nn so...vorrei rendere la camera di leo piu' grande e quindi togliere gli armadi che ha e lasciare solo il lettino la cassettiera,che se tutto va bene poi i lettini saranno due..
nn so..nn ho ideaa

- tommy75
- Master~GolGirl®
danys. che amore serena.
QUOTO E STRAQUOTO gli aprilini '09 sono tutti stupendi

QUOTO E STRAQUOTO gli aprilini '09 sono tutti stupendi

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®
Si è vero sono tutti belli i nostri aprilini
Quindi ci posso accedere anch'io nel salottino?

Quindi ci posso accedere anch'io nel salottino?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
certo dany che puoi accedere anche tu!
- alina
- Expert~GolGirl®
danys l'umbria per avvicinarsi al luogo di lavoro di mio marito
il nido lo inizieremo da primavera prossima, in autunno-inverno ho paura prenda troppi malanni...
il nido lo inizieremo da primavera prossima, in autunno-inverno ho paura prenda troppi malanni...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Capito.... più comodi si è al lavoro, meglio è....alina ha scritto:danys l'umbria per avvicinarsi al luogo di lavoro di mio marito

Per il nido.... noi che l'abbiamo cominciato a gennaio è stata na tragedia... quindi ti capisco se vuoi inserirlo in primavera...

Pally, allora ne vado in cerca del salottino.... è che sono un po' negata a cercare su GOL...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
vai qui
forum/viewtopic.php?f=19&t=45333&p=4983414#p4983414" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=19&t=45333&p=4983414#p4983414" onclick="window.open(this.href);return false;
- danys71
- Expert~GolGirl®
Graziepally ha scritto:vai qui
viewtopic.php?f=19&t=45333&p=4983414#p4983414

Appena riesco passo a leggere!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥