okkk viene domenica pomeriggio e me lo segno tra le cose da chiederlealina ha scritto:pally quando viene fatti spiegare bene il discorso del latte...grazzie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
-
- Master~GolGirl®
Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- annalysa1
- Master~GolGirl®
baci
mamme
a Rita
anche noi eco alle anche oggi pomeriggio
a qualcuna è arrivato gia il capoparto sotto allattamento ,io sono 2 giorni che ho le fitte alle ovaie
Tommy bellissima Veronica

ho visto che ha gli orecchini ,a me il marito mi ha proibito di farli ,ha detto che da grande ormai faranno i buchi dove volgiono loro
in effetti ha ragione....
vado a fare i piatti

a Rita

anche noi eco alle anche oggi pomeriggio

a qualcuna è arrivato gia il capoparto sotto allattamento ,io sono 2 giorni che ho le fitte alle ovaie

Tommy bellissima Veronica

ho visto che ha gli orecchini ,a me il marito mi ha proibito di farli ,ha detto che da grande ormai faranno i buchi dove volgiono loro

vado a fare i piatti

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anna anche io ho fitte alle ovaie già da qualche settimana ma niente... stasera faccio la visita dei 40 gg... un po' in ritardo 

c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stamattina avevo la riunione+festicciola alla materna... Martina è stata bravissima! ha resistito 3 ore tra un pasto e l'altro! 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
... della notte però non dico niente 

-
- Master~GolGirl®
ancora niente capoparto,ma alla visita dalla gine mi disse dall'eco che avevo le ovaie dormienti dall'allattamento 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
e sei triste?!?!? io spero tanto che mi dica così!pally ha scritto:ancora niente capoparto,ma alla visita dalla gine mi disse dall'eco che avevo le ovaie dormienti dall'allattamento

vorresti fare subito il bis pally?
-
- Master~GolGirl®
subito subito no,ma quest'autunno volevamo iniziare a cercare il bis,ma tanto non mi illudo..per leo cisono voluti 6 anni e quindi...è solo un sogno che arrivi subito 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Pally attenta io ci sono casacata con Fabiola ,per avere Debora ci sono voluti 5 anni e mezzo e poi FAby arrivata in una notte d'estate di Agosto ,quando tutto pensavano tranne che concepire lei 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
CAPOPARTO a me non è ancora arrivato
SVEZZAMENTO per le bis mamme,voi quando avete iniziato con i primi? io spero che dal mese prossimo quando fà 4 mesi mi inizi a dare la frutta
sinceramente non vedo l ora!!!!!
PALLY GIA' IL BIS
coraggiosa!!!

CAPOPARTO a me non è ancora arrivato

SVEZZAMENTO per le bis mamme,voi quando avete iniziato con i primi? io spero che dal mese prossimo quando fà 4 mesi mi inizi a dare la frutta

PALLY GIA' IL BIS

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
Pally: sinceramente la penso come te, fosse per noi (io e mio marito) inizieremmo subito per il bis (visto che abbiamo aspettato nove anni), ma avendo avuto il cesareo sono obbligata ad aspettare
Orecchini: lo so che potevo aspettare a farle i buchi alle orecchie ma a me piacciono le bimbe con gli orecchini e così le ho fatto i buchi appena uscita dall'ospedale
a Martina che ha dato un pò di tregua alle tette di mamma
a Fabiola per l'eco alle anche

Orecchini: lo so che potevo aspettare a farle i buchi alle orecchie ma a me piacciono le bimbe con gli orecchini e così le ho fatto i buchi appena uscita dall'ospedale

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko, io ho iniziato a 6 mesi compiuti. il mio ped dell'epoca sosteneva che è meglio iniziare dai cibi salati perchè dando subito la frutta c'è il rischio che si abitui subito al dolce e rifiuti il salato... però sta teoria mi sa che ce l'ha solo lui!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
davvero Annalisa?? Caspita che bella sorpresa che è stata la tua piccola Fabiola allora!!!
Anche Gioia è arrivata una bellissima notte d'agosto sul lago di Garda...
Pally, tantissimi
perchè il fratellino o sorellina di Lory arrivi subitissimo!!!
Il mio sogno è sempre stato quello di avere almeno 3 figli. Però io ho troppa paura di avere lo stesso problema al parto la prossima volta e di non farcela... chi puo' darmi la certezza che me la caverò???
Eppure io so già che fra 2-3 anni mi verrà una voglia irresistibile di avere un altro figlio. Perchè sono così sfigataaaa!!!!!
Piko: io ho iniziato a dare la frutta a Martino a 5 mesi e mezzo. Mezzo vasetto al pomeriggio. Ma solo per curare la stitichezza che ormai lo perseguitava da mesi. E infatti con la frutta abbiamo risolto. Però le prime minestrine solo dai 6 mesi compiuti in poi. Il mio latte poi gliel'ho dato fino a 8 mesi e mezzo.. Verso la fine però era solo una poppata serale e una mattutina.
Capoparto: a me è venuto quando ho iniziato a dare la prima minestrina a Martino, perciò 6 mesi esatti dopo il parto. Vi dico anche i giorni perchè ricordo la data: mi sono tornate 6 mesi e 3 giorni dopo il parto. Le prime sono state un flusso normale...ma le seconde...apriti o cielo! Erano abbondantissime!!!
Poi col passare dei mesi si sono un po' ridimensionate.
davvero Annalisa?? Caspita che bella sorpresa che è stata la tua piccola Fabiola allora!!!

Anche Gioia è arrivata una bellissima notte d'agosto sul lago di Garda...

Pally, tantissimi

Il mio sogno è sempre stato quello di avere almeno 3 figli. Però io ho troppa paura di avere lo stesso problema al parto la prossima volta e di non farcela... chi puo' darmi la certezza che me la caverò???

Piko: io ho iniziato a dare la frutta a Martino a 5 mesi e mezzo. Mezzo vasetto al pomeriggio. Ma solo per curare la stitichezza che ormai lo perseguitava da mesi. E infatti con la frutta abbiamo risolto. Però le prime minestrine solo dai 6 mesi compiuti in poi. Il mio latte poi gliel'ho dato fino a 8 mesi e mezzo.. Verso la fine però era solo una poppata serale e una mattutina.
Capoparto: a me è venuto quando ho iniziato a dare la prima minestrina a Martino, perciò 6 mesi esatti dopo il parto. Vi dico anche i giorni perchè ricordo la data: mi sono tornate 6 mesi e 3 giorni dopo il parto. Le prime sono state un flusso normale...ma le seconde...apriti o cielo! Erano abbondantissime!!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
Piko ma 4 mesi sono troppo presto per un bimbo allattato al seno
puoi tranquillamente aspettare i 6 mesi se continua a prendere il tuo latte ,lo si da dopo perche l'apparato digerente non è del tutto collaudato per ingerire, il tuo latte ha dentro tutto quello che gli serve per ora
Si inizia dal 4 ° mese compiuto quando vengono allattati con il LA perche si parla sempre di latte vaccino che non contiene tutti i nutrimenti di cui ha bisogno per questo si inizia prima per integrare

Piko ma 4 mesi sono troppo presto per un bimbo allattato al seno

Si inizia dal 4 ° mese compiuto quando vengono allattati con il LA perche si parla sempre di latte vaccino che non contiene tutti i nutrimenti di cui ha bisogno per questo si inizia prima per integrare

- annalysa1
- Master~GolGirl®
dimenticavo di dirti che poi bisogna andarci piano perche non sai se è intollerante a qualche alimento ,si introduce un frutto alla volta e si fa passare almeno 5 giorni prima di darne altri ,comunque il tuo ped. ti spiegera tutto perbenino 

- patti80
- Silver~GolGirl®
buona sera a tutte
anna com'è andata l'eco?
a rita va tutto benone

anna com'è andata l'eco?
a rita va tutto benone

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io sono sola con martina... il mio maritino e claudia sono a riaccompagnare mia cognata a casa e martina non ne vuol sapere di dormire... solo che ha mangiato ora e ha fatto un megarigurgito quindi se la riattacco alla tetta mi scoppia...
buona notte!

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
rita oggi compie 3 mesi, mamma mia come vola il tempo
piko a dora che prendeva LA l'hanno svezzata già a tre mesi, ma lei era perchè non cresceva tanto perchè il latte non le piaceva, e soffriva con i rigurgiti, ma rita anche se prende LA cresce bene e già mi hanno detto che la svezzeranno a 6 mesi compiuti

rita oggi compie 3 mesi, mamma mia come vola il tempo

piko a dora che prendeva LA l'hanno svezzata già a tre mesi, ma lei era perchè non cresceva tanto perchè il latte non le piaceva, e soffriva con i rigurgiti, ma rita anche se prende LA cresce bene e già mi hanno detto che la svezzeranno a 6 mesi compiuti
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
.....dunque dite che è presto al 4 mese compiuto??
io sinceramente avrei voluto iniziare....con la speranza che prendesse meno la mia tetta in quel modo....la vuole per tutto!!!!!....cmq io alla pediatra se lei non mi dirà nulla glielo propporrò!!!! certo gli continuerò a dare il mio seno ma vorrei anche iniziare!!!
RITA CHE STA BENONE!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
AUGURI RITA
PATTY
io ripeto...vorrei iniziare al 4 mese compiuto!

PATTY