GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
PIKO io con dora avevo questa paura cosi la facevo piangere un po' prima di prenderla in braccio e cosi poco per volta si è abituata e poi si è stata da per tutto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Spero di riuscirci...perche non e facile vederli a piangere...patti80 ha scritto:PIKO io con dora avevo questa paura cosi la facevo piangere un po' prima di prenderla in braccio e cosi poco per volta si è abituata e poi si è stata da per tutto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
non lo lascerei piangere e poi non ne sono proprio capace. E' ancora piccolo e ha bisogni, non vizi. Se si traata solo di un po di lamenti va bene ma thomas inizia solo a strippare... e piangendo gli vengono pure le coliche dall'aria che prende.
Comunque mio figlio fa uguale. Ora cerco solo di lasciarlo addormentare almeno 1 volta al giorno anche in altri modi p.e. in giro nella navicella, in macchina, sulla sdraietta, nella culla dopo una lunga sessione di LM. Spesso non funziona ma so che continuando a provare pian piano si abitua. (almeno cosi è stato con charlotte).
Per il resto sono un po assente perche charlotte è a casa con gli orecchioni (nonostante il vaccino)...
vi leggo però eh!!
Comunque mio figlio fa uguale. Ora cerco solo di lasciarlo addormentare almeno 1 volta al giorno anche in altri modi p.e. in giro nella navicella, in macchina, sulla sdraietta, nella culla dopo una lunga sessione di LM. Spesso non funziona ma so che continuando a provare pian piano si abitua. (almeno cosi è stato con charlotte).
Per il resto sono un po assente perche charlotte è a casa con gli orecchioni (nonostante il vaccino)...
vi leggo però eh!!

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Io non ho la possibilità di viziare Gioia. Purtroppo lei deve stare per forza in culla a piangere alcuni momenti... perchè spesso sono occupata con altre cose. Tipo con Martino o con la cucina...
Poi poverina la prendo su...ma spesso deve aspettare e quindi la devo lasciar piangere alcuni minuti.
Ragazze, oggi mi ha sorriso volontariamente per la prima volta! Ma è possibile? Ha solo 15 giorni!!!
E non era arioma! Erano proprio sorrisini di risposta alla mia voce. Che emozione... amore mio...
Poi poverina la prendo su...ma spesso deve aspettare e quindi la devo lasciar piangere alcuni minuti.
Ragazze, oggi mi ha sorriso volontariamente per la prima volta! Ma è possibile? Ha solo 15 giorni!!!
E non era arioma! Erano proprio sorrisini di risposta alla mia voce. Che emozione... amore mio...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Notte mamme
Fabiola è stata pesata dal ped. stamattina e in 15 giorni ha messo 500 gr ,non tantissimi ma ha detto che va bene cosi ,per la cacca ha detto che devo stimolarla un pochino ma a me proprio non va di introdurre li corpi estranei
andro avanti con i massaggini al pancino e farla stare il piu possibile senza il pannolini!
Dorme tranquilla nella carrozzina ,nella culla nisba
per ora....
Per il latte vaccino sono contraria fino all'anno di età ,non si puo sapere se per caso e intollerante e sviluppa un allergia ,quindi per ora solo LM e LA dei sanitari!
Vestiti :ho dovuto tolgiere di mezzo la ciniglia ,la trovavo sudata dietro la schiena ,pra ha il cotone ,peccato li ho usati pochissimo ,credo che li mettero in vendita nel mercatino di Gol
tempo scaduto e l'ora del bagnetto che adora

Fabiola è stata pesata dal ped. stamattina e in 15 giorni ha messo 500 gr ,non tantissimi ma ha detto che va bene cosi ,per la cacca ha detto che devo stimolarla un pochino ma a me proprio non va di introdurre li corpi estranei

Dorme tranquilla nella carrozzina ,nella culla nisba

Per il latte vaccino sono contraria fino all'anno di età ,non si puo sapere se per caso e intollerante e sviluppa un allergia ,quindi per ora solo LM e LA dei sanitari!
Vestiti :ho dovuto tolgiere di mezzo la ciniglia ,la trovavo sudata dietro la schiena ,pra ha il cotone ,peccato li ho usati pochissimo ,credo che li mettero in vendita nel mercatino di Gol
tempo scaduto e l'ora del bagnetto che adora

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
sera cucciolottole..... stella tesoro scusami nn ti ho fatto gli auguri!!
Sono passata per un salutino velocissimo, che tra poco tomy si sveglia!!!
Con mio marito abbiamo scelto la bomboniera, metto la foto.. mi dite se vi piace???
ah, scusate la latitanza... solo che con queste belle giornare sono sempre sempre in giro...
Per i sorrisi tommy me li fa da qualche giorno ed è stata un'emozione bellissima...
bacioni e dolce notte..

Sono passata per un salutino velocissimo, che tra poco tomy si sveglia!!!
Con mio marito abbiamo scelto la bomboniera, metto la foto.. mi dite se vi piace???
ah, scusate la latitanza... solo che con queste belle giornare sono sempre sempre in giro...

bacioni e dolce notte..
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte stanotte rita ha dormito per sei ore
stasera arriveranno le prime visite di mio marito
STELLA anch'io faccio come te anche se con rita molto meno visto che è una neccessità stare in braccio, ma sto sfruttando molto il sediolone perchè alla fine come posizione è ottima
CIPO gli orecchioni sono bruttissimi
un abbraccio alla piccola
ANNA io ancora la devo togliere la ciniglia
tanti
per oggi
LAURA il tuo gusto mi è sempre piaciuto tanto ed infatti le bomb mi piacciono tanto
per chi vuole gli aggiornamenti su giulia sono nella mia pag personale

stasera arriveranno le prime visite di mio marito

STELLA anch'io faccio come te anche se con rita molto meno visto che è una neccessità stare in braccio, ma sto sfruttando molto il sediolone perchè alla fine come posizione è ottima

CIPO gli orecchioni sono bruttissimi

ANNA io ancora la devo togliere la ciniglia

LAURA il tuo gusto mi è sempre piaciuto tanto ed infatti le bomb mi piacciono tanto

per chi vuole gli aggiornamenti su giulia sono nella mia pag personale
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme
grazie per gli
spero con il cuore che non sia niente sono troppo in ansia
noi il battesimo lo facciamo il 20 giugno se tutto va bene ,a casa perche ho avuto un sacco di spese durante la gravidanza e ho ancora ,un matrimonio ,una comunione e 50 anni di matrimonio dei miei suoceri
quindi faremo una cosa in piccola ma con tutti i nostri piu cari amici
vado a vestirmi approfitto per fare una passeggiata
grazie per gli

noi il battesimo lo facciamo il 20 giugno se tutto va bene ,a casa perche ho avuto un sacco di spese durante la gravidanza e ho ancora ,un matrimonio ,una comunione e 50 anni di matrimonio dei miei suoceri

vado a vestirmi approfitto per fare una passeggiata

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, qui tutto ok... solita notte di sonno a rate.
Laura figurati...grazie degli auguri anzi! La bomboniera mi piace molto!
Dopo vado a leggere come sta Giulia.
Io dal pediatra ci vado mercoledì e porto anche Martino perchè è diversi mesi che non fa la visita di controllo. Così faremo la visitina a tutti e due i cuccioli.
Oggi siamo a casa tutti e 4 perchè mio marito ha una specie di influenza o virus...non so. So solo che ha un po' di febbre e disturbi di stomaco e di intestino.
Laura figurati...grazie degli auguri anzi! La bomboniera mi piace molto!

Dopo vado a leggere come sta Giulia.
Io dal pediatra ci vado mercoledì e porto anche Martino perchè è diversi mesi che non fa la visita di controllo. Così faremo la visitina a tutti e due i cuccioli.
Oggi siamo a casa tutti e 4 perchè mio marito ha una specie di influenza o virus...non so. So solo che ha un po' di febbre e disturbi di stomaco e di intestino.

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Anche a Lisa piace stare sempre in braccio, ma quando siamo a casa da sole c erco di abituarla a stare nell'ovetto e la dondolo un po'. Di pasti pure noi ne facciamo un sacco, però sono contenta perché ora ha aggiustato giorno e notte. Di giorno mangia anche dopo meno di 2 ore, ma di notte tira 2 e anche 4 ore. Meglio così che il contrario
Per i dolorini un'amica mi ha consigliato il sondino, ora vado al consultorio e sento come vala crescita e chiedo anche per questo sondino.
a tutte!
Anche a Lisa piace stare sempre in braccio, ma quando siamo a casa da sole c erco di abituarla a stare nell'ovetto e la dondolo un po'. Di pasti pure noi ne facciamo un sacco, però sono contenta perché ora ha aggiustato giorno e notte. Di giorno mangia anche dopo meno di 2 ore, ma di notte tira 2 e anche 4 ore. Meglio così che il contrario

Per i dolorini un'amica mi ha consigliato il sondino, ora vado al consultorio e sento come vala crescita e chiedo anche per questo sondino.

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- sara75
- Expert~GolGirl®
Ci siamo invertitepatti80 ha scritto:buongiorno a tutte stanotte rita ha dormito per sei ore![]()
![]()

Ultima poppata all'1.00 ........ ma si è riaddormentato alle 3.40

Stella, anche io con Federico mi ritrovo a doverlo lasciare piangere qualche minuto, con Vittorio era rarissimo

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, anch'io lascio piang3ere un po' anna perchè altrimenti non riuscirei a fare nulla!!!
anna è un po' di notti che mangia alle 11.30 e poi alle 4
anch'io latte vaccino dall'anno di età, la pediatra mi ha detto che non ha tutti i nutrimenti giusti per un neonato, ma che è così composto per i vitellini e non per i bimbi piccoli
Mammalaura29, bellissima la bomboniera
anna è un po' di notti che mangia alle 11.30 e poi alle 4

anch'io latte vaccino dall'anno di età, la pediatra mi ha detto che non ha tutti i nutrimenti giusti per un neonato, ma che è così composto per i vitellini e non per i bimbi piccoli
Mammalaura29, bellissima la bomboniera
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno...
PIANTO io spesso la lascio piangere per un pò...solo che l'ultima volta poi è stata con la vocina rauca per 3-4 giorni e da allora devo prima capire perchè piange e poi se è proprio il caso la prendo in braccio, ma deve esserci un motivo valido !

PIANTO io spesso la lascio piangere per un pò...solo che l'ultima volta poi è stata con la vocina rauca per 3-4 giorni e da allora devo prima capire perchè piange e poi se è proprio il caso la prendo in braccio, ma deve esserci un motivo valido !

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
,portato Gabry dall ortopedico e mi ha detto che non è grave, mi ha solo consigliato il doppio panno la notte
!!.....il finochietto forse stà facendo effetto
Ieri ne ho bevuto mezzo litro come ho letto da STELLA e.......notte passata bene e pure sino a ora
ha dormito per 3 anche 4 ore di fila e ha fatto tanta aria da solo
,ieri sera cmq quando stava male lo stimolato per 2 volte e ha fatto tantaaa popò e pure aria..dunque serve stimolarlo!! io l ho fatto con il prezzemolo come facevano gli antichi........ 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®
non molto antichi... mia mamma faceva così con me :ahahpikolastellina ha scritto:Buon pomeriggio,portato Gabry dall ortopedico e mi ha detto che non è grave, mi ha solo consigliato il doppio panno la notte
!!.....il finochietto forse stà facendo effetto
Ieri ne ho bevuto mezzo litro come ho letto da STELLA e.......notte passata bene e pure sino a ora
ha dormito per 3 anche 4 ore di fila e ha fatto tanta aria da solo
,ieri sera cmq quando stava male lo stimolato per 2 volte e ha fatto tantaaa popò e pure aria..dunque serve stimolarlo!! io l ho fatto con il prezzemolo come facevano gli antichi........
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
RADA pure la mia
con me!!!

- alina
- Expert~GolGirl®

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buona sera belle! ehy! bluceleste ni ha battuta di brutto!
sono tornata a casa l'altro ieri ma sono ancora provata dalla mia settimana in ospedale... è stata triste e piena di rabbia. alla fine Martna aveva una sciocchezza... le sono stati somministrati degli antibiotici per precauzione, perchè, visto il mio travaglio lampo, non sono riusciti a somministrarmi l'antibiotico contro lo streptococco... è stato bruttissimo che me la portassero via, che potessi vederla e allattarla solo per un tot di minuti ogni 3 ore... io che mi ero fissata col rooming in! e poi la mia claudia a casa... qundo veniva in ospedale mi picchiava e se ne voleva andare... la sua sorellina che le era piaciuta tanto il primo giorno era diventata il motivo per cui mamma stava in ospedale e non voleva più vederla (attraverso il vatro perchè solo la mamma poteva entrare in neonatologia). e in fine il rapporto con le infermiere... quante lacrime versate da me e le altre mamme, solo perchè volevamo gestire i nostri cuccioli come ci pareva e ce lo impedivano... raccontando anche tante cavolate per chiuderti il becco.... ADESSO E' TUTTO FINITO!
io sono stravolta! martina idem perchè è abituata a vivere in un posto ovattato e silenzioso ed è nervosa da far paura... e mi sta sempre ATTACCATA AL SENO
voi come state???? mi siete mancate troppo!

sono tornata a casa l'altro ieri ma sono ancora provata dalla mia settimana in ospedale... è stata triste e piena di rabbia. alla fine Martna aveva una sciocchezza... le sono stati somministrati degli antibiotici per precauzione, perchè, visto il mio travaglio lampo, non sono riusciti a somministrarmi l'antibiotico contro lo streptococco... è stato bruttissimo che me la portassero via, che potessi vederla e allattarla solo per un tot di minuti ogni 3 ore... io che mi ero fissata col rooming in! e poi la mia claudia a casa... qundo veniva in ospedale mi picchiava e se ne voleva andare... la sua sorellina che le era piaciuta tanto il primo giorno era diventata il motivo per cui mamma stava in ospedale e non voleva più vederla (attraverso il vatro perchè solo la mamma poteva entrare in neonatologia). e in fine il rapporto con le infermiere... quante lacrime versate da me e le altre mamme, solo perchè volevamo gestire i nostri cuccioli come ci pareva e ce lo impedivano... raccontando anche tante cavolate per chiuderti il becco.... ADESSO E' TUTTO FINITO!
io sono stravolta! martina idem perchè è abituata a vivere in un posto ovattato e silenzioso ed è nervosa da far paura... e mi sta sempre ATTACCATA AL SENO

voi come state???? mi siete mancate troppo!

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
PASCALE
mi dispiace tanto per quello che hai passato, vedrai che tornando alla normalità troverai di nuovo l'equilibrio perso in questi giorni
ALINA come mai questi litigi?
PIKO sono contenta che tutto vada bene con gabriel e che non sia niente di grave

ALINA come mai questi litigi?

PIKO sono contenta che tutto vada bene con gabriel e che non sia niente di grave
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Pascale! bentornata!
Mi dispiace....ma che infermiere c'erano!!!
Meno male che adesso sei a casa tua e vedrai che i ritmi riprenderanno bene.
Piko, sono contenta che con le colichette vada meglio. Io ho iniziato a berne un litro di tisana al finocchio.
Qui in certi momenti è duretta... Martino fa un sacco di capricci a fare il bagnetto. Mi fa impazzire. Ha sempre odiato l'acqua. Meno male che Gioia è sempre bravissima.
Invece per le mie perdite... succede anche a qualcuna di voi di avere alcuni momenti di perdite quasi assenti e poi in certi altri momenti perdite abbondanti? Ho una fifa per la visita della settimana prossima.
Spero che vada tutto bene la sotto.
I punti mi danno ancora un po' di fastidio... però sempre meno.
Mi dispiace....ma che infermiere c'erano!!!

Meno male che adesso sei a casa tua e vedrai che i ritmi riprenderanno bene.

Piko, sono contenta che con le colichette vada meglio. Io ho iniziato a berne un litro di tisana al finocchio.

Qui in certi momenti è duretta... Martino fa un sacco di capricci a fare il bagnetto. Mi fa impazzire. Ha sempre odiato l'acqua. Meno male che Gioia è sempre bravissima.
Invece per le mie perdite... succede anche a qualcuna di voi di avere alcuni momenti di perdite quasi assenti e poi in certi altri momenti perdite abbondanti? Ho una fifa per la visita della settimana prossima.

I punti mi danno ancora un po' di fastidio... però sempre meno.